Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Piscina Naturista a Milano (bagno turco, aquagym)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
naturist_sailor Inserito il - 08/10/2012 : 12:02:09
Vi aspetto!

Leonardo

--------------------------------------

Incontro naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano

Sabato 20 ottobre 2012

Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona
10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni


Servizi per i partecipanti

> Piscine per adulti e bambini;
> Idromassaggi;
> Bagno turco (hammam);
> Animazione per i bambini;
> Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto);
> Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.


Programma della serata

> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
> 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).

L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.

Da quest'anno è necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.

Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.


Particolari di ordine pratico

> la cuffia è obbligatoria;
> gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto;
> si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi;
> riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo);
> riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;
> riguardo alla ginnastica, e' necessario portarsi delle scarpe da ginnastica (pulite! per non rovinare il palquet in legno).


Percorso per raggiungere il Centro Accadueò

Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.

Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.

Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est:
> uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini;
> proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km);
> girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m);
> girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m);
> girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km);
> arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maro58 Inserito il - 13/11/2012 : 23:35:16
pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:


Solo... mah, dire a tutti "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"... Ho idea che l'inferno sia un pochino diverso dall'Accadueò!!

si potrebbe modificare in "Lasciate ogni mutanda voi ch'entrate"

Avete ragione, non so come, debbo meditarci un pò, ma verrà sottoposto a referendum tra i membri di IN
Vi siete divertiti a stuzzicare.... vedrete uomini di poca fede
pieros_it Inserito il - 12/11/2012 : 07:45:04
gomper ha scritto:


Solo... mah, dire a tutti "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"... Ho idea che l'inferno sia un pochino diverso dall'Accadueò!!

si potrebbe modificare in "Lasciate ogni mutanda voi ch'entrate"
gomper Inserito il - 12/11/2012 : 00:11:41
maro58 ha scritto:

che comunque occorre almeno essere in due a ridere, indi per cui ringrazio pieros_it, gomper e le altre mie “vittime” recenti e meno recenti che si sono sempre prestati al mio spirito ironico, ribattendo nel forum e di persona alle mie goliardie.
Qualche volta riesco anche ad essere serio.


Ringrazia anche le tue vittime "antiche", qualora qualcuna te l'abbia ormai lasciata passare!
Hai ragione nel dire che se non la si butta ogni tanto sullo scherzo, si rischia di crogiolarsi nelle cose negative che la vita ci riserva.
Ma comunque, rimanendo nel tono antiserioso che pure io e Pieros sappiamo talvolta assumere, puoi metterla che a volte queste goliardate ti portano pure qualche vantaggio pratico: non ti credere, infatti, di sfuggire al mirto mio e più tardi a qualche leccornia partenopea che potrebbe portarti anche Pieros! D'altronde, coi tuoi cartelli, siamo ormai due celebrità!

Solo... mah, dire a tutti "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"... Ho idea che l'inferno sia un pochino diverso dall'Accadueò!!
musicman11 Inserito il - 11/11/2012 : 21:46:33
piacere mio aver conosciuto pieros e rivisto gli amici! grazie anche a leo x la bella lezione di step. ciao alla prossima
maro58 Inserito il - 11/11/2012 : 21:25:24
Sarò anche un immancabile goliardico ma se non affronti la vita con un po’ di spirito mi sarei già sparato.
Ho avuto, purtroppo, eventi tali nella mia vita che se non avessi avuto questo carattere…. NO COMMENT.
Ok ragazzi (mi scuso per la confidenza novello Egr.Signor Moderatore) ma per me il naturismo è anche convivenza comunitaria (brutto termine ma non me ne vengono altri ! è domenica) ed in tali contesti non sempre occorre essere seriosi, anzi.
Un tantino di spirito goliardico non fa male , con l’attenzione che comunque occorre almeno essere in due a ridere, indi per cui ringrazio pieros_it, gomper e le altre mie “vittime” recenti e meno recenti che si sono sempre prestati al mio spirito ironico, ribattendo nel forum e di persona alle mie goliardie.
Qualche volta riesco anche ad essere serio.
pieros_it Inserito il - 11/11/2012 : 19:27:10
gomper ha scritto:
E a Toni78, se era lui il ragazzo pugliese alla mia destra in pizzeria (pardon per la smemoratezza).


