Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Pranzo "Orgogliosamente Nudi" 9 novembre 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/09/2013 : 16:34:31
A conclusione del programma "Orgogliosamente Nudi" 2013 si terrà un pranzo nudista in zona lago d'Iseo (Brescia): trattandosi di una struttura tessile al suo primo evento nudista, si è concordato di non rendere pubblico il suo nominativo che verrà comunicato per e-mail a chi si prenota.

Ci verrà riservata una saletta per cui il numero sarà presumibilmente chiuso. Il menù è in via di definizione (forse sarà alla carta) e risponderà anche alle esigenze di vegetariani e, probabilmente, vegani.

Al fine di rendere il tutto più interessante per chi viene da lontano, al pranzo verrà associata una breve gita o una visita turistica in zona Iseo.

Per fine mese saremo in grado di dare informazioni più precise, tra le quali il costo del pranzo (per ora possiamo dire che sarà abbastanza contenuto, specie in riferimento alla collaudata qualità e bontà dei piatti).

Le prenotazioni si apriranno contestualmente alla pubblicazione della locandina su Mondo Nudo e qui (fine settembre - primi di ottobre), saranno effettuabili solo ed esclusivamente attraverso apposito modulo pubblicato nella sezione eventi del blog Mondo Nudo http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/

A presto.

Lo Staff di Mondo Nudo
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
19alberto60 Inserito il - 13/11/2013 : 18:00:17
Sarei venuto volentieri ma con la gamba ingessata....

Mi sto curando per essere pronto e allenato per le prossime escursioni in montagna.

Alberto
Emanuele Cinelli Inserito il - 11/11/2013 : 21:58:47
asterix ha scritto:

Peccato che la bandiera de I Nudisti non sia ben visibile.

La fretta... presi dai discorsi usciti nella tavola rotonda finale ad un certo punto diversi si sono accorti che dovevano partire di fretta e quasi manco la facevamo la foto di gruppo (per questo siamo vestiti, ci è venuto in mente proprio all'ultimo secondo).
asterix Inserito il - 11/11/2013 : 11:21:43
Peccato che la bandiera de I Nudisti non sia ben visibile.
fureant Inserito il - 10/11/2013 : 20:36:57
certo! ci vuole la tua musica
ciaooElena e Antonio
musicman11 Inserito il - 10/11/2013 : 19:11:59
fureant ha scritto:

non siamo potuti venire ma felicissimi che la giornata sia riuscita!!
ehi music ricordati del compleanno di Elena al circolo
ciaooElena e Antonio
certo che si! a presto ragazzi
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/11/2013 : 16:02:27
Marcolino ha scritto:

Anche il comandate dei vigili si e' spogliato assieme a voi????
No, aveva un ordine di servizio per cui non si è potuto fermare.

Confermo che su BresciaOggi è stato oggi pubblicato un breve articolo, purtroppo denso di imprecisioni comunque innocue.

Immagine:

51,66 KB
Marcolino Inserito il - 10/11/2013 : 14:45:38
Anche il comandate dei vigili si e' spogliato assieme a voi????
Nudomark Inserito il - 10/11/2013 : 14:35:19
Grazie mille a te Emanuele e a tutti i partecipanti per la splendida giornata!
Un'occasione davvero speciale!
Si Marcolino nudi....!
Marcolino Inserito il - 10/11/2013 : 12:47:19
Scusate ma avete pranzato nudi??
mozartiano Inserito il - 10/11/2013 : 11:14:13
Il pranzo nudista è stato un grandissimo successo e siamo stati felici di avervi preso parte. E' grazie a queste preziose iniziative che possiamo sperare di far accettare il nudismo in Italia come un fatto assolutamente normale.

