V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 16/05/2007 : 17:07:42 Mi ? stato segnalato un probabile problema con la funzione d'invio mail dal forum (quella che trovate nel profilo degli utenti): sembra non funzionare per niente.
Nei prossimi giorni far? dei test approfonditi per valutare la cosa e capire se il problema pu? essere risolto, fino a mia nuova indicazione non usate questa funzione ma comunicate solo mediante Messaggi Privati o scambiatevi le mail e usatele con un gestore di posta normale.
Grazie! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nicolas |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:48:40 Appunto. E poi, non li trovo nemmeno tra i messaggi inviati. |
Andrea vi |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:15:05 Credo che ci siano problemi anche coi msg pvt:Cri mi aveva mandato un msg e poi aveva mandato me a quel paese perch? non avevo risposto |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 16/05/2007 : 19:08:16 NO, quelli arrivano a meno che tu non ti riferisca a quelli del sito (non confondiamo le due cose) i quali arrivano ma pare esserci un problema con la visualizzazione degli stessi, problema che per? io non rilevo. |
Nicolas |
Inserito il - 16/05/2007 : 18:48:07 Mi sa che non arrivano nemmeno i messaggi privati... |