V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
naturist_sailor |
Inserito il - 12/09/2012 : 16:01:19 Evento naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 6 ottobre 2012 Serata promozionale di avvicinamento al naturismo
Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO PROMOZIONALE: 10 Euro per persona gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).
L'ingresso è aperto ai naturisti iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai simpatizzanti accompagnati da soci (o naturisti iscritti ad Associazione FENAIT). I simpatizzanti naturisti avranno l'opportunità di passare qualche ora in ambiente naturista e tra naturisti per provare e valutare questa esperienza, con la possibilità di decidere liberamente se indossare il costume da bagno o meno, in base alle propria sensibilità.
Vista l'eccezionalità della serata, l'evento è a numero chiuso per prevenire il sovraffollamento. Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato).
Per coloro che volessero iscriversi o rinnovare è necessario esibire un documento di identità. Per motivi di sicurezza, tutti i partecipanti dovranno lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio; > riguardo alla ginnastica, e' necessario portarsi delle scarpe da ginnastica (pulite! per non rovinare il palquet in legno).
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gomper |
Inserito il - 23/10/2012 : 00:46:35 Appunto. E presentandoti (e proponendole) avrai la possibilità di scoprirlo da sola. |
itaindo |
Inserito il - 22/10/2012 : 22:48:55 Grazie per le dritte viacolvento,magari presentati nella sezione apposita e fai conoscere anche a noi tutti queste associazioni:mi sembra che in questo sito non sia mai stata tacciata ed esclusa nessuna iniziativa seria riguardante il nudonaturismo. |
Viacolvento72 |
Inserito il - 22/10/2012 : 20:14:19 | KrishNat ha scritto:
Non credo di aver strillato, ho soltanto espresso il mio pensiero e il mio modo di vedere, nonchè la mia perplessità. Non amo le associazioni e le tessere in generale, ma non mi sono mai risparmiato nè comportato da cavaliere solitario e chi mi conosce lo sa. L'iniziativa Accadueò è ammirevole, sono grato di avervi potuto partecipare una volta da "non appartenente al club" e mi rammarico di non poterlo più fare. Dal mio personalissimo punto di vista il gioco non vale la candela, ma resta comunque il mio punto di vista.
|
Ci sono molte altre associazioni altrettanto validissime, naturiste, serie ed attive da anni e perfettamente funzionanti che non chiedono nessuna tessera perchè ragionano superpartes. Vengono puntualmente tacciate ed escluse proprio perchè 'non fanno gli interessi di nessuno ma solo del naturismo'. Ti do qualche nome in privato.
|
n/a |
Inserito il - 12/10/2012 : 20:39:14 | a_fenice ha scritto:
| ribes_nero ha scritto:
| cescoballa ha scritto: ***************** Francesco Ballardini
|
-------------------------------------
Ciao Francesco, ma bisognerebbe contare come doppia, la presenza di chi è giunto da più lontano: Matteone e Max. Cioè Napoli e Perugia.
|
ma cosi ci fai grassi grassi, addio dieta però ragazzi ad onor del vero, da napoli è salito, oltre a matteone, anche igomold, non dimentichiamocelo.
|
------------------------------------------------------- Corretto fare riferimento a tutti. Non conoscevo gli altri, essendomi affacciato per la prima volta. Comunque, ah, ah la dieta, ma non era sospesa per il dopo piscina? Ma a voi va il maggiore pregio per la distanza.
|
a_fenice |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:49:03 | ribes_nero ha scritto:
| cescoballa ha scritto: ***************** Francesco Ballardini
|
-------------------------------------
Ciao Francesco, ma bisognerebbe contare come doppia, la presenza di chi è giunto da più lontano: Matteone e Max. Cioè Napoli e Perugia.
