V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 19/05/2009 : 21:14:34 E vengo a voi questa volta in forma ufficiale, e so che purtroppo mi ripeto, essendo l'argomento stato trattato decine di volte su altri topic in altre occasioni; ma tra utenti nuovi, e utenti vecchi che non la vogliono capire...... capisco io che c'è bisogno di riaffrontare un attimo l'argomento con decisione e chiarezza.
E' una cosa che via via mi capita sovente, ma mai come in questi giorni sono stato personalmente attaccato, anche se con amore e benevolenza, sulla linea di conduzione del sito, da parte di utenti che definire affezionati è dire poco.
Allora cominciamo a far chiarezza e a ripetere la filastrocca.
Primo. come da regolamento e finalità, che appaiono in home page, il sito è dedicato a "TUTTI I NUDISTI" e non solo ai "NATURISTI". Ciò significa che chiunque ha voglia di "smutandarsi" sia in casa, che in sauna che all'aperto è benvenuto quà. E ancor meglio se vengono tessili curiosi di capire il nostro mondo, e che poi magari, leggendoci e frequentandoci, faranno parte della nostra congrega. Indi per cui, anche se il sito tende a porre in primo piano il naturismo e le sue finalità, le associazioni che lo rappresentano etc, non per questo discriminiamo chi ha solo voglia di prendere il sole nudo senza porsi altri problemi, con la speranza che prima o poi si renda conto che essere naturista, e magari tesserato, è molto ma molto meglio. E non sto qui a dire il perchè o il percome, ognuno lo capirà pian piano come tutti. Rimane un punto unico e fermissimo. Il sito in ogni sua parte, amici, forum, chat, e tutta la messaggistica privata compresi i pvt della chat, non possono essere usati per sesso o per cercare incontri. Chi viene beccato è fuori all'istante. Se poi vi scambiate sistemi di messaggistica diversi, tipo MSN, e questi LI' si comportano male, non è il nostro sito, e sta a VOI cancellarli. Al massimo ci potete dare notizia del tipo di comportamento, di cui verrà tenuto conto senza meno. Ma in questo caso la difesa è tutta vostra.
Secondo. Le foto sul sito. Il gestore ha detto chiaramente che non vuole organi genitali in prima vista, ne foto porno; tutto il resto è lecito, seppur a volte non gradito da tutti. Ammettiamo con dispiacere che a volte qualche foto non è il massimo, e ci procuriamo di segnalare al webmaster tramite gli appositi pulsanti presenti sul profilo stesso, quando ha avuto la mano troppo leggera, ho gli è sfuggito qualcosa. Daltronde moderare qualcosa come 250/300 foto al giorno non è una cosa semplice, e alcune possono sfuggire. Se vi accorgete di foto particolarmente fuori luogo in tal senso (non parchè han la testa mozzata o robe del genere) potete segnalarlo al webmaster che appena ha un attimo controlla ed eventualmente provvede a cancellarla.
Terzo. I profili. Molti dicono che ci son profili troppo... acchiappini. Vi farei leggere quelli veramente tali. Molti non sono il massimo come profilo, ma da migliaia di controlli fatti anche questo inverno ( e vi giuro che solo io ci passo dalle 6 alle 8 ore al giorno nel sito, più quelle di tutti gli altri moderatori) NESSUNO e dico NESSUNO di quelli che avevano profili un po più indecenti, si è mai comportato indecentemente o contro le regole del sito. Mentre invece senza sorpresa e con enorme dispiacere abbiamo pizzicato persone integerrime, profili naturistici al massimo, che alla prima occasione han subito cercato ben altro che una giornata di mare assieme. E anche lo scrivere un tipo di ricerca particolare, sezionata, tipo "coppia cerca coppia, singola", oppure "cerco maturi" etc, è ben scritto che non ci piace, ma non è vietato. Molti lo scrivono identificando la natura della lora ricerca, espimendosi male, altri probabilmente, anzi sicuramente, lo scrivono con doppi fini. Un profilo del genere, ripeto che non è gradito, ma è ammesso. Significa che avete due possibilità: 1) non contattate/rispondete a prescindere a profili del genere 2) se lo contattate/rispondete e l'utente si comporta male, o lo mettete solo in lista nera, o ci date i mezzi per farlo fuori. E i mezzi sono sia gli stessi del punto due, clikkare sugli appositi pulsanti all'interno del profilo, o ci mandate un resoconto di tutto ciò che è intercorso tra voi, mandando copia delle email inviate e ricevute.
