V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 02/07/2017 : 21:44:40 Si comunica che, dopo gli ultimi aggiustamenti tecnici, è stata consolidata la piena collaborazione col sito "vivinaturista.it", con cui tra l'altro, abbiamo condiviso il servizio di videochat.
Speriamo che la cosa sia gradita e che ciò serva a maggiorare lo scopo di entrambi: far crescere amicizie nudonaturiste ovunque.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kevin |
Inserito il - 13/07/2017 : 22:55:38 Grazie Corra per il tuo intervento e prendo spunto per comunicare che si è nata una collaborazione con vivinaturista.it spero possa esse una lunga collaborazione per far si che come recita un vecchio adagio "l'unione fa la forza" e che si possano aggiungere altre associazioni a darci man forte, nel mio piccolo metto in home page il link di collegamento ai loro siti nello scopo comune di creare quanta più informazione corretta possibile tutta concentrata e visibilmente semplice in modo che chi voglia avvicinarsi, o semplicemente restare in contatto con la propria Associazione/Gruppo possa farlo da una unica pagina di accesso. Confido che altri seguano il mio esempio, spesso è la mancata conoscenza di siti o Associazioni a far si che persone serie e motivate si perdano nella marea di informazioni più o meno valide che la rete propone. Premetto che ViVinaturista non è iscritti come associazione da nessuna parte, ma crediamo (io in prima persona e il mio Staff) in quello che facciamo e nel confronto tra Siti seri che si occupano di far conoscere il naturismo nella maniera sana come è, e come deve restare privo di ogni inquinamento da pseudo-siti che con il nudismo non hanno niente a che fare.
|
corra |
Inserito il - 13/07/2017 : 22:10:37 Ciao Max, grazie della comunicazione.......alcuni chiarimenti mi sembrano di dovere: per accedere ai contenuti del sito (eventi, forum, ecc....) bisogna effettuare il login, e poi dai..."non si ruba a casa di un ladro" ahahahahahahahhaha....e che simpatico umorista che sei Dingopino visto che sei loggato..ahahahhaha
Ancora un grazie a Max e allo Staff di iN |
a_fenice |
Inserito il - 03/07/2017 : 22:42:15 Fa la "fatica" di leggere la natura del topic, vagabondo
|
siman |
Inserito il - 03/07/2017 : 11:18:12 | Messaggio di a_fenice
Si comunica che, dopo gli ultimi aggiustamenti tecnici, è stata consolidata la piena collaborazione col sito "vivinaturista.it"
|
Visto il sito. Non son riuscito ad andare a curiosare nella sezione articoli e racconti per vedere se potevo "rubare" qualche spunto. Peccato.
P.S. Ho visto che il mio intervento al momento non è visibile perché "NON MODERATO". E'una regola di questo particolare tread, oppure FINALMENTE vi siete accorti che è meglio controllare prima ciò che scrivo?
|
dingopino |
Inserito il - 02/07/2017 : 21:59:48 Non lo conoscevo neanche hanno un forum anche loro? |