V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robyps |
Inserito il - 21/11/2014 : 14:42:41 un saluto da Pesaro a tutti gli amici del forum mi chiamo Roberto, vivo a Pesaro, ho 43 anni, sono single, amo camminare, nuotare (specialmente al mare), mi piace crogiolarmi al sole, amo la natura e le passeggiate (molto rilassate) in bici, adoro la settimana enigmistica (specialmente i giochi + difficili), amo i viaggi, ecc., ecc. ah, dimenticavo: adoro stare nudo (al mare, in mezzo alla natura e dovunque sia possibile farlo) salutoni a tutti voi (Roberto)
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robyps |
Inserito il - 08/12/2014 : 10:01:23 grazie, Ducarlo60Naked salutoni alla capitale
|
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 07/12/2014 : 19:27:40 Ciao Roberto. Benvenuto!
|
robyps |
Inserito il - 07/12/2014 : 17:28:11 grazie a te, o valente vale! salutoni alla tua bella Puglia
|
vale |
Inserito il - 07/12/2014 : 15:17:51 Benvenuto in famiglia Roberto!! |
robyps |
Inserito il - 07/12/2014 : 09:51:37 avanti così, ioeclary! come disse qualcuno: non ti curar di loro, ma guarda e passa! noi nudisti siamo più forti di queste menti bacate e malate... ricambio l'abbraccio
|
ioeclary |
Inserito il - 04/12/2014 : 22:47:19 [quote]robyps ha scritto:
avanti, ioeclary, sii pure obiettivamente... spietata! elenca tutte le nefandenzze che hai potuto riscontrare nell'homo pisaurensis (compreso tra l'homo erectus e l'homo sapiens ) cercherò di essere forte, anche se sarà dura...
Ok te ne dico solo 2 sennò mi odi. Calcola che sono da sola con la Clary, anzichè avere un pizzico di solidarietà dalla comunità le persone del luogo, molto avare hanno cercato di approfittare, non hanno tenuto conto che sono una piccola imprenditrice. Diciamo che ho ribaltato le cose.Mi spiace per loro, quando passano da casa mia gli fumano le gomme!!!! ihihih
Le persone che si fingevano amiche per il fatto che in casa mia stò in libertà (da sola) cercavano di prendersi delle confidenze,la scusa erano gli inviti delle cose paesane, dove non è educato essere sgarbati, per carattere sono molto prevenuta. Malgrado il forte distacco a volte davo del lei. Sono stata pesantemente molestata in presenza della mia bimba, uno mi è proprio saltato addosso e io mi sono spaventata e sono riuscita a scappare, ero in cucina se proseguiva lo colpivo per difesa. Tanto sono imperterrita li faccio schiattare, ci godiamo la casa e il nudismo, sono molto ma molto felice appena potrò riempirò casa mia di amici svestiti....ahahahahahah....................ahahah Un abbraccio Roby
|
robyps |
Inserito il - 04/12/2014 : 15:20:37 avanti, ioeclary, sii pure obiettivamente... spietata! elenca tutte le nefandenzze che hai potuto riscontrare nell'homo pisaurensis (compreso tra l'homo erectus e l'homo sapiens ) cercherò di essere forte, anche se sarà dura...
|
ioeclary |
Inserito il - 04/12/2014 : 00:20:58 [quote]robyps ha scritto:
risposta a ioeclary: purtroppo hai perfettamente individuato il limite di mentalita' presente nelle nostre lande (concordo sulla maggior elasticità dei fanesi, sigh!); ma goditi pure il tuo ex rudere, ora rifugio collinare esclusivo!
Roby grazie mille per la tua onestà intellettuale, posso aggiungere qualche altro difettuccio????? Ma dai! scherzo IhIhIhIh
|
robyps |
Inserito il - 01/12/2014 : 09:55:42 risposta a ioeclary: purtroppo hai perfettamente individuato il limite di mentalita' presente nelle nostre lande (concordo sulla maggior elasticità dei fanesi, sigh!); ma goditi pure il tuo ex rudere, ora rifugio collinare esclusivo!
a fureant: grazie tante e saluti a voi!