Quarto. Mi si dice che alcuni pollicioni si stanno comportando male. Penso sia chiaro che a noi non vengono a proporci sconcezze, ma se chi ci cade non ce lo dice, nessuno di noi fa l'indovino. Il pollicione si dà e si toglie anche, se non è effettivamente meritato. Basta sapere chi e come.
Quinto e più importante di tutti, e che riassume il tutto. Mi/ci viene riferito spesso che alcuni utenti nei messaggi in genere, dimostrano di essere solamente in caccia di sesso e di incontri. Vorrei ricordare a tutti che tutta la messaggistica privata è appunto di tipo PRIVATO. Noi non possiamo leggerla. Se non siete voi a passarcela, se non siete voi a mandare tutta la sequenza di messaggi inviati e ricevuti dallo**** di turno, noi non possiamo far nulla. Non basta dire: "nel sito ci sono i maiali", non basta dire "questo mi ha invitato a fare...". Dovete prima di tutto dirlo, perchè se lo mettete solamente in lista nera, la cosa finisce li; e secondariamente dovete segnalare il profilo e/o mandare copia dei messaggi inviati e ricevuti per poterli valutare e agire di conseguenza. Nella fattispecie, scusate i termini che uso, smettete di fare gli omertosi o i menefreghisti, e se volete un sito più pulito cosi come lo vogliamo noi, cominciate a denunciare con prove chi si comporta male. I soli profili e le sole foto vi assicuro che, seppur a volte del cavolo, non sono una prova, e lo abbiamo appurato con certezza. E' inutile che ogni volta che mi scrivete, mi incontrate, a me e agli altri, ci dite, ma ci son cosi, ci son cosà. non serve a nulla. Sappiamo benissimo che ci sono le mele marce, ma se non ce le indicate, con le sole nostre forze non riusciamo a trovarle tutte.
Anche se è vero che moltissimi son ormai andati via, ed è rimasto solo la traccia, sul sito girano circa 17/18.000 utenti, tra sito, forum e chat (12.000 in sito, 4.000 in forum, 2.500 in chat) con punte di 6000 accessi giornalieri. Non crediate sia uno scherzo star dietro a tutto. Se non contribuite a fare piazza pulita il tutto non sarà mai completamente pulito. E se non contribuite, per favore, evitate poi di lagnavi. Fate qualcosa anche voi, dateci una mano.
Oppure due alternative: 1) prendete il tutto com'è e vi gestite i controlli da soli
2) o non vi piace la cosa e vi cancellate
ma basta lagne se non cominciate a denunciare le cose prima di tutto voi stessi
|
28 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rusca |
Inserito il - 11/12/2010 : 21:12:45 CHE DIRE, BRAVO MAX CLAP CLAP.... |
Acquaticus |
Inserito il - 11/12/2010 : 17:00:16 Condivido pienamente ed esprimo un sentito ringraziamento ad a_fenice per il tempo che dedica a questo sito. Ricordiamoci bene tutti che il suo lavoro qui è a titolo gratuito e non so quanti altri sarebbero disposti a farlo...
Un caro saluto a_fenice e a presto!
Acquaticus. |
ArturoBandini |
Inserito il - 09/12/2010 : 15:54:16 OT uhm.. trovo questo topic tra quelli recenti e vedo che l'ultimo messaggio è di giugno!?
IT dopo un paio di risposte da parte del webmaster che contestavano la mia segnalazione, ho scelto di ignorare i profili che ritengo inopportuni, semplicemente prendo atto. Diversamente, se ricevo messaggi che ritengo inopportuni, li giro al buon fenice e li cancello. |
ross |
Inserito il - 09/12/2010 : 06:55:02 di nuovo grazie a fenice per il tempo che dedica a tutti noi, lavorando per noi..... grazie di cuore... |
lello1167 |
Inserito il - 09/12/2010 : 01:13:07 Sono d'accordo anche io con a_fenice |
simosteo |
Inserito il - 20/06/2010 : 23:52:39 bravo fenice......... ne ricevo di lamentele anche io ma nessuno che reagisce..... fette di salame sugli occhi? boh |
adam |
Inserito il - 19/06/2010 : 09:13:48 Più chiaro di così c'è solo il sole!Benfatto a_fenice. |
DolceRandy |
Inserito il - 18/06/2010 : 21:35:32 Mi mancavi... |
bmwx6 |
Inserito il - 18/06/2010 : 19:21:05 comunque ci sono utenti che si sono registrati due o tre anni or sono e non hanno mai effettuato un login,in quanto hanno come unica data quella di creazione del profilo,che si facciano vive queste persone scordiamocelo,e se succede si creano il loro nuovo bel profilo,comunque come dice giustamente a_fenice,non creando questi utenti nessun danno si possono lasciare dove sono |
nello_nella |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:49:19 condividiamo pienamente quanto detto da aFenice dobbiamo rispolverare, e non solo nel web, il senso civico. Cerchiamo di tenere pulito il più possibile il "nostro" sito collaborando tutti.
