Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 KrishNat

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
KrishNat Inserito il - 18/05/2012 : 09:00:12
Buongiorno a tutti!
Meglio tardi che mai, forse... ormai cinquantenne e in separazione dalla consorte decisi di provare il naturismo (sogno di sempre) con la mia nuova compagna, la scorsa estate, e da allora aspetto solamente che il sole scaldi a sufficienza per poterne sentire il calore sulla pelle.
I primi timidi tentativi al Nido dell'Aquila sono stati messi un po' a dura prova da certi "loschi" presenti e passeggianti che non erano proprio là per il desiderio di stare in libertà ma abbiamo cercato di resistere e far finta di niente e siamo tornati.
Io però sono milanese e dunque frugando in rete ho scoperto la serata all'Accadueò, purtroppo l'ultima della serie invernale, alla quale ho partecipato. Chissà quanti di voi ho incontrato?
Poi il sole ha finalmente iniziato a scaldare un po' e mi sono avventurato al ponte della Becca, ma leggendo qui e chiedendo a qualche utente del sito sto scoprendo che ci sono posti molto più belli sul Ticino, quindi continuerò la consultazione e se qualcuno vuole darmi consigli sono tutti ben accetti!
Buon forum e buon sole a tutti!
Kriss
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 20/05/2012 : 17:30:58
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
matteone Inserito il - 19/05/2012 : 19:53:00
Koala ha scritto:


robi nood ha scritto:

Ave KrishNat!


...o Hare Krishna..?


Questo è un lapsus....

Benvenuto Kris.
dottorno Inserito il - 19/05/2012 : 19:15:09
Benvenuto anche da me
naturista26 Inserito il - 19/05/2012 : 17:35:11
Benvenuto anche da parte mia!
maro58 Inserito il - 19/05/2012 : 12:25:16
KrishNat il ticino NON ha nulla di male però chi lo freguenta, talune volte, si. Parlo di Vigevano ed un tempo di Vizzola dove, come penso saprai, c'è di tutto purtroppo. Io, "me meschino", a differenza di blatore alle bahamas non ci posso andare indi ben venga il ticino e week end al costalunga
blatore Inserito il - 18/05/2012 : 17:40:58
In alternativa al Ticino ci sarebberro le Bahamas, sempre che vi vadano bene
Koala Inserito il - 18/05/2012 : 16:51:07
robi nood ha scritto:

Ave KrishNat!



...o Hare Krishna..?

Benvenuto tra noi.
effelello2009 Inserito il - 18/05/2012 : 16:48:20
Ciao Krish, benvenuto nel forum, complimenti per la presentazione!!!

Leo e Franci
n/a Inserito il - 18/05/2012 : 14:34:15
Benvenuto tra noi e leggendo e partecipando qui darai il tuo contributo e ti aspettiamo al raduno.ciao
KrishNat Inserito il - 18/05/2012 : 13:45:01
Innanzitutto ringrazio tutti per il benvenuto e poi, cara pancia con due baffi, devo dire che non mi ricordo! Mi sembra che la tua pancia non fosse l'unica!
A che ora hai fatto il bagno turco? magari ci siamo finiti dentro insieme!
Che ha di male il Ticino? Altri consigli?
Grazie

maro58 ha scritto:

benvenuto
caro quasi coetaneo tieni conto che, notoriamente, "la vita inizia a quarant'anni" indi hai scoperto il naturismo ancora minorenne Incontri Accadueo: non me ne sono perso uno indi sicuramente ci siamo visti... rispolvera nei meandri della memoria... una pancia con due baffi e capelli grigiognoli.... Ticino: sicuramente è comodo anche se, dipende dai posti, ma in taluni casi non è il max.
gent1luomo Inserito il - 18/05/2012 : 13:15:44
Ciao e benvenuto
Marcolino Inserito il - 18/05/2012 : 12:56:08
Ben arrivato fra noi!
maro58 Inserito il - 18/05/2012 : 12:38:23
benvenuto
caro quasi coetaneo tieni conto che, notoriamente, "la vita inizia a quarant'anni" indi hai scoperto il naturismo ancora minorenne Incontri Accadueo: non me ne sono perso uno indi sicuramente ci siamo visti... rispolvera nei meandri della memoria... una pancia con due baffi e capelli grigiognoli.... Ticino: sicuramente è comodo anche se, dipende dai posti, ma in taluni casi non è il max.
blatore Inserito il - 18/05/2012 : 11:32:58
Benvenuto ne forum.
KrishNat Inserito il - 18/05/2012 : 10:11:18
Ciao Max, grazie per la presentazione del sito e del forum!

maximum_goose ha scritto:



Eccoti qui! Finalmente anche tu da queste parti!!!!
maximum_goose Inserito il - 18/05/2012 : 09:52:48


Eccoti qui! Finalmente anche tu da queste parti!!!!
trionat Inserito il - 18/05/2012 : 09:38:05
Ciao Krish, ben arrivato. Di certo tanti amici ti consiglieranno i bei posti sul Ticino ma non solo. Divertitevi.
robi nood Inserito il - 18/05/2012 : 09:24:32
Ave KrishNat!


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000