Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Chi è disposto a pagarci uno stipendio?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 09/12/2009 : 15:35:06
Dopo l'ultima cosa successa, al di la della discussione in merito sull'argomento specifico su cui possiamo disquisire come e quando ci pare, ci/mi ha fatto vedere con enorme piacere che molti pensano non solo che una persona viva continuamente sul sito e forum, ma che non abbia diritto a riposo, ad andar a lavorare, e sbrigare le faccende di famiglia, magari andare semplicemente al cesso.
Fa anche piacere della considerazione espressa cosi liberamente e incondizionatamente...accusatoria.
Beati voi tutti, anzi, chi si è sentito colpito e abbandonato, che riuscite ad essere sempre presenti al momento giusto e nel modo giusto. Gioisco per certe espressioni che avete usato.
Mi verrebbe proprio voglia di dire tante cosine, ma cerco di essere uno scalino sopra e mi astengo.

A questo punto rivolgo a voi tutti scandalizzati una richiesta: siete disponibili a pagare 5 persone che stiano a turno fissi in moderazione, visto che circa 8 ore al giorno gratuite non bastano, in modo che si possano fare 3 turni fissi di 8 ore, più ferie e malattia? Se è cosi, incominciate a sborsare e il tutto verrà fatto immediatamente, altrimenti:

1) essere meno saputelli e scandalizzati

2) esprimere il proprio lecito dissenso, ma attendere che qualcuno abbia il tempo di ricollegarsi e possa vedere cosa è successo nel frattempo

3) se proprio volete che le cose abbiamo più continuità temporale, proponetevi come nuovi moderatori e date una mano, invece di fare soltanto i "bravi"......

Si sono polemico e inca...to.

E se qualcuno ha voglia di commentare...tranquilli che abilito tutte le risposte.............
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
musicman11 Inserito il - 07/01/2010 : 20:17:54
ciao. anche se in ritardissimo(leggo il topic solo oggi)sono solidale con fenice.non é facile gestire migliaia di persone e penso che lo faccia nel migliore dei modi.
valeriopaola Inserito il - 12/12/2009 : 13:24:33
non sappiamo il motivo dell'inc......a del grande MAX forse l'abbiamo intuito ma ci è sembrata una critica gia' fatta in altre occasioni, ripetiamo la stessa risposta e cioe' che non ci sembra giusto criticare a spada tratta i moderatori, persone che dedicano il loro tempo libero ad una causa in cui credono, probabilmente a volte sbagliano, ma chi non lo fa? ammiriamo chi come MAX si batte discute e attivamente è presente in vari ritrovi, gruppi,e attivita', come altri moderatori chiaramente, per cui avanti cosi'e
GRAZIE X IL VS LAVORO
bacioni valerio paola
p.s. dolcerandy moderatore, grandissima
naponudista Inserito il - 11/12/2009 : 18:18:36
manco da parecchio sul forum e non so cosa sia successo ma tutti noi vecchi frequentatori conosciamo a fondo l'impegno di max, bebeto e altri moderatori per mantenere questo sito e portare avanti idee valide per tutti noi, quindi massima solidarietà e siamo tutti con te, le parole sn rivolte al vento i fatti rimangono per sempre e voi state facendo tanto!!! buon lavoro fenice
Natour Inserito il - 10/12/2009 : 12:56:54
Comprensibile l'incavolatura di Max, per tutto il tempo che dedica a questo sito ottenendo spesso, come ci dice, anche dei "ritorni" non proprio piacevoli. Tutti noi afecionados ( mi ci metto anch'io anche se solo da settembre di quest'anno) abbiamo a più riprese testimoniato (anche in un recente topic di ringraziamenti) quanto siamo grati ai moderatori e a chi collabora in senso più stretto a che il sito e forum siano sempre ad un ottimo livello. Quindi non credo che fenice abbia bisogno di ulteriori gratificazioni (anche se quelle sono la "paga" per chi segue per la gloria questi forum). Essendo anch'io moderatore di un forum so bene quale sia l'impegno e a volte la fatica. Perciò solidarietà totale. Se però ci sono spese per mandare avanti il sito trovo che non sia giusto che se le accolino in due o tre. La proposta quindi, se non proprio di essere pagati per la moderazione, può essere a mio avviso quella della condivisione delle spese.
Ciao Max!
asterix Inserito il - 10/12/2009 : 12:23:18
Trovo che certi personaggi sia davvero difficile eliminarli prima che inizino a fare danni, anch'io quando ho letto la presentazione e i primi post di un certo personaggio, ho pensato: "Vabbè dai, si vede che Max & C. non sono al pc...."
Ma non mi sognerei mai di richiamare i moderatori perchè non fanno il loro lavoro, anche perchè fino ad ora, tralasciando i loro problemi personali di tempo ed impegni, mi pare che sia stato egregio.
Per cui ha ragione Max, bisognerebbe provare a passare dall'altra perte della barricata per riuscire ad apprezzare il lavoro di alcune persone.
In conclusione io mi sento solamente di rinnovare la mia stima a Max per il lavoro che fa.
jarod73 Inserito il - 10/12/2009 : 11:29:24
Tessera associazione naturista 2010 35 euro con mastercard