|
a_fenice |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:44:06 nessuna cancellazione senza giusto motivo mario, tranquillo. Ci abbiamo pensato più volte, ma: 1) come dici te alcuni pososno assentarsi, e ben più di un periodo di ferie 2) moltissimi, lo sappiamo, leggono e basta 3) non abbiamo bisogno di numeri, quelli che abbiamo bastano e avanzano, e non ci serve a nulla avere 1000/5000 iscrizioni in più o in meno. Chi conosce il mondo di internet, sa che le credenziali si danno con il numero di accessi, con il tempo di permanenza minimo e massimo, e altri parametri simili, che indicano ai potenziali sponsor quanto effettivamente il sito è frequentato, letto e visto. Tanto è vero che le migliaia di accessi guest giornalieri non vengono neppure riportati. Non solo, se un utente fa 100 accessi giornalieri, viene conteggiato come uno solo. Questo, spero, dovrebbe cancellare idee strane e critiche gratuite a chi parla tanto per parlare.
A prescindere, in breve, per i motivi di cui sopra e 10 altri, qui si cancella solo chi è FUORi dal sito, per uso improprio, perchè ci porta per i fondelli (o ci prova), o insomma per motivi molto seri. Non ci sentiamo di allontanare chi non frequenta in modo assiduo il sito. Non è nel nostro spirito di libertà.
Quello che ocnta, e da qui il topic, è che troppi, dapprima qui nel forum, poi ora nei blog personali, si lagnano di continuo di chi si comporta male, ma pochi, pochissimi denunciano in modo valido. C'è pure gente che dice male, chiedi le prove, e non ti da nulla.......c'è gente che si lamenta per le foto.......identiche a quelle che ha messo lui..... ci son quelle a cui si bannano pecorine, con la speranza che capiscano, e hanno pure il coraggio di dire che son foto "sane", magari aggiungendo che ne ha viste altre peggio..... della serie "io son meglio, perchè sono allo stesso livello". Bon dai non mi ripeto, tanto, virgola più virgola meno, la situazione oggi è la stessa di allora.
Se mi lagno di un fatto di mafia, di un sopruso di un vicino, di..... ma sto zitto, sono semplicemente omertoso, connivente, e perchè no, anche complice, perchè gli permetto di sopravvivere qui dentro. E magari mi lamento solo perchè non ho trovato la misura giusta. Scusatemi, ma a questo punto, arrivo a pensare pure questo...lagnarsi perchè chi mi contatta non è di mio gradimento ma....fisico. E a onor del vero, sapeste quanti tentativi di vendetta abbiamo visto negli anni......
Il succo è uno solo, ne più ne meno che in spiaggia. Se arriva il segaiolo e lo lasciamo stare, poi abbiamo il pudore di stare zitti. Se ci da fastidio, alziamoci, prendiamo un palo e facciamo almeno un tentativo di minaccia (alias premiamo ctrl+C e facciamo un copia incolla dei suoi messaggi e lanciamoli alla moderazione, in modo che possa intervenire al volo). Se vogliamo aria pulita....non inquiniamo. Se vogliamo soldi in banca...lavoriamo. Se vogliamo cibo buone nel piatto..cuciniamo.
Se vogliamo un sito pulito, vivo e vero......basta aver paura, fregarsene, e diamoci da fare e contribuiamo tutti........ |
Mario_RM |
Inserito il - 18/06/2010 : 11:19:12 Signori scusate! Ho paura che state travisando quello che ha detto fenice. Ha concluso dicendo "ma basta lagne se non cominciate a denunciare le cose prima di tutto voi stessi" che tradotto in altri termini credo voglia significare "non esagerate con il puntare troppo il dito!"
I bugs ci sono, gli utenti sono tanti, e la gestione diventa difficoltosa si sa, ma sicuramente non è una soluzione cancellare chi non sta giorno e notte quì dentro (come me): non mi sembrerebbe corretto.