a 84giulia: grazie a te, giulia: ti ho letto con grandissimo divertimento e curiosità in tutti i tuoi messaggi ed enigmi proposti (sei un'utente davvero... effervescente!: continua così! )
a ellemme: grazie del cortese messaggio di benvenuto; in merito alle 4 chiacchiere: e perché no? ciao a te
|
ellemme |
Inserito il - 01/12/2014 : 01:10:51 Benvenuto anche da parte mia mia. Sono umbro ma lavoro a Pesaro, chissà che capiti l'occasione di scambiare quattro chiacchiere insieme? |
84giulia |
Inserito il - 30/11/2014 : 23:01:48 | Messaggio di robyps adoro la settimana enigmistica (specialmente i giochi + difficili) |
... Allora qui ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13906&whichpage=14 ) avrai da divertirti e potrai dare una mano a risolvere qualche enigma ancora insoluto.
Benvenuto anche da parte mia.
|
fureant |
Inserito il - 30/11/2014 : 22:53:09 benvenuto nel forum Roby ciaooElena e Antonio |
ioeclary |
Inserito il - 30/11/2014 : 22:34:04 [quote]robyps ha scritto:
fantastico, ioeclary, unisci la dolce collina del pesarese al salato mare adriatico! praticamente passi (quasi direttamente) da un paradiso in quota (anche se bassa) ad uno a livello mare: ottima scelta
Hai ragione, ho ridato vita a un rudere, le case antiche dalle vostre parti erano state fatte in posti strategici ....a casa mia vedo alba e tramonto. ...É il mio rifugio, peccato per la gente ahahahahah il paese mi critica perché sono svestita in casa mia ahahahah. Preferisco di gran lunga i fanesi...purtroppo lì non c era quello che volevo...
|
robyps |
Inserito il - 27/11/2014 : 10:33:06 fantastico, ioeclary, unisci la dolce collina del pesarese al salato mare adriatico! praticamente passi (quasi direttamente) da un paradiso in quota (anche se bassa) ad uno a livello mare: ottima scelta
|
ioeclary |
Inserito il - 24/11/2014 : 11:21:15 | robyps ha scritto:
ancora ringraziamenti per i vostri gentilissimi e graditi messaggi di benvenuto al sottoscritto in particolare, grazie a: Helikor (ricambio i vostri saluti a voi ed alla vs. bella regione) ioeclary (a 20 min. di strada? uhm fammi pensare... forse Gabicce, oppure Fano, oppure... boh! ce ne sono troppe di località, ma tutte molto godibili, e tu vecchia volpe milanese te ne sei di certo accorta.... eh eh eh; comunque grazie bis per i tuoi benvenuti, saluti a te) a_fenice (grazie a te, o mito del forum: 15905 messaggi non si accumulano certo per caso; grazie anche per l'invito nella tua verde Umbria: sicuramente sempre godibile da visitare, vedremo se e quando potrò capitarvi...; saluti ancora)
|
ahahah pratico le Marche da oltre 20 anni,sono nella tua provincia su un paesello sperduto a 400 m di altezza vedo il mare e le 4 punte di S.Marino, di solito vado alla spiaggia del porto è a 19 km da casa.Ci ho messo mesi a trovare un posto così, bello e facile da raggiungere con la Clarissa e banda pelosi al seguito! ahahah
|
robyps |
Inserito il - 24/11/2014 : 09:39:52 contraccambio saluti e ringrazio dei calorosi benvenuti a trionat: beato te che stai in Puglia (ci sono stato diversi anni fa, ricordo le splendide spiagge bianche e le cristalline acque del brindisino, che goduria!!) a a_fenice: beh, con Cesano tu sfondi una porta aperta! ci ho passato praticamente quasi tutti i week-end di questa estate! spiaggia rilassantissima con gente molto corretta ed ambiente molto sano (praticamente un paradiso!) a gomper: sì, devo dire che questa variegata famiglia "Adam" (adamitica) non mi dispiace affatto, anzi! il PS è la vecchia targa di Pesaro (ora diventata PU, ma ques'ultima non mi è mai piaciuta, suona male ) a mario: grazie del calore, saluti altrettanto caldi da parte mia, ciao |
mario |
Inserito il - 24/11/2014 : 00:01:55 Ciao Roberto, un caloroso benvenuto anche da parte mia
|
gomper |
Inserito il - 23/11/2014 : 15:42:49 Benvenuto, Roberto. PS Ma quel... "PS" che è? Polistirene? Post Scriptum? PlayStation? Polizia di Stato?... O solo Pesaro senza Urbino? Scherzi a parte, è una gran cosa che ti stia già da subito ambientando in questa variegata famiglia ADAM!
