Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 sgp

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sgp Inserito il - 04/07/2013 : 14:17:40
Ciao a tutti,
sin da ragazzino mi son trovato a mio agio senza vestiti in casa con le mie sorelle oppure negli spogliatoi delle strutture sportive, ecc. ma solo da 5 anni pratico anche in vacanza. Mia moglie è più che tollerante ma non se la sente di fare il passo; a me dispiace ma non la voglio forzare. Da una settimana mi sono iscritto a questo bellissimo sito che da un po' di mesi seguivo per prendere suggerimenti sulle ferie; ho letto dialoghi e scambi di opinioni interessanti tra persone che reputo "belle" per come scrivono, senza secondi fini. Scrivetemi per le vostre opinioni (già ho cominciato a riceverne alcune contattando dei profili che mi piacevano)e poi da cosa nasce cosa.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
centauro71 Inserito il - 10/07/2013 : 09:18:49
ciao e benvenuto/i
Ducarlo60Naked Inserito il - 08/07/2013 : 14:43:16
Scusate amici è tutta colpa mia.
Chiedo venia e faccio pubblica ammenda.
Sono pronto a tornare negli scatoloni!
sgp Inserito il - 08/07/2013 : 14:33:15
Ciao ancora a tutti!
vedo che dalla mia presentazione il discorso è "degenerato" sul tendone! Sono onorato di ospitare una discussione così alta! Rispondo a Marcolino dicendo che siamo di Padova.
Ducarlo60Naked Inserito il - 07/07/2013 : 19:19:28
Fiuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Che paura,mi mancava già l'aria
Ciao ragazzi.Buon forum!
siman Inserito il - 07/07/2013 : 17:31:34
Ducarlo60Naked ha scritto:

Azz.......Altro che gaudio!
L'ho capita adesso
Aiuto......... fatemi uscire!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo, non credo fossi tu quello che Big Matteo ed io pensavamo di chiudere nel tendone.....specialmente ogni volta che un nuovo utente si posta in "mi presento".
Ducarlo60Naked Inserito il - 07/07/2013 : 05:48:08
Azz.......Altro che gaudio!
L'ho capita adesso
Aiuto......... fatemi uscire!!!!!!!!!!!!!
Marcolino Inserito il - 06/07/2013 : 22:55:51
Benvenuto! Ma di dove sei/siete?

Marcolino
Ducarlo60Naked Inserito il - 06/07/2013 : 17:01:26
Con gaudio!
newentry Inserito il - 06/07/2013 : 16:22:40
benvenuto, come ti hanno detto, lascia che tua moglie pian piano si abitui all'idea. Se in questo vedrà la bellezza e la serietà che c'è e in te la gioia di stare nella natura senza barriere prima o poi è facile che ti seguirà.
siman Inserito il - 06/07/2013 : 15:37:11
matteone ha scritto:

Chiudiamolo nel tendone!

maro58 ha scritto:

ovvero qui ?

con gaudio

Ok, ci sto ma anche (e soprattutto) quando è chiuso!

Immagine:

14,44 KB
maro58 Inserito il - 06/07/2013 : 12:13:42
ovvero qui ?

con gaudio
matteone Inserito il - 06/07/2013 : 08:30:01

Hai proprio ragione.
Che brutti tempi!
Non c'è più rispetto nemmeno per gli anziani.

Chiudiamolo nel tendone!

Ducarlo60Naked Inserito il - 06/07/2013 : 04:52:56
Hai proprio ragione.
Che brutti tempi!
Non c'è più rispetto nemmeno per gli anziani.
Nudi poi!!!!!!!Che tempi.
maro58 Inserito il - 05/07/2013 : 23:16:00
Offeso ?
Se lo dici un' altra volta mi offendo e poi bisogna portare rispetto per i più anziani di te
Ducarlo60Naked Inserito il - 05/07/2013 : 22:34:47
Ciao amico maro58,sei più grande di me?
Naturalmente avevo intuito cosa era in TENDONE NUDISTONE,ho preso spunto dal tuo post per scherzarci un po su.
Era solo un modo di partecipare alla vita del forum e cercare di farmi conoscere.
Spero che nn si sia offeso nessuno.
Ciao. Alla prossima discussione.

maro58 Inserito il - 05/07/2013 : 22:15:50
Qualche volta mi tocca essere serio.
Dalla relazione di Cinelli sul raduno:
"Sabato mattina, come prima cosa viene **censured** lui, rosso e bianco, possente e poderoso, grande, lucente è il TAN, tendone apertone nudistone. Si tratta di un tendone comprato dagli utenti de iNudisti per donarlo all’associazione Tenda Aperta di Nove (Vicenza), associazione di volontariato sociale con la quale ormai da tre anni è nata una bellissima e preziosa collaborazione. Viene qui montato per il suo primo impiego ufficiale e nei giorni a seguire sarà protagonista in due altre occasioni: l’assegnazione del pollicione (simbolo che identifica gli utenti fisicamente noti alla gestione del sito e/o particolarmente presenti alle sue attività materiali) al tendone stesso; l’apposizione, su di una parete del tendone, del banner de iNudisti e delle firme di tutti gli utenti che hanno contribuito al suo acquisto. Proprio mentre stiamo per andare in “stampa” ci giungono i sentiti ringraziamenti di don Stefano per questa nostra importante e utilissima donazione, che noi provvediamo a girare pubblicamente a tutti i nostri utenti."
Tutto chiaro adesso Ducarlo60... ?
PS: Troppo comodo, matteone adora essere frustato, possibilmente con il cane a 11 code il gatto a nove code è troppo banale per lui