...si si, era lui

gomper ha scritto:

Fa sempre piacere capirsi in molte cose e discutere civilmente in altre su cui ci sono invece posizioni diverse. E la cosa migliore sta nel rispettare comunque l'opinione altrui.


ma infatti essere amici non vuol mica dire essere obbligati ad andare d'accordo su tutto....anzi....è bello anche confrontarsi e magari offrirsi a vicenda spunti di riflessione

gomper ha scritto:
Spero che anche il viaggio di ritorno sia stato buono: se anche l'hai fatto con rimpianto, almeno hai lasciato la pioggia insistente!

sono ancora in treno, ma tra una ventina di minui arrivo a napoli....dove oggi c'erano 23 gradi mentre a milano erano 7.....però vabbè, non posso lamentarmi davvero di nulla riguardo a questo weekend
gomper Inserito il - 11/11/2012 : 19:00:14
Nel mio caso, dopo la serata inaugurale del 6 ottobre, è stata una piacevole conferma questa replica di ieri, magari meno numerosa ma non per questo meno carica di vita, allegria, benessere e quant'altro il nudismo possa offrire in una struttura come questa. Ringrazio di nuovo il presidente Ballardini, e tutte le persone con cui ho potuto scambiare quattro chiacchiere. Come detto sempre a Francesco, ho imparato la lezione che per i trattamenti (nel mio caso doveva essere il peeling) occorre arrivare puntuali come un orologio svizzero! Evabbe', la prossima volta sarò attento: è facile poi distrarsi, quando chiacchieri con degli amici. Grazie anche a Nudomark (tra l'altro non mi stanco di leggere con piacere frasi come quella che hai appena messo qui!), a Maro58, a Berga-Mastro con cui ho chiacchierato a lungo, e a dome73mi, il massaggiatore, non solo per il passaggio a casa. E al mio amico MusicMan11, anche estimatore (e come non tenerne conto? ) della cucina sarda. E a Toni78, se era lui il ragazzo pugliese alla mia destra in pizzeria (pardon per la smemoratezza).
E un grazie restituito a te, carissimo Piero: se già c'era una grande stima parlandoci on-line, ora è aumentata. Fa sempre piacere capirsi in molte cose (incluse questioni inerenti la socialità, l'espansività e la differenza relazionale fra on-line e di persona) e discutere civilmente in altre su cui ci sono invece posizioni diverse. E la cosa migliore (e qui parlo in generale) sta nel rispettare comunque l'opinione altrui. Spero che anche il viaggio di ritorno sia stato buono: se anche l'hai fatto con rimpianto, almeno hai lasciato la pioggia insistente!
Nudomark Inserito il - 11/11/2012 : 18:06:00
Pieros_it è stato davvero un grande piacere averti conosciuto! l'amicizia fra naturisti è davvero preziosa e certamente tutte le iniziative organizzate da associazioni e siti non potranno che far crescere il naturismo in Italia!
Un caro saluto!
Mark
n/a Inserito il - 11/11/2012 : 12:50:42
maro58 ha scritto:

avviso per il novello Egr. Signor Moderatore... tanto per non essere frainteso....pieros_it
E' tradizione che quando un Sommo o aspirante tale Signor Moderatore viene agli incontri qui a Milano porti da bere per i poveri derelitti nudisti del sito.
Chiedere al Sommo, ovvero il Grande Signor Moderatore Ill.mo Cav. Gran Uff.S.S., Fenice se ciò non corrisponde alla realtà.
Quando lui è venuto qui ha portato qualche ettolitro di bevande vedi di non fare il tirchio.
Moderatore avvisato moderatore salvato


