Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Salve a tutti da Charlotte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Charlotte Inserito il - 15/05/2024 : 13:14:31
Salve a tutti sono Charlotte vivo in Toscana a Lucca , dove abito da febbraio,per motivi lavorativi vengo dalla Corsica ho 35 anni, mamma di due bimbe Zoe e Mia di 8 e 10 anni, siamo da sempre nudisti frequentavamo varie spiagge naturiste corse, spesso io e mio marito siamo nudi a casa specie in estate, mentre le bimbe sono sempre nude si vestono solo per andare a scuola o quando usciamo
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gimbaveloce Inserito il - 21/05/2024 : 10:20:51
quagliozzi ha scritto:

Si è presentata Charlotte, 22 commenti. Il giorno prima di lei si era presentato Giacomo, 1 commento

Probabilmente il nome in una lingua differente dall'italiano ha attirato piu' la curiosita' e l'attenzione visiva

Charlotte Inserito il - 18/05/2024 : 16:43:27
trionat ha scritto:

Un caro saluto dalla Puglia.

Ciao
trionat Inserito il - 18/05/2024 : 12:03:27
Un caro saluto dalla Puglia.
Charlotte Inserito il - 17/05/2024 : 18:36:04
quagliozzi ha scritto:

Si è presentata Charlotte, 22 commenti. Il giorno prima di lei si era presentato Giacomo, 1 commento. Cari utenti, perché fate distinzioni di genere?

PS.: ho commentato qua, perché nella discussione di Giacomo non l'avrebbe letto nessuno Grazie per l'ospitalità, Charlotte.

Figurati
quagliozzi Inserito il - 17/05/2024 : 15:44:08
Si è presentata Charlotte, 22 commenti. Il giorno prima di lei si era presentato Giacomo, 1 commento. Cari utenti, perché fate distinzioni di genere?

PS.: ho commentato qua, perché nella discussione di Giacomo non l'avrebbe letto nessuno Grazie per l'ospitalità, Charlotte.
Charlotte Inserito il - 17/05/2024 : 14:39:12
nudista81 ha scritto:

Non essere fazioso suvvia, non ha mica detto che le bimbe hanno preso il sole #128513;

Infatti hanno giocato, non hanno preso il sole, non abbiamo ancora attrezzato il giardino con le sdraio e la piscina cominciamo la prossima settimana a prepararla pe la stagione
Charlotte Inserito il - 17/05/2024 : 14:37:49
guy59 ha scritto:

Ieri, giovedì 16 maggio, in Liguria c'è stato cattivo tempo: nuvole con pioggia, temporali e freddo

Qui a Lucca qualche goccia il pomeriggio ma cielo variabile e si stava bene all'aperto, le bimbe hanno giocato in casa ed in giardino
guy59 Inserito il - 17/05/2024 : 14:20:07
Ieri, giovedì 16 maggio, in Liguria c'è stato cattivo tempo: nuvole con pioggia, temporali e freddo
nudista81 Inserito il - 17/05/2024 : 12:47:38
Non essere fazioso suvvia, non ha mica detto che le bimbe hanno preso il sole #128513;
a_fenice Inserito il - 17/05/2024 : 04:54:19
Charlotte ha scritto:

Oggi pomeriggio le bimbe sono state nude tutte assieme nessun vicino si è lamentato, prima prova andata bene

Immagine:

109,04 KB

Non mi sembra un tempo da piscina, che fortuna

Charlotte Inserito il - 16/05/2024 : 20:28:18

Oggi pomeriggio le bimbe sono state nude tutte assieme nessun vicino si è lamentato, prima prova andata bene
Marcolino Inserito il - 16/05/2024 : 18:46:14
siman ha scritto:

Cliente: "Buongiorno signor concessionario, vorrei acquistare una moto".
Concessionario:" È sicuro? Lo sa che se cade con la moto può morire?".

E poi c'è gente che si sbatte a promuovere il nudismo.
Fan culo libri, articoli, siti web, blogs, forum e raduni.

E' proprio una cattiva abitudine che accomuna tanti naturisti che conosco, aniche' cercare di promuovere il naturismo si preoccupano prima di tutto di farne pubblicita' negativa. Robe da matti...
Marcolino Inserito il - 16/05/2024 : 18:44:07
Charlotte ha scritto:

Oltre alle mie ci sono altre 2 bambine della loro età, parlando con i genitori ho saputo che in estate non disdegnano di fare il bagno nude nella piscina Comune e prendere il sole nude

Non so in Francia, qui in Italia si dice "CHE CULO!!!!"

Benveuta nel forum.

Marcolino
Andrea vi Inserito il - 15/05/2024 : 22:21:39
Charlotte ha scritto:

Oltre alle mie ci sono altre 2 bambine della loro età, parlando con i genitori ho saputo che in estate non disdegnano di fare il bagno nude nella piscina Comune e prendere il sole nude

allora ti è andata di lusso approfittane
a_fenice Inserito il - 15/05/2024 : 21:38:06
.

Immagine:

125,44 KB
Charlotte Inserito il - 15/05/2024 : 21:09:09
guy59 Inserito il - 15/05/2024 : 20:40:47
Dipende certamente da quanto è visibile il giardino, e poi dalle idee sul pudore, e se hanno i vicini una mentalità bacchettona
Charlotte Inserito il - 15/05/2024 : 20:12:37
Siamo in fondo ad una corte il giardino è visibile solo da chi ci abita ed è in comune con i vicini
Andrea vi Inserito il - 15/05/2024 : 19:32:10
dipende da quanto è visibile il giardino dall'esterno
Charlotte Inserito il - 15/05/2024 : 19:08:21
guy59 ha scritto:

Ciao: quella normalità che voi vivete con la corporeità non è molto presente in Italia. Anzi, si vive con molti tabù e si fraintende facilmente, o si confonde nudità con facile-sessualità

Capito, ci possono essere problemi se le mie figlie prendono il sole nude in giardino?
siman Inserito il - 15/05/2024 : 18:14:34
guy59 ha scritto:

Ciao: quella normalità che voi vivete con la corporeità non è molto presente in Italia. Anzi, si vive con molti tabù e si fraintende facilmente, o si confonde nudità con facile-sessualità

Cliente: "Buongiorno signor concessionario, vorrei acquistare una moto".
Concessionario:" È sicuro? Lo sa che se cade con la moto può morire?".

E poi c'è gente che si sbatte a promuovere il nudismo.
Fan culo libri, articoli, siti web, blogs, forum e raduni.

guy59 Inserito il - 15/05/2024 : 15:26:22
Charlotte Inserito il - 15/05/2024 : 14:02:06
guy59 ha scritto:

Ciao! Benvenuti. Attenzione però che c'è molta differenza tra la mentalità naturista francese e quella che esiste in Italia

Grazie mille mi puoi spiegare
guy59 Inserito il - 15/05/2024 : 13:41:40
Ciao! Benvenuti. Attenzione però che c'è molta differenza tra la mentalità naturista francese e quella che esiste in Italia
Charlotte Inserito il - 15/05/2024 : 13:33:08
Grazie
Andrea vi Inserito il - 15/05/2024 : 13:25:19
Benvenuta

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000