|
ma cosi ci fai grassi grassi, addio dieta però ragazzi ad onor del vero, da napoli è salito, oltre a matteone, anche igomold, non dimentichiamocelo. |
n/a |
Inserito il - 11/10/2012 : 08:42:02 | cescoballa ha scritto:
Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti e per non dimenticare qualcuno non ne cito nessuno . ... Per chi ama i dati quelli della serata del 6 sono i seguenti: Totale partecipanti paganti 85 così suddivisi: 58 Soci FENAIT o preiscrizioni 2012(A.N.ITA.- ANEI - UNI) 17 Preiscrizioni A.N.ITA. 2013 10 Invitati A questo vanno aggiunti 7 minori (tra cui un invitato) e 10 dell'organizzazione per un totale di 102 presenze. Da rimarcare che alla pizzeria dopo la piscina hanno partecipato oltre 65 persone. Un grazie particolare lo voglio però fare a chi ha permesso che la serata si svolgesse con la massima serenità e cioè a tutto lo staff dell'A.N.ITA. Francesco Ballardini
|
-------------------------------------
Ciao Francesco, ma bisognerebbe contare come doppia, la presenza di chi è giunto da più lontano: Matteone e Max. Cioè Napoli e Perugia.
|
a_fenice |
Inserito il - 11/10/2012 : 00:05:22 e cioè ben 17 nuovi soci arrivati (di cui, ehm ehm, 4 sono stati portati da me .....). Un raduno, una piscina, come occasione di dimostrare cosa sia l'attività (un suo aspetto) delle associazioni, di come lavorano, di come sanno radunare gente e far crescere ancora di più l'idea del buon naturismo in italia. E più saremo, più avremo forza, più occasioni avremo e più libertà nudista prenderà piede anche da noi.
Forza ragazzi....!!!!!!!!! |
cescoballa |
Inserito il - 10/10/2012 : 19:59:34 Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti e per non dimenticare qualcuno non ne cito nessuno . Due piccole annotazioni.: Marino ha scritto che circa il 50% dei pertecipanti erano utenti del forum, essendo oltre il 60% soci A.N.ITA. vuol dire che in molte persone coincide l'essere soci A.N.ITA. e utenti del Forum e questo significherà pur qualcosa. Altra considerazione è che la serata era stata pensata e voluta fortemente da Marcolino per avvicinare al naturismo chi naturista non era (cosa che inizialmente ha dato luogo anche a qualche polemica)per cui era possibile trovare anche "costumati"; ebbene nessuno ha tenuto il costume anche tra i nuovi adepti (invitati). Io naturalmente non ero dentro (per ovvi motivi) ma quando mi sono affacciato alla vetrata qualcun* con un netto segno del costume l'ho visto significa che non naturisti ce n'erano; l'unica che ha tenuto il costume per qualche minuto è stata una bambina di 10 anni che era stata portata dal suo papà (che mi ha scritto in privato dicendomi che la bimba si è trovata benissimo). Per chi ama i dati quelli della serata del 6 sono i seguenti: Totale partecipanti paganti 85 così suddivisi: 58 Soci FENAIT o preiscrizioni 2012(A.N.ITA.- ANEI - UNI) 17 Preiscrizioni A.N.ITA. 2013 10 Invitati A questo vanno aggiunti 7 minori (tra cui un invitato) e 10 dell'organizzazione per un totale di 102 presenze. Da rimarcare che alla pizzeria dopo la piscina hanno partecipato oltre 65 persone. Un grazie particolare lo voglio però fare a chi ha permesso che la serata si svolgesse con la massima serenità e cioè a tutto lo staff dell'A.N.ITA. Francesco Ballardini
|
maro58 |
Inserito il - 09/10/2012 : 19:59:06 | gomper ha scritto: Ma tu guarda questo! Mi chiede platealmente il mirto, ne ottiene la promessa e poi, sottobanco, paga quell'altro per passarmi davanti nel supermarket delle menzioni! Vabbe'... almeno non lo ha soffiato alle signore. Un po' di cavalleria non guasta mai.
|
Gomper rispondo alle tue ODIOSE illazioni solo con un signorile NO COMMENT
PS: non fare il furbo aspetto il mirto ! |
khrenek |
Inserito il - 09/10/2012 : 10:17:04 | igomold ha scritto:
voglio veramente ringraziare a tutti che hanno partecipanto e organizzato la serata io che sono stato per la prima volta dico serata speciale con delle persone splendide
|
Che dire, A nome di tutta l'organizzazione grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato!
