Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ciapasu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 17:10:40
Ciao ragazzi, mi son appena registrato, quindi scusate se dovessi esser fuori tema...devo ancora prender confidenza col sito...
C'è qualche amico/amica 20-30enne ospitale che mi renda il ragazzo più felice del mondo condividendo con me un'oretta o due di nudità in casa al pomeriggio (zona lombardia)? Nudità fine a se stessa, ovviamente...ove per fine a se stessa intendo fine a sentirsi liberi, rilassati, in amicizia con chi condivide la tua passione... Scrivetemi!!!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bibo123matt Inserito il - 18/03/2009 : 19:20:16
Mi sa che mi sono perso qualcosa, i primi interventi volevano solo essere un modo per fare 4 chiacchere senza rimproverare o giudicare nessuno. Evidentemente qualcosa non è andato come doveva... bhooo
matteone Inserito il - 18/03/2009 : 18:49:25
apostrofare?
motteggiare su di un nick non mi sembrava offensivo, né molesto.

a_fenice Inserito il - 18/03/2009 : 11:56:21
NOTA DI MODERAZIONE

All'Amministrazione del sito non risulta che siano stati nominati dei nuovi moderatori, e ci chiediamo chi ha dato autorità ad alcuni utenti di apostrofare a prescindere tutti gli ultimi entrati, in una sorta di caccia alle streghe che non gli compete. Se avete dubbi, perplessità, scrivete ai moderatori o all'amministrazione che provvederà a tenere d'occhio le situazioni strane, ma siete tutti vivamente pregati di far gli utenti e non di fare i ghostbuster, grazie
Koala Inserito il - 18/03/2009 : 06:36:27
dai su' ciapasu (fa anche rima....),non te la prendere,come ben sai,ognuno ha le sue idee e opinioni. vuoi di gia' non partecipare piu' al forum? secondo il mio parere,dovresti invece cercare di controbattere ed affermare le tue idee,confrontandoti serenamente con gli altri,dando cosi' il tuo contributo alla dialettica del forum. buon nudismo.
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 23:58:09
...ronnffffffffff...zzzzz..............che noja...
pensavo di partecipare a un libero forum di nudisti e naturisti (quale io sono) e mi son ritrovato a scambiar messaggi prima con chi cerca di capire cosa si celi dietro il nickname "ciapasu" e poi con chi cerca d'intravedere quali possano esser le mie intenzioni, che ovviamente sono sporche e impure!!! Loro lo sanno!!!! I Dententori della Pubblica Morale e i Difensori del Decoro. Amici miei, godetevi il vostro forum, ve lo lascio. Magari cambiate secolo, per favore. E fatevi suore (anche i maschi, anzi soprattutto, e non volendo in alcun modo offender le suore che han tutto il mio rispetto). Io non posterò mai più. Saluti. E ripigliatevi.
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 23:01:23
il nudismo non è una inclinazione,
magari si parla di altro,
e forse non è luogo questo.
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 22:45:13
Amen, Padre Asterix!
asterix Inserito il - 17/03/2009 : 22:23:02
Le tue inclinazioni son ben chiare soprattutto dopo questo post, cmq ti consiglio la chat "nudisti per casa" la ti troverai bene.
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 22:13:21
Padre Asterix, mediterò sulla Sua profonda reprimenda preventiva, e mi pentirò pure dei miei peccati. Ognuno ha le sue inclinazioni, e si diverte come vuole. Essendo questo, come mi auguro, uno spazio di libertà, riconosco pienamente la Sua libertà di ammannirmi i Suoi sermoni. Si diverta !
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/03/2009 : 21:10:19
matteone ha scritto:

lo dicevo io....
anche a me sembra una esagerazione parlare di felicità per un'ora di nudismo casalingo,
a questo punto una intera giornata in spiaggia nudista cosa potrebbe provocare?

Estasi?

Va beh, ragazzi, c'è chi si accontenta di poco e chi vuole di più, e poi dipende da tanti fattori, qui da me, ad esempio, anche in piena estate si è ormai ridotti a poter praticare solo in casa o quasi, ma del resto, piscina (che però è praticabile una sola volta al mese per un paio d'ore la sera del sabato e solo d'inverno e solo se si è tesserati) e sauna (che però qua non ce ne sono) cos'hanno di più d'una casa ... solo la dimensione, ma magari uno ha una bella casa grande Si tende sempre ha ragionare con le proprie eperienze e possibilità, bisogna invece considerare che non tutte le realtà sono uguali.
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 20:21:47
lo dicevo io....

anche a me sembra una esagerazione parlare di felicità per un'ora di nudismo casalingo,
a questo punto una intera giornata in spiaggia nudista cosa potrebbe provocare?


asterix Inserito il - 17/03/2009 : 19:32:11
Messaggio di ciapasu

Ciao ragazzi, mi son appena registrato, quindi scusate se dovessi esser fuori tema...devo ancora prender confidenza col sito...
C'è qualche amico/amica 20-30enne ospitale che mi renda il ragazzo più felice del mondo condividendo con me un'oretta o due di nudità in casa al pomeriggio (zona lombardia)? Nudità fine a se stessa, ovviamente...ove per fine a se stessa intendo fine a sentirsi liberi, rilassati, in amicizia con chi condivide la tua passione... Scrivetemi!!!


