Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Vacanza A.N.ITA. sul Gargano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 14/01/2013 : 23:47:29

In concomitanza con l'annuale assemblea dei soci che si terra' nel week-end 27/28 aprile 2013, A.N.ITA. organizza una vacanza sociale in Puglia, presso

NATURIST SPORTING CLUB GARGANO

dal 25 aprile al 1 maggio

(estendibile fino al 5 maggio)

Non e' obbligatoria la permanenza per l'intero periodo, ciascuno puo' eventualmente scegliere a suo piacere quanti giorni desidera, sapendo che in quell'arco di tempo trovera' sicuramente amici con cui trascorrere il tempo.

Le prenotazioni saranno gestite in autonomia da ciascun interessato contattando direttamente la struttura, ma vi invitiamo a comunicare anche a Francesco Ballardini la vostra adesione a prenotazione eseguita.

Per questa occasione e' necessario essere titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2013 (eventualmente acquistabile in loco).

COSTI

Bungalow:
80 Euro al, giorno per i 2 bungalows disponibili da 4 persone lenzuola, asciugamani, pulizia finale sono compresi nel prezzo
(ATTENZIONE: Ho concordato con Maria uno sconto sul prezzo dei bungalows da 4 posti per pernottamenti superiori alle 3 notti... 65 euro anzicche' 80 !!)

Con tenda propria:
5 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 23 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con Camper o Roulotte propria:
6 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 24 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con tenda del campeggio:
8 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 26 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con Roulotte del campeggio:
10 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 28 € al giorno se decide di consumare i pasti (stesso prezzo per il "capanno")

Il numero di posti disponibili nelle tende è di 12 posti, in roulotte 4 posti, in bungalow 8 posti, sempre che le persone siano disponibili a condividere l'alloggio, per un totale di 24 posti totali.

Per il giorno dell'Assemblea:
Affitto del campeggio (ingresso gratuito per gli eventuali soci A.N.ITA. che restassero solo quel giorno) a € 150 (pagati da A.N.ITA.)
Pranzo o cena del giorno dell'Assemblea € 20 (compreso bevande).

Per chi vuole pernottare in albergo (in riva al mare e a 10min. dal campeggio)60 € al giorno per camera doppia (pernottamento e prima colazione) a cui andrebbe aggiunto 15 € per la cena (al campeggio).

Per informazioni contattare il Presidente Francesco Ballardini:
Mobile: +39 333 003601
Mail: cescoballa@teletu.it

Gli interessati sono pregati di comunicare la propria adesione sul forum dell'associazione al seguente link:
http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=521&p=2059#p2059

Forza, e' un'importante occasione di incontro e conoscenza per tutti i naturisti, ed in particolare quelli del sud!!

Marcolino
Direttivo ANITA
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blatore Inserito il - 14/05/2013 : 20:01:13
tony78 ha scritto:

Blatore, complimenti per il piccolo resoconto!

Grazie. Purtroppo ho dovuto concentrare e riassumere. Comunque la prossima assemblea si terrà alle grotte di Postumia dove è probabile che riusciremo a perdere altri amici

Sono appena tornato dalla Croazia dove ho prolungato la vacanza. Tempo di m. Ma comunque biotti

cescoballa Inserito il - 14/05/2013 : 11:10:07
Direi che non c'è molto altro da aggiungere a quanto hanno già scritto tutti gli altri (Nico, Itaindo, Blatore, Marcolino, ecc.) se non che siamo stati molto bene con tutti , coccolati da Maria e attorniati da tanti amici vecchi e nuovi .
Per quanto riguarda poi la scelta di svolgere l'Assemblea in Puglia non sono affatto pentito; molti di noi hanno scoperto un posto bellissimo (dove ci siamo proposti di fare altre vacanze) e una terra meravigliosa (il Gargano) ; non nego però che speravo di conoscere più amici del Sud in particolare pugliesi e della neo nata Associazione Naturista Pugliese . Peccato sarà per una prossima volta.
Oltre a tutti quelli citati da Blatore (olandesi compresi) voglio ricordare che c'erano anche altri amici sia provenienti dal Sud (Luigi, Giorgio, Maria Assunta, Francesco) che dal Nord (Max, Daniela e Sonia, Marco, Carlo, Riccardo, Claudio e Monica, Robert, Daniele); se ho dimenticato qualcuno me ne scuso.
Al ritorno io, Franca e Rossella ci siamo fermati a Vasto (doveva venire con noi anche Francesco ma un intervento chirurgico l'ha costretto a tornare in fretta a Torino) per partecipare al raduno promosso dall'ANAB mentre Marcolino ha continuato la sua vacanza al Parco.
Del raduno dell'ANAB racconterò le mie impressioni nell'apposito post.