PS: come diceva Leonardo, SABATO 20 SI REPLICA, E QUESTA VOLTA SENZA NECESSITà DI PRENOTARSI!! (per i nuovi serve solo un colpo di telefono per presentarsi) |
robi nood |
Inserito il - 09/10/2012 : 08:55:08 | a_fenice ha scritto:
Marcolino, senza quotare ti rispondo. Quando parlo di infilarcelo, parlo del discorso. Arricchirebbe la serata trasformanda da un quasi "mero" piscina naturista, ad un raduno vero e proprio. Questa si che sarebbe una ricchezza aggiunta.
|
Poi la ciliegina sarebbero le lacrime durante il discorso, ma queste non sono da tutti.
|
a_fenice |
Inserito il - 09/10/2012 : 06:54:03 | matteone ha scritto:
| ribes_nero ha scritto: Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, |
Erano Beppe e Ionne. Ma nel caos delle chiacchiere non ci siamo presentati!
|
matteone dovresti ricordarlo: è l'unico, con barba di qualche giorno, brizzolata, tra quelli che son passati a salutarmi in pizzeria, di cui mi hai chiesto il nick e che non mi sovveniva, e si che il ribes mi piace hihi. Ohi ragazzi, non avetene a male, ma con l'età .......... |
a_fenice |
Inserito il - 09/10/2012 : 06:50:48 Marcolino, senza quotare ti rispondo. Quando parlo di infilarcelo, parlo del discorso. Arricchirebbe la serata trasformanda da un quasi "mero" piscina naturista, ad un raduno vero e proprio. Questa si che sarebbe una ricchezza aggiunta.
Per marchio si, è ovvio che entrambi si lavora e si agisce con il nome di chi si sta rappresentando in quel momento, ma poi a chi si è fatto realmente il mazzo, almeno in grazie va dato, e non sapevo che la cosa era seguita e gestita da te in primis, con la collaborazione degli altri, ovviamente. Gestire le prenotazioni come ha fatto Francesco è cosa necessaria, ma da pazzi.
È aggiungiamoci anche chi ha rinunciato a parte o tutta la serata per organizzare il resto, dal controllo all'ingresso e tutto il resto. Grazie a tutti per aver i fatto vivere questa cosa |
gomper |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:59:02 | maro58 ha scritto: se sapessi quanto mi è costato essere menzionato ! ho dovuto pagare il supplemento per avere il nick prima di gomper ma non c'è stato verso (costava un capitale) essere primi al posto di itaindo Sarà per la prox NO money ? NO nick
|
Ma tu guarda questo! Mi chiede platealmente il mirto, ne ottiene la promessa e poi, sottobanco, paga quell'altro per passarmi davanti nel supermarket delle menzioni! Vabbe'... almeno non lo ha soffiato alle signore. Un po' di cavalleria non guasta mai.
|
Marcolino |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:52:43 | a_fenice ha scritto: cidenti a te, ma se in cima all'evento non c'è scritto Marcolino Tours & Event, come facevo a sapere che dietro c'eri te?
|
Amico mio "Marcolino Tour&Events" e' un marchio che ormai non ha bisogno di presentazioni, una garanzia di qualita', ma lo uso quando la paternita' di un'iniziativa e' solo o principalmente mia e quando mi espongo proponendomi col cappello di Marcolino; ma quando mi presento rappresentando ANITA (marchio altrettanto autorevole) e' giusto e doveroso non fare confusione...tu lo sai che in passato gia' qualcuno ha commesso questo errore e sai come poi e' andata a finire.
