V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 03/01/2014 : 23:48:11 Domenica 26 gennaio 2014
OLIMPIC SAUNA DAY SPA V.le Piave 101 - 25123 Brescia
Una domenica all'insegna dell'amicizia e della voglia di fare nuove conoscenze, deliziata da un programma saunistico d'eccezione grazie alla magistrale supervisione di maestri del benessere, tra i quali il formidabile PERRY
Durante la giornata è previsto un incontro di un'ora circa che potrà vertere su naturopatia in generale, pratiche naturopatiche da svolgersi a casa, con cenni sulla corretta alimentazione.
Programma di massima
Ore 11:00 Ritrovo presso la reception Ore 11:15 Ingresso Ore 18:00 Uscita
Prezzo di ingresso: 15 euro per i soci A.N.ITA. e INF/FNI in regola con il bollino 2014 20 euro per tutti gli altri
Non mancate!
E' gradita la comunicazione della vostra presenza, in modo da poter organizzare al meglio la giornata. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cescoballa |
Inserito il - 05/02/2014 : 11:52:52 Bella domenica quella trascorsa all'Olimpic; bella gente, tanti amici, ottima accoglienza da parte di Perry e dello staff tutto; queste giornate hanno, tra l'altro, il vantaggio di far incontrare il mondo naturista con chi naturista "amcora" non è. Alcuni clienti della sauna hanno chiesto informazioni sul naturismo sulle sue Associazioni e sulle attività ed alcuni hanno anche deciso di associarsi o di venire alle nostre iniziative. Francesco Ballardini |
Marcolino |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:48:07 | Helikor ha scritto:
Possiamo esprimere che siamo dispiaciuti di non aver potuto partecipare a questo evento che da quello che abbiamo letto è andato come sempre alla grande, con la soddisfazione di tutti i partecipanti. Contavamo sul raduno delle ciurme come gli scorsi anni, ma si sà bene come è andata la vicenda Gardacqua. Non è che per Pasqua riapre Garda e si organizza qualcosa.....?? Quest ultima non è una domanda, ma una speranza per il centro e per la disponibilità che dava. Chissà noi speriamo di esserci alle prossime, magari...Bressanone?? ciao a tutti e scusate l'intromissione non coerente con la discussione.
|
Ci stiamo pensando...spero di riuscire ad organizzare qualcosa o a Garda o altrove. La speranza è l'ultima a morire.
Marcolino Direttivo ANITA |
Marcolino |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:42:02 | Helikor ha scritto:
Possiamo esprimere che siamo dispiaciuti di non aver potuto partecipare a questo evento che da quello che abbiamo letto è andato come sempre alla grande, con la soddisfazione di tutti i partecipanti. Contavamo sul raduno delle ciurme come gli scorsi anni, ma si sà bene come è andata la vicenda Gardacqua. Non è che per Pasqua riapre Garda e si organizza qualcosa.....?? Quest ultima non è una domanda, ma una speranza per il centro e per la disponibilità che dava. Chissà noi speriamo di esserci alle prossime, magari...Bressanone?? ciao a tutti e scusate l'intromissione non coerente con la discussione.
|
Ci stiamo pensando...spero di riuscire ad organizzare qualcosa o a Garda o altrove. La speranza è l'ultima a morire.
Marcolino Direttivo ANITA |
maro58 |
Inserito il - 29/01/2014 : 17:43:30 | martinelliig ha scritto:
Non preoccuparti Itaindo, speriamo la prossima volta di conoscerci meglio , visto che in questa occasione non abbiamo avuto modo di farlo.
