Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 centro benessere UNILAZIO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
genam Inserito il - 25/03/2013 : 23:59:26
SABATO 13 APRILE 2013 seconda serata benessere a Roma all'insegna del naturismo.

COSTO DI PARTECIPAZIONE:

IL COSTO DI PARTECIPAZIONE OLTRE LE 40 PERSONE E' DI 25€, FINO AD UN MASSIMO DI 50 PERSONE. IN CASO CONTRARIO IL COSTO E' DI 30€.

ORARIO DELLA SERATA:

ENTRATA ORE 21:15, USCITA ENTRO LE ORE 24:00.

COME ARRIVARE:

PRENOTAZIONE DELLE NAVETTE: 06 6602798 oppure 06 6602797

SPAZI CONCESSI:
1.Vasca idromassaggio;
2.Sauna;
3.Biosauna;
4.Bagno turco;
5.Docce emozionali;
6.Maestro AUFGUSS;
7.Zona relax con angolo tisaneria e spogliatoi.

Ad ogni ospite verrà fornito un telo e ciabattine di gomma, comprese nel prezzo.

CHI PARTECIPA:

Possono partecipare a tale appuntamento i soci UNI Lazio ed i tesserati delle altre associazioni riconosciute INF/FNI, in regola con il pagamento della quota sociale 2012 o 2013.

L'iscrizione all'associazione e il rinnovo della tessera per motivi organizzativi non dovranno avvenire all'ingresso del centro benessere.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

Il pagamento della somma richiesta potrà pervenire:
1.attraverso la compilazione del bollettino postale numero 16531022
intestato ad ASSOCIAZIONE UNI LAZIO, nella causale indicare CENTRO BENESSERE DEL 13 APRILE 2013;

2.oppure versando la quota ad uno dei prossimi appuntamenti al Segretarioo suo/a delegato/a, vi verrà rilasciata ricevuta;

3.attraverso pagamento bonifico tramite IBAN IT55M0760103200000016531022 intestato ad ASSOCIAZIONE UNI LAZIO, nella causale indicare
CENTRO BENESSERE DEL 13 APRILE 2013.

PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO INFORMARSI SULLA EVENTUALE DISPONIBILITA' DI POSTI

TI CHIEDO CORTESEMENTE DI FARMI PERVENIRE PER POSTA ELETTRONICA LA RICEVUTA DI PAGAMENTO



Certi di una vostra partecipazione, buon naturismo a tutti e non facciamoci perdere questa altra ottima occasione ad un prezzo inferiore.

Cordiali saluti

CONSIGLIO DIRETTIVO UNI LAZIO

segretario@unilazio.it (oppure telefonare al +39 349 2545342 tra le ore 18/20, sabato e domenica esclusi, non si risponde a numeri privati)

http://www.unilazio.it/CentroBenessere.aspx
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
magical Inserito il - 15/04/2013 : 20:46:24
Concordo. Serata veramente piacevole. Pronti per replicare prima possibile
DieC79 Inserito il - 15/04/2013 : 16:17:19
Ho partecipato alla serata al centro benessere e sottoscrivo in pieno ogni parola e considerazione di Starless.Siamo stati benissimo ed abbiamo avuto il piacere di accogliere anche nuovi iscritti che si sono integrati alla perfezione con il resto del gruppo..molto contento anche io ed avanti con le prossime iniziative!!!
a_fenice Inserito il - 15/04/2013 : 08:11:06
Questo è un report, bravissimo. Farsi conoscere e apprezzare, per come la vediamo noi, è condividere, prima e dopo, ciò che è stato.

È come parlare di un ristorante. Se dici solo andiamo a mangiare li, e poi solo ci siamo stati, nessuno sentirà la voglia di venire e partecipare alla prossima mangiata. (E questa è quella che chiamano comunità chiusa, o setta segreta, come hai detto te, un difetto che non si riesce a far capire anche ad altre associazioni che scrivono nel nostro forum)..

Se invece descrivi il posto, cosa hai mangiato, quanto ci siete divertiti, a chi non ha partecipato, viene l'acquolina in bocca, la voglia di mangiare, e faranno di tutto per esser presenti alla prossima mangiata. L'essere trasparenti significa anche questo.


Fantastico, i mei complimenti per i risultati raggiunti. E te sai perché per me hanno doppia valenza. Bravi
starless Inserito il - 14/04/2013 : 23:33:25
Ok ricevuto! Allora innanzi tutto bisogna essere sinceri: fino ad una decina di giorni fa sembrava che non si potesse raggiungere la soglia necessaria a prenotare la struttura. Invece alla fine la risposta c'e' stata. E questo e' un bel risultato! Poi veniamo alla struttura che ci ha ospitato, un albergo nei pressi di Villa Pamphili! Il centro benessere e' molto bello, elegante, pulito, e a differenza di altri alberghi romani, suggerisce di fare la sauna ed il bagno di vapore senza costume, secondo le regole del buon senso, tenendo il costume solo nella piscina. E' possibile perfino nelle ore di apertura ai clienti dell' albergo e ogli ospiti esterni (tessili), quindi anche nelle serate "normali"! Tenendo conto che siamo a Roma e non a Merano, questo compromesso, non e' male! Ovviamente la nostra serata era nudista, riservata solo a noi e quindi nessun costume si e' piu' visto in giro! . Ho ricevuto ora una telefonata per le conferme che fenice mi chiede: tutti arrivati, e tutti salvi! Nessuno e' annegato! Anzi siamo stati benissimo, ed il clima e' stato molto cordiale tra tutti, veramente nessun minimo intoppo, tutti molto corretti! Forse l' unica pecca e' stata che ci siamo divisi in gruppetti, a chiacchierare (pero' di nudismo .... ehh!) tra chi gia' si conosceva! Abbiamo improvvisato due aufguss (essenza di pino e "natalizia") offerti da Antonio (grazie)! Insomma noi, e gli altri amici abbiamo avuto una gran bella serata! Poi teniamo conto che rispetto agli eventi tipo Gardacqua, essendo necessario essere teserati Fenait, questo tiene lontane un po' di persone. (pero' c'era anche una coppia di Anita). Comunque cari amici del forum (Marcolino, Cordom, fenice .....) da qui stiamo partendo! La voglia di aprire la "setta segreta" alla partecipazione di tutti c'e'! Abbiamo anche i nostri conservatori ovviamente, ma anche se ci critichiamo, ci rispettiamo e ci vogliamo bene! Insomma io sono molto contento! Ben vengano suggerimenti, critiche, richieste di partecipare, inviti, e quant' altro!
a_fenice Inserito il - 14/04/2013 : 22:44:56
starless, ci stai deludendo. I report su gardacqua son molto più ricchi. Non dirmi vi manca la parola......