....non farci caso...... voci di corridoio dicono che beva solo l'acqua .....della piscina
pieros_it Inserito il - 11/11/2012 : 12:23:07
come preannunciato, ieri sera ho partecipato anche io (con grande felicità di maro58 ) alla serata in piscina.
Devo dire che fin dall'igresso mi sono reso conto che sarebbe stata una serata divertente....ho trovato l'ingresso tappezzato di cartelli (sempre ad opera di maro58 ) in cui sembravo un ricercato speciale.....ci mancava la scritta Wanted (ma la ricompensa sarebbe stata scarsa ).
Molto bello è stato il clima che c'era all'interno della piscina....se le persone che ci criticano per il semplice fatto che siamo nudisti partecipassero almeno una volta a iniziative del genere sicuramente cambierebbero la loro opinione....o meglio, il loro pregiudizio....
Comunque...tornando a noi....oltre a essere stato in ammollo tutta la serara tra piscina e idromassaggio, ho poi approfittato anche del bagno turco e scrub, con annessa doccetta fredda finale .
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Francesco Ballardini e consorte , gomper (con cui ho trascorso gran parte del tempo e poi siamo andati anche in pizzeria), il caro maro58 (che non era poi così dispiaciuto della mia presenza in fin dei conti ), nudomark(una delle prime facce amiche al mio ingresso ), bergamastro (con cui mi sono fermato un pò a chiacchierare a bordo piscina), naturist_sailor, capitan1cino(con cui ho scambiato qualche parola a bordo piscina dopo lo scrub), toni78 (con cui abbiamo chiacchierato in pizzeria seduti allo stesso tavolo) e musicman11(che sono riuscito a salutare giusto alla fine uscendo dalla pizzeria)....spero di non aver dimenticato nessuno, ma faccio sempre in tempo a fare aggiornamenti nel caso
in conclusione....bellissima serata, ripeto, bellissimo clima in piscina....buona anche la pizza finale.....che dire più....ne è valsa proprio la pena fare questa trasferta da Napoli
...alla prossima quindi....e stavolta ho anche una promessa da mantenere (cit. maro58)
pieros_it Inserito il - 07/11/2012 : 21:47:57
maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

io ti confermo la mia presenza, quindi ci vediamo sabato sera

ma devi proprio ? ok come vuoi ma ricorda il beveraggio Egr. Signor Moderatore


viaggiando in treno non è che posso caricarmi come un mulo....
maro58 Inserito il - 07/11/2012 : 19:21:05
pieros_it ha scritto:

io ti confermo la mia presenza, quindi ci vediamo sabato sera

ma devi proprio ? ok come vuoi ma ricorda il beveraggio Egr. Signor Moderatore
pieros_it Inserito il - 07/11/2012 : 07:51:30
gomper ha scritto:

pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:


Questa, è una Notizia! Io, che ho saltato la seconda volta, forse ci sarò a questa.

gomper.....togli il FORSE!!!!


Lo tolgo se lo togli anche tu! Fammi sapere, nel caso.

io ti confermo la mia presenza, quindi ci vediamo sabato sera
gomper Inserito il - 07/11/2012 : 00:20:42
pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:


Questa, è una Notizia! Io, che ho saltato la seconda volta, forse ci sarò a questa.

gomper.....togli il FORSE!!!!


Lo tolgo se lo togli anche tu! Fammi sapere, nel caso.
maro58 Inserito il - 03/11/2012 : 17:15:53
avviso per il novello Egr. Signor Moderatore... tanto per non essere frainteso....pieros_it
E' tradizione che quando un Sommo o aspirante tale Signor Moderatore viene agli incontri qui a Milano porti da bere per i poveri derelitti nudisti del sito.
Chiedere al Sommo, ovvero il Grande Signor Moderatore Ill.mo Cav. Gran Uff.S.S., Fenice se ciò non corrisponde alla realtà.
Quando lui è venuto qui ha portato qualche ettolitro di bevande vedi di non fare il tirchio.
Moderatore avvisato moderatore salvato
pieros_it Inserito il - 03/11/2012 : 16:17:15
gomper ha scritto:


Questa, è una Notizia! Io, che ho saltato la seconda volta, forse ci sarò a questa.

gomper.....togli il FORSE!!!!
pieros_it Inserito il - 03/11/2012 : 16:16:15
maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

....forse sabato prossimo 10 novembre sarò a Milano....qualcuno di voi pensa di andare alla serata in piscina?


io sicuramente ci sarei andato ma dopo aver letto tali infauste notizie adesso non so dovrò meditare a lungo se è il caso

...invece di approfittarne che vengo da ospite e non da moderatore
maro58 Inserito il - 03/11/2012 : 15:32:27
fatto centro gomper
gomper Inserito il - 03/11/2012 : 15:23:15
Roby75 ha scritto:

maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

....forse sabato prossimo 10 novembre sarò a Milano....qualcuno di voi pensa di andare alla serata in piscina?


io sicuramente ci sarei andato ma dopo aver letto tali infauste notizie adesso non so dovrò meditare a lungo se è il caso


Ma quali sono ste notizie infauste? io non ho letto nulla d strano. Bha.


