V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Teuyth |
Inserito il - 19/11/2014 : 21:41:58 Ciao a tutti! Sono Teuyth, alias Paolo classe 1977 della provincia di Lecco. Che dire esattamente in questa presentazione? Amo stare a contatto diretto con la natura, ma per farlo deve esserci una temperatura da inferno ai tropici. Penso che il massimo della libertà sia farsi una nuotata senza un costume che ti stringa e che ti isoli dal mondo. Purtroppo in Italia (soprattutto nella zona d'Italia in cui abito) la pratica del nudismo non è sempre agevole, e quindi ci si adegua. Per il resto amo leggere, fare una moderata attività sportiva e... beh, sono qui! |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fureant |
Inserito il - 30/11/2014 : 22:51:52 benvenuto anche da parte nostra in questa gabbia di matti..ma tranquillo..non mordono..;))) ciaooElena e Antonio |
84giulia |
Inserito il - 30/11/2014 : 22:49:40
Qui sul forum talvolta la temperetura è così infernale che non potrai fare a meno di denudarti anche se non volessi.
Benvenuto anche da parte mia.
|
ioeclary |
Inserito il - 30/11/2014 : 22:39:56 Benvenuto anche da parte nostra!o |
mario |
Inserito il - 23/11/2014 : 00:15:40 Ho chissa, che non ci si incontri, a giugno al raduno di zello..... |
Teuyth |
Inserito il - 22/11/2014 : 21:40:28 Grazie ragazzi, siete tutti gentilissimi. Spero che ci sia occasione per uscire anche dal virtuale e di ritrovarsi come vicini di spiaggia. |
Helikor |
Inserito il - 22/11/2014 : 20:24:31 Ciao Paolo ben arrivato come ti dicevano anche altri e avrai modo di constatare in italia devi sceglire il posto giusto, ma tranquillo che lo troverai segui il forum ciao!! |
ompi |
Inserito il - 22/11/2014 : 13:40:08 benvenuto compare lombardo |
kevin |
Inserito il - 22/11/2014 : 01:36:50 ciao Paolo un caloroso benvenuto anche da parte mia |
Teuyth |
Inserito il - 22/11/2014 : 00:09:37 Grazie mille a tutti per il benvenuto.
E grazie anche per la proposta "piscina" Maro. Che in effetti stavo valutando nel caso in cui il prossimo week end non fossi fuori zona. Appena riesco ad organizzarmi mi attivo! |
Max.Titty |
Inserito il - 21/11/2014 : 21:40:35 Ciao benvenuto tra noi, Saluti dal Trentino Max&Titty |
maro58 |
Inserito il - 21/11/2014 : 20:43:25 benvenuto Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto... (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) Lecco Milano non è molto distante perchè non venire alle serate in piscina organizzate da ANITA ?
|
mario |
Inserito il - 19/11/2014 : 22:15:25 Ciao Paolo, benvenuto tra noi, e comunque sappi che' il nudismo e' difficile, in qualsiasi parte D'italia, non solo ha Lecco. Qui troverai tanti amici, che ti sapranno dare tanti consigli, ad intraprendere questa tua passione del nudismo. |