V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roby75 |
Inserito il - 07/01/2013 : 15:34:42 Sabato 12 gennaio 2013
Incontro naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti Piscine per adulti e bambini; Idromassaggi; Bagno turco (hammam); Animazione per i bambini; Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (Telefonare al cell. 333 3003601); Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.
Programma della serata 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); 21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
Da quest'anno è necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA. Durante la serata sarà possibile rinnovare l'iscrizione all'Associazione per il 2013 e acquistare la nuova "Guida Naturista Italiana" evitando così il pagamento con CC postale o bonifico bancario.
Ballardini Francesco Presidente A.N.ITA.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Roby75 |
Inserito il - 24/01/2013 : 20:02:54 .. SPIRITOSONE MARO!! ahahaha
|
maro58 |
Inserito il - 24/01/2013 : 19:05:28 | Roby75 ha scritto:
| gomper ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
.. prevedo altro pienone alla serata del 9 Febbraio! Wowwww
|
Questa volta riguardati, per non mancare.
|
Grazie Gomper.. farò di tutto per esserci.
|
acc.... non ci sono più le influenze di una volta
|
Roby75 |
Inserito il - 24/01/2013 : 13:13:44 | gomper ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
|
Questa volta riguardati, per non mancare.
|
Grazie Gomper.. farò di tutto per esserci. |
gomper |
Inserito il - 24/01/2013 : 00:41:35 | Roby75 ha scritto:
|
Questa volta riguardati, per non mancare. |
Roby75 |
Inserito il - 24/01/2013 : 00:05:19 .. prevedo altro pienone alla serata del 9 Febbraio! Wowwww
|
elo |
Inserito il - 23/01/2013 : 20:41:02 l'auto è al completo, il 9 febbraio, dalla provincia di Torino dovremmo essere in quattro ( scongiuri) tutti soci
Elo |
nudoblu |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:09:35 buona la rete! e i gemelli!! hahahah Si Cesco ci stavo ragionando anche io...in effetti mi ero immaginato tutti gli aspetti che hai citato!! uffff .....vabbè vedremo... |
cescoballa |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:14:26 | nudoblu ha scritto:
Troppo buono gomper! in fatti volevo scrivermi sul braccio o sul pettorale nudoblu..hahah sarebbe anche bello trovare un centro benessere a Torino adesso provo a sentire in giro e se trovo disponibilità lo comunico allo STAFF..
|
Se trovi disponibilità fallo sapere a me o a Marcolino, ma tieni conto che oltre al posto ci vuole qualcuno che SUL POSTO organizzi il tutto ; tieni presente che alla piscina di Milano ci sono almeno una decina di persone che lavorano per la riuscita della serata . Poi non dimentichiamo che a Torino c'è anche un'altra Associazione che se è pur vero che non fa nulla o quasi (le uniche iniziative le fa alla Cassa) a Torino è pur sempre "sul posto" e potrebbe risentirsi se l'A.N.ITA. organizzasse qualcosa a Torino (non organizzato dai torinesi stessi ma da "milanesi" in trasferta) Francesco Ballardini
|
itaindo |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:13:41 | cescoballa ha scritto:
Il gruppo dei pemontesi si sta allargando; la prossima volta forse viene anche Elo (mi ha scritto in privato)e organizzarvi per un car pooling vi farebbe risparmiare (e farebbe risparmiare anche l'ambiente ) Tenete conto che poi per strada c'è da raccogliere anche capitan1cino e ermy .
|
Che ne dite di un'auto che parte da Torino con una rete a strascico??? |
cescoballa |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:07:00 | nudoblu ha scritto:
Che bello leggervi tutti!!!!! Spero proprio che si faccia un bel gruppetto da Torino io ho solo un vecchio Volvone 240 gpl ma ospita volentieri nudisti!!!!! CIAO!!!
