Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Piscina naturista 6 Aprile Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 28/03/2013 : 01:16:18
Incontro naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano

Sabato 6 aprile 2013

Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona
10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni



Servizi per i partecipanti

> Piscine per adulti e bambini;
> Idromassaggi;
> Bagno turco (hammam);
> Animazione per i bambini;
> Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione;
> Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.


--------------------------------------------------------------------------------

Programma della serata

> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
> 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).

L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.

Da quest'anno è necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nudomark Inserito il - 05/05/2013 : 14:18:46
martenebroso ha scritto:

Ma perchè non mi avete risposto? Avevo chiesto se potrò partecipare al prossimo incontro in piscina all'AccadueO (presumo in maggio) essnedo iscritto ad Assonatura Lombarda, posso venire anch'io???


Ciao, il tuo post mi sa che è sfuggito...ti rispondo io...allora le piscine sono terminate (con la bella stagione in arrivo si preferiscono incontri all'aperto) riprenderanno a Ottobre.
Assonatura non fa parte di Fenait e Inf per cui non sarebbe consentito l'accesso, in ogni caso noi prevediamo comunque la possibilità di accedere anche senza tessera la prima volta tramite una telefonata preventiva al nostro presidente Ballardini (trovi il tel sul nostro sito)dopo potrai decidere se fare una preiscrizione o tesserarti con noi o altra associazione.
Trovi comunque tutti i dettagli sul sito www.italianaturista.it e sul relativo forum, o su www.naturismoanita.it.
Ciao Mark
balla826 Inserito il - 05/05/2013 : 08:42:50
credo che quello di aprile fosse l'ultimo incontro

se vai sul sito ufficiale dell'associazione naturista trovi tutte le informazioni
martenebroso Inserito il - 05/05/2013 : 05:04:45
Ma perchè non mi avete risposto? Avevo chiesto se potrò partecipare al prossimo incontro in piscina all'AccadueO (presumo in maggio) essnedo iscritto ad Assonatura Lombarda, posso venire anch'io???
martenebroso Inserito il - 05/05/2013 : 04:55:51
martenebroso ha scritto:

ciao io sono affiliato ad AssoNatura posso partecipare?



Ma non ho ricevuto risposta..! vorrei venire al prossimo incontro in piscina all'AccadueO, io sono iscritto ad Assonatura, posso???
tony78 Inserito il - 02/05/2013 : 00:44:28
Mi spiace non poter essere intervenuto per l'ultio appuntaento della stagione!
gomper Inserito il - 08/04/2013 : 00:52:39
nudoblu ha scritto:

comunque la ... Tovaglia era abbastanza saporita...
Spero proprio che si possa combinare un incontro valsusino...
Un abbraccione a tutti!!! Ste ... BLU


Vero, quella tela bianca ce la siamo davvero gustata!
Quanto all'incontro valsusino, certamente: è un patto, tu che di patti dovresti intendertene (davvero ci chiediamo se l'hai fatto con Mister D, e se a casa hai magari un tuo ritratto di Dorian Gray!)
nudoblu Inserito il - 08/04/2013 : 00:13:52
Haha la vista del puffo??? Di la verita' che per copiarmi il colore hai voluto passare da bologna.. come diceva la mia di nonna.. hahaUna serata perturbata... Mi ha fatto divertire parecchio! Dall'acqua gym con Toio in avanti...fino allo scrub al miele!!!! Non ho ancora provato la tisana .... Miracolosa..... Hehe comunque la ... Tovaglia era abbastanza saporita...
Spero proprio che si possa combinare un incontro valsusino...
Un abbraccione a tutti!!! Ste ... BLU
Roby75 Inserito il - 07/04/2013 : 15:48:44
Vedi.. la caduta è sucessa perchè mancava la Ita! Ross.. se c'eri tu non succedeva!
musicman11 Inserito il - 07/04/2013 : 14:56:36
il marino lè scarliga' ma è una roccia!! el se minga fa' nigot! ciao tutto ok per il braccio?
itaindo Inserito il - 07/04/2013 : 14:48:32
Maro...non posso mai lasciarti solo!
gomper Inserito il - 07/04/2013 : 14:18:03
Onore al Maro, della cui spettacolare caduta sono stato testimone all'uscita del peeling. Ma fidatevi che non è "caduto" in altri sensi.
Quoto Nudomark per la serata. Unica nota di pizzeria: conviene sempre meno ordinare pizze e focacce invece di piatti da ristorante: aspetti molti di più. Io e NudoPuffo, ehm, pardon, Nudoblù ne sappiamo qualcosa. Almeno, nell'attesa, abbiamo scoperto di andar entrambi di tanto in tanto in Val di Susa, quindi tra non molto non sarà da escludere un miniraduno piemonteis-lumbard a 2000 metri di quota .
Roby75 Inserito il - 07/04/2013 : 14:01:05
.. NON VIETATE.. MA VIETATO LASCIARLE FUORI DALLA PORTA DELLA SAUNA DIREI. Cmq bella serata che ha visto gente nuova.

Arrivederci al prox evento outdoor!
Nudomark Inserito il - 07/04/2013 : 13:59:53
Ehehe maro l'importante è non aver picchiato altro nella caduta...
Scherzi a parte son contento sia tutto ok (dolore a parte immagino)!
Bella serata,scivolata a parte, molta gente...colombe e champagne di Roby...e folla in pizzeria!
Si riparte a ottobre!
Mark
maro58 Inserito il - 07/04/2013 : 12:22:50
newentry ha scritto:

vorrei un momento di vicinanza per un nostro carissimo tesserato che ha quasi dato la vita per la causa nudista... impavido si è avventurato fra i corridoi della piscina ma là.. proprio là lo aspettava la ciabatta fatale che di rimpetto all'uscio l'aspettava. ONORE a M.

