Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 gomper

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gomper Inserito il - 28/04/2012 : 16:30:56
Ciao a tutti. Sono nel sito da ormai cinque mesi e ho fatto qualche conoscenza nonché aperto qualche dibattito nel mio blog. Ma non ero ancora entrato nel forum che, da quello che ho letto, è per certe cose una realtà a parte. Per tale motivo, come è giusto, mi scuso per il ritardo e mi (ri)presento. Ho 42 anni e abito a Milano. Pratico il naturismo dal '99, soprattutto in siti marittimi di Liguria, Toscana e Sardegna, quest'ultima mia terra d'origine. Mi piacerebbe scoprire luoghi nuovi, anche dell'interno, e conoscere nuovi amici/che con cui scambiare idee e condividere questa passione, sia indoor che outdoor. Persone di ogni età e cultura, piene di interessi e libere da pregiudizi, oltre che da... "ossessioni di falegnameria" come le ho sarcasticamente chiamate nella mia presentazione in profilo. Ciò detto, continuo a dar atto ai moderatori per l'odierna opera di "epurazione" all'indirizzo di persone con secondi fini e, in particolare, dei discriminatori. Se quella naturista è una comunità "grande famiglia" come è stata definita, chiunque "ufficializzi" di non gradire singoli maschi, o anziani, o gay o quant'altro associandoli in toto e non troppo velatamente alle mele marce sessuomani, non è francamente in grado di farne parte.
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 25/05/2012 : 12:48:09
Appunto, Robin di Locknaked (nudistizzando anche il nome aristocratico del personaggio)! Questo insegna pure che il forum ha una visibilità più ampia di quanto non si pensi. Se potessi, poi, eliminerei gli interventi polemici. Passare per narcisista non era mia intenzione. Ma accetto anche lo "scotto" del mio errore.
Grazie, Cordom, sei troppo buono a ritenermi così pieno di risorse. Piuttosto complimenti per l'opera di epurazione nel sito: cercasesso e discriminatori dichiarati (questi ultimi dibattutti anche nel mio blog) stanno diventando un ricordo per merito di chi si è premurato di cacciarli e scacciarli.
n/a Inserito il - 25/05/2012 : 10:13:00
Benvenuto nel forum e tra noi.Son sicuro che partecipando qui renderai più ricchi tutti noi.ciao
robi nood Inserito il - 25/05/2012 : 08:29:11
gomper ha scritto:

Il tuo intervento, Robi Nood, è stato l'unico "negativo" in cinque mesi e mezzo fra messaggi e blog sul sito, nonché qui in forum da un mese...

Bravo, ti suggerisco di utilizzare lo stesso metro di valutazione per i tuoi messaggi in uscita, oltre che per quelli che ti vengono rivolti, così ne trarrà vantaggio l'intero sito, oltre che le persone che direttamente si relazionano con te.
Sono altresì contento anche che tu abbia risolto privatamente il malinteso che tanto ti aveva turbato da rendercene collegialmente partecipi.
Ti auguro comunque anche il mio benvenuto e aspetto di poter dialogare su argomenti più interessanti.
gomper Inserito il - 25/05/2012 : 00:48:21
[/quote]
Vada la prima volta. Poi la seconda e la terza.
Ma alla quarta volta lo cosa comincia a stufare.
I topic di presentazione sono una gradita abitudine che permette ai nuovi un educato ingresso nella comunità virtuale dei forumisti.
Buona educazione è presentarsi e buona educazione è accogliere i nuovi ingressi. Ma a nessuno corre l'obbligo di farlo, tra l'altro negli stretti tempi pretesi.
Che su cinque messaggi inseriti, quattro siano di recriminazione verso qualche mancato saluto, sta togliendo punti alla tua, inizialmente favorevole, presentazione.
Spero che smetta al più presto 'sta lagna.
[/quote]

Chiedo scusa, non volevo aprire una polemica, né tanto meno fare stupidamente di tutta l'erba un fascio. Il malinteso in questione è stato nel frattempo chiarito, e anche se non lo fosse ancora, non avrei continuato. Il tuo intervento, Robi Nood, è stato l'unico "negativo" in cinque mesi e mezzo fra messaggi e blog sul sito, nonché qui in forum da un mese; ma ti ringrazio perché è costruttivo. Incasso e riconosco l'errore, sperando che la mia "patente" riacquisti quei punti persi. Chiedo scusa anche a Itaindo, di cui ho spesso apprezzato tanti interventi in forum, e a chiunque altro possa aver storto il naso. Non si ripeterà. Buon nudo a tutti.
ligo Inserito il - 24/05/2012 : 16:49:17
gomper ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto. A voi cinque che me l'avete dato e a chi, pur dandolo sistematicamente a tutti gli sconosciuti, non l'ha dato al sottoscritto che pure conosce.

