V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/12/2013 : 15:05:30 22 e 23 novembre: festa di chiusura con proiezione e mostra fotografica collegate al concorso, pranzo e/o cena
In via di definizione |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 09/12/2014 : 08:12:23 Ecco, in un formato immagini più audio (20 minuti), la relazione di riepilogo del programma Orgogliosamente Nudi http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=176 |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 24/11/2014 : 22:25:43 Riporto una frase di una tessile (presto diventata sincera amica di famiglia) che, dopo essere stata presente a tre delle nostre escursioni, ha partecipato alla festa, frase che trovo assai significativa: "Mi piacciono i nudisti perché mi arrivano naturali, semplici. Viverli con la natura e sentirmi a mio agio in quanto coperta e comunque non giudicata mi fa percepire ancora di più il loro valore" |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 23/11/2014 : 18:23:08 Ancora una volta si è nettamente evidenziato quanto sia sbagliata la critica che ancora recentemente mi è stata rivolta in merito alla mia scelta di creare eventi dove il nudo non è obbligatorio. Secondo alcuni questo mio atteggiamento apporterebbe agli eventi visite indesiderate: mai successo, nemmeno ieri e nemmeno alla festa di fine anno succederà, tranquilli! |
19alberto60 |
Inserito il - 23/11/2014 : 14:43:43 Anch'io ringrazio Emanuele, il Ristorante e tutti i partecipanti per la splendida giornata. Sono particolarmente grato dell'opportunità che mi è stata data di presentare la mia attività in Val d'Aosta e di conoscere nuovi amici da invitare alle prossime gite.
Alberto |
jarod73 |
Inserito il - 23/11/2014 : 06:11:11 Sul resto già detto.Grazie.Emanuele, ai titolari del ristorante bravi squisiti disponibilissimi e ottimo cibo. Ottima compagnia e grazie a Emanuele. Cosa aggiungere? Peccato chi non c'era. Grazie della presenza anche al presidente Anita. |
jarod73 |
Inserito il - 23/11/2014 : 06:08:41 Ferie a parte il 28 vedo come già detto. A Dicembre pranzo sociale Avis, spero Anita, e poi le feste. Essendo a dieta i miei sforzi di mesi svanirebbero in meno di uno...vedo. |
musicman11 |
Inserito il - 23/11/2014 : 00:50:10 e ci potevan esser dubbi che sarebbe stata"una splendida giornata"? grazie a emanuele x aver organizzato tutto questo al ristorante x l'ospitalita' e a tutti voi x l'ottima compagnia! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 22/11/2014 : 22:16:51 Grazie ragazzi, grazie per la presenza, grazie per questi riscontri, grazie per il contributo che date a tutta la mia attività e al movimento nudista nella sua generalità.
Mi associo ai ringraziamenti fatti ai titolari del ristorante: persone veramente speciali e alle quali sono stati già fatti complimenti speciali su Facebook, chi ha un profilo FB li può trovare sul mio profilo e sulla pagina FB di Mondo Nudo, se volete dare un contributo ancora più importante mettete il Mi Piace (magari anche al post originale di Claudia Fusi a cui potete risalire tramite il mio post: è la condivisone del suo).
Il post di ringraziamenti è visibile anche direttamente sulla Pagina FB del Ristorante Villa La Pausa (che si è reso dichiarato per ulteriori eventi).
A presto una relazione veramente speciale della festa e del programma "Orgogliosamente Nudi 2014", a seguire la presentazione ufficiale del programma "Orgogliosamente Nudi 2015".
Ora c'è da lavorare per la festa di fine anno: è importante arrivare almeno a venticinque persone (siamo già a dieci) per far si che si possa svolgere, ci sono di mezzo la figura con il Sindaco del posto (che ha dato il suo avvallo all'iniziativa e potrebbe essere presente all'evento o mandare uno degli assessori), la figura con chi gestisce la struttura (che si è reso disponibile anche a fronte di un eventuale no del Sindaco e già ha dato la disponibilità per ulteriori eventi), la figura con l'intera comunità locale (che certamente verrà a conoscenza dell'evento). Esserci sarà molto più che partecipare a una festa, sarà contribuire al successo del nudismo!
Grazieeeee |
naturik |
Inserito il - 22/11/2014 : 22:12:46 Una splendida giornata in compagnia di amici nudisti e non nudisti, ma tutti accomunati dalla voglia di condividere momenti di relax e socialità. |
mozartiano |
Inserito il - 22/11/2014 : 21:59:27 Un grande grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata sul Lago d'Idro!
Grazie a tutti i partecipanti, che con la loro simpatia e allegria hanno creato un bellissimo clima di festa.
Grazie ai gestori del ristorante Villa La Pausa, che non solo ci hanno preparato un pranzo da leccarsi i baffi, ma ci hanno accolto con calore e cordialità.
E soprattutto GRAZIE a Emanuele, il vero artefice di questa giornata, a coronamento dello splendido programma di Orgogliosamente Nudi 2014.
Il programma per l'anno prossimo, prennunciato proprio oggi, promette altri meravigliosi appuntamenti nudisti! Noi non mancheremo!!!