Si riferisce, credo, al fatto che quel discolo di Pierino-Pieros.It ha annunciato che forse se ne verrà da Napoli per farci dannare tutti!

Scheeeeerzo!!! Se sali, Piero, sarebbe grandioso.
Roby75 Inserito il - 03/11/2012 : 14:55:42
maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

....forse sabato prossimo 10 novembre sarò a Milano....qualcuno di voi pensa di andare alla serata in piscina?


io sicuramente ci sarei andato ma dopo aver letto tali infauste notizie adesso non so dovrò meditare a lungo se è il caso


Ma quali sono ste notizie infauste? io non ho letto nulla d strano. Bha.
gomper Inserito il - 03/11/2012 : 13:48:10
pieros_it ha scritto:

....forse sabato prossimo 10 novembre sarò a Milano....qualcuno di voi pensa di andare alla serata in piscina?



Questa, è una Notizia! Io, che ho saltato la seconda volta, forse ci sarò a questa.
maro58 Inserito il - 03/11/2012 : 10:41:36
pieros_it ha scritto:

....forse sabato prossimo 10 novembre sarò a Milano....qualcuno di voi pensa di andare alla serata in piscina?


io sicuramente ci sarei andato ma dopo aver letto tali infauste notizie adesso non so dovrò meditare a lungo se è il caso
pieros_it Inserito il - 03/11/2012 : 08:54:17
....forse sabato prossimo 10 novembre sarò a Milano....qualcuno di voi pensa di andare alla serata in piscina?
Roby75 Inserito il - 21/10/2012 : 21:55:51
Maroooooooooooonnnnnnnn.. ecco perchè nn c'eri!!!!! ahahaha
maro58 Inserito il - 21/10/2012 : 20:29:41
io a casa con la febbre e nessuno degli "amici" del sito che si sia commosso e sia venuto a trovarmi tutti a gozzovigliare alla faccia mia !
GRAZIE
questa me la segno.....
al prossimo incontro VENDETTA tremenda VENDETTA
Roby75 Inserito il - 21/10/2012 : 14:18:57
REPORT DELLA SERATA:

In riassunto, POCHI MA BUONI.
Piacevole ritorno in piscina e felice di aver conosciuto ancora persone nuove per mè.
Bella la serata anche al ristorante in compagnia di Blatore e i Toio56.

Molto sintetico direi!.


Roby
cescoballa Inserito il - 20/10/2012 : 13:16:01
Informiamo che per un problema tecnico non sarà disponibile il bagno turco durante la serata naturista prevista per questa sera in piscina a Milano.
A.N.ITA. si scusa con i partecipanti, pur non essendo responsabile dell'inconveniente.

A fronte di questa mancanza, per la sola serata del 20 novembre, il costo di ingresso sarà ridotto per tutti a 10 EURO.

Ballardini Francesco
maro58 Inserito il - 20/10/2012 : 11:08:31
attento però, in tutte le cose... la prima volta è sempre la prima volta e nulla sarà mai uguale ad essa
Roby75 Inserito il - 17/10/2012 : 23:15:07
Prevenire è meglio che curare. Io c sarò per la 2° volta, visto che mi è piaciuta la 1°.
cescoballa Inserito il - 17/10/2012 : 15:57:23
Ribadisco che per chi non ha mai partecipato ad una serata in piscina a Milano è OBBLIGATORIO telefonarmi; non si fanno entrare persone che vengono la prima volta senza che mi abbiano contattato.
Penso che sia superfluo dire che, chi pensa di venire alle serate in piscina con fini diversi da un sereno e amichevole incontro tra naturisti, non perda il suo tempo e i suoi soldi; una sorveglianza discreta ma attenta è attiva per buttar fuori i "furbi" che credono di trovarsi in un "privè" e non in un incontro naturista.
Francesco Ballardini

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000