Ducarlo60Naked Inserito il - 05/07/2013 : 21:39:27
Sarà mia cura evitare il prossimo radunoAmico Matteone prenditi anche la mia razione di frustate.
Volevo dire che il TENDONE NUDISTONE è, a parte gli scherzi ............ ??????????????
Cosa è il TENDONE NUDISTONE?

Ciao amici!
Meglio nudi che male accompagnati.
L'ha gia detta qcuno????
maro58 Inserito il - 05/07/2013 : 21:13:03

Quoto l'insopportabile tendone nudistone.

denigrare il TAN ?
Alla prima occasione sarai fustigato, unitamente a matteone, in pubblico raduno...

Ducarlo60Naked Inserito il - 05/07/2013 : 21:05:31
Quoto l'insopportabile tendone nudistone.
Devo dire che ho capito poco anche la cosa delle perleSono troppo scemo????????
matteone Inserito il - 05/07/2013 : 20:27:38
Messaggio di sgp

Ciao a tutti,
........ Scrivetemi per le vostre opinioni (già ho cominciato a riceverne alcune contattando dei profili che mi piacevano)e poi da cosa nasce cosa.

Benvenuto nel forum oltre che nel sito,
lieto che ti stia appassionando alle discussioni, quelle più e quelle meno interessanti, a parte quella insopportabile solfa sul tendone nudistone.
Purtroppo in tutte le famiglie ci sono casi del genere, ce lo dobbiamo tenere!

Ma in tutto questo, per le opinioni in merito a cosa ti dovrebbero scrivere gli utenti?
siman Inserito il - 05/07/2013 : 20:12:49
maro58 ha scritto:

Sembra proprio un bel sito!

...pare anche a me...
a parte certi strani utenti tipo siman

Da: http://www.mian.it/perledescrizione.html

Come nasce una perla in natura

(omissis)...Una perla naturale comincia a nascere, come già detto, quando un corpo estraneo penetra accidentalmente nel mantello soffice di un’ostrica da dove non può essere espulso (spero n.d.r.).
Nel tentativo di alleviare l’irritazione il corpo dell’ostrica assume un’azione difensiva e per proteggersi comincia a secernere una sostanza cristallina liscia e dura intorno all’oggetto estraneo, questa sostanza si chiama madreperla (o anche www.inudisti.it ). Fino a quando il corpo estraneo resta nel mantello l’ostrica continua a secernere intorno ad esso la madreperla strato su strato e dopo pochi anni il corpo estraneo viene completamente coperto dal lucente rivestimento cristallino con il risultato di far nascere quella bella gemma che viene chiamata perla.....(omissis)
maro58 Inserito il - 05/07/2013 : 19:51:06

...pare anche a me...
a parte certi strani utenti tipo siman
siman Inserito il - 05/07/2013 : 19:47:33

Sembra proprio un bel sito!]

....pare anche a me....
Ducarlo60Naked Inserito il - 05/07/2013 : 19:35:01
Ciao! Hai ragione.
sgp Inserito il - 05/07/2013 : 13:58:13
Grazie veramente a tutti coloro che hanno risposto! Non me l'aspettavo! Guardando il bicchiere mezzo pieno, credo anch'io di essere fortunato ad avere la moglie tollerante, molto meglio di una contraria. Il mio sogno è prima o poi visitare l'oasi di Zello ma non da solo (sarebbe facile) ma con mia moglie.
Un caloroso (più caldo è, più ci si spoglia) salutissimo!
gomper Inserito il - 05/07/2013 : 01:13:53
Benvenuto Sgp. Come dice nudista81, un passo alla volta. Sei fortunato comunque ad avere una moglie tollerante: ci sono persone sposate il cui coniuge contrario nemmeno le accompagna stando in costume.
Roby75 Inserito il - 04/07/2013 : 20:19:40
BENVE-NUDO\DI Da Roby!!!
siman Inserito il - 04/07/2013 : 19:19:40
maro58 ha scritto:

Qui dentro siamo quasi... togli siman, gomper, roby75, itaindo, pieros, matteone, fenix ecc. ecc..... tutte persone "belle" come dici tu

Immagine:

10,37 KB
maro58 Inserito il - 04/07/2013 : 18:48:42
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN
Tendone Apertone Nudistone

che da pochi giorni è stato anche insignito del pollicione con pubblica cerimonia durante il raduno di Zello
Qui dentro siamo quasi... togli siman, gomper, roby75, itaindo, pieros, matteone, fenix ecc. ecc..... tutte persone "belle" come dici tu
andrew66 Inserito il - 04/07/2013 : 16:26:17
UN SALUTO NUDO ANCHE DA PARTE MIA

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000