Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 A.N.ITA.Piscina naturista 8 febbraio 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 29/12/2013 : 17:11:32
Incontro naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano

Sabato 8 febbraio 2014

Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona
10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni

Servizi per i partecipanti

> Piscine per adulti e bambini;
> Idromassaggi;
> Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! **
> Animazione per i bambini;
> Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto);
> Attivita': acquagym, peeling.

--------------------------------------------------------------------------------

Programma della serata

> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
> 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);

L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.

E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.

Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.

--------------------------------------------------------------------------------

Particolari di ordine pratico

> la cuffia è obbligatoria;
> gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto;
> si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi;
> riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo);
> riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;

Percorso per raggiungere il Centro Accadueò

Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.

Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.

Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est:
> uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini;
> proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km);
> girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m);
> girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m);
> girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km);
> arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.

24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belo69ang Inserito il - 10/02/2014 : 09:59:46
Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano e che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno.
Nudomark Inserito il - 09/02/2014 : 19:47:07
Presenti circa 70 persone...
effelello2009 Inserito il - 09/02/2014 : 17:48:02
E' stata una bellissima serata, tranquilla ed abbiamo rivisto con piacere Itaindo, Francesco. B e Franca ed Alessandro. P. e Giuseppe(Gomper)
Alla prossima!!!

Leo e Franci
itaindo Inserito il - 09/02/2014 : 12:39:11
Roby, un abbraccio in particolare a new e Maro, quelli normali a tutti C'era meno gente del solito,o almeno cosi' mi e' sembrato ma non ho chiesto quanti eravamo. Ho conosciuto gente nuova e rivisto con piacere Rita,gli effelello e Francesco e Vania
Roby75 Inserito il - 09/02/2014 : 12:31:23
itaindo ha scritto:

Benissimo New, grazie per l'informazione. Anche questa serata e' andata bene, aspettiamo te e Maro alla prossima eh? Un abbraccio.

a mè no???...ihih cmq c'era tanta gente in piscina??

itaindo Inserito il - 09/02/2014 : 02:23:52
Benissimo New, grazie per l'informazione. Anche questa serata e' andata bene, aspettiamo te e Maro alla prossima eh? Un abbraccio.
newentry Inserito il - 08/02/2014 : 21:04:18
è sicuramente O.T. ma siccome ho iniziato qui; qui finisco. Ringrazio tutti per le preoccupazioni riguardo all'interventino che ho affrontato oggi. E' andato tutto bene anche se è durando 3 ore, alla fine.. è stata una stufata immensa.
Marcolino Inserito il - 08/02/2014 : 15:56:06
roby27 ha scritto:

Ciao come faccio a prenotare il massaggio ? Ho bisogno di sciogliere un po' le spalle

Telefona a Francesco Ballardini.
roby27 Inserito il - 08/02/2014 : 03:09:24
Ciao come faccio a prenotare il massaggio ? Ho bisogno di sciogliere un po' le spalle
cescoballa Inserito il - 05/02/2014 : 11:48:58
Anche per la serata di sabato 8 febbraio l'A.N.ITA. offrirà the e tisane ai partecipanti (e anche qualcosa da mangiare ).
Ricordo che non è più disponibile la palestrina per la ginnastica mentre sono confermati sia il peeling in bagno turco (ritirare le prenotazioni all'ingresso) che l'acquagym.
Chi volesse dei massaggi è pregato di prenotare per tempo per evitare (come la volta scorsa) che non si riesca a soddisfare tutte le richieste.
Vi aspettiamo numerosi e tenetevi pronti per le sorprese per la serata di sabato 8 marzo (carnevale ambrosiano e festa della donna) .
Francesco Ballardini
Emanuel Inserito il - 04/02/2014 : 00:54:05
Nudomark ha scritto:

Emanuel io dovrei (ahimè lo so con certezza venerdì) andare ma come sempre essendo impegnato nell'organizzazione vado presto e torno tardi... Se decidi di venire fammi sapere che ti dico orari...
Ciao!

Per gli orari io non ho problemi al massimo ti mando un messaggio privato con il mio numero di cellulare così se la cosa è fattibile puoi sempre mandarmi un'sms o fare una chiamata, come ti è più comodo.
Nudomark Inserito il - 04/02/2014 : 00:24:18
Emanuel ha scritto:

Quasi quasi farei anche un salto, é una vita che non torno all'h2o, non è che per caso qualche comasco va? Come consueto sono appiedato e mi tocca chiedere ._.

Emanuel io dovrei (ahimè lo so con certezza venerdì) andare ma come sempre essendo impegnato nell'organizzazione vado presto e torno tardi... Se decidi di venire fammi sapere che ti dico orari...
Ciao!
Emanuel Inserito il - 03/02/2014 : 09:07:37
Quasi quasi farei anche un salto, é una vita che non torno all'h2o, non è che per caso qualche comasco va? Come consueto sono appiedato e mi tocca chiedere ._.
maro58 Inserito il - 01/02/2014 : 16:14:42
è bello avere tanti amici
newentry Inserito il - 01/02/2014 : 15:28:44
azz.. perchè non apriamo una nuova sezionenel forum? nudehospital o.. biotsurgery se volete .
No maro grazie.. niente di grave solo un dayhospital e un giorno max di convalescenza...
Ma.. pensavo... come farai? se ti tolgono il calcolo non sarai più capace di fare i conti.. l'uso della ragione la hai già abbandonto da tempo... ; che ne sarà di te??
eheheh uhm.. che acidooo
Naturalmente scherzo!!!!
Nudomark Inserito il - 01/02/2014 : 14:19:43
Caspita in bocca al lupo a tutti e due!!
maro58 Inserito il - 01/02/2014 : 12:06:18
New anche tu ?
Niente di grave vero ?
A me devono togliere un calcolino e per un po' niente sauna
Nei prossimi giorni mi danno conferma quando esattamente indi scioglierò l'amletico dubbio

newentry Inserito il - 01/02/2014 : 09:37:23
non ci posso credere... devo saltare anche questa volta :( ma siccome mi piacciono le sensazioni forti, all'acqua freddina solitamente dell'h2o questa volta proverò quella della sala operatoria...
Belo69ang Inserito il - 30/01/2014 : 14:06:25
Se riesco a regeistrarmi in tempo vengo volentieri
monza74 Inserito il - 30/01/2014 : 08:46:00
maro58 ha scritto:
sono in forse anche io

Bravo bravo Maro...così cerchi di bidonarmi???
Nudomark Inserito il - 30/01/2014 : 00:18:37
Maro e Roby in forse? non ci posso credere..
Roby75 Inserito il - 29/01/2014 : 19:11:34
OT per Maro.. AUGURI PER IL TUO 1.700 esimo post. ahahhaha

Nooooooo... non c'è piscina senza maro!
maro58 Inserito il - 29/01/2014 : 19:08:14
gioia un accidenti
sono in forse anche io
Roby75 Inserito il - 29/01/2014 : 15:21:40
Mi metto in FORSE.. per la gioia di MARO!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000