Grazie a tutt* e sono certo che una prossima volta la presenza di naturisti del Sud sarà ancora più numerosa .

Francesco Ballardini

P.S.:Le foto fino ad ora postate sono state scattate da Franca e girate a Marcolino che le ha girate a Max (che giro ).
La prima è a Vignottica, la seconda a San Menaio (la spiaggia più vicina la campeggio) e la terza a Vieste (ma non è una spiaggia naturista
tony78 Inserito il - 10/05/2013 : 15:44:14
Blatore, complimenti per il piccolo resoconto!
tony78 Inserito il - 10/05/2013 : 15:25:26
Ciao itaindo perche' "strana Regione?
a_fenice Inserito il - 08/05/2013 : 21:13:16
crikecrok ha scritto:

Ho chiesto info sui posti ad A_FENICE perchè le foto le ha inserite lui.
Complimenti per il gruppo che avete creato.....
hai ragione, ma vedi, nel post precedente, marcolino, che ha scattato le foto, mi ha chiesto di inserirle dato che lui non riusciva a ridurle. Ma le foto son sue
itaindo Inserito il - 08/05/2013 : 18:23:57
Strana Regione la Puglia...
matteone Inserito il - 08/05/2013 : 18:16:23
matteone ha scritto:
....eravate distratti, forse.

crikecrok ha scritto:
Lavoravamo!

Appunto distratti dal lavoro! Vi rifarete prossimamente.
crikecrok Inserito il - 08/05/2013 : 18:11:11
matteone ha scritto:

Avete avuto l'occasione di far parte del gruppo dal vivo e di collaborare alla diffusione in loco ma eravate distratti, forse.

Lavoravamo!
matteone Inserito il - 08/05/2013 : 13:33:51
crikecrok ha scritto:
Siamo una coppia di foggia, e il nostro profilo è presente sul sito.
....
In zona Foggia è molto difficile diffondere la CULTURA del naturismo.
.....

Avete avuto l'occasione di far parte del gruppo dal vivo e di collaborare alla diffusione in loco ma eravate distratti, forse.
crikecrok Inserito il - 08/05/2013 : 13:14:21
itaindo ha scritto:

