Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 riservatoboy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
riservatoboy Inserito il - 18/05/2012 : 18:58:16
ciao, mi sono appena iscritto a questo forum. Auguro a tutti un buon fine settimana (speriamo di sole). Ciao
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
riservatoboy Inserito il - 20/05/2012 : 11:07:33
ok, ora ho capito :) perdonate la mia ignoranza ma pensavo intendesse dire un centinaio di contatti qui sul forum. Certo sarebbe bello conoscere persone dal vivo. Quando andavo sul ticino a Vizzola sentivo spesso parlare della "ciurma" dai miei amici. Io stavo poco distante da loro a prendere il sole.
blatore Inserito il - 20/05/2012 : 08:07:35
Conoscere persone in carne e ossa ( solo quelle non c'è nient'altro )
Biotto Inserito il - 20/05/2012 : 01:52:00
riservatoboy ha scritto:

come 100 amici??? come fai a vedere che ho 100 amici (mi sento uno sciocco a fare questa domanda) poco alla volta scopro questo sito ma non so come vedere gli amici che dici tu

Fenix intende dire che se entri a far parte della ciurma del Ticino, potresti trovare un centinaio di persone con le quali stringere rapporti di amicizia REALE (non si tratta di 'amici' come in Facebook)
itaindo Inserito il - 19/05/2012 : 23:08:22
Amici veri, in carne ed ossa...non come quelli tipo Facebook,gente con cui frequentare
riservatoboy Inserito il - 19/05/2012 : 22:29:39
come 100 amici??? come fai a vedere che ho 100 amici (mi sento uno sciocco a fare questa domanda) poco alla volta scopro questo sito ma non so come vedere gli amici che dici tu
a_fenice Inserito il - 19/05/2012 : 22:00:15
vedi che cosi ci si capisce meglio? Allora per cominciare il mio consiglio è contattare al volo La ciurma del Ticino, di cui marcolino è uno dei componenti. Loro erano del gruppo Vizzola, e puoi farne parte. 100 amici in un colpo solo, e che vuoi di più?
riservatoboy Inserito il - 19/05/2012 : 10:35:50
OK Fenice, mi sono iscritto a questo forum solo ieri e non sapevo neppure come usarlo. Allora, abito in prov di varese, ho 42 anni e ho praticato, quasi per caso, nudismo sul ticino a Turbigo. Ci ero andato, circa 6 - 7 anni fa, per fare un giro in bicicletta e lungo il sentiero ho cominciato a vedere persone nude. La situazione per me, inizialmente imbarazzante, l'ho trovata col tempo interessante e piacevole. Ora fatico a indossare il costume se vado in una spiaggia. Da Turbigo, parlando con alcune persone, mi sono spostato a Vizzola (sempre sul Ticino), ma lì un paio di anni fa c'è stata la dura repressione da parte del sindaco il quale faceva multare (pesantemente) chiunque praticasse il nudismo. Ora mi hanno detto che si può nuovamente tornare a fare nudismo a Vizzola perché il divieto è stato riconosciuto come incostituzionale. Altro posto dove sono stato è il fiume Orco (a Chivasso). Ho provato andare anche al mare in Liguria a Varigotti ma non sono riuscito a trovare la spiaggia nudista. Altre esperienze non le ho fatte.
a_fenice Inserito il - 19/05/2012 : 08:58:22
Benvenuto anche da me, ma non hai letto il post di Marcolino. Se uno si presenta in forum, e per di più per fare amicizie non può usare il sistema FB in uso sul sito. Non troverai nessuno. Racconta qualcosa di te, almeno nudisticamente parlando, dai almeno in questo non essere riservato, raccontati
riservatoboy Inserito il - 19/05/2012 : 00:48:39
ciao, grazie a tutti del benvenuto spero di fare molte amicizie qui
Marcolino Inserito il - 18/05/2012 : 23:30:12
Riservato di nome e di fatto... benvenuto.
maro58 Inserito il - 18/05/2012 : 22:57:02
benvenuto
senza necessità di scuse attenzione all'interno del forum NON devi muoverti ma magari scrivere
trionat Inserito il - 18/05/2012 : 22:13:20
Ciao, un saluto dalla puglia e ben arrivato.
n/a Inserito il - 18/05/2012 : 20:46:57
Benvenuto tra noi e non essere troppo riservato nel forum.....ciao
riservatoboy Inserito il - 18/05/2012 : 19:24:42
Grazie dottorno. Si ho sentito dire che forse non sarà particolarmente bello qui al nord. Io sono della prov di Varese, fino ad oggi sono stato solo sul ticino a prendere il sole. Purtroppo non conosco altri posti e soprattutto da solo non mi va di avventurarmi in luoghi che non conosco. Mi piacerebbe andare al mare, possibilmente in compagnia di qualche amico nudista.
dottorno Inserito il - 18/05/2012 : 19:19:06
Benvenuto. Dicci un po' di te. Grazie per gli auguri del fine settimana, ma è prevista pioggia :(
riservatoboy Inserito il - 18/05/2012 : 19:08:00
grazie mille, scusatemi ma è la prima volta che accedo a questo forum e non so bene come muovermi all'interno di esso

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000