Immaginatevi se al ritorno da una lunga vacanza, i moderatori avessero cancellato la vostra iscrizione senza preavviso: io ci rimarrei veramente di m . . . a, non so voi !
Insomma, ci vuole solo un po' di collaborazione tra moderatori e utenti, nel modo più giusto pero'. |
fiumidia |
Inserito il - 18/06/2010 : 00:27:37 Dopo aver letto quanto sopra... devo ritenermi particolarmente fortunato!
Non credo di esser mai stato importunato da nessuno... e non ho nulla di cui lagnarmi.
Che bello !
|
n/a |
Inserito il - 18/06/2010 : 00:05:07 Perfettamente ragione.Penso ad un mia culpa che alle volte vedo certe foto e non le denuncio e nego l'amicizia e basta.Starò più attento e credo che a Max gli darò più lavoro.Vero dobbiamo stare più attenti sopratutto noi più "anzianotti" per dare una mano al nostro sito. |
siman |
Inserito il - 17/06/2010 : 16:10:21 CLAP CLAP CLAP CLAP Siamo d'accordo su tutto.
| Messaggio di a_fenice
E vengo a voi questa volta in forma ufficiale, e so che purtroppo mi ripeto, essendo l'argomento stato trattato decine di volte su altri topic in altre occasioni; ma tra utenti nuovi, e utenti vecchi che non la vogliono capire...... capisco io che c'è bisogno di riaffrontare un attimo l'argomento con decisione e chiarezza.
E' una cosa che via via mi capita sovente, ma mai come in questi giorni sono stato personalmente attaccato, anche se con amore e benevolenza, sulla linea di conduzione del sito, da parte di utenti che definire affezionati è dire poco.
Allora cominciamo a far chiarezza e a ripetere la filastrocca.
Primo. come da regolamento e finalità, che appaiono in home page, il sito è dedicato a "TUTTI I NUDISTI" e non solo ai "NATURISTI". Ciò significa che chiunque ha voglia di "smutandarsi" sia in casa, che in sauna che all'aperto è benvenuto quà. E ancor meglio se vengono tessili curiosi di capire il nostro mondo, e che poi magari, leggendoci e frequentandoci, faranno parte della nostra congrega. Indi per cui, anche se il sito tende a porre in primo piano il naturismo e le sue finalità, le associazioni che lo rappresentano etc, non per questo discriminiamo chi ha solo voglia di prendere il sole nudo senza porsi altri problemi, con la speranza che prima o poi si renda conto che essere naturista, e magari tesserato, è molto ma molto meglio. E non sto qui a dire il perchè o il percome, ognuno lo capirà pian piano come tutti. Rimane un punto unico e fermissimo. Il sito in ogni sua parte, amici, forum, chat, e tutta la messaggistica privata compresi i pvt della chat, non possono essere usati per sesso o per cercare incontri. Chi viene beccato è fuori all'istante. Se poi vi scambiate sistemi di messaggistica diversi, tipo MSN, e questi LI' si comportano male, non è il nostro sito, e sta a VOI cancellarli. Al massimo ci potete dare notizia del tipo di comportamento, di cui verrà tenuto conto senza meno. Ma in questo caso la difesa è tutta vostra.
Secondo. Le foto sul sito. Il gestore ha detto chiaramente che non vuole organi genitali in prima vista, ne foto porno; tutto il resto è lecito, seppur a volte non gradito da tutti. Ammettiamo con dispiacere che a volte qualche foto non è il massimo, e ci procuriamo di segnalare al webmaster tramite gli appositi pulsanti presenti sul profilo stesso, quando ha avuto la mano troppo leggera, ho gli è sfuggito qualcosa. Daltronde moderare qualcosa come 250/300 foto al giorno non è una cosa semplice, e alcune possono sfuggire. Se vi accorgete di foto particolarmente fuori luogo in tal senso (non parchè han la testa mozzata o robe del genere) potete segnalarlo al webmaster che appena ha un attimo controlla ed eventualmente provvede a cancellarla.