crokecrok..se ti presenti te lo diciamo :)
Siamo una coppia di foggia, e il nostro profilo è presente sul sito.
Ho chiesto info sui posti ad A_FENICE perchè le foto le ha inserite lui.
In zona Foggia è molto difficile diffondere la CULTURA del naturismo.
La spiaggia di Vignanotica in questo periodo è uno splendore.
Grazie e tutti
Ciao
itaindo Inserito il - 08/05/2013 : 13:01:03
Veramente...ho salvato anche tre api
Roby75 Inserito il - 08/05/2013 : 12:59:54
.. Belle foto e bel gruppo.. con tutta l'invidia di chi non è potuto esser presente.
pieros_it Inserito il - 08/05/2013 : 12:54:41
Fantastico!
blatore Inserito il - 08/05/2013 : 08:03:00
Fare un piccolo resoconto della vacanza è cosa ardua quindi mì limiterò ad alcune chicche divertenti. La Franca si sarebbe mangiata anche il tavolo tanta era buona la cucina. Il presidente ha messo i piedi nel camino e poi ha detto : c...o come scotta ( non aveva messo la crema). La Ros avrà salvato almeno 5 zanzare, 6 vermi, due vespe e una lambretta da sicuro annegamento in piscina . Marco ha perso 18 kg nel percorso salute , dopo è stramazzato ed è stato soccorso dalla sua Francesca che scorrazzava per il villaggio sfoggiando travestimenti da Valentino ad Armani. Senza contare nudisti fg, che ci ha si portato in una bellissima spiaggia ,ma dopo ha subito una fustigazione a bordo piscina perché eravamo tutti stravolti. Francesco detto il nuotatore folle ha sfoggiato un aplomb invidiabile ma sotto sotto se la faceva sotto per via della colecisti . Ciò non gli ha impedito di mangiarsi tutto quello che preparava la sciura Maria. Linx ha battuto il record del giro d'Italia e adesso lo hanno appeso in cucina come trofeo di caccia. Sergio e Teresa hanno preso il sole e mangiato, poi hanno mangiato e preso il sole, poi hanno preso il sole e se lo sono mangiato. Noi ? Beh noi avevamo dei vicini , Valerio e Paola , che ci hanno letteralmente traviato a suon di gin tonic . Il viaggio di ritorno lo abbiamo fatto cantando la mia bela madunina da Bari, come Nicola. Il clou è stata l'assemblea nella quale dovendo onorare i soci tutti abbiamo approvato il menù serale a larga maggioranza dopo ampia discussione con scontri feroci sul l'ultima oliva da mangiare. Francesco (quello dei Gin ) è diventato più tonic dopo che si è rassegnato a non aver vicino la sua Vania e ha deciso di fare il bis a cena , anzi il tris, ma che dico , il deca. Insomma per fortuna che quelli del sud erano pochini , se no si sarebbero chiesti: ma questi da dove arrivano ? Infine viva gli olandesi che sono sbarcati con gli elefanti dalle Alpi per avvicinarsi alla scienza culinaria della sciura Maria . Non hanno imparato molto ma comunque li hanno tenuti in aria lo stesso. Lode a Francesco monsieur le president ed alla sua Franca che ci hanno concesso uno spicchio di paradiso in quel del Gargano . Ora stanno cercando di uscire dalla Foresta Umbra , speriamo ci riescano prima della prossima assemblea della più meglio associazione che ci sia .... La Ekberg
matteone Inserito il - 07/05/2013 : 23:13:20
pieros_it ha scritto:
chissà perchè poi lo chiede ad a_fenice visto che in quelle 2 foto non c'è

ma le ha postate lui....
pieros_it Inserito il - 07/05/2013 : 22:26:36
itaindo ha scritto:

chissà perhè poi lo chiede ad a_fenice visto che in quelle 2 foto non c'è
itaindo Inserito il - 07/05/2013 : 18:20:29
crikecrok Inserito il - 07/05/2013 : 17:15:24
Ciao a_Fenice, ma in queste due foto che spiagge sono?
a_fenice ha scritto:

.

Immagine:

139,58 KB

Immagine:

151,34 KB
itaindo Inserito il - 07/05/2013 : 00:32:29
OK Eroe,la prossima volta mettiti l'avatar in faccia che magari ti riconosco io
Eroe Inserito il - 06/05/2013 : 23:42:27
itaindo ha scritto:

Eroe ha scritto:

itaindo ha scritto:

Io sono decisamente (e felicemente) ingrassata! E come non ingrassare con tutto il magna' che abbiamo fatto?

Però non sei venuta al raduno abruzzese :(

Eroe,sono arrivata venerdi' e son ripartita domenica,con i Ballardini,avevo anche il cartellino col nick appeso alla borsa!

Eri la? Non vale neanche una stretta di mano io ci sono stato sabato e domenica. Borsa ... di solito è difficile che mi metta a guardare le borse non sono un borseggiatore io.
itaindo Inserito il - 06/05/2013 : 15:37:42
Eroe ha scritto:

itaindo ha scritto:

Io sono decisamente (e felicemente) ingrassata! E come non ingrassare con tutto il magna' che abbiamo fatto?