Mi spieghi qual'è il bello dello stare nudi in casa, addirittura da renderti "il più felice del mondo".
Tra poco si tornerà a star nudi all'aperto, cmq anche in lombardia si organizzano piscine e saune ove poter stare nudi e tu vuoi farlo in casa.
Ti chiedo questo perchè in alcuni gruppi o forum, molti si organizzano per star nudi in casa, ma i "secondi fini" sono palesi, tu invece dici di non averne.
Koala Inserito il - 17/03/2009 : 18:40:23
bibo123matt,lo scrivo,ma verra' filtrato:fighett,lo messaggero'alla tua e-mail.era allusivo,ma in milanese era una battuta scherzosa.
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 18:09:10
letteralmente
" acchiappa te' "

ma non ha nessun significato malizioso!
io sono un puro
bibo123matt Inserito il - 17/03/2009 : 18:01:56
Robi nuud : in veneto lo si usa quando si da' un ordine di raccoglere qualcosa! lo usano i bambini come gli anziani e chi ci sta di mezzo come età. Mai in tutti questi anni vi ho letto in questo termine qualcosa di diverso. Per questo chiedevo nelle altre parti d'Italia che significato potesse avere... ad esempio matteONE potrebbe dircelo in campano...
robi nood Inserito il - 17/03/2009 : 18:00:29
*******lo


ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 17:58:56
o chiappalo...
robi nood Inserito il - 17/03/2009 : 17:58:16
Ma cosa vorrà mai dire in lumbard?

In Veneto vuol dire “prendilo su”.
In Friuli e nelle Venezie vuol dire “orsù prendilo”.
Nel basso Piemonte e nelle Langhe vuol dire “suvvia prendilo”.
Nella Romagna e in Emilia vuol dire “va’ e prendilo”.

Comunque, caro ciapasu, se ci dovessi ripensare, scegline uno senza doppi sensi. Ad esempio: “ciapalo”.


ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 17:57:38
Lo terrò PER SEMPRE! boia chi lo devia!
bibo123matt Inserito il - 17/03/2009 : 17:56:48
Perchè kaola che nick avevi prima?
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 17:56:21
aahhh, grazie per la difesa del mio nick...cominciavo a sentirmi un po' impallinato... però almeno ho capito che qui bisogna rifletter bene prima di digitare un tasto AHAHAHH
Koala Inserito il - 17/03/2009 : 17:55:58
ciao,benvenuti,vi consiglio di cambiare nick,come ho fatto io,i nick in dialetto creano un sacco di problemi...... buon nudismo.
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 17:55:16
bibo123matt ha scritto:

La malizia non sta nel nick ma in chi lo legge!
... a intenditor poche parole!


Bibo! si scherzava....
bibo123matt Inserito il - 17/03/2009 : 17:53:55
La malizia non sta nel nick ma in chi lo legge! Io ancora non ci vedo altri significati all'infuori di quello dialettale. Altrimenti se tutto deve essere letto con malizia allora meglio che chiudiamo tutto subito e non parliamo più. Per i maliziosi del sito: spero di non incontrarvi mai in spiaggia dove motivo per esserlo ne troverete, di certo, con grande abbondanza... a intenditor poche parole!
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 17:52:53
AHAHAHHH esatto!omnia nuda nudis allora!
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 17:51:48
ciapasu ha scritto:

come si dice... omnia munda mundis... però mi spiacerebbe che il tutto si concentrasse sul mio nick assolutmente casuale e non meditato, anzichè sull'oggetto di discussione...


dai che così creiamo un po' di movimento, altrimenti che noia!

non si diceva omnia nuda nudis?
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 17:48:44
come si dice... omnia munda mundis... però mi spiacerebbe che il tutto si concentrasse sul mio nick assolutmente casuale e non meditato, anzichè sull'oggetto di discussione...
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 17:47:14
ciapasu ha scritto:

dio mio, no sei fuori strada...è dialettale e non riferito alla sfera sessuale...cavoli! m'hai messo la pulce nell'orecchio, quasi quasi cmbio nick...


scusa la nota
ma ci son persone che subito saltano dalla sedia!
ciapasu Inserito il - 17/03/2009 : 17:44:14
sì, anche da noi vuol dire prendi su! ma il riferimento alla sfera sessuale è frutto di (pur legittima) malizia...non è affatto il mio intendimento...!
bibo123matt Inserito il - 17/03/2009 : 17:39:36
Che vorrebbe dire ciapasu? in veneto significa "prendere" nel senso di "prendi su"... ma in lumbard non saprei proprio

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000