Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ANITA Piscina naturista 11 Gennaio 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 05/12/2013 : 00:54:12
Incontro naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano

Sabato 11 gennaio 2014

Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona
10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni


Servizi per i partecipanti

> Piscine per adulti e bambini;
> Idromassaggi;
> Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! **
> Animazione per i bambini;
> Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto);
> Attivita': acquagym, peeling.


--------------------------------------------------------------------------------

Programma della serata

> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
> 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);

L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.

E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.

Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.


--------------------------------------------------------------------------------

Particolari di ordine pratico

> la cuffia è obbligatoria;
> gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto;
> si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi;
> riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo);
> riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;

--------------------------------------------------------------------------------

Percorso per raggiungere il Centro Accadueò

Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.

Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.

Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est:
> uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini;
> proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km);
> girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m);
> girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m);
> girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km);
> arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maro58 Inserito il - 14/01/2014 : 18:37:20
pieros_it ha scritto:

sixthelement ha scritto:
immagino che la prossima volta sarà ormai tardi per saldare il conto, no...?

non è mai troppo tardi ......ci sarà maro58 a ricordartelo

parole sante del Sommo
non scappi
Marcolino Inserito il - 13/01/2014 : 23:27:54
Benone, son contento che la serata sia stata un successo!
pieros_it Inserito il - 13/01/2014 : 23:17:22
maro58 ha scritto:

gomper ha scritto:
Beh, per accelerare la pratica tranquillizzati: sarai esentato dall'obbligo di portare limoncelli e varie (tuttavia, se sarai tu a insistere...) .

insiste insiste, giuseppe tranquillo, piero insiste insiste

non sono di carattere un tipo insistente, quando c'è il rischio di sembrare invadente.....ma non mi sembra questo il caso, quindi dice bene maro: piero insiste....
pieros_it Inserito il - 13/01/2014 : 23:16:14
sixthelement ha scritto:
immagino che la prossima volta sarà ormai tardi per saldare il conto, no...?

non è mai troppo tardi ......ci sarà maro58 a ricordartelo
sixthelement Inserito il - 13/01/2014 : 22:15:43
Sono positivamente colpito: per l'impegno nell'organizzazione dell'evento, e per la cura nell'accogliere i nuovi arrivati (a dispetto della confusione iniziale! )
È un peccato che che non sia potuto rimanere per la cena... immagino che la prossima volta sarà ormai tardi per saldare il conto, no...?
maro58 Inserito il - 13/01/2014 : 18:27:10
nudoblu ha scritto:

Ahahahha serata divertente tutto bello pieno un acquagm consistente e un bel bagnoturco....grazie a tutti!!!!

grazie a te di aver accettato... un po' di ironia
maro58 Inserito il - 13/01/2014 : 18:25:52
gomper ha scritto:
Beh, per accelerare la pratica tranquillizzati: sarai esentato dall'obbligo di portare limoncelli e varie (tuttavia, se sarai tu a insistere...) .

insiste insiste, giuseppe tranquillo, piero insiste insiste
musicman11 Inserito il - 13/01/2014 : 18:17:14
bella serata davvero! grazie a tutti x la bella compagnia,anche a franca x le ottime tisane
Nudomark Inserito il - 13/01/2014 : 14:47:37
DieC79 sarà un piacere averti con noi!!
DieC79 Inserito il - 13/01/2014 : 10:00:13
Che bello sentire che tutte le iniziative Nudiste in essere lungo lo Stivale stiano andando alla grandissima!!!

Mi associo a Pieros, e spero anche io di venirvi a trovare quanto prima in una delle serate organizzate a Milano!!
gomper Inserito il - 13/01/2014 : 00:41:57
pieros_it ha scritto:

tanto prima o poi torno anche alle serate di Milano...


Beh, per accelerare la pratica tranquillizzati: sarai esentato dall'obbligo di portare limoncelli e varie (tuttavia, se sarai tu a insistere...) .
nudoblu Inserito il - 12/01/2014 : 22:21:40
Ahahahha serata divertente tutto bello pieno un acquagm consistente e un bel bagnoturco....grazie a tutti!!!!
pieros_it Inserito il - 12/01/2014 : 21:23:15
Nudomark ha scritto:

Serata di gran pienone, un po' di coda per rinnovo 2014 della tessera, nuove iscrizioni e nuovi arrivi!
Un grazie a tutti i presenti!
P.s.il presidente ancora non ha ritrovato il cellulare!

ohhhhh.....questa si che era una bella notizia viste le ultime 2 che iniziavano a mettere un pò di preoccupazione

avanti cosi.....tanto prima o poi torno anche alle serate di Milano.....ma prima mi tocca (per par condicio) partecipare a una di Roma
maro58 Inserito il - 12/01/2014 : 20:45:54
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****

Il popolo del sito informa che nudoblu ha finalmente adempiuto agli obblighi derivanti dalla nomina a pollicione avvenuta mesi e mesi orsono offrendo da bere agli assetati presenti alla serata !
itaindo Inserito il - 12/01/2014 : 18:30:04
Dai, roby, l'abbiamo fatto apposta io new e tony...per lasciare posto ai nuovi
Roby75 Inserito il - 12/01/2014 : 18:21:27
Piango per l'assenza della"Zia" Itaindo( in senso amichevole) e dei ammalati di Tony e Newentry.