|
Il gruppo dei pemontesi si sta allargando; la prossima volta forse viene anche Elo (mi ha scritto in privato)e organizzarvi per un car pooling vi farebbe risparmiare (e farebbe risparmiare anche l'ambiente ) Tenete conto che poi per strada c'è da raccogliere anche capitan1cino e ermy . |
itaindo |
Inserito il - 17/01/2013 : 16:18:18 | nudoblu ha scritto:
Hahahah bellissimo una radura nik tra la foresta pelosa.... hemm....ora che ci penso....io sono parecchio glabro..non è che mi tocca la soluzione di Maro??...maaa a BIRO..noo??
|
Se vuoi posso "scolpire" anche il tuo nick nella mia amazzonica....solo che poi dobbiamo andare in giro come gemelli siamesi! Dai,e' semplice,basta un pennellino e un po' di Henne'...che ci vuole? Mo' faccio le prove con quello che ho in casa...se lo trovo! |
Roby75 |
Inserito il - 17/01/2013 : 12:50:17 Bella idea quella dei cartellini con il nick. Io mi confondo sempre con in nomi. In piscina propongo un posto sado-maso a mo di piercing sui capezzoli..! ahaha
Maro58.. inventati qualcosa per il 9 Febbraio su su suuu!!
Dannato raffreddore che mi ha fatto saltare la serata del 12. Chiedo scusa se non mi avete trovato.
Roby
|
nudoblu |
Inserito il - 17/01/2013 : 10:07:53 Hahahah bellissimo una radura nik tra la foresta pelosa.... hemm....ora che ci penso....io sono parecchio glabro..non è che mi tocca la soluzione di Maro??...maaa a BIRO..noo?? |
itaindo |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:26:35 Quoto gomper...:si puo' pensare ad una depilazione usando uno stencil? ;)
|
gomper |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:18:54 | maro58 ha scritto:
1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick.
|
Spiacente, ma siccome quello non me lo depilo, non mi fa di bruciarmene i peli! |
maro58 |
Inserito il - 16/01/2013 : 22:35:26 Cartellini con nick ? ita e gomper mi meraviglio di voi ! La posizione UFFICIALE del sito IN, più volte ribadita, è: 1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick. 2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano. 3 - è consentita e meritevole di biasimo nonchè proposta di pollicionato, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti
|
effelello2009 |
Inserito il - 16/01/2013 : 21:07:45 Ciao musicman, ci saremo sicuramente, una bel gruppo da Torino e come ha detto itaindo, con il cartellino sulla camicia per identificarci
Leo e Franci
|
ermy |
Inserito il - 16/01/2013 : 10:46:59 Grandissimo! Siamo tutti con te! in bocca al lupo per la tua ricerca. Facci sapere! |
nudoblu |
Inserito il - 16/01/2013 : 09:57:20 Troppo buono gomper! in fatti volevo scrivermi sul braccio o sul pettorale nudoblu..hahah sarebbe anche bello trovare un centro benessere a Torino adesso provo a sentire in giro e se trovo disponibilità lo comunico allo STAFF.. |
gomper |
Inserito il - 16/01/2013 : 00:49:00 | nudoblu ha scritto:
Che bello leggervi tutti!!!!! Spero proprio che si faccia un bel gruppetto da Torino io ho solo un vecchio Volvone 240 gpl ma ospita volentieri nudisti!!!!! CIAO!!!
|
Comunque, se uno legge nel tuo profilo che hai 47 anni, è difficile che ti riconosca: sembri molto più giovane!
