V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alexaggio73 |
Inserito il - 07/07/2024 : 16:42:31 Buona giornata a tutti, sono Alessandro e penso di essere nudista da sempre. O meglio, ho sempre goduto nel poter sentirmi libero. Lo facevo nella mia cameretta quando ero certo di poterlo fare, sin da piccolo. Crescendo ho capito che non ero strano (lo pensavo, ma ne ero contento), ma semplicemente amavo rimanere per come ero stato... concepito Crescendo e trovando la mia autonomia ho potuto godermi la libertà in pienezza cercando tutti quei luoghi in natura (mare o campagna) dove potessi vivere in serena libertà. Mete marine preferite: Torre Salsa quando scendo in Sicilia. Vivendo in Calabria ho diversi luoghi tranquilli in cui rifugiarmi, ma sono andato tante volte anche a Stignano e quest'anno spero finalmente anche Pizzo greco. P.s.Praticando il naturismo da single non sopporto chi si accosta con secondi fini: se cerco altro vado altrove!!! Buona vita a tutti. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alexaggio73 |
Inserito il - 27/07/2024 : 19:16:44 | Messaggio di Alexaggio73
Vivendo in Calabria ho diversi luoghi tranquilli in cui rifugiarmi, ma sono andato tante volte anche a Stignano e quest'anno spero finalmente anche Pizzo greco.
|
Buon pomeriggio a tutti, non sono pratico del forum e per evitare di sbagliare sezione aggiungo qualcosa a quanto già scritto piuttosto che fare un nuovo messaggio: FINALMENTE OGGI SONO STATO A PIZZO GRECO!!!!! Esperienza doppiamente fantastica. Anzitutto perché è la prima volta che vado in una "struttura" naturista (come scritto nella presentazione,finora solo spiagge libere, autorizzate o isolate). Ritrovarmi a camminare per casette e roulotte,ritrovarmi a muovermi serenamente libero tra decine e decine di persone serenamente libere, di ogni età, genere e forma mi ha fatto sentire ancora più libero. Dicevo doppiamente perché a questa meravigliosa sensazione si è aggiunta anche l'incanto del posto: la bellezza della spiaggia, del mare, dei fondali. Il nuotare circondato dai pesci, quasi fossi uno di loro, anch'essi liberi e sereni. Peccato per il vento che sul tardi si è alzato ma senza troppi fastidi. In fondo anche il vento soffiando ci ricorda la sua libertà... |
trionat |
Inserito il - 08/07/2024 : 23:46:34 Ciao e ben arrivato fra noi |
Marcolino |
Inserito il - 07/07/2024 : 18:49:53 Ciao e benvenuto.
Marcolio |
|
|