Multa per atti osceni 500 euro con mastercard (+ eventuale denuncia penale e avvocato )

Stagionale campeggio naturista 2500 euro con mastercard

Stipendio moderatore forum IN. non ha prezzo
DolceRandy Inserito il - 10/12/2009 : 11:15:25
Che @@@@@@@@@@@ lo dico anche io!!!!

Ma i signori, quelli indignati di un esibizionista, quando aprono il giornale la mattina e leggono contrarietà al loro pensiero, che fanno?? Chi accusano?
Nessuno ha il diritto di giudicare l'operato dei moderatori, ma può segnalare tranquillamente il proprio dissenso, senza arrivare a drastiche soluzioni premature.

A Max voglio dire che hai la mia stima, sei una persona davvero speciale, sempre disponibile e aperto ai suggerimenti e ascoltare.
Nudomark Inserito il - 10/12/2009 : 11:13:42
Forza a_fenice, non ti ho mai conosciuto di persona ma più volte ho apprezzato i tuoi commenti e le tue opinioni, ancor di più apprezzo il lavoro che fai per tutti noi e per il naturismo!!
Ti appoggio in pieno e soprattutto continua a darci la possibilità di scrivere su IN grazie al tuo prezioso lavoro.
Con affetto, Mark.
n/a Inserito il - 10/12/2009 : 08:59:06
Airbag ha scritto:

Leggo or-ora dell'irritazione di Max.
Non essendo collegato moltissimo al forum per motivi di lavoro e motivi famigliari, quindi non posso esprimere un parere in merito, però posso e voglio essere di sostegno a Max a tutti i moderatori e amministratori per tutto il tempo che dedicano a questo sito-forum, anche perchè con il loro impegno nel tenere in piedi questo portale mi hanno permesso di conoscere e incontrare degli amici naturisti che altrimenti non avrei mai conosciuto.
Ovviamente parlo anche per la mia dolce metà.