Son contento però della bella serata piena di gente anche nuova e della sauna finalmente caldissima ( rispetto alla volta scorsa.

alla prox volta dell' 8 Febbraio.
maro58 Inserito il - 12/01/2014 : 15:41:45
PS2: serata iper gaudente in quanto mancava, per fortuna, quella rompi della ita ! ! !

PS3: purtroppo pare che la malattia non sia grave
itaindo Inserito il - 12/01/2014 : 14:10:40
Lacrime di coccodrillo, mio caro...ti conosco!!!! E ho visto che le hai aggiunte quando mi hai visto online!!!
maro58 Inserito il - 12/01/2014 : 13:49:47
dubbio amletico:
cambiamo presidente o gli regaliamo un nuovo cellulare ?

PS: serata di lacrime la ita non c'era era ammalata
Nudomark Inserito il - 12/01/2014 : 13:43:13
Serata di gran pienone, un po' di coda per rinnovo 2014 della tessera, nuove iscrizioni e nuovi arrivi!
Un grazie a tutti i presenti!
P.s.il presidente ancora non ha ritrovato il cellulare!
itaindo Inserito il - 11/01/2014 : 18:12:26
Il presidente non ha il cellulare!!!!! Presentati lo stesso, e' rientrato oggi dalla montagna e non trova piu' il cellulare....
sixthelement Inserito il - 11/01/2014 : 17:48:11
maro58 ha scritto:

*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****

sarà presente finalmente, anche nudoblu oltre a sixthelement, i quali annunciano che per festeggiare il lieto evento offriranno da bere a tutti !

Ma io... ecco... veramente... tra l'altro non ho ricevuto conferma via email e il telefono presidenziale risulta non raggiungibile... mah? andrà bene lo stesso...?
pieros_it Inserito il - 11/01/2014 : 17:06:44
Io sono con la concorrenza
Qui è tutto gratis
gomper Inserito il - 11/01/2014 : 16:03:26
maro58 ha scritto:

*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****

sarà presente finalmente, anche nudoblu oltre a sixthelement, i quali annunciano che per festeggiare il lieto evento offriranno da bere a tutti !


Insomma, per annunciarsi in forum, pagare il biglietto!
maro58 Inserito il - 11/01/2014 : 09:58:14
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****

sarà presente finalmente, anche nudoblu oltre a sixthelement, i quali annunciano che per festeggiare il lieto evento offriranno da bere a tutti !
nudoblu Inserito il - 10/01/2014 : 22:20:21
Ragazzi questa volta ci sono anche io finalmente!!!!
sixthelement Inserito il - 10/01/2014 : 21:26:56
Ok, dovrei esserci anche io domani!
gomper Inserito il - 09/01/2014 : 00:56:06
maro58 ha scritto:

*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****

si ricorda, a chi ha compiuto gli anni in questi giorni, che alla prima occasione è auspicabile che venga offerto da bere ai componenti del sito presenti in piscina
tradotto: tony78 DEVI pagare da bere !!!!in caso contrario censured censured


Povero Tony. Avantieri al telefono stavo per dirgli di aspettarselo... ma ero in treno ed è caduta la linea!
Roby75 Inserito il - 08/01/2014 : 21:16:31
maro58 ha scritto:

*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****

si ricorda, a chi ha compiuto gli anni in questi giorni, che alla prima occasione è auspicabile che venga offerto da bere ai componenti del sito presenti in piscina
tradotto: tony78 DEVI pagare da bere !!!!in caso contrario censured censured


Anche ai nuovi polli..cionati.. devono pagare pegno. Portando qlcs da bere e\o mangiare nella zona relax.
cescoballa Inserito il - 08/01/2014 : 11:56:41
Per prima cosa auguri di una pronta guarigione agli ammalati, in secondo luogo un po' di fosforo per il sottoscritto.
Parito per una meritata vacanza ad Andalo al Residence Diamant dell'amico Tullio ho dimentivcato a casa il cellulare per cui tutti coloro che volessero venire in piscina e non sono già soci, o non sono preentati da soci o non sono già venuti un'altra volta (per cui sono già "schedati" e devono fare l'iscrizione o almeno la preiscrizione) mi devono scrivere alla mia mail (sperando che il cmio computer funzioni fino a sabato)cescoballa@teletu.it o telefonarmi dalle ore 14,00 del sabato stesso.
Francesco Ballardini

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000