Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale de iNudisti 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 16/02/2013 : 22:45:13



Comunichiamo con immenso piacere che il

RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2013

si terrà nei giorni

22-23 Giugno 2013



La località scelta, vista la magnifica esperienza dell'anno scorso è

L'Oasi di Zello



www.oasidizello.it


Il programma di massima prevede:


- tutte le manifestazione, feste, pranzi e cene si svolgeranno integralmente a Zello. Abbiamo appositamente spostato la data abituale dell'evento per avere periodo caldo, e tante ore di luce disponibili.

- tutti i pasti saranno autogestiti come l'anno scorso in modo da offire roba buona e a bassissimo costo, onde evitare costi eccessivi all'evento. Pertanto saranno serviti: Sabato - pranzo e cena, Domenica - pranzo.

- per i beveraggi e antipastini da aperitivo, chiederemo la identica collaborazione dell'anno scorso a coloro che parteciperanno. Chi vuole e può porterà qualche bottiglia o stuzzichino secondo indicazioni che a suo tempo pubblicheremo, e tutto sarà messo in comune.

Info logistiche:

- appena abbiamo la convenzione definitiva, pubblicheremo le possibilità di alloggio (albergo - campeggio) e i prezzi offerti.

- appena messo a disposizione, pubblicheremo il link unico su cui fare prenotazioni valide per presenza, pasti e partecipazione agli eventi.

Info eventi:

1) sabato mattina: gara di cucina. Chi vorrà porterà dolci fatti a casa, dai più normali ai più strani, che dopo votazione e premio, saranno messi in distribuzione gratuita durante le colazioni e i pasti a tutti i partecipanti all'evento

2) Sabato pomeriggio: piccolo incontro in montagna di riflessione interiore sui temi nudismo, religione, vita comunitaria.

3) sabato notte, ad oltranza, NAKED PARTY, serata musicale con balli.

4) Domenica mattina: corsa campestre

Durante i due giorni ci sarà:

1) mostre fotografiche (tema: nudismo)

2) mostre pittoriche (tema: nudismo)

3) Se troviamo persone professionali che abbiano desiderio di dimostrare tecniche di massaggio, depilazione, o qual'taltro in tema col nudismo, sarà benvenuto (prendere contatto con gli amministratori)

4) musica di accompagnamento (12,30-14.30 soft per i pranzi), 17,30 in poi karaoke e esibizioni personali, dopo cena festa musicale con danze a gogò fino allo sfinimento.

5) A Zello girerà un fotografo unico autorizzato e ben riconoscibile che farà foto a momenti salienti del raduno. Le foto potranno essere pubblicate su giornali o intenet. Chi non vorrà farne parte basterà che faccia un cenno di diniego al fotografo.

6) Ovviamente saranno a disposizione di tutti le attrezzature di benessere di Zello (sauna 24 posti, piscina calda idromassaggio, lettini solari, e forse anche l'hammam), più ovviamente le attrezzature igieniche presenti (bagni, docce calde e fredde etc).

7) durante i due giorni ci saranno inoltre saune a ripetizione, liberamente e gratuitamente usufriubili, in cui si daranno sfogo e sfida tutti gli aufgussmaster di Zello e altri amici che vorranno condividere con noi la loro maestria. Chi volesse dare il suo apporto, è pregato di presentarsi ai ragazzi di Zello, onde organizzarsi con loro per i turni e i temi proposti

Siamo a disposizione di idee particolari che qualcuno pensa di poter organizzare e gestire durante il raduno. Contattare preventiavamente in privato lo Staff del Sito iN.

Appena avremo le ultime info riguardo le logistiche di prenotazione e di soggiorno, le pubblicheremo in apposito topic a parte.

SONO ESPRESAMENTE INVITATE TUTTE LE ASSOCIAZIONI E GRUPPI NATURISTI CHE VOGLIANO PARTECIPARE. LA PRESENZA DI TUTTI, UNITI, E' DI NOSTRO GRANDE AUSPICIO. E CI RACCOMANDIAMO DI PORTARE, TUTTI, LE PROPRIE BANDIERE, CHE SVENTOLERANNO TUTTE UNITE NEL CIELO DI ZELLO.