La relazione di Emanuele è completa e precisa.
Aggiungiamo soltanto un grande grazie a lui, a Vittorio e a tutti quelli che hanno reso possibile quest'evento!
fureant Inserito il - 10/11/2013 : 09:21:05
non siamo potuti venire ma felicissimi che la giornata sia riuscita!!
ehi music ricordati del compleanno di Elena al circolo
ciaooElena e Antonio
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/11/2013 : 08:27:53
Stamattina dovrebbe esserci l'articoletto sul Brescia Oggi :)
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/11/2013 : 22:49:17
Ecco la relazione ufficiale ... Relazione del pranzo conclusivo “Orgogliosamente Nudi 2013"
musicman11 Inserito il - 09/11/2013 : 19:11:23
grazie a te' ema! e grazie a tutti x la bella giornata insieme! ora vado all'h2o. giornata piena oggi. ciao
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/11/2013 : 18:40:15
Ma che magnifica giornata!!!!

Il tempo non ci ha sorretti e la passeggiatina pomeridiana non si è potuta effettuare, abbiamo egregiamente rimediato con una tavola rotonda, nata spontaneamente dai discorsi di chiusura mio e di Vittorio, molto partecipata e ricca di spunti interessanti.

Dopo la cortesissima e apprezzata visita del comandate dei vigili urbani, inaspettatamente accompagnato da un suo collega, il pranzo è partito in perfetto orario, antipasti abbondantissimi, carnivori, vegetariani e vegani hanno tutti trovato di che esaudire le proprie abitudini ed esigenze. A seguire risottino vegano di zucca e insalata di pasta. Il tutto accompagnato da un ottimo e leggero vino della casa.

A chiusura dei bocconcini di torte varie con marmellate sempre della casa, macedonia di frutta e caffè.

Qualche canzone in gruppo dirette dall'amico musicista Musicman, molte chiacchiere e la già citata tavola rotonda che ha mirabilmente chiuso il tutto.

Ora ci metteremo al lavoro per elaborare e pubblicare entro Natale il programma "Orgogliosamente Nudi 2014", per il quale i progetti vanno oltre l'escursionismo per creare, nell'ottica di non contrastare i modi di pensare e nel frattempo di aggiungere nuovi pensieri e sviluppare nuove linee di pensiero che possano instillare semi di dubbio, maggiori e differenziate situazioni di contatto tra nudismo e non nudisti.

A presto la relazione ufficiale con le foto dell'evento, intanto sveliamo dove lo stesso si è tenuto...

Agriturismo "Il Forest" Iseo (BS)

Io e Vittorio, il mio alter ego di Mondo Nudo, ringraziamo tantissimo i 13 partecipanti, tra i quali 3 donne, che con la loro presenza hanno dato un aiuto importantissimo alla crescita del movimento nudista bresciano e non solo.

Grazieeeeeeee
fureant Inserito il - 08/11/2013 : 18:13:33
ci sarebbe piaciuto partecipare,ma siamo davvero lontani! vi auguriamo una piena riuscita del pranzo!
ciaooElena e Antonio
mozartiano Inserito il - 08/11/2013 : 16:26:20
Anche noi ci siamo!

Speriamo di conoscere tanti amici del forum!

A domani!!!
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/11/2013 : 15:55:46
Nudomark ha scritto:

99,99 ci sarò!

Bene

Ormai siamo vicinissimi
Nudomark Inserito il - 07/11/2013 : 23:57:41
99,99 ci sarò!
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/11/2013 : 21:52:44
maro58 ha scritto:

Cinelli lungi da me l'idea di voler essere una critica per la concomitanza degli eventi, la mia è solo, purtroppo , una constatazione.

Si tranqui, avevo capito. Ho precisato solo per dovere di chiarezza e per mia puntigliosità.
Nudomark Inserito il - 01/11/2013 : 19:26:57
Io probabilmente, come ho annunciato ad Emanuele, dovrei farcela.
Ma poi Maro vengo a tirarti le orecchie in piscina!!!
maro58 Inserito il - 01/11/2013 : 19:24:44
ita pota !
Cinelli lungi da me l'idea di voler essere una critica per la concomitanza degli eventi, la mia è solo, purtroppo , una constatazione.
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/11/2013 : 19:06:09
Posticipata a mercoledì ore 24 la chiusura delle prenotazioni, avanti c'è posto
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/11/2013 : 18:58:38
itaindo ha scritto:

Maro...sei incorreggibile! Vai a pranzo li' e poi ti fai la serata in piscina,no? Io non ce la faccio perche' saro' gia' impegnata "in Valle" se no col cavolo che lasciavo perdere.

