V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 11/11/2012 : 18:25:43 Vi aspettiamo!
Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 1 dicembre 2012
Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
Da quest'anno è necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
--------------------------------------------------------------------------------
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio; > riguardo alla ginnastica, e' necessario portarsi delle scarpe da ginnastica (pulite! per non rovinare il palquet in legno).
|
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
itaindo |
Inserito il - 06/12/2012 : 19:20:45 Ciao Paolo, grazie |
PaoloMi |
Inserito il - 06/12/2012 : 19:16:44 Ciao Rossella
sono Paolo, abbiamo "ciciarato" un pò sabato sera in piscina, ti avevo detto che ti avrei mandato i miei saluti qui nel forum ed eccomi ciao alla prossima, buona serata. Paolo. |
musicman11 |
Inserito il - 30/11/2012 : 21:32:26 a domani leo |
naturist_sailor |
Inserito il - 30/11/2012 : 14:45:43 Vi aspetto numerosissimi!!!!
A domani
Leonardo
p.s. non fate i pigri, portate le scarpe da ginnastica e venite alla mia lezione di naked gym! |
gomper |
Inserito il - 30/11/2012 : 01:01:58 | pieros_it ha scritto:
toio, non preoccuparti....ha fatto cosi anche con me quando avevo preannunciato la mia presenza all'ultima serata nudista in piscina, poi quando sono entrato l'ho trovato all'ingresso che mi aspettava a braccia aperte
|
E a cartelli appesi dappertutto, come con me... |
maro58 |
Inserito il - 29/11/2012 : 20:09:09 | toio, non preoccuparti....ha fatto cosi anche con me quando avevo preannunciato la mia presenza all'ultima serata nudista in piscina, poi quando sono entrato l'ho trovato all'ingresso che mi aspettava a braccia aperte
|
illazioni solo illazioni e balle mondane ma lui se lo può permettere perchè è l'aspirante Sig.Gran Sommo Moderatore NON VALE
|
pieros_it |
Inserito il - 29/11/2012 : 19:12:18 | toio56 ha scritto:
| maro58 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Dai che probabilmente ci sono anche io (putost che nient...)
|
....l'è mei putost
|
sì sì ... l'è propri mei! Ho visto in lista al pranzo Anita anche un certo Marino B. ... chissà chi è??? mmmmmm Roba da fargli uno scherzone adolescenziale e mettergli il guttalax nel bicchiere! ... così dopo la bevuta in piscina e la relativa smaltita, può passare ad elaborare qualcosa di più ... consistente!
no ... non preoccuparti! sono un pacifista ed oltretutto non ho mai fatto scherzi del genere!
|
toio, non preoccuparti....ha fatto cosi anche con me quando avevo preannunciato la mia presenza all'ultima serata nudista in piscina, poi quando sono entrato l'ho trovato all'ingresso che mi aspettava a braccia aperte |
Roby75 |
Inserito il - 29/11/2012 : 13:15:50 | maro58 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
....l'è mei putost
|
Noooooo.. non scrivere così che poi la nostra Ita cambia idea! ahahaha
|
toio56 |
Inserito il - 29/11/2012 : 12:59:53 | maro58 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
....l'è mei putost
|
sì sì ... l'è propri mei! Ho visto in lista al pranzo Anita anche un certo Marino B. ... chissà chi è??? mmmmmm Roba da fargli uno scherzone adolescenziale e mettergli il guttalax nel bicchiere! ... così dopo la bevuta in piscina e la relativa smaltita, può passare ad elaborare qualcosa di più ... consistente!
no ... non preoccuparti! sono un pacifista ed oltretutto non ho mai fatto scherzi del genere! |
maro58 |
Inserito il - 28/11/2012 : 19:36:44 | itaindo ha scritto:
|
....l'è mei putost |
itaindo |
Inserito il - 28/11/2012 : 14:32:40 | Roby75 ha scritto:
Ottimo.. anche Virgola?
|
No,ma probabilmente sara' al pranzo A.N.ITA |
Roby75 |
Inserito il - 28/11/2012 : 13:19:47 | itaindo ha scritto:
|
Ottimo.. anche Virgola?
|
toio56 |
Inserito il - 28/11/2012 : 00:30:57 | maro58 ha scritto:
toio + nudomark + roby75 controllerò bene l'agenda ma forse ricordo che sabato sera ho un impegno....
|
ahhhh ... è così???? Ti consiglio di non farti riconoscere se vieni in piscina ... altrimenti bevi!
|
itaindo |
Inserito il - 27/11/2012 : 23:38:31 Dai che probabilmente ci sono anche io (putost che nient...) |
Nudomark |
Inserito il - 27/11/2012 : 22:41:55 | maro58 ha scritto:
toio + nudomark + roby75 controllerò bene l'agenda ma forse ricordo che sabato sera ho un impegno....
|
Ti consiglio di non consegnarmi mai gli effetti personali... Mark |
maro58 |
Inserito il - 27/11/2012 : 18:51:26 toio + nudomark + roby75 controllerò bene l'agenda ma forse ricordo che sabato sera ho un impegno.... |
newentry |
Inserito il - 26/11/2012 : 15:00:51 [quote]Messaggio di Nudomark
Vi aspettiamo!
Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 1 dicembre 2012
Confermo ci sarò anche io!!! |
newentry |
Inserito il - 18/11/2012 : 16:51:43 dovrei esserci pure io, così sta volta proverò pure la sauna e gli auf... :) |
Nudomark |
Inserito il - 15/11/2012 : 11:28:13 Bene, vi aspettiamo!! Mark |
Roby75 |
Inserito il - 12/11/2012 : 23:10:20 .. ci sarò ankio per i consueti auguri natalizi e di fine anno, in quanto non penso verrò all'evento del Garda.
Roby
|
toio56 |
Inserito il - 12/11/2012 : 22:26:32 siamo tornati! questa volta ci saremo |