Forse la cara La-Ita ha ragione: un cartellino è poco "nudista", ma almeno risolve un po'. |
itaindo |
Inserito il - 16/01/2013 : 00:15:35 Che confusione!!!! La prossima volta tutti con il cartellino col nick!...da attaccare ai vestiti in pizzeria (anche se io l'avevo anche in piscina...attaccato all'accappatoio) |
nudoblu |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:50:45 Che bello leggervi tutti!!!!! Spero proprio che si faccia un bel gruppetto da Torino io ho solo un vecchio Volvone 240 gpl ma ospita volentieri nudisti!!!!! CIAO!!! |
gomper |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:46:45 | effelello2009 ha scritto:
un saluto particolare a nudoblu, ad ermy, che speriamo di rivedere presto, a gomper che finora non siamo riusciti ad incontrare "dal vivo", alla simpaticissima itaindo che, stavolta, era proprio al nostro tavolo in pizzeria, [...]
|
Acc.! La-Ita era di fronte a me! Pure nello stesso tavolo, dove d'altronde ho conosciuto nudoblu! Adesso però, cari Leo e Franci, vi ho messo a fuoco, quindi la prossima volta non potremo non conoscerci dal vivo! |
gomper |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:39:32 | newentry ha scritto:
| gomper ha scritto:
[quote]newentry ha scritto:
Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello... (Si capisce che new scherza vero?)
|
Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!
uffffaa sopra...sotto.. che importanza ha.. le posizioni è bello varirale di tanto in tanto,no? (sto sempre parlando dei quote... ; vero??)
|
Sì, e ci hai anche tirato fuori una frase mia ("Scherza nel suo personalissimo modo...") che così sembra tua. Mi sa che sabato, invece del peeling, hai fatto la lampada al massimo livello: da colpo di sole!! |
newentry |
Inserito il - 15/01/2013 : 21:16:03 | gomper ha scritto:
[quote]newentry ha scritto:
Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello... (Si capisce che new scherza vero?)
|
Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!
uffffaa sopra...sotto.. che importanza ha.. le posizioni è bello varirale di tanto in tanto,no? (sto sempre parlando dei quote... ; vero??)
|
musicman11 |
Inserito il - 15/01/2013 : 21:01:52 ciao leo e franci,ci vediamo il 9 |
effelello2009 |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:57:21 un saluto particolare a nudoblu, ad ermy, che speriamo di rivedere presto, a gomper che finora non siamo riusciti ad incontrare "dal vivo", alla simpaticissima itaindo che, stavolta, era proprio al nostro tavolo in pizzeria, e a music man che già avevamo conosciuto con i suoi pezzi musicali al pranzo di Natale a Milano. ultimi ma non ultimi, anzi primi per importanza, ricordiamo ballardini, leonardo e alessandro, i grandi organizzatori di queste magnifiche serate all'H2O, nonchè degli altri eventi dell'A.N.ITA. |
maro58 |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:41:50 | gomper ha scritto: Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!
|
Non perdere tempo newentry è così ! ! E' un altro del sito che se non ci fosse.... bisognerebbe inventarlo
PS: ma come fai a "post quotare ?" |
ermy |
Inserito il - 15/01/2013 : 13:31:49 Ciao! c'ero anch'io alla serata di sabato in piscina! Facevo parte del gruppo che si è trovato a Novara. Alla fine ho deciso di iscrivermi al Forum in particolare per ringraziare Leo, Franci e Nudoblu per la compagnia. Spero di incontrarli di nuovo presto! A proposito: ho visto che sulla "piazza" di Torino c'è fermento. Anche se abito a Verbania, spesso e volentieri nei week end sono a Torino quindi… fatemi sapere se organizzate qualcosa. Un saluto a Tutti
|
gomper |
Inserito il - 15/01/2013 : 00:45:32 | newentry ha scritto:
|
Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum! A parte bacchettarti di nuovo per questa cosa, mi ha fatto molto piacere conoscerti. Uguale per nudoblu. Mi spiace non esser riuscito a conoscere alcuni più volte incrociati nel forum (in particolare gli effelello): confido nella prossima occasione. Grazie infine ai cari amici MusicMan, Laitaindo e Maro58. Quanto ai nudisti "matti", mica devono solo predicare il nudismo: ci si può anche divertire come ragazzini tipo quelli che facevano il surf sulla piscina pur senza vento e onde (sic!), o i cinque o sei al ristorante che spiluccavano su un piatto di pappardelle mettendo a dura prova la pazienza del suo santo ordinante! |