Piano piano col tempo intendo spegnere la luce sul marchio "Marcolino Tour&Events" (magari lo terro' solo per eventi di particolare valore storico per noi de IN. come i raduni delle Ciurme a Gardacqua) per impegnarmi a far brillare sempre piu' il marchio ANITA, che merita veramente una crescita esponenziale in termini di autorevolezza e consenso per tutto quel che fa e per le idee innovative e lungimiranti che ha in cantiere. Vedi, quando si afferma che sono le persone a fare l'associazione e' una sacrosanta verita', ed io sono convito che ANITA al suo interno abbia le Persone giuste!!! |
n/a |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:32:56 | matteone ha scritto:
| ribes_nero ha scritto: Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, |
Erano Beppe e Ionne. Ma nel caos delle chiacchiere non ci siamo presentati!
|
------------------------------------------ Si ora che ripeti i loro nomi, ricordo. Li ho visti altre volte al Trebbia ed allo Zello. Mi scuso con te, per non essermi presentato e provvederò appena possibile. Anch'io mi sono ritrovato avvolto da molti e non volevo sembrare supponente.
|
matteone |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:27:38 | ribes_nero ha scritto: Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, |
Erano Beppe e Ionne. Ma nel caos delle chiacchiere non ci siamo presentati! |
n/a |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:19:41 | matteone ha scritto:
Ribes, ho conosciuto frutta e verdura d'ogni genere, sabato, ma noi non ci siamo presentati, mannaggia!
|
----------------------------------- Oopps!!! é vero. Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, eppoi Max e gli altri che non ricordo |
matteone |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:16:31 Ribes, ho conosciuto frutta e verdura d'ogni genere, sabato, ma noi non ci siamo presentati, mannaggia!
|
n/a |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:10:31 Si è vero, Max avevo un barbone, ma ero inc...to nero, ma ho confidato nella serata, che mi ha aiutato passandola in serenità con voi tutti.
|
Marcolino |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:09:11 | a_fenice ha scritto: cidenti a te, ma se in cima all'evento non c'è scritto Marcolino Tours & Event, come facevo a sapere che dietro c'eri te?
Solo un secondo? Direi poco, ti concedo un'ora... di discorso..... visto che nessuno l'ha fatto. Già, è mancata questa cosa, ci rifletto ora. Senza quella piccola parentisi finale, diventa quasi un incontro a biglietto. Forse dovremo/te pensare ad infilarcelo....
cmq veramente grazie anche a te e sorry, davvero non sapevo.
|
Grazie amico mio, ma cosa intendi con "Senza quella piccola parentisi finale, diventa quasi un incontro a biglietto. Forse dovremo/te pensare ad infilarcelo...."?...veramente non capisco .
|
igomold |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:00:58 voglio veramente ringraziare a tutti che hanno partecipanto e organizzato la serata io che sono stato per la prima volta dico serata speciale con delle persone splendide |
a_fenice |
Inserito il - 08/10/2012 : 23:59:13 | ribes_nero ha scritto: ***************** Coloro che pensano di non riuscire ad incontrare altri, probabilmente ne sono loro la causa. Beh, un saluto a tutti.
