V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 02/03/2019 : 21:52:12 Vi annunciamo con piacere una nuova convenzione, riservata ai possessori della iNcard
Le agevolazioni proposte sono le seguenti: 1. Sconto del 10% sul prezzo di listino, indipendentemente dal numero di notti prenotate
2. Per ogni soggiorno prenotato trasferimento gratuito da e per aeroporto – Casa Sorgente; da e per stazione ferroviaria – Casa sorgente.
Nella tariffa è compresa il consumo di energia elettrica, gas e utilizzo del climatizzatore con pompa di calore Si ricorda che tutti gli ospiti della Casa Sorgente possono utilizzare gratuitamente la piscina grande, la zona solarium adiacente la piscina, i lettini presenti nella zona solarium e passeggiare nel boschetto adiacente. Gli ospiti dell’appartamento al primo piano possono utilizzare gratuitamente e in modo esclusivo la terrazza solarium, i lettini presenti nella terrazza solarium e il barbecue; mentre gli ospiti dell’appartamento al piano terra possono utilizzare gratuitamente e in modo esclusivo la piscina adiacente l’appartamento, i lettini e il barbecue. Si ricorda inoltre che Casa Sorgente è Pet friendly e sono a disposizione degli amici a quattro zampe, dei box dove poter far riposare il proprio amico a quattro zampe. La struttura è aperta tutto l’anno la presente convenzione si applica dal 01/04/2019 al 15/07/2019 Casa Sorgente è lieta di annunciare ai propri ospiti che nei giorni 01-02/06/2019 organizza la festa di inizio estate che si terrà presso la propria struttura. L’evento si svolgerà in modalità naturista; per gli ospiti che vorranno pernottare saranno applicate delle tariffe agevolate. Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente ai seguenti numeri: Dario Miani fisso: 085.841675; cellulare: 335.8050697 o tramite mail al seguente indirizzocasasorgente@tiscali.it o visitare il nostro sito web: http://www.casasorgente.it/ Indirizzo: Contrada Sterpara n. 56 c.a.p. 65011 Catignano (PE)
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 17/02/2022 : 20:25:19 La convenzione è stata rinnovata per il 2022 con nuove condizioni, leggibili nel primo post
|
lisaste |
Inserito il - 10/03/2019 : 17:27:57 Ciao volevo dare un aggiornamento sul sito. Mi sono sentito con il titolare della casa vacanze "La Sorgente" e mi ha detto che il sito attualmente è in manutenzione e le tariffe verranno pubblicate al più presto. In ogni modo chiunque abbia bisogno di maggiori informazioni lo può contattare via mail e/o ai numeri di telefono riportati nella convenzione. |
Marcolino |
Inserito il - 06/03/2019 : 20:38:20 Grazie lisaste ed Eroe, sto organizzando con amici che pero' hanno bocciato la mia proposta abruzzese. Comunque non manchero' se si dovesse presentare l'occasione.
Saluti, Marcolino. |
Eroe |
Inserito il - 06/03/2019 : 12:51:21 | Marcolino ha scritto:
Ciao, per curiosita' sono andato a visitare il sito internet ma non trovo il listino prezzi. Sono io impedito oppure proprio non e' pubblicato?
Grazie, Marcolino
|
Ti consiglio di chiamarlo chiedergli il prezzo e poi dirgli che sei del sito INudisti ;) Credo che siano convenzionati anche con tutte le associazioni aderenti alla FENAIT. |
lisaste |
Inserito il - 05/03/2019 : 23:48:11 Per il prezzo devi chiamare direttamente la struttura e parlare con Dario il titolare che è una persona molto gentile. Ricordati di dire che sei del sito i Nudisti così potrai usufruire della convenzione. Noi ci andiamo spesso semmai ci si può vedere li. |
Marcolino |
Inserito il - 05/03/2019 : 21:44:42 Ciao, per curiosita' sono andato a visitare il sito internet ma non trovo il listino prezzi. Sono io impedito oppure proprio non e' pubblicato?
Grazie, Marcolino |
Eroe |
Inserito il - 04/03/2019 : 22:14:28 Inoltre l'Abruzzo è pieno di paesi e bellezze naturali che vale la pena visitare. |
lisaste |
Inserito il - 04/03/2019 : 14:49:31 Noi ci siamo stati diverse volte e siamo stati benissimo. Un oasi di pace e relax dove poter fare naturismo in tutta tranquillità e mel rispetto della propria privacy. Ve la consigliamo |
siman |
Inserito il - 03/03/2019 : 13:02:09 Fico. Bravi.
P.S. speriamo che i proprietari correggano "naturalisti" con naturisti, nel sito della loro struttura.
|