Terzo. I profili. Molti dicono che ci son profili troppo... acchiappini. Vi farei leggere quelli veramente tali. Molti non sono il massimo come profilo, ma da migliaia di controlli fatti anche questo inverno ( e vi giuro che solo io ci passo dalle 6 alle 8 ore al giorno nel sito, più quelle di tutti gli altri moderatori) NESSUNO e dico NESSUNO di quelli che avevano profili un po più indecenti, si è mai comportato indecentemente o contro le regole del sito. Mentre invece senza sorpresa e con enorme dispiacere abbiamo pizzicato persone integerrime, profili naturistici al massimo, che alla prima occasione han subito cercato ben altro che una giornata di mare assieme. E anche lo scrivere un tipo di ricerca particolare, sezionata, tipo "coppia cerca coppia, singola", oppure "cerco maturi" etc, è ben scritto che non ci piace, ma non è vietato. Molti lo scrivono identificando la natura della lora ricerca, espimendosi male, altri probabilmente, anzi sicuramente, lo scrivono con doppi fini. Un profilo del genere, ripeto che non è gradito, ma è ammesso. Significa che avete due possibilità: 1) non contattate/rispondete a prescindere a profili del genere 2) se lo contattate/rispondete e l'utente si comporta male, o lo mettete solo in lista nera, o ci date i mezzi per farlo fuori. E i mezzi sono sia gli stessi del punto due, clikkare sugli appositi pulsanti all'interno del profilo, o ci mandate un resoconto di tutto ciò che è intercorso tra voi, mandando copia delle email inviate e ricevute.
Quarto. Mi si dice che alcuni pollicioni si stanno comportando male. Penso sia chiaro che a noi non vengono a proporci sconcezze, ma se chi ci cade non ce lo dice, nessuno di noi fa l'indovino. Il pollicione si dà e si toglie anche, se non è effettivamente meritato. Basta sapere chi e come.
Quinto e più importante di tutti, e che riassume il tutto. Mi/ci viene riferito spesso che alcuni utenti nei messaggi in genere, dimostrano di essere solamente in caccia di sesso e di incontri. Vorrei ricordare a tutti che tutta la messaggistica privata è appunto di tipo PRIVATO. Noi non possiamo leggerla. Se non siete voi a passarcela, se non siete voi a mandare tutta la sequenza di messaggi inviati e ricevuti dallo**** di turno, noi non possiamo far nulla. Non basta dire: "nel sito ci sono i maiali", non basta dire "questo mi ha invitato a fare...". Dovete prima di tutto dirlo, perchè se lo mettete solamente in lista nera, la cosa finisce li; e secondariamente dovete segnalare il profilo e/o mandare copia dei messaggi inviati e ricevuti per poterli valutare e agire di conseguenza. Nella fattispecie, scusate i termini che uso, smettete di fare gli omertosi o i menefreghisti, e se volete un sito più pulito cosi come lo vogliamo noi, cominciate a denunciare con prove chi si comporta male. I soli profili e le sole foto vi assicuro che, seppur a volte del cavolo, non sono una prova, e lo abbiamo appurato con certezza. E' inutile che ogni volta che mi scrivete, mi incontrate, a me e agli altri, ci dite, ma ci son cosi, ci son cosà. non serve a nulla. Sappiamo benissimo che ci sono le mele marce, ma se non ce le indicate, con le sole nostre forze non riusciamo a trovarle tutte.
Anche se è vero che moltissimi son ormai andati via, ed è rimasto solo la traccia, sul sito girano circa 17/18.000 utenti, tra sito, forum e chat (12.000 in sito, 4.000 in forum, 2.500 in chat) con punte di 6000 accessi giornalieri. Non crediate sia uno scherzo star dietro a tutto. Se non contribuite a fare piazza pulita il tutto non sarà mai completamente pulito. E se non contribuite, per favore, evitate poi di lagnavi. Fate qualcosa anche voi, dateci una mano.
Oppure due alternative: 1) prendete il tutto com'è e vi gestite i controlli da soli
2) o non vi piace la cosa e vi cancellate
ma basta lagne se non cominciate a denunciare le cose prima di tutto voi stessi
|
|
bmwx6 |
Inserito il - 09/06/2010 : 12:45:38 buongiorno a tutti,buongiorno afenice,un modo per eliminare persone che non si connettono da tempo c'è,certo bisogna scorrere le pagine,ma le persone iscritte dal 2007 o 2008 che hanno solo 100 o 200 visite significa che non si connettono da tempo,essendo che non compaiono appunto da tempo nella lista utenti connessi,e quindi non sono visibili dai piu'.spero sia utile. saluti |
marley |
Inserito il - 10/02/2010 : 08:46:25 grazie fenice lho appena letto .... chiaro e esaustivo |
jarod73 |
Inserito il - 20/05/2009 : 16:45:16 Il messaggio mi pare chiaro ed esaustivo.Insomma aiutati che Dio t'aiuta.Dai tu una mano al sito ed il sito ti potrà dare un'ulteriore mano in più. |
a_fenice |
Inserito il - 20/05/2009 : 13:04:35 | ConteMax ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ecco uno che ci prova ahahhah, ma non eri sposato? mi passi il numero della tua signora che gli devo fare un discorsino?
|
Sto cercando di farle accendere il pc e farla iscrivere. Ma ogni sera ha qualcosa di più urgente da fare.