|
nel riconfermare che anche a me ha fatto molto piacere rivederti, anche se con quel barbone ci ho messo un po per riconoscerti, hai detto una cosa giusta, e quando leggo di gente che saluta perchè in un anno non ha fatto amicizie nel sito, mi dico.... per forza, se cerchi solo fi...sarmoniche, che cacchio vuoi trovare? Chi smuove il cups dalal sedia di amicizie ne fa a bizzeffe, basta darsi un po da fare e si riesce. |
a_fenice |
Inserito il - 08/10/2012 : 23:55:39 | Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto: Io spero invece che l'esperimento vada così a buon fine che sia ripetuto, nonostante le mille difficoltà a organizzarlo in tal senso, è una dimostrazione di apertura mentale che farà storia. Anita su questo batte tutti di mille lunghezze. Speriamo di riuscire a trovarle la modalità giusta e che si possa ripetere
|
E su questo concedete che mi prenda un secondo di gloria per esser stato ideatore e promotore dell'iniziativa...ricordo bene un anno fa quando lanciai la proposta ai miei colleghi del CD tutte le perplessita' di ognuno, e piano piano ragionare per trovare una soluzione che portasse uno alla volta i consiglieri a dare il proprio benestare... alla fine questo il risultato, che dire...nel bene e nel male posso credere di aver fatto una cosa buona o no mannaggia a voi??!!!
|
cidenti a te, ma se in cima all'evento non c'è scritto Marcolino Tours & Event, come facevo a sapere che dietro c'eri te?
Solo un secondo? Direi poco, ti concedo un'ora... di discorso..... visto che nessuno l'ha fatto. Già, è mancata questa cosa, ci rifletto ora. Senza quella piccola parentisi finale, diventa quasi un incontro a biglietto. Forse dovremo/te pensare ad infilarcelo....
cmq veramente grazie anche a te e sorry, davvero non sapevo. |
a_fenice |
Inserito il - 08/10/2012 : 23:46:56 | Roby75 ha scritto:
ahahahaha.. " stronzi" ( detto in lato scherzoso).. SCUSA MATTEONEEEEEEEE!!!!... A fenice sinceeramente non ricordo di averlo visto.. con il popò di gente che c'era ( 80 e passa persone).
|
non mi hai visto? Capperi, ci hanno presentati prima di entrare, e ci siamo salutati quando sei andato via dalla pizzeria, e ti ho fatto pure la battuta : "ah, quello che cercava nudiste?", senza contare il megatatuaggio che parla per me..... io almeno ero l'unico che avevo il mio nick ben in vista e tatuato, come richiesto da maro58. Vabbè, mi avrai più presente al prossimo giro... ciao |
musicman11 |
Inserito il - 08/10/2012 : 21:07:12 ben detto marco;arrivederci a tutti alla prossima! |
Nudomark |
Inserito il - 08/10/2012 : 20:43:00 Ciao a tutti, voglio proprio ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso questa serata speciale! Tutti, anche i nuovi arrivati, si sono messi nudi senza problemi, segno che quando si è tra amici anche il primo imbarazzo sparisce... A tutti i soci che non sono potuti entrare visto il tutto esaurito ricordo che il 20 ci saremo di nuovo. Anche la sertata in pizzeria è stata affollatissima (più di 60 persone!) Per me è stata una serata importante in un momento poco felice che si protrae da tempo. Ancora una volta ho avuto la conferma che le amicizie che nascono fra noi del forum, i soci di Anita e i naturisti in genere sono davvero super! W il naturismo! Mark |
pieros_it |
Inserito il - 08/10/2012 : 20:25:29 | Roby75 ha scritto:
con il popò di gente
|
beh....a occhio e croce c'erano circa un centinaio di popò all'aria |
Roby75 |
Inserito il - 08/10/2012 : 19:03:31 ahahahaha.. " stronzi" ( detto in lato scherzoso).. SCUSA MATTEONEEEEEEEE!!!!... A fenice sinceeramente non ricordo di averlo visto.. con il popò di gente che c'era ( 80 e passa persone).
|
pieros_it |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:58:04 | matteone ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
Felice di aver conosciuto alcuni nick " famosi" di questo forum! Vedi Itaindo, virgola,Maro58, gomper eccc.....
|
Uno fa tanto per diventare famoso e poi viene confuso in un banalissimo "ecc..."
|
ma tu sei ancora più al di sopra dei "famosi"....se ci pensi non ha nominato neanche fenice |
|
|