La famiglia "mozartiano" |
jarod73 |
Inserito il - 22/11/2014 : 20:27:27 Confermo quanto detto dal presidente! Sul 28 non so ancora. Quasi certo a Milano il 21. |
Nudomark |
Inserito il - 22/11/2014 : 20:15:51 Grazie Emanuele per la bellissima giornata! Buona cucina, splendida ospitalità, vista meravigliosa...e tanti amici! Come sempre nessun imbarazzo dei ristoratori per la nudità di gran parte degli ospiti. Un grazie quindi anche a loro che si sono avvicinati al nostro mondo senza pregiudizi come sempre dovrebbe essere. Al 28 dicembre quindi!! |
jarod73 |
Inserito il - 21/11/2014 : 07:03:21 Ottimo ci vediamo in via fucine a Prevalle, noi.A domani. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 21/11/2014 : 06:35:03 Ormai ci siamo... saremo in 28! |
jarod73 |
Inserito il - 18/11/2014 : 10:42:43 Forza ragazzi, ci si vede sabato 22. Quanti in tutto alla fine? ( so che scade stasera il temine :) ) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 17/11/2014 : 21:51:39 Siamo ormai prossimi all'evento, ultime ore disponibili per prenotarsi: si chiude domani sera alle 24, affrettatevi! |
naturik |
Inserito il - 14/11/2014 : 22:16:34 | Emanuele Cinelli ha scritto:
Esteso a martedì il termine per le prenotazioni: fatevi avanti che c'è ancora tanto posto :)
|
Grazie, ne avevo proprio bisogno perché ho ancora dei dubbi di programmi famigliari da risolvere. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/11/2014 : 16:13:09 Esteso a martedì il termine per le prenotazioni: fatevi avanti che c'è ancora tanto posto :) |
jarod73 |
Inserito il - 14/11/2014 : 13:30:10 Ottimo!! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 13/11/2014 : 23:40:57 Raggiunta quota 27 :) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 09/11/2014 : 14:03:14 | jarod73 ha scritto:
Bene. Io sarò solo. La mia.amica con la quale dovevo venire non può. Spero che si possa essere in tanti. Ritrovare qualcuno, conoscere molti.
|
Ok, rimossa dall'elenco dei previsti.
Ad ora ho 16 registrazioni ufficiali più 7 indicazioni senza registrazione, 5 sono persone note di cui ho certezza che ci saranno per cui siamo a 22 più Lacquaniti che, salvo imprevisti, ha promesso di venire al pranzo.
A queste sono da aggiungere una dozzina di persone che mi hanno chiesto informazioni formulando l'intenzione di esserci ma ancora non mi hanno confermato in nessun modo la presenza. |
jarod73 |
Inserito il - 09/11/2014 : 10:01:51 Bene. Io sarò solo. La mia.amica con la quale dovevo venire non può. Spero che si possa essere in tanti. Ritrovare qualcuno, conoscere molti. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 08/11/2014 : 19:56:45 #MondoNudo #OrgogliosamenteNudi ormai manca poco e il tempo per le prenotazioni sta per esaurirsi: fatevi sotto che c'è ancora posto :)
http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/evento-di-chiusura/
Prego coloro che mi hanno indicato la loro presenza senza formalizzarla attraverso il modulo di provvedere, non per sfiducia, ma perchè lo stesso vi permette di segnalarmi preferenze sul menù e altre indicazioni che altrimenti non saprei come gestire e rischiereste di non essere accontentati.
E se volete fare pubblicità all'evento, anche presso familiari, amici e gruppi tessili (potete dire loro che non saranno soli: è già una certezza la presenza di almeno 5 amici non nudisti), fatelo pure che la cosa mi è ovviamente gradita. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 08/11/2014 : 14:54:08 | mafri2 ha scritto:
| Emanuele Cinelli ha scritto:
L'ho saputo or ora.... avremo con noi per il pranzo Luigi Lacquaniti :)
|
grazie! Scusami oer la mia ottusaggine e per il dusturbo. :'(
|
Aho, era una battuta! Tieni però conto che ci sono decine di persone che ogni volta chiedono informazioni che sono già facilmente reperibilie e altre decine che chiedono d'essere tenuti informati quando basta seguire il mio blog per esserlo, ovviamente attraverso decine di canali diversi: io di lavoro faccio altro, mi è impossibile correre dietro a tutto e a tutti, un minimo di collaborazione da parte vostra, almeno su questi aspetti visto che per tutti quelli organizzativi ci penso io e da solo, mi è indispensabile :) |
mafri2 |
Inserito il - 08/11/2014 : 02:53:09 | Emanuele Cinelli ha scritto:
L'ho saputo or ora.... avremo con noi per il pranzo Luigi Lacquaniti :)
|
grazie! Scusami oer la mia ottusaggine e per il dusturbo. :'( |
jarod73 |
Inserito il - 28/10/2014 : 19:15:18 Uow!!! Fantastico!!! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/10/2014 : 06:49:40 L'ho saputo or ora.... avremo con noi per il pranzo Luigi Lacquaniti :) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 22/10/2014 : 18:39:06 Perchè non leggere tutto il tema? Il link è nel quinto post
Lo rimetto http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/evento-di-chiusura/ |
mafri2 |
Inserito il - 22/10/2014 : 17:40:46 Scusate la mia ignoranza: dove trovo il modulo? Ho deciso di romoere gli indugi e partecipare a sti eventi! Peccatoo siano pochissimi in veneto!! |
sal80 |
Inserito il - 17/10/2014 : 00:27:39 | Emanuele Cinelli ha scritto:
| sal80 ha scritto:
Forse ci sarò anch'io come l'anno scorso.
|
Ottimo
Ricordo a tutti che c'è un modulo da compilare per la prenotazione: molti qui scrivono che ci saranno ma di questi pochi hanno fatto la registrazione ufficiale!
Io mando conferma a tutti per la registrazione ufficiale, se entro cinque giorni dalla vostra registrazione mediante il detto modulo non ricevete conferma vuol dire che avete fatto degli errori e il modulo non è partito (se state attenti ve ne accorgete subito visto che il sistema ve lo segnala visualizzando il modulo stesso, se parte vi appare la conferma d'invio): ripetete la registrazione.
|
Si lo so che bisogna fare la registrazione, Emanuele |