è bello avere degli amici incomparabili in questo sito
ebbene si la ciabatta fu fatale se poi uno la somma all' orrida vista dei puffi nudi (vero nudoblu ?), agli ettolitri di champagne offerti dai nuovi pollicioni ed in ultimo all'età l'evento fatale fu
Ma la pizza ed il solito giro di taxi mi ha rigenerato e come diceva mia nonna: "L'è mej un usell in man che cent che vula" indi purtroppo per voi, tranquilli che ho dormito e adesso ho la mano impomatata e stop !
Sono vivo e ci sede alle prossime.... caro matteone

PS: per il prox anno farò un nuovo cartello alla 1° occasione in piscina VIETATO USARE LE CIABATTE
matteone Inserito il - 07/04/2013 : 09:13:25
nudoblu ha scritto:

Novello Muzio Scevola ci ha sacrificato il braccio....


oh che è successo?
date notizie e soprattutto del braccio, perché scritto così non fa pensare a nulla di buono.
marcopolo56 Inserito il - 07/04/2013 : 09:12:30
Così adesso i tessili diranno che il nudismo è proprio pericoloso...

Non ce lo meritavamo.
nudoblu Inserito il - 07/04/2013 : 03:43:33
Novello Muzio Scevola ci ha sacrificato il braccio....
newentry Inserito il - 07/04/2013 : 00:52:37
vorrei un momento di vicinanza per un nostro carissimo tesserato che ha quasi dato la vita per la causa nudista... impavido si è avventurato fra i corridoi della piscina ma là.. proprio là lo aspettava la ciabatta fatale che di rimpetto all'uscio l'aspettava. ONORE a M.
Roby75 Inserito il - 06/04/2013 : 18:15:43
.. Nooooooo.. speravo in qualche cartello in mio onore!!! sigh
maro58 Inserito il - 06/04/2013 : 17:18:01
newentry ha scritto:

itaindo ha scritto:

Maro si presentera' nudo,senza cartelli,stara' zitto tutta la sera e non dara' passaggi a nessuno.....pero'....PAGA LA PIZZA A TUTTIIIIIII!!!


ti prendiamo in parola!!!
Maro questo post è come un'obbligazione!

ATTENZIONE
potrei anche adirarmi (eufemismo) un tantino
gomper Inserito il - 06/04/2013 : 16:08:20
newentry ha scritto:

ci sono anch'io, ci sono anch'io ci sono anch'io!
Anche se non posso fare nulla .. resterò bonino bonino alla reception ad aspettarvi per la pizzata dopo!


Vuoi dire niente nudo e piscine?
newentry Inserito il - 06/04/2013 : 15:44:31
itaindo ha scritto:

Maro si presentera' nudo,senza cartelli,stara' zitto tutta la sera e non dara' passaggi a nessuno.....pero'....PAGA LA PIZZA A TUTTIIIIIII!!!


ti prendiamo in parola!!!
Maro questo post è come un'obbligazione!
newentry Inserito il - 06/04/2013 : 15:42:24
ci sono anch'io, ci sono anch'io ci sono anch'io!
Anche se non posso fare nulla .. resterò bonino bonino alla reception ad aspettarvi per la pizzata dopo!
gomper Inserito il - 06/04/2013 : 00:38:27
Roby75 ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Ma quanto dovranno bere per riempirle??!!
Mark


Pensando che son anche 4 vasche.. azz.

Dai.. domani sera ultima serata indoor!


Mi raccomando, dovrai portare una cantina intera!
PS Sarò fuori Milano tutto il giorno, ma spero di riuscire a farmela, 'st ultima serata.
Roby75 Inserito il - 05/04/2013 : 22:09:58
Nudomark ha scritto:

Ma quanto dovranno bere per riempirle??!!
Mark


Pensando che son anche 4 vasche.. azz.

Dai.. domani sera ultima serata indoor!
Nudomark Inserito il - 05/04/2013 : 20:54:15
Ma quanto dovranno bere per riempirle??!!
Mark
maro58 Inserito il - 05/04/2013 : 20:25:08
PaoloMi ha scritto:

Causa siccità la serata è a rischio! le vasche sono vuote.

tranquillo ci pensano roby75 e ribes_nero a bagnare a gogò
fureant Inserito il - 05/04/2013 : 19:31:34
cari toio e effelello, ci spiace ma ci hanno fregato! domani dovremmo andare a lavorare!
mannaggia! grazie toio per le magnifiche foto che ci hai inviato delle stupende spiagge della Corsica! ci spiace veramente tanto avremmo voluto conoscervi tutti voi di persona!
chi di voi può venga a trovarci a Cuneo!
un grosso abbraccio a tutti voi!
ciaooElena e Antonio
PaoloMi Inserito il - 05/04/2013 : 18:57:17
Causa siccità la serata è a rischio! le vasche sono vuote.
Belo69ang Inserito il - 05/04/2013 : 11:20:31
Io non vorrei gridare troppo forte ma spero di esserci, mi ero proposto per altre volte ma le avversità sono sempre in agguato, anche perchè vorrei festeggiare Roby75 che conosco ed ha ottenuto il pollicione.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000