GRAZIE RAGAZZI

Mi associo e visto che in questi giorni ero presente saltuariamente nel forum per gravi motivi famigliari rivolgo a tutto lo staff la mia solidarietà e apprezzamento.Un po di umiltà da parte di tutti sarebbe opportuna nel senso e ne sono convinto che a parte la forma tutti hanno sempre qualcosa da cui imparare se non altro la disponibilità al dialogo.Con affetto a tutti quanti
ross Inserito il - 10/12/2009 : 07:17:09
se posso permettermi di esprimere un pensiero dico che noi utenti del sito dobbiamo tantissimo a Voi moderatori che in continuazione eliminate i problemi tecnici e di stupidità degli utenti e l'unica cosa che possiamo fare è ringraziarVi per la pazienza che avete nel lavorare gratuitamente per tutti noi.
GRAZIE di cuore e non badate agli stolti che cercano solo mi mettere "zizzania" pretendendo tutto senza fare e dare nulla.
Buon naturismo ross
duna-man Inserito il - 09/12/2009 : 23:52:07
complimenti e massimo sostegno per il lavoro svolto da te a_fenice...non ha prezzo!!!
Airbag Inserito il - 09/12/2009 : 22:56:53
Leggo or-ora dell'irritazione di Max.
Non essendo collegato moltissimo al forum per motivi di lavoro e motivi famigliari, quindi non posso esprimere un parere in merito, però posso e voglio essere di sostegno a Max a tutti i moderatori e amministratori per tutto il tempo che dedicano a questo sito-forum, anche perchè con il loro impegno nel tenere in piedi questo portale mi hanno permesso di conoscere e incontrare degli amici naturisti che altrimenti non avrei mai conosciuto.
Ovviamente parlo anche per la mia dolce metà.

GRAZIE RAGAZZI

Emidio.B. Inserito il - 09/12/2009 : 21:18:28
a_fenice scrive: Son giunto al colmo e sto preferendo chi mi dice "mi piace farmi vedere", con onestà, piuttosto di questi mancati "preti bigotti" col pipo al vento...
Questi, onesti?, sono preferibili ai cosidetti preti bigotti, talebani, che dissentono su alcune posizioni o hanno una visione del naturismo diversa da altri???
Forse il tuo malumore, a_fenice, è dovuto al molto tempo che impegni in questo forum magari non sempre compreso e apprezzato. Spero che in questo un forum ci sia sempre spazio per chi "onestamente" esprime le proprie posizioni, magari rigorose, ma oneste...
mark66 Inserito il - 09/12/2009 : 20:22:34
Cavolo Max.....questa volta ti hanno fatto proprio incaz....re, non te la prendere, noi "vecchi" del forum ti vogliamo bene e sappiamo che mazzo vi fate tutti i giorni per seguire il forum a gratis.

Grazie mille per il vostro lavoro.

Marco
a_fenice Inserito il - 09/12/2009 : 20:11:22
alessandro40 ha scritto:

ma che è successo? qui le cose vanno troppo in fretta
prendo il semplice commento di Ale per rispondere a tutti, soprattutto a chi non riesce a capire neanche ciò che ha scritto, o che come sempre, fa le fughe tra i vari forum, e spara sentenze in quà e in là, ma tant'è.
Amici tutti e come prima, anche se ciò non toglie, che se uno pretende ed esige, come minimo ci metta il suo tempo, faccia e dedizione.
Appunto caro ALE e soprattutto cari tutti, qui a volte si dorme,e a volte in tre ore si scatena il finimondo. Ma volete (parlo coi criticoni e non con te Ale, scusami se son partito dalla tua frase) dare il tempo di arrivare, vedere e semmai, se giusto, intervenire?

La faccenda dello stipendio è molto semplice: nessuno ha mai chiesto un cacchio, anzi quà, tra tempo, corrente, pc, schede tefefoniche, chivette e portatili, senza parlare di ciò che spende bebeto per pagare tutte le licenze e spazi, i soldi escono e basta. E molti. Ma nessuno si sogna di chiedere od esigere.
Ma è chiaro che chi sta dietro a tutto ciò abbia anche una propria vita, che deve svolgere un lavoro per mangiare e pagare l'affitto (visto che qui opera gratis), indi la proposta di versare uno stipendio alla moderazione, cosi potrà passare più ore qui ed essere più presente. Senza parlare dei vaff... che ci si prendono in continuazione dai moderati. Vi farei leggere i carinissimi auguri di prenderlo in quel posto che arrivano di continuo da chi facciamo fuori. Ma di questo non si dice nulla, ovviamente.

Basta mangiare bene: la fatica che ha fatto il cuoco per giorni per arrivare al risultato voluto, quello non conta.....ok ok la mancia solo al cameriere, ovvio, anzi, meglio, al proprietario del ristorante vicino.