Su, soprattutto se volete invogliare la gente, fate capire che ....

- nessuno è affogato

- tutti son arrivati

- frizzi e lazzi

- divertimento corretto a gogò

Insomma su, siamo curiosi se la capitale sta imparando a marciare come si deve, in questa nuova era che avete mirabolmente iniziato.
starless Inserito il - 14/04/2013 : 21:45:29
Anche questo secondo appuntamento con il centro benessere di Villa Pamphili e' andato! Prenotati in 32! E mi pare, quasi tutti presenti! Lo abbiamo voluto, ci abbiamo creduto, e ce la abbiamo fatta. Grazie a Fabrizio! C'e' ancora molto da lavorare, per uscire dal torpore. Together we stand, divided we fall! (Pink Floyd)
magical Inserito il - 07/04/2013 : 13:55:34
Io ci sono, ho pagato la sera della piscina
DieC79 Inserito il - 06/04/2013 : 20:18:36
..ma quindi chi viene?dai su che più siamo e meglio stiamo(fino ad un certo punto)
genam Inserito il - 03/04/2013 : 19:29:23
solo posti in piedi!!
magical Inserito il - 02/04/2013 : 10:32:54
Se continua questo tempo il terrazzo resta chiuso. Gen c'è ancora un posto per me?
genam Inserito il - 31/03/2013 : 17:49:49
come parli strano !!!:-)
DieC79 Inserito il - 29/03/2013 : 18:05:38
Hic sunt leones!!!!!!!
genam Inserito il - 29/03/2013 : 13:14:58
per il centro benessere ci sono ancora posti !!! affrettatevi !! per il terrazzo ne sono rimasti 6 , per te diego angolo colosseo!! quello san pietro e tutto pieno !! :-)
DieC79 Inserito il - 29/03/2013 : 09:48:08
Diego c'è..prenotato:-)
genam Inserito il - 28/03/2013 : 22:56:14
affrettatevi i posti stanno finendo !!
matteone Inserito il - 28/03/2013 : 21:44:10
pieros_it ha scritto:

genam ha scritto:

appena il tempo permette apro il mio centro solarium !! massimo 15 posti teli!! doccia sul terrazzo e vista cupolone!


....un posto è prenotato


Ci sono già stato una volta per cui ho il diritto di prelazione sui posti.
starless Inserito il - 28/03/2013 : 17:32:52
.......secondo posto prenotato! Che quindici sono pochi e finiscono subito!
pieros_it Inserito il - 28/03/2013 : 17:29:48
genam ha scritto:

appena il tempo ppermette apro il mio centro solarium !! massimo 15 posti teli!! doccia sul terrazzo e vista cupolone !! viene anche francesco :-)


....un posto è prenotato
genam Inserito il - 28/03/2013 : 17:20:12
a belli!!!!! sabato prossimo tutti al centro benessere!! poi appena il tempo ppermette apro il mio centro solarium !! massimo 15 posti teli!! doccia sul terrazzo e vista cupolone !! viene anche francesco :-)
DieC79 Inserito il - 28/03/2013 : 16:17:11
Starless...ma allora ci conosciamo pure..è che coi nick non vi conosco...Genam mi sa che ci ospiterà direttamente sul terrazzo col bel tempo..per il centro io ho già versato la quota sabato scorso in piscina
starless Inserito il - 28/03/2013 : 16:03:21
DieC79 ha scritto:

...E grande Genam che pubblicizza in modo impeccabile;-)))
Ciao Diego. Molto bene, facciamo sapere a Fabrizio che c'e' interesse tra di noi! Probabilmente Genam si deve far perdonare qualcosa, per la cena a casa sua!
DieC79 Inserito il - 28/03/2013 : 15:44:24
Eccomi...Presente alla serata...E grande Genam che pubblicizza in modo impeccabile;-)))
genam Inserito il - 27/03/2013 : 19:02:25
MArcolino !!! tutto bene ?? una volta potresti venire a roma a trovarci !! :-)
starless Inserito il - 26/03/2013 : 18:36:21
Grazie per il sostegno Marcolino! Appena avremo i primi dati su quanti si prenotano faremo un aggiornamento, come fai tu per "le Ciurme"!
Marcolino Inserito il - 26/03/2013 : 00:58:31
In bocca al lupo per la riuscita di questo secondo appuntamento!!

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000