Eroe,sono arrivata venerdi' e son ripartita domenica,con i Ballardini,avevo anche il cartellino col nick appeso alla borsa!
Eroe Inserito il - 06/05/2013 : 13:39:19
itaindo ha scritto:

Nudismo_FG Inserito il - 06/05/2013 : 02:16:43
Bellissima la foto di gruppo qui pubblicata Siamo usciti tutti bene!
Meglio! Brava Ita che tieni aperta la bandiera che quel giorno non voleva sventolare per mancanza del vento ahahaha
Nudismo_FG Inserito il - 06/05/2013 : 02:12:29
cescoballa ha scritto:

Voglio fare un plauso particolare a Nico (Nudismo_FG) che oltre a restare con noi per tre giorni ci ha fatto da cicerone e da guida in questa bellissima terra e a Claudio (link) che per stare con noi un paio d'ore e conoscere di persona tanti nick name si è fatto ore e ore di treno, pulman e bicicletta ; grazie di cuore e sono veramente contento di aver conosciuto due persone meravigliose e veramente amnti del naturismo.

Francesco Ballardini

Grazie caro Francesco, parole commoventi le tue, mi rende felice il fatto che vi sia piaciuta la spiaggia di Vignanotica e abbiate vissuto intensamente la natura selvaggia ma ospitale del Gargano, ma anche che abbiate compreso e apprezzato la straordinaria cultura che storicamente si è sviluppata in questa nostra magnifica terra, che ora è diventata un poco anche vostra, poichè nel cuore la porterete per sempre, ne sono convinto :-) e tutto ciò vi invoglierà prima o poi a ritornare a trovarci ;-) Noi siamo qui, ma verremo anche ad altri incontri non appena possibile, questo è sicuro! Sono stato davvero bene assieme a voi, per la vostra simpatia, semplicità e serietà e perchè avete dato la possibilità anche agli esterni di scoprire la vostra associazione che ora stimo ancora più di prima, avendola conosciuta meglio :-) Colgo l'occasione qui per salutarvi tutti quanti e spero vi siate divertiti tu, Rossella e Franca anche al raduno di Vasto :-) Ci farete sapere, ne sono convinto! Intanto nei prossimi giorni vi girerò le foto che ho fatto io al raduno nelle vostre rispettive e-mails
Ciaooooooooooo
pieros_it Inserito il - 06/05/2013 : 00:03:02
itaindo ha scritto:

O.T.
....quando sei venuta a napoli ti sei salvata solo perchè sei rimasta meno di 24 ore
FINE O.T.
itaindo Inserito il - 05/05/2013 : 22:58:16
linx Inserito il - 04/05/2013 : 15:55:30
Alla fine per chi c'è stato,a prescindere,credo che si sia divertito abbia visto bellissimi posti ( e credetemi,non avete visto tutto!) e abbia fatto una bellissima esperienza. Io ci torno in questi paradisi.
Nudomark Inserito il - 04/05/2013 : 13:35:54
Quante facce note...non venite a sfoggiare abbronzature ora qui noi ci siam presi solo pioggia!
...vedo qualcuno un po' ingrassato...
Mark
tony78 Inserito il - 03/05/2013 : 23:58:04
bene... vedo che vi siete divertiti
Marcolino Inserito il - 03/05/2013 : 21:57:47
dasolo ha scritto:

Marcolino, come hai anticipato nel tuo post non credo sia la bacheca ideale x polemizzare...l'unica cosa certa è che hai/ avete ragione al 1000 x 1000
x il mancato riscontro da parte della neo nata associazione ( di cui haimè ne sono il promotore ufficiale) ma ogni risposta suonerebbe come una scusa alla " beffa" appena ne avrò l'occasione e avrò trovato il modo x rimediare sarò il primo a dimostrare che nonostante tutto quello che è successo in questo periodo in occasione del vostro evento ( che ritenevo trampolino di lancio) riusciremo ad emergere e rimediare...
Corrado

Amico mio io riparto giovedi', se vuoi venirmi a trovare ne sarei felicissimo!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000