(ecco un altro che ci prova! Ma ti pare che ti do il numero della mia dolce metà????)
|
ma se io ti do gli altri indirizzi, poi ... anche lei avrà diritto a un qualcosa no?
Vabbè dai, finiamo l'OT, se no si perde la serietà del topic. Vorrà dire che quando c'incontriamo gli dico due paroline a voce uhauahuah |
ConteMax |
Inserito il - 20/05/2009 : 11:57:31 | a_fenice ha scritto: ecco uno che ci prova ahahhah, ma non eri sposato? mi passi il numero della tua signora che gli devo fare un discorsino?
|
Sto cercando di farle accendere il pc e farla iscrivere. Ma ogni sera ha qualcosa di più urgente da fare.
(ecco un altro che ci prova! Ma ti pare che ti do il numero della mia dolce metà????)
|
a_fenice |
Inserito il - 20/05/2009 : 11:44:42 | ConteMax ha scritto:
............
| per trombare ci son mille altri posti, molto più validi ed efficenti di questo, o no? |
Me li mandi in PVT???
|
ecco uno che ci prova ahahhah, ma non eri sposato? mi passi il numero della tua signora che gli devo fare un discorsino? |
a_fenice |
Inserito il - 20/05/2009 : 11:43:00 | ghiro ha scritto:
Nn si potrebbe eliminare chi da almeno un anno nn partecipa e nn accede al sito? Ho notato che ci sono utenti cancellati, ma il loro album ( si può chiamare album con una sola foto presente?) rimane in linea.
|
gli utenti cancellati con foto in linea, sono un bug delle prime iscrizioni, oggi chi si cancella elimina tutto. Ci stiamo lavorando sopra. Per quelli che non partecipano da più di xx tempo, ci stiamo ragionando, ma cercarli in mezzo ai numeri che ho detto non è facile, e il software purtroppo non prevede la ricerca in tal senso. |
Nudomark |
Inserito il - 20/05/2009 : 10:47:14 Beh, come non essere daccordo... per cui agire di conseguenza da parte di tutti! Mark |
ConteMax |
Inserito il - 20/05/2009 : 09:28:20 Esaustivo e tranquillizzante, specialmente per chi, come me, è nuovo di questo forum.
A volte possono sorgere dubbi sull'ideale di un forum per colpa di incomprensioni. Leggendo queste spiegazioni ogni dubbio viene eliminato. Sarebbe bello se potesse rimanere sempre in evidenza, specialmente per tutti i nuovi utenti (sia seri che "allegri").
Anche la "caccia alle streghe" non è utile in un forum. Giusto denunciare fatti concreti ma non solamente sensazioni.
| per trombare ci son mille altri posti, molto più validi ed efficenti di questo, o no? |
Me li mandi in PVT??? |
ghiro |
Inserito il - 20/05/2009 : 07:36:58 Nn si potrebbe eliminare chi da almeno un anno nn partecipa e nn accede al sito? Ho notato che ci sono utenti cancellati, ma il loro album ( si può chiamare album con una sola foto presente?) rimane in linea.
|
a_fenice |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:36:35 | matteone ha scritto:
dalla prima lettera del profeta afenice ai naturisti: carissimi, state nudi se potete.
(questi contenuti non mi sono nuovi...hai fatto bene a trasformare una conversazione in un piccolo decalogo)
|
spero sia chiaro che non ce l'ho con nessuno, anzi ringrazio chi ci dice cose, ma vorrei che oltre a dirlo, si facessero i fatti, quelli che contano. Io prima di tutti voglio un sito sano e serio, per trombare ci son mille altri posti, molto più validi ed efficenti di questo, o no? |
drwho1966 |
Inserito il - 19/05/2009 : 21:38:41 condivido |
matteone |
Inserito il - 19/05/2009 : 21:33:55 dalla prima lettera del profeta afenice ai naturisti: carissimi, state nudi se potete.
(questi contenuti non mi sono nuovi...hai fatto bene a trasformare una conversazione in un piccolo decalogo)
|
|
|