Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 markey

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Markey Inserito il - 01/06/2012 : 16:48:22
Salve a tutti, sono nuovo al sito, mi presento.

Sono un nord-irlandese ormai da 10 anni a Torino, naturista da un paio d'anni durante le vacanze in Francia (Camargue) ma con poca esperienza in Italia.

Adoro il naturismo in spiaggia, soprattutto in luoghi estremamente isolati (spiaggie irraggiungibili, isolette, giardini ben recintati) perché non sono un fan dei guardoni e degli approcci spregiudicati.

Adoro il calore del sole sul corpo senza veli e la freschezza dell'acqua. Mi fa sentire libero.

In genere ho fatto naturismo solo o con una amica con cui ero in vacanza o altre volte con una coppia di amici. Purtroppo nessuno di loro vive vicino e quindi raramente condivido il piacere della libertà dal tessile con loro.

Sono qui nella speranza di incontrare amici ed amiche con cui condividere qualche spiaggiata, e magari per avere dritte su cosa offre (se c'è qualcosa) il Piemonte in materia.

Spero di sentirvi presto

ciao

Markey
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Markey Inserito il - 04/06/2012 : 16:33:15
Marcolino ha scritto:

Benvenuto!

In Piemonte puoi provare il circolo "Lago Sereno", Il Villaggio del Sole (AT), il camping le Betulle, oppuro so che sul fiume Sesia vi sono diversi luoghi frequentati da naturisti.

Con calma gironzola nel forum e troverai le informazioni che ti servono.

Marcolino

grazie, mi informerò sul Sesia. Sui circoli per ora temporeggio xché ora sono separato e non mi va di andare in un club da solo senza prima già conoscere almeno qualcuno. magari più in la... Per ora mi basta trovare un buon posto per prendere il sole solo, se poi capita che trovo compagni/e di naturismo bene, magari vedrò di andare in un circolo con loro.
Markey Inserito il - 04/06/2012 : 16:28:17
maro58 ha scritto:

benvenuto
italica curiosità: irlandese ma da 10 anni a Torino... viaggi ancora a birra o ti sei adeguato al barbera
Non lontanissimo da Torino (verso Savona) c'è il Costalunga, camping e luogo naturista.

ovviamente entrambi (birra e vino)...

Se poi ci si mette un Whiskey per aperitivo, meglio ancora!

maro58 Inserito il - 02/06/2012 : 12:38:20
benvenuto
italica curiosità: irlandese ma da 10 anni a Torino... viaggi ancora a birra o ti sei adeguato al barbera
Non lontanissimo da Torino (verso Savona) c'è il Costalunga, camping e luogo naturista.
gomper Inserito il - 02/06/2012 : 12:28:13
Benvenuto, Markey! E soprattutto complimenti per il tuo italiano: davvero eccellente, vista la tua provenienza, e superiore anche a quello usato da molti, più o meno istruiti, di madrelingua.
bmwx6 Inserito il - 02/06/2012 : 09:52:03
benvenuto nel forum
trionat Inserito il - 01/06/2012 : 23:19:02
Ciao, benvenuto tra noi.
Marcolino Inserito il - 01/06/2012 : 23:02:17
Benvenuto!

In Piemonte puoi provare il circolo "Lago Sereno", Il Villaggio del Sole (AT), il camping le Betulle, oppuro so che sul fiume Sesia vi sono diversi luoghi frequentati da naturisti.

Con calma gironzola nel forum e troverai le informazioni che ti servono.

Marcolino
effelello2009 Inserito il - 01/06/2012 : 19:45:03
Ciao Markey, benvenuto nel forum, noi conosciamo un luogo in Piemonte dove c'è la discussione nel forum sul "circolo lago sereno"

Leo e Franci

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000