(PS2 Non Gomez e Mortisia, quella è Addams, ma riferito al costume adamitico)
|
a_fenice |
Inserito il - 23/11/2014 : 14:15:59 | robyps ha scritto:
a_fenice (grazie a te, o mito del forum: 15905 messaggi non si accumulano certo per caso; grazie anche per l'invito nella tua verde Umbria: sicuramente sempre godibile da visitare, vedremo se e quando potrò capitarvi...; saluti ancora)
|
lascia stare i miti, quelli nella norma son tutti sottoterra Guarda che oltre a invitarti qua, pensavo anche a un luogo non lontano da te, Cesano, in cui ci si può incontrare facilmente, e continuare a dar vita a una spiaggia che merita e molto!!! |
trionat |
Inserito il - 23/11/2014 : 13:57:10 ciao Roberto, sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia. |
robyps |
Inserito il - 23/11/2014 : 11:59:30 ancora ringraziamenti per i vostri gentilissimi e graditi messaggi di benvenuto al sottoscritto in particolare, grazie a: Helikor (ricambio i vostri saluti a voi ed alla vs. bella regione) ioeclary (a 20 min. di strada? uhm fammi pensare... forse Gabicce, oppure Fano, oppure... boh! ce ne sono troppe di località, ma tutte molto godibili, e tu vecchia volpe milanese te ne sei di certo accorta.... eh eh eh; comunque grazie bis per i tuoi benvenuti, saluti a te) a_fenice (grazie a te, o mito del forum: 15905 messaggi non si accumulano certo per caso; grazie anche per l'invito nella tua verde Umbria: sicuramente sempre godibile da visitare, vedremo se e quando potrò capitarvi...; saluti ancora)
|
a_fenice |
Inserito il - 23/11/2014 : 11:35:15 Ti sei deciso finalmente a entrare nel forum!!! Benvenuto. Non stiamo vicinissimi, ma se vuoi condividere dei bei momenti di nudismo, son qua!!
Ciao |
ioeclary |
Inserito il - 23/11/2014 : 11:15:34 | Messaggio di robyps
un saluto da Pesaro a tutti gli amici del forum mi chiamo Roberto, vivo a Pesaro, ho 43 anni, sono single, amo camminare, nuotare (specialmente al mare), mi piace crogiolarmi al sole, amo la natura e le passeggiate (molto rilassate) in bici, adoro la settimana enigmistica (specialmente i giochi + difficili), amo i viaggi, ecc., ecc. ah, dimenticavo: adoro stare nudo (al mare, in mezzo alla natura e dovunque sia possibile farlo) salutoni a tutti voi (Roberto)
|
Benvenuto! ma sei a 20 minuti di strada dalla mia casa delle vacanze siamo quasi vicini ...benvenuto!!!benvenuto!!!
|
Helikor |
Inserito il - 22/11/2014 : 20:19:14 Benvenuto Roberto e saluti da parte nostra |
robyps |
Inserito il - 22/11/2014 : 14:23:08 un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno accolto così calorosamente in particolare: dingopino: velocissimo e gradito benvenuto! Roby75: grazie a te, o omonimo lombardo! maro58: storiella davvero paradisiaca! (porca Eva!) Max.Titty: grazie ai simpatici trentini (beati voi e le vostre kilometriche piste ciclabili!) kevin57: grazie fratello (o cugino?), comunque di famiglia! ompi: grazie carissimi Lo e Fe! (ma ompi che caspita significa?)
|
ompi |
Inserito il - 22/11/2014 : 13:43:18 benvenuto benvenuto |
kevin |
Inserito il - 22/11/2014 : 01:26:27 ciao che tu sia il benvenuto da padova in questa grande famiglia |
Max.Titty |
Inserito il - 21/11/2014 : 21:43:12 Ciao benvenuto tra noi, un saluto dal Trentino Max&Titty |
maro58 |
Inserito il - 21/11/2014 : 20:41:13 benvenuto Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto... (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
Roby75 |
Inserito il - 21/11/2014 : 19:42:10 Benve-nudo omonimo! |