Che questi personaggi credono che non leggo cosa scrivono da altre parti? Ma sù.........!!!!!!!!!!

Leggere discorsi del tipo "ma questo sito accetta tutto", "ma qui dove siamo finiti", "ma ora entrano cani e porci", "ma perchè l'hanno fatto entrare a questo", e cosi via.......ma che 2 @@@@@...

Direi volentieri ad un tizio in particolare, ma ......non lo dico, .......sopporterò ancora un po, poi lo banno non perchè non sia una brava persona, ma perchè è cosi talebano da essere razzista.

Son giunto al colmo e sto preferendo chi mi dice "mi piace farmi vedere", con onestà, piuttosto di questi mancati "preti bigotti" col pipo al vento.

Personalmente io rimango sempre della solita idea (e voglio parlare con chi ama sparare a zero, e non a chi critica o giudica male una cosa), che è sempre quella....

ma se non ti piace questo sito, ma mi dici che ca...o ci stai a fare? Quand'è che ti levi dalle @@@@@?

E ora parlo per me......
Si, sono invelenito al massimo, di nome e di fatto. Chi mi conosce personalmente sa che prendo tutto, che le critiche me le incasso e ci ragiono sopra, e non è raro affatto che modifico comportamenti e modi di agire e fare per raffinare il lavoro fatto (nessuno è perfetto), ma sentirsi appellare da chi ama solo smutandarsi senza fare un cacchio di nulla, senza mettere un minimo d'impegno, senza impegnarsi in nulla se non dettar sentenze........ma che vada a cag......
alessandro40 Inserito il - 09/12/2009 : 18:55:39
ma che è successo? qui le cose vanno troppo in fretta
ConteMax Inserito il - 09/12/2009 : 18:25:24
Messaggio di a_fenice

3) se proprio volete che le cose abbiamo più continuità temporale, proponetevi come nuovi moderatori e date una mano, invece di fare soltanto i "bravi"......

io mi proporrò appena sarà sicuro lo stipendio, comprese ferie e malattia.....

matteone Inserito il - 09/12/2009 : 18:16:17
Marcolino ha scritto:

.....il dissenso non era nei confronti tuoi o dello staff (immaginavo che non aveste ancora visto il topic in questione) ma nei confronti di coloro che han dato il benvenuto a quel personaggio..

Avevo visto anche io la strabiliante presentazione del personaggio, all'inizio ho avuto forte la tentazione di scrivere un commento di biasimo poi ho creduto di far meglio ignorandolo e aspettando che chi ne avesse le possibilità, provvedesse a eliminarlo.

Mi trovo d'accordo con Marcolino nel dissentire (e usiamo un termine moderato) da chi nonostante quello che c'era scritto in presentazione, abbia augurato il benvenuto al soggetto in questione.

Mi dispiace che sia stato bannato, non gli potranno fare anche gli auguri di buon compleanno....

Moretto65 Inserito il - 09/12/2009 : 18:15:05
Ma... come è andata a finire poi con quel tipo di stamattina?
Anch'io ho espresso un disappunto alla sua presentazione..... ma non ho capito cosa è successo dopo....

Comunque... chi fa il moderatore o comunque gestisce un sito come "i nudisti", lo fa a tempo perso e nei momenti di tranquillità e tempo libero nell'arco della giornata.... chi si prende la licenza di esprimere disappunti sul loro operato, dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare e.... mettersi un secondo nei panni di chi daltronde si presta amorevolmente e nei limiti del proprio tempo, a dare una mano e fare in modo che il forum sia accogliente a chi entra e viene a leggere.
Bisogna solo dare merito e dire infinitamente grazie a chi si presta.... punto e basta!!!!

ciao ciao
jarod73 Inserito il - 09/12/2009 : 17:51:45
Io rispondo per il punto 3: se pagano mi offro io.