NOTA BENE. Per partecipare ai pasti è obbligatoria la prenotazione: clicca qui per prenotarti http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-raduno-nazionale-inudisti/


30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 19/07/2013 : 00:09:00

udite....udite



Son pronti i video del raduno.... il tempo di fare un breve conto alla rovescia e saranno dati i link per vederli





effelello2009 Inserito il - 12/07/2013 : 01:02:21
[quote]artur ha scritto:

POTETE SCARICARE L'ARTICOLO IN HD cliccando qui sotto poi in alto a DX "SALVA":
https://www.dropbox.com/s/8b3oe382jws8tf7/sabato_sera_oasi_di_zello.pdf

articolo molto intressante, soprattutto per noi che, già prenotati, abbiamo dovuto rinunciare per motivi di forza maggiore. ma, siamo molto tentati e ...ci rifaremo!
franci + leo



nudista81 Inserito il - 11/07/2013 : 19:45:47
Grazie Arthur....ho letto l'articolo, veramente ben fatto. Devo essere sincero, ultimamente sembra che gli articoli di qualità stiano aumentando.
matteone Inserito il - 11/07/2013 : 17:44:56
Grazie Artur!
Ormai sei il nostro agente a Zello!
itaindo Inserito il - 11/07/2013 : 16:12:33
Battute a parte, bell'articolo, grazie artur!
giobert Inserito il - 11/07/2013 : 15:36:02
POTETE SCARICARE L'ARTICOLO IN HD cliccando qui sotto poi in alto a DX "SALVA":
https://www.dropbox.com/s/8b3oe382jws8tf7/sabato_sera_oasi_di_zello.pdf
Emanuele Cinelli Inserito il - 11/07/2013 : 14:07:36
effelello2009 ha scritto:

itaindo ha scritto:

Ohohoho, il Sig. Proprietario ora non pensa piu' di chiudere Zello ma anzi si gonfia di orgoglio nel dichiararsi "ideatore" dell'oasi??? Facciamo una prova:qualcuno potrebbe telefonare al villaggio della salute e vedere se questa volta si ricordano che l'Oasi di Zello esiste?

ben detto ita!

Se questo tornerà a nostro vantaggio, ben venga! Al diavolo le sottigliezze (non portano lontano), al diavolo il rivangare il passato (anche questo serve a poco), guardiamo al futuro: se ora si prova anche una sola volta a ostacolare la crescita di Zello, basta sbattergli in faccia l'articolo Che qualcuno se lo stampi e lo tenga ben via!
effelello2009 Inserito il - 11/07/2013 : 13:58:47
itaindo ha scritto:

Ohohoho, il Sig. Proprietario ora non pensa piu' di chiudere Zello ma anzi si gonfia di orgoglio nel dichiararsi "ideatore" dell'oasi??? Facciamo una prova:qualcuno potrebbe telefonare al villaggio della salute e vedere se questa volta si ricordano che l'Oasi di Zello esiste?

ben detto ita!
itaindo Inserito il - 11/07/2013 : 11:35:10
Ohohoho, il Sig. Proprietario ora non pensa piu' di chiudere Zello ma anzi si gonfia di orgoglio nel dichiararsi "ideatore" dell'oasi??? Facciamo una prova:qualcuno potrebbe telefonare al villaggio della salute e vedere se questa volta si ricordano che l'Oasi di Zello esiste?
giobert Inserito il - 11/07/2013 : 11:19:27
POTETE SCARICARE L'ARTICOLO IN HD cliccando qui sotto poi in alto a DX "SALVA":
https://www.dropbox.com/s/8b3oe382jws8tf7/sabato_sera_oasi_di_zello.pdf





Immagine:



Immagine:

243,85 KB
siman Inserito il - 03/07/2013 : 20:02:12
maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:
si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo

siman ha scritto:
Promesso. Arrivo al mattino presto ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda:
"E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"

errore
in realtà è:...ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda:
" EUREKA E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"
e tutti a festeggiare il lieto evento


e io che ho detto?
n/a Inserito il - 03/07/2013 : 18:49:55

errore
in realtà è:...ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda:
" EUREKA E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"
e tutti a festeggiare il lieto evento
@ Siman , non prendertela, avrai visto che ha messo le faccine verdi, non cè bisogno di uno psicologo per capire che è verde dall'invidia , vuole essere lui al centro dell'attenzione, sperando che l'Ita.......


maro58 Inserito il - 03/07/2013 : 18:24:47
pieros_it ha scritto:
si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo

siman ha scritto:
Promesso. Arrivo al mattino presto ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda:
"E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"

errore
in realtà è:...ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda:
" EUREKA E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"
e tutti a festeggiare il lieto evento
siman Inserito il - 03/07/2013 : 17:47:32
pieros_it ha scritto:


si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo



Promesso. Arrivo al mattino presto ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda:
"E' vero che non partecipa, questa volta, siman?"
pieros_it Inserito il - 03/07/2013 : 16:54:00
siman ha scritto:

matteone ha scritto:

siman ha scritto:

Avevo prontissima una soluzione:
annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.


