V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 27/01/2013 : 10:47:37 La relazione dettagliata dell'itinerario completa di foto http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=84
Scheda informativa e modulo di adesione... http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-orgogliosamente-nudi-escursione-06010/
Immagine:
336,14 KB |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:38:48 | linx ha scritto:
Tutto il mio incoraggiamento,Emanuele. Ci sapessi fare anch'io qui come te. |
Grazie.
Mica ci vuole poi molto :) Io sono di certo facilitato dal fatto che di eventi alpinistici ne ho organizzati diversi, ma facendo s'impara e s'impara alla svelta. Basta non aver paura di sbagliare, aver fiducia in se stessi, non autogiustificarsi per gli errori commessi (senza peraltro nemmeno colpevolizzarsi .. è normale farne), analizzarli e capire di volta in volta come evitarli e migliorarsi. |
linx |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:11:34 Tutto il mio incoraggiamento,Emanuele. Ci sapessi fare anch'io qui come te. Ti rinvio alla mia proposta alla quale hai risposto, che magari possa dare qualche frutto. |
mozartiano |
Inserito il - 06/10/2013 : 21:41:55 E ancora una volta bravo Emanuele!
Noi eravamo fra gli iscritti, ma le previsioni meteo per oggi, che ancora ieri sera non lasciavano alcuna speranza, e la non poca distanza ci hanno purtroppo indotto a rinunciare... Ma abbiamo scoperto quanto sia affascinante l'escursionismo nudista proprio grazie alla bella iniziativa di Emanuele, "Orgogliosamente nudi", a tre appuntamenti della quale abbiamo partecipato con entusiasmo.
E con lo stesso entusiasmo prenderemo parte al prossimo evento, il pranzo nudista, previsto per sabato 9 novembre: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=12335
E' un'occasione importante per far conoscere il nudo/naturismo alle autorità e agli operatori turistici. Invitiamo quindi tutti a partecipare in gran numero!!! |
2Tatini |
Inserito il - 06/10/2013 : 19:45:08 Grazie della considerazione Emanuele,la tua pronta risposta mi fa capire che stai guardando molto al di là dell'orizzonte. Che dire,ci contiamo. A presto. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 06/10/2013 : 19:10:27 | 2Tatini ha scritto:
Ogni volta che leggo di queste escursioni rimango sempre più attratto ed affascinato. Solo una cosa ci divide,ahimè,la distanza.
|
Stiamo lavorando a progetti che renderanno accettabile superare anche distanze rilevanti, in parole povere: stiamo programmando, sempre qui nelle zone del bresciano, almeno per ora, delle settimane di escursionismo, nudista ovviamente (questa è un'altra cosa a cui sto lavorando: la sparizione dell'aggettivo nudista ;-) ), anzi a vestiario facoltativo (speriamo sempre ardentemente di avere tra noi anche dei tessili, vuoi per dimostrare a loro e ad altri che la convivenza è possibile, vuoi nella speranza di aumentare il numero degli escursionisti nudisti). |
2Tatini |
Inserito il - 06/10/2013 : 18:59:04 Ogni volta che leggo di queste escursioni rimango sempre più attratto ed affascinato. Solo una cosa ci divide,ahimè,la distanza. Noi siamo dell'Alto Comasco,io vicino al confine,lei addirittura molto + su. Essere lì da voi alla mattina presto,ci imnporrebbe delle levatacce disumane,oltreche dei ritorni alla base molto + lunghi dell'andata(traffico che alla mattina presto nn c'è),quindi che dire...se in un prossimo futuro prenderete in considerazione di visitare monti un pelo + a nord,noi ci siamo. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 06/10/2013 : 17:40:58 Nonostante tutto anche questa è andata e, direi, anche benino
Leggi la relazione
|
Insaunato |
Inserito il - 05/10/2013 : 14:52:21 peccato non esserci..ma se siete in zona friuli mi aggiungo.. |
19alberto60 |
Inserito il - 23/09/2013 : 11:16:10 Ciao Emanuele.
Sto soffrendo di una fastidiosa tallonite. Se guarisce per tempo conto divenire anch'io. Ti farò sapere.
Alberto |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 07/09/2013 : 11:32:51 Benissimo e grazie!
Per ora, compresi voi due, siamo a quota 9. |
valentino2 |
Inserito il - 07/09/2013 : 09:54:21 e che non siamo i soli perché in gruppo e molto meglio |
valentino2 |
Inserito il - 05/09/2013 : 23:09:41 Credo che ci saremo anche noi sempre che non nevichi.
Immagine:
166,76 KB |