Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Orgogliosamente Nudi - Escursione 06/10/2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 27/01/2013 : 10:47:37
La relazione dettagliata dell'itinerario completa di foto http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=84

Scheda informativa e modulo di adesione... http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-orgogliosamente-nudi-escursione-06010/

Immagine:

336,14 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 20/10/2013 : 16:38:48
linx ha scritto:

Tutto il mio incoraggiamento,Emanuele. Ci sapessi fare anch'io qui come te.


Grazie.

Mica ci vuole poi molto :) Io sono di certo facilitato dal fatto che di eventi alpinistici ne ho organizzati diversi, ma facendo s'impara e s'impara alla svelta. Basta non aver paura di sbagliare, aver fiducia in se stessi, non autogiustificarsi per gli errori commessi (senza peraltro nemmeno colpevolizzarsi .. è normale farne), analizzarli e capire di volta in volta come evitarli e migliorarsi.
linx Inserito il - 20/10/2013 : 16:11:34
Tutto il mio incoraggiamento,Emanuele. Ci sapessi fare anch'io qui come te. Ti rinvio alla mia proposta alla quale hai risposto, che magari possa dare qualche frutto.
mozartiano Inserito il - 06/10/2013 : 21:41:55
E ancora una volta bravo Emanuele!

Noi eravamo fra gli iscritti, ma le previsioni meteo per oggi, che ancora ieri sera non lasciavano alcuna speranza, e la non poca distanza ci hanno purtroppo indotto a rinunciare... Ma abbiamo scoperto quanto sia affascinante l'escursionismo nudista proprio grazie alla bella iniziativa di Emanuele, "Orgogliosamente nudi", a tre appuntamenti della quale abbiamo partecipato con entusiasmo.

E con lo stesso entusiasmo prenderemo parte al prossimo evento, il pranzo nudista, previsto per sabato 9 novembre: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=12335

E' un'occasione importante per far conoscere il nudo/naturismo alle autorità e agli operatori turistici. Invitiamo quindi tutti a partecipare in gran numero!!!
2Tatini Inserito il - 06/10/2013 : 19:45:08
Grazie della considerazione Emanuele,la tua pronta risposta mi fa capire che stai guardando molto al di là dell'orizzonte.
Che dire,ci contiamo.
A presto.
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/10/2013 : 19:10:27
2Tatini ha scritto:

Ogni volta che leggo di queste escursioni rimango sempre più attratto ed affascinato.
Solo una cosa ci divide,ahimè,la distanza.
Stiamo lavorando a progetti che renderanno accettabile superare anche distanze rilevanti, in parole povere: stiamo programmando, sempre qui nelle zone del bresciano, almeno per ora, delle settimane di escursionismo, nudista ovviamente (questa è un'altra cosa a cui sto lavorando: la sparizione dell'aggettivo nudista ;-) ), anzi a vestiario facoltativo (speriamo sempre ardentemente di avere tra noi anche dei tessili, vuoi per dimostrare a loro e ad altri che la convivenza è possibile, vuoi nella speranza di aumentare il numero degli escursionisti nudisti).
2Tatini Inserito il - 06/10/2013 : 18:59:04
Ogni volta che leggo di queste escursioni rimango sempre più attratto ed affascinato.
Solo una cosa ci divide,ahimè,la distanza.
Noi siamo dell'Alto Comasco,io vicino al confine,lei addirittura molto + su.
Essere lì da voi alla mattina presto,ci imnporrebbe delle levatacce disumane,oltreche dei ritorni alla base molto + lunghi dell'andata(traffico che alla mattina presto nn c'è),quindi che dire...se in un prossimo futuro prenderete in considerazione di visitare monti un pelo + a nord,noi ci siamo.
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/10/2013 : 17:40:58
Nonostante tutto anche questa è andata e, direi, anche benino

Leggi la relazione
Insaunato Inserito il - 05/10/2013 : 14:52:21
peccato non esserci..ma se siete in zona friuli mi aggiungo..
19alberto60 Inserito il - 23/09/2013 : 11:16:10
Ciao Emanuele.

Sto soffrendo di una fastidiosa tallonite. Se guarisce per tempo conto divenire anch'io. Ti farò sapere.

Alberto
Emanuele Cinelli Inserito il - 07/09/2013 : 11:32:51
Benissimo e grazie!

Per ora, compresi voi due, siamo a quota 9.
valentino2 Inserito il - 07/09/2013 : 09:54:21
e che non siamo i soli perché in gruppo e molto meglio
valentino2 Inserito il - 05/09/2013 : 23:09:41
Credo che ci saremo anche noi sempre che non nevichi.

Immagine:

166,76 KB

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000