Sono d'accordo, inoltre le foto non sono venute bene, bisogna rifarle tutte.



Evvai Big Matteo!!!!

Corro a comprare vini liguri, un testo di focaccia alle patate e uno di focaccia di Recco.

si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo
siman Inserito il - 03/07/2013 : 16:40:38
matteone ha scritto:

siman ha scritto:

Avevo prontissima una soluzione:
annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.


Sono d'accordo, inoltre le foto non sono venute bene, bisogna rifarle tutte.



Evvai Big Matteo!!!!

Corro a comprare vini liguri, un testo di focaccia alle patate e uno di focaccia di Recco.
matteone Inserito il - 03/07/2013 : 16:00:42
siman ha scritto:

Avevo prontissima una soluzione:
annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.


Sono d'accordo, inoltre le foto non sono venute bene, bisogna rifarle tutte.
pieros_it Inserito il - 03/07/2013 : 15:31:54
siman ha scritto:
[

Che peccato!
Avevo prontissima una soluzione:
annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.

...Astrale è stato già avvisato al casello di Roma nord direzione bologna
siman Inserito il - 03/07/2013 : 15:22:14
Emanuele Cinelli ha scritto:

Ho risolto gomper, grazie comunque


Che peccato!
Avevo prontissima una soluzione:
annullare la gara e rifarla (assieme al raduno ) entro due o tre settimane.
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/07/2013 : 15:19:23
Ho risolto gomper, grazie comunque
tony78 Inserito il - 03/07/2013 : 15:18:15

Dai...... l'arcano mistero si scoprirá.....
kevin Inserito il - 03/07/2013 : 14:00:42
Bella roba hahahahaha
gomper Inserito il - 03/07/2013 : 13:33:11
Ohia, devo ulteriormente correggermi. Quella Monica non era la quarta ma l'iscritta numero 4 (non so se alla gara o come numero di bracciale). Prima di lei mi pare sia stata premiata la n. 13, qualcosa come "Dieta-Lì" , una bella ragazza alta e magra. Primo classificato, sempre quel pugliese Astrale. Ecco qua, rivedendo gli spezzoni. Scusa Emanuele.
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/07/2013 : 04:03:41
Grazie Maro e Gomper, forse ora ci sono.
gomper Inserito il - 03/07/2013 : 01:19:49
biot ha scritto:

...questo non lo so....la classifica sinceramente non me la ricordo. Forse potrebbe aiutarci gomper, che dovrebbe aver ripreso anche il momento premiazioni.


L'appendice delle premiazioni, purtroppo, non ce l'ho integrale (al contrario dei precedenti discorsi di Max, Cordom, Balla, Sergio ecc.) perché mancavano pochi secondi alla fine del nastro. Comunque vi dico, non si sa mai. In quel poco filmato si parla di un quarto di nome Monica ("che ha dato" aggiunge Max "un validissimo aiuto in cucina") e il primo, Astrale (segue racconto di sua singolare venuta dalla Puglia "per fare la corsa").
maro58 Inserito il - 02/07/2013 : 19:50:31
a parte le gratuite malignità di siman e pieros se posso essere utile...
Io avevo segnato tutto su quello squallido foglietto, spacciato per mega Pc, che il comitato mi aveva fornito per fare:
- elenco dei partecipanti;
- contagiri elettronico;
- ordine di arrivo;
- annotazioni squalifiche;
- archivio reclami.
Ricordo però di aver segnato l'ordine di arrivo del percorso corto a fianco del nick.
Sconosciuta è il nick, da me attribuito, della ragazza non iscritta nel sito e quindi senza nick !
Emanuele Cinelli Inserito il - 02/07/2013 : 15:47:34
Grazie Valerio ti contatto in MP
valeriopaola Inserito il - 02/07/2013 : 13:00:56
ciao Manuele, la donna sconosciuta è una nostra amica si chiama Monica, non è iscritta al sito ma, stiamo cercando di iscriverla, non è molto abituata al pc.
grazie ancora per il bellissimo raduno
bacioni a tutti
Paola Valerio
siman Inserito il - 02/07/2013 : 10:39:00
pieros_it ha scritto:

......a meno che non metti un post nella sezione mi presento e vedrai che maro58 verrà a darti il suo benvenuto



NOOOOOOOO. IL TENDONE NUDISTONE NO. VI SCONGIURO.
kevin Inserito il - 02/07/2013 : 10:20:46
hahahhaha bella questa te eri intento a sfoggiare il pareo

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000