|
meglio di no se la conosci meglio poi... fuggi ! |
martinelliig |
Inserito il - 29/01/2014 : 13:29:51 Non preoccuparti Itaindo, speriamo la prossima volta di conoscerci meglio , visto che in questa occasione non abbiamo avuto modo di farlo. |
Helikor |
Inserito il - 28/01/2014 : 18:30:49 Possiamo esprimere che siamo dispiaciuti di non aver potuto partecipare a questo evento che da quello che abbiamo letto è andato come sempre alla grande, con la soddisfazione di tutti i partecipanti. Contavamo sul raduno delle ciurme come gli scorsi anni, ma si sà bene come è andata la vicenda Gardacqua. Non è che per Pasqua riapre Garda e si organizza qualcosa.....?? Quest ultima non è una domanda, ma una speranza per il centro e per la disponibilità che dava. Chissà noi speriamo di esserci alle prossime, magari...Bressanone?? ciao a tutti e scusate l'intromissione non coerente con la discussione. |
itaindo |
Inserito il - 27/01/2014 : 23:03:01 Ecco...lo sapevo che dimenticavo qualcuno e chiedo umilmente scusa: c'erano anche la coppia martinelliig e darkycat |
gomper |
Inserito il - 27/01/2014 : 21:45:03 Grande giornata, anche dosando gli aufguss diversamente dalla volta precedente Ringrazio l'ottimo personale, gentilissimo e disponibile nel spiegare ogni cosa; particolarmente l'aufgussmeister Giorgio, giovane ma molto esperto, perfino nel dare in più un tocco coreografico, per non dire spettacolare, a tutte le sedute (con clou in quella con le campane tibetane, suonate da uno dei veterani di cui, scusandomi, non ricordo il nome). Un grazie a tutti, ai nuovi "mezzo Ompi", Monza74, e al buon Alinghi, già attento collaboratore per "Arte del corpo libero" ma che non avevo ancora incontrato personalmente. E grazie a tutti i "vecchi" amici. |
martinelliig |
Inserito il - 27/01/2014 : 21:02:12 ciao a tutti Anche io e Federica siamo molto contenti di essere venuti e di aver trovato un bel gruppo, molto cordiale e aperto. La giornata è stata piacevole ed è stata l'occasione finalmente per conoscere qualcuno del sito . Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare alla pizzata di fine giornata , peccato perchè poteva essere l'occasione di conoscere altri del gruppo che non siamo riusciti ad avvicinare durante il pomeriggio. Ringraziamo particolarmente Siriopcnature (spero sia il nick per averci invitato nel suo paradiso sul Trebbia !
ciao a tutti Giorgio e Fede |
Marcolino |
Inserito il - 27/01/2014 : 20:06:44 Felice per la riuscita di questo ennesimo appuntamento con ANITA. A chi l'onere di un report dettagliato? |
maro58 |
Inserito il - 27/01/2014 : 20:01:47 | matteone ha scritto:
| maro58 ha scritto: Tranquillo sarò io ad offrirvi da bere alla prima occasione (diciamo come premio) a voi neofiti ! Evento storico Non facciamo i furbi però ! Qualcuno dovrà accontentarsi di mezzo bicchiere perchè gli ompi erano presenti solo a metà E' stato un piacere conoscere dal vivo diverse persone, tutte molto simpatiche e gioviali. Grazie a voi per aver partecipato ed esservi fatte conoscere !
|
Ahhhhh questo è il Maro che mi piace!!!
|
|
matteone |
Inserito il - 27/01/2014 : 19:12:20 | maro58 ha scritto: Tranquillo sarò io ad offrirvi da bere alla prima occasione (diciamo come premio) a voi neofiti ! Evento storico Non facciamo i furbi però ! Qualcuno dovrà accontentarsi di mezzo bicchiere perchè gli ompi erano presenti solo a metà E' stato un piacere conoscere dal vivo diverse persone, tutte molto simpatiche e gioviali. Grazie a voi per aver partecipato ed esservi fatte conoscere !
|
Ahhhhh questo è il Maro che mi piace!!!
|
maro58 |
Inserito il - 27/01/2014 : 18:42:33 | monza74 ha scritto:
| maro58 ha scritto: ...se vuoi sarà l'occasione buone per ricevere il premio per aver isposto esattamente al quesito che ti ho posto nell'altro post. Non scappi
|
caro Maro, in qualità di neofiti del raduno, io ed ompi pagheremo giustamente da bere, ma tu non puoi più esimerti dal consegnarmi il mio premio....