Do anch'io volentieri il mio "benvenudo", ma mi sono reso conto che con tutti i nuovi iscritti che (fortunatamente) ci sono qui bisognerebbe darlo continuamente tralasciando il resto...
itaindo Inserito il - 24/05/2012 : 15:25:30
Grazie robi
robi nood Inserito il - 24/05/2012 : 15:10:42
gomper ha scritto:

Grazie naturista26. Figurati, non avrai mica pensato di essere l'amico Primula Rossa che ho citato...

Vada la prima volta. Poi la seconda e la terza.
Ma alla quarta volta lo cosa comincia a stufare.

I topic di presentazione sono una gradita abitudine che permette ai nuovi un educato ingresso nella comunità virtuale dei forumisti.
Buona educazione è presentarsi e buona educazione è accogliere i nuovi ingressi. Ma a nessuno corre l'obbligo di farlo, tra l'altro negli stretti tempi pretesi.
Che su cinque messaggi inseriti, quattro siano di recriminazione verso qualche mancato saluto, sta togliendo punti alla tua, inizialmente favorevole, presentazione.
Spero che smetta al più presto 'sta lagna.
gomper Inserito il - 24/05/2012 : 12:30:21
Grazie naturista26. Figurati, non avrai mica pensato di essere l'amico Primula Rossa che ho citato... Dovremmo esserci almeno conosciuti, per questo.
naturista26 Inserito il - 24/05/2012 : 12:06:39
Ciao Gomper!!mi scuso x il ritardo..ovviamente un caloroso benvenuto nel forum anche da parte mia!
gomper Inserito il - 24/05/2012 : 01:11:48
Grazie a voi che vi siete aggiunti ora. Chi ha parlato di famiglie, chi di opinioni concordi, e chi ha scritto semplicemente benvenuto: tutti! Ovviamente, cari ToDo, voi che già mi conoscete - seppur al momento solo nel sito - non siete chi ho ringraziato ironicamente per NON avermi dato il benvenuto; si tratta di gente con cui ho condiviso in passato un'esperienza naturista non indifferente, e con cui c'è stato un aiuto da essa chiesto mentre ora, senza un apparente motivo, tace con me e invece bazzica quasi tutti gli argomenti del forum dispensando benvenuti a destra e a manca. Purtroppo anche in seno al naturismo c'è opportunismo... ma ciò non toglie un solo punto a questa pratica che amo e che contribuisce al mio benessere. E voi ne siete una conferma, con cui mi rifaccio di questa piccola delusione. Scusate lo sfogo e buon nudo a tutti; anche a chi non lo meriterebbe
trionat Inserito il - 23/05/2012 : 22:11:07
Sei il benvenuto. Ciao
Koala Inserito il - 23/05/2012 : 18:19:10
Ben arrivato nel forum, qui troverai sicuramente ciò che cerchi.
ToDo Inserito il - 23/05/2012 : 10:16:02
Ciao gomper,sempre super d'accordissimo con te!!!
mauro67 Inserito il - 23/05/2012 : 08:47:30
ciao caro e un grande benvenuto dalla mia famiglia e da tutta la famiglia naturista del sito!!!!!! ciaooooooooooooooooo
gomper Inserito il - 23/05/2012 : 01:24:17
Grazie a tutti per il benvenuto. A voi cinque che me l'avete dato e a chi, pur dandolo sistematicamente a tutti gli sconosciuti, non l'ha dato al sottoscritto che pure conosce.
bmwx6 Inserito il - 29/04/2012 : 18:41:28
benvenuto
qwerty Inserito il - 29/04/2012 : 14:30:21
Benvenuto nel forum!
maro58 Inserito il - 28/04/2012 : 18:09:28
benvenuto
Ricordo di aver letto il tuo blog sul nuovo regolamento qui vedrai potrai continuare ad approffondire il problema e visto quanto avevi scritto iniziarne, se vorrai, altri.
effelello2009 Inserito il - 28/04/2012 : 17:54:05
Ciao gomper, benvenuto nel sito..Vedrai che qui potrai confrontarti e trovare nuovi amici

Leo e Franci

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000