Grande Ita
Preciso che quando definii la data avevo verificato che non ci fossero altri eventi in giro, purtroppo potevo solo controllare ciò che era pubblicato in rete o già reso noto per gli altri canali a cui ho accesso.
itaindo Inserito il - 01/11/2013 : 18:43:38
Maro...sei incorreggibile! Vai a pranzo li' e poi ti fai la serata in piscina,no? Io non ce la faccio perche' saro' gia' impegnata "in Valle" se no col cavolo che lasciavo perdere.
maro58 Inserito il - 01/11/2013 : 18:33:31
è la stessa giornata dell' incontro in piscina qui a Milano... sarà per la prossima
itaindo Inserito il - 01/11/2013 : 18:32:38
matteone ha scritto:

itaindo ha scritto:

. Molti di noi si staranno facendo due risate,io mi limito a sorridere ....

Io non sto affatto ridendo.

E non solo tu. Io ho preferito pensare ad una reazione di questo tipo e partire da li'(ma come vedi,son riuscita solo a sorridere)e basarmi su quella per rispondere... .
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/11/2013 : 17:59:28
Ombelico, così mi è stato chiesto di fare e così, nel rispetto della persona che me l'ha chiesto, ho accettato di fare. Tutto sommato il titolare della struttura, che di sua spontanea volontà ci ha offerto la possibilità di stare nudi, rischia di perdere clientela, mentre a noi non costa nulla.

Di certo la paura non è quella di avere presenze tessili, che sono invece apprezzatissime: basta leggere per bene la scheda e la locandina di questo evento, magari anche le relazioni di tutti gli eventi di Mondo Nudo, per rilevare che tutti i nostri eventi sono pubblici e aperti a tutti, tessili compresi; che noi aborriamo dalla ghettizzazione e invitiamo sempre molti non nudisti, e, ad oggi, un paio hanno partecipato; che a questo specifico evento saranno presenti dei non nudisti (sicuramente alcuni operatori turistici e almeno un rappresentante istituzionale). Più difficile da rilevare ma l'evento, come tutti gli altri di Mondo Nudo, è stato pubblicizzato anche in ambiti non nudisti, ad esempio sulla pagina eventi del Giornale del Garda e relativa newsletter che arriva a centinaia di non nudisti. Aggiungiamoci che l'evento sarà seguito da una pubblica relazione e su quella relazione il nome del locale ci sarà, insieme alle foto.

Per finire mi chiedo dove possa essere il problema: per la partecipazione è necessaria la prenotazione, irrilevante, quindi, il sapere a priori dove venga effettuato o il non saperlo.
itaindo Inserito il - 01/11/2013 : 17:56:21
Scusami.Le risate io me le immagino in senso buono,non di scherno nei tuoi confronti,pensando al vissuto e condiviso da me e tanti altri (del sito e non)riguardo a tante iniziative e lotte. Potrei sfidarti ad organizzare una serata di questo tipo dalle tue parti ma sarebbe una sfida inutile perche' dietro a questa serata c'e' una vita di impegno e di rispetto,non e' la "pizzata in compagnia" o il "caffe' nudista a casa di qualcuno" ma qualcosa di molto piu' impegnativo,conseguenza di un percorso lungo e difficoltoso,vissuto in prima persona e avendo ben presente quante difficolta' e chiusure mentali sono in attesa "dietro l'angolo".
matteone Inserito il - 01/11/2013 : 17:38:49
itaindo ha scritto:

. Molti di noi si staranno facendo due risate,io mi limito a sorridere ....

Io non sto affatto ridendo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000