|
Tranquillo sarò io ad offrirvi da bere alla prima occasione (diciamo come premio) a voi neofiti ! Evento storico Non facciamo i furbi però ! Qualcuno dovrà accontentarsi di mezzo bicchiere perchè gli ompi erano presenti solo a metà E' stato un piacere conoscere dal vivo diverse persone, tutte molto simpatiche e gioviali. Grazie a voi per aver partecipato ed esservi fatte conoscere ! |
Nudomark |
Inserito il - 27/01/2014 : 12:47:39 Leggo con gioia che vi siete divertiti! bene!! |
monza74 |
Inserito il - 27/01/2014 : 11:58:53 | ompi ha scritto:
spero di poter presto partecipare anche io l'altra metà di ompi
|
spero di poter partecipare anch'io! ora sono curioso di conoscere la seconda metà degli ompi! |
ompi |
Inserito il - 27/01/2014 : 11:20:54 spero di poter presto partecipare anche io l'altra metà di ompi fede ciauuuu |
itaindo |
Inserito il - 27/01/2014 : 10:06:16 Come sempre c'e' stato il grande piacere di ritrovare gli amici che non vedevo da tempo in un ambiente piacevole e con trattamenti per tutti i gusti,con il valore aggiunto di conoscere dal vivo persone fino a ieri rimaste nel "limbo" del virtuale. Sono stata felice di conoscere Max(quello che mi chiama come un gerundio), "mezzo Ompi", Alinghi, monza74 e spero che si aggiungano, alle prossime occasioni, altri amici. Come le altre volte e' stato un turbinio di aufguss,bagni turchi, massaggi, chiacchiere e scambio di informazioni concludendo con la classica pizzata con altro scambio di chiacchiere e idee. Che dire se non: "A me me piace" |
monza74 |
Inserito il - 27/01/2014 : 09:47:21 | maro58 ha scritto: ...se vuoi sarà l'occasione buone per ricevere il premio per aver isposto esattamente al quesito che ti ho posto nell'altro post. Non scappi
|
caro Maro, in qualità di neofiti del raduno, io ed ompi pagheremo giustamente da bere, ma tu non puoi più esimerti dal consegnarmi il mio premio.... |
alinghi |
Inserito il - 27/01/2014 : 08:56:43 | Marcolino ha scritto:
Felice per la riuscita di questo ennesimo appuntamento con ANITA. A chi l'onere di un report dettagliato?
|
Non mi assumo ne l'onore, ne l'onore per descrivere questa bella giornata in quanto sicuramente non verrà altrimenti ricordata come invece dovrebbe essere. Mi ha fatto molto piacere, finalmente, poter vedere in viso alcuni di voi, di solito ci si fa un'idea di una persona per quello che si legge nel forum e fortunatamente l'idea che mi ero fatta corrisponde alle sensazioni che ho poi avuto all'Olympic. Il posto lo conoscevo di già ma non lo avevo visto così allegro, e frizzante; di solito è difficile entrare in un gruppo già formato invece chiedendo un attimo a destra ed a manca sono riuscito a presentarmi senza problemi. Interessante anche il gruppo di discussione che si è costituito naturalmente nella zona " panche calde" sentire il punto di vista di ciascuno in modo assolutamente libero, spontaneo ed a volte anche simpaticamente scherzoso, mi ha arricchito. Per quanto riguarda l'aufgus ho trovato veramente piacevole l'abbinamento musica, aromi ed energia nell'uso del telo da parte gli ....aufgussatori? ( scusatemi ma non ricordo i loro nomi ). Sentire improvvisamente, in quanto avevo gli occhi chiusi, sul proprio corpo questo getto di aria bollente e ricca di aroma mi ha fatto venire la pelle d'oca come dovrebbe essere quando si ha freddo. Immergersi poi nella vasca a reazione e riuscire a rimanerci per qualche attimo mi ha fatto sentire il corpo inizialmente come trafitto da tanti piccoli aghi e poi la bella sensazione di un caldo interno ed un fresco sulla pelle. Peccato che mi sono perso quello meditativo con le campane, ma è stato già bello poter esserci! |
monza74 |
Inserito il - 27/01/2014 : 08:47:52 Anch'io mi accodo a ompi per ringraziare tutti coloro che mi hanno accolto calorosamente!
|
ompi |
Inserito il - 27/01/2014 : 08:20:46 Grazie a tutti per l'accoglienza! a parte la mia premorienza da aufguss (in verità non avevo digerito il panino) davvero una bella giornata! |
Marcolino |