A parte gli scherzi, non so cosa abbia fatto scattare l'inc....ra di Max, ma se ad es. fosse il caso citato da Marcolino,forse tutti dovrebbero fare come me:

1)Notando cosa assolutamente palese, confidare che è solo questione di tempo la chiusura della discussione e/o la bannatura dell'utente ( c.ca 1 giorno lavorativo).

2)Evitare di scrivere e rispondere.

3)Segnalare il problema solo dopo 3 giorni lavorativi, se per caso fosse "scappato" di vista, o ferie/malattia mod.

4)Visto lo sbattimente ed il lavoro che al momento è gratis, come dice Max, essere un po' pazienti.

Mi pare una cosa ragionevole da parte di tutti.

Come sempre,come nelle associazioni in generale, tutti osservano,criticano,commentano, sparlano, ma poi alla fine il c..o lo muovono sempre gli stessi.

Dimenticavo, in periodo di feste come questo, bisogna sommare i giorni dei ponti e le domeniche , che anche se festivi, per molti sono comunque giorni lavorativi! ( e per me vale comunque tutto l'anno,sigh!).
robi nood Inserito il - 09/12/2009 : 17:39:34
E a noi? Chi ci paga?
Noi umili redattori che passiamo le giornate (e le nottate) qua dentro in ascolto di ogni fiato che venga emesso: non ci paga nessuno?
Tra l’altro usufruite, voi dello staff, di grandi professionalità: fior di censori che scrutano con attenzione ogni parola che venga postata, pignoli revisori di ogni sillaba che venga inserita nei messaggi, ligi esaminatori che setacciano con gli scanner ogni centimetro quadro di immagine o foto che venga pubblicata!
Vi sembra normale avere gratuitamente tutti questi qualificati servizi?

E poi mi sono seccato di sentirmi ripetere: “Robi, sei impagabile!”. Ma chi l’ha detto? Tutto ha un prezzo, basta mettersi d’accordo.
enrico1120 Inserito il - 09/12/2009 : 17:23:36
come detto da Marcolino, se ti stai riferendo alla presentazione di Esibizionista82, non ho seguito le vicende in quanto non sono stato presente... quindi posso solo dire che da parte mia non c'era alcuna critica allo staff e al vostro lavoro, anzi... era ovvio che ancora non avevate visto il topic.

il mio messaggio di risposta era sono un consigliare una presentazione diversa all'individuo in questione, poi, ripeto, non sono riuscito a seguire la questione quindi non so se centro o meno anche io....
Koala Inserito il - 09/12/2009 : 17:08:51
Non ho capito di quale argomento si tratta e la relativa polemica. Per quanto riguarda la figura del moderatore, nessuno obbliga una persona a farlo, ognuno ha liberta' di scelta, accettare o rifiutare. Sarebbe interessante che i pollicionati proponessero loro i candidati moderatori, e dopo l'accettazione della nomina da perte degli interessati, si proponesse una votazione.
ArturoBandini Inserito il - 09/12/2009 : 16:30:50
per rispondere alla domanda... io no
anzi se trovi qualcuno che ti paga, mi dici come hai fatto a convincerlo?

un giorno la tua pazienza verrà premiata
giobbi Inserito il - 09/12/2009 : 16:15:11
Hai pienamente ragione ad essere inca...to qui ci sono molti sapientoni che criticano solo il lavoro gratuito altrui. Da parte nostra solo un grazie per il lavoro che fate.
Marcolino Inserito il - 09/12/2009 : 15:49:03
Se ti stai riferendo alla presentazione di Esibizionista82 per quel che mi riguarda il dissenso non era nei confronti tuoi o dello staff (immaginavo che non aveste ancora visto il topic in questione) ma nei confronti di coloro che han dato il benvenuto a quel personaggio.

Sai perfettamente che in passato mi e' capitato di mandarti sms avvisandoti di certe cose del forum.. stamattina non l'ho fatto, ed ora mi mordo le mani per questo.. Io so che tu sai che apprezzo tanto il tuo impegno qui dentro.

Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000