V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
TheGrinch |
Inserito il - 12/06/2024 : 13:11:22 Ciao a tutti, sono Giovanni (TheGrinch qui, sul sito IN. e in qualche altro forum online). Fin da piccolo (ora ho 49 anni) con i miei genitori si andava in spiagge libere e miste (naturiste e tessili), poi con il tempo le spiagge libere sono diventate sempre meno o forse anche solo meno tolleranti (un esempio su tutti, molte spiagge della Corsica - isola che amo alla follia - hanno iniziato a rompere le scatole non appena qualcuno osava sfilarsi il costume) e insomma, sono diventato grande e il naturismo è per me diventata una cosa che faccio più spesso in casa che fuori, talvolta anche organizzando cene con altri appassionati.
Dallo scorso anno (nonostante io viva vicino al Ticino) ho riscoperto il piacere di praticarlo in spiaggia, prima a Capocotta (e va beh, il mare è quel che è, ma ero in meravigliosa compagnia) e poi nel sud della Corsica, vicino a Punta Chiappa.
Per me prendere il sole, camminare, nuotare senza la costrizione degli indumenti è davvero una sensazione stupenda, liberatoria. Ora che ho ritrovato questo piacere non voglio più farne a meno, dunque ho trovato il sito, il forum e... eccomi qui.
Che altro posso dire? Faccio musica, Teatro, leggo molto, amo cucinare e come avrete notato, scrivo scrivo scrivo.
A presto! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
TheGrinch |
Inserito il - 14/07/2024 : 16:36:43 | Marcolino ha scritto:
Benvenuto.
Marcolino
|
Grazie! A presto! |
Marcolino |
Inserito il - 01/07/2024 : 19:42:42 Benvenuto.
Marcolino |
TheGrinch |
Inserito il - 13/06/2024 : 21:34:36 | trionat ha scritto:
Ben arrivato tra noi. Saluti dalla Puglia
|
Grazie mille anche a te! Sono decenni che non vengo in Puglia... E dire che c'è la casa dei nonni, lì! Prima o poi... :-) |
trionat |
Inserito il - 13/06/2024 : 09:45:01 Ben arrivato tra noi. Saluti dalla Puglia |
TheGrinch |
Inserito il - 12/06/2024 : 22:47:30 emil, a_fenice,
grazie per i vostri messaggi di benvenuto! Li ho sinceramente apprezzati. A presto! |
a_fenice |
Inserito il - 12/06/2024 : 20:15:52 Finalmente una presentazione che … parla… parla, ma che contiene non solo parole. Benvenuto
|
emil |
Inserito il - 12/06/2024 : 14:52:18 Benvenuto artista e scrittore... è un piacere leggere la tua presentazione |
|
|