V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 29/12/2013 : 17:11:32 Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 8 febbraio 2014
Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
--------------------------------------------------------------------------------
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
|
24 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belo69ang |
Inserito il - 10/02/2014 : 09:59:46 Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano e che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno. |
Nudomark |
Inserito il - 09/02/2014 : 19:47:07 Presenti circa 70 persone... |
effelello2009 |
Inserito il - 09/02/2014 : 17:48:02 E' stata una bellissima serata, tranquilla ed abbiamo rivisto con piacere Itaindo, Francesco. B e Franca ed Alessandro. P. e Giuseppe(Gomper) Alla prossima!!!
Leo e Franci |
itaindo |
Inserito il - 09/02/2014 : 12:39:11 Roby, un abbraccio in particolare a new e Maro, quelli normali a tutti C'era meno gente del solito,o almeno cosi' mi e' sembrato ma non ho chiesto quanti eravamo. Ho conosciuto gente nuova e rivisto con piacere Rita,gli effelello e Francesco e Vania |
Roby75 |
Inserito il - 09/02/2014 : 12:31:23 | itaindo ha scritto:
Benissimo New, grazie per l'informazione. Anche questa serata e' andata bene, aspettiamo te e Maro alla prossima eh? Un abbraccio.
|
a mè no???...ihih cmq c'era tanta gente in piscina??
|
itaindo |
Inserito il - 09/02/2014 : 02:23:52 Benissimo New, grazie per l'informazione. Anche questa serata e' andata bene, aspettiamo te e Maro alla prossima eh? Un abbraccio. |
newentry |
Inserito il - 08/02/2014 : 21:04:18 è sicuramente O.T. ma siccome ho iniziato qui; qui finisco. Ringrazio tutti per le preoccupazioni riguardo all'interventino che ho affrontato oggi. E' andato tutto bene anche se è durando 3 ore, alla fine.. è stata una stufata immensa. |
Marcolino |
Inserito il - 08/02/2014 : 15:56:06 | roby27 ha scritto:
Ciao come faccio a prenotare il massaggio ? Ho bisogno di sciogliere un po' le spalle
|
Telefona a Francesco Ballardini. |
roby27 |
Inserito il - 08/02/2014 : 03:09:24 Ciao come faccio a prenotare il massaggio ? Ho bisogno di sciogliere un po' le spalle |
cescoballa |
Inserito il - 05/02/2014 : 11:48:58 Anche per la serata di sabato 8 febbraio l'A.N.ITA. offrirà the e tisane ai partecipanti (e anche qualcosa da mangiare ). Ricordo che non è più disponibile la palestrina per la ginnastica mentre sono confermati sia il peeling in bagno turco (ritirare le prenotazioni all'ingresso) che l'acquagym. Chi volesse dei massaggi è pregato di prenotare per tempo per evitare (come la volta scorsa) che non si riesca a soddisfare tutte le richieste. Vi aspettiamo numerosi e tenetevi pronti per le sorprese per la serata di sabato 8 marzo (carnevale ambrosiano e festa della donna) . Francesco Ballardini |
Emanuel |
Inserito il - 04/02/2014 : 00:54:05 | Nudomark ha scritto:
Emanuel io dovrei (ahimè lo so con certezza venerdì) andare ma come sempre essendo impegnato nell'organizzazione vado presto e torno tardi... Se decidi di venire fammi sapere che ti dico orari... Ciao!
|
Per gli orari io non ho problemi al massimo ti mando un messaggio privato con il mio numero di cellulare così se la cosa è fattibile puoi sempre mandarmi un'sms o fare una chiamata, come ti è più comodo. |
Nudomark |
Inserito il - 04/02/2014 : 00:24:18 | Emanuel ha scritto:
Quasi quasi farei anche un salto, é una vita che non torno all'h2o, non è che per caso qualche comasco va? Come consueto sono appiedato e mi tocca chiedere ._.
|
Emanuel io dovrei (ahimè lo so con certezza venerdì) andare ma come sempre essendo impegnato nell'organizzazione vado presto e torno tardi... Se decidi di venire fammi sapere che ti dico orari... Ciao! |
Emanuel |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:07:37 Quasi quasi farei anche un salto, é una vita che non torno all'h2o, non è che per caso qualche comasco va? Come consueto sono appiedato e mi tocca chiedere ._. |
maro58 |
Inserito il - 01/02/2014 : 16:14:42 è bello avere tanti amici |
newentry |
Inserito il - 01/02/2014 : 15:28:44 azz.. perchè non apriamo una nuova sezionenel forum? nudehospital o.. biotsurgery se volete . No maro grazie.. niente di grave solo un dayhospital e un giorno max di convalescenza... Ma.. pensavo... come farai? se ti tolgono il calcolo non sarai più capace di fare i conti.. l'uso della ragione la hai già abbandonto da tempo... ; che ne sarà di te?? eheheh uhm.. che acidooo Naturalmente scherzo!!!! |
Nudomark |
Inserito il - 01/02/2014 : 14:19:43 Caspita in bocca al lupo a tutti e due!! |
maro58 |
Inserito il - 01/02/2014 : 12:06:18 New anche tu ? Niente di grave vero ? A me devono togliere un calcolino e per un po' niente sauna Nei prossimi giorni mi danno conferma quando esattamente indi scioglierò l'amletico dubbio
|
newentry |
Inserito il - 01/02/2014 : 09:37:23 non ci posso credere... devo saltare anche questa volta :( ma siccome mi piacciono le sensazioni forti, all'acqua freddina solitamente dell'h2o questa volta proverò quella della sala operatoria... |
Belo69ang |
Inserito il - 30/01/2014 : 14:06:25 Se riesco a regeistrarmi in tempo vengo volentieri |
monza74 |
Inserito il - 30/01/2014 : 08:46:00 | maro58 ha scritto: sono in forse anche io
|
Bravo bravo Maro...così cerchi di bidonarmi??? |
Nudomark |
Inserito il - 30/01/2014 : 00:18:37 Maro e Roby in forse? non ci posso credere.. |
Roby75 |
Inserito il - 29/01/2014 : 19:11:34 OT per Maro.. AUGURI PER IL TUO 1.700 esimo post. ahahhaha
Nooooooo... non c'è piscina senza maro! |
maro58 |
Inserito il - 29/01/2014 : 19:08:14 gioia un accidenti sono in forse anche io |
Roby75 |
Inserito il - 29/01/2014 : 15:21:40 Mi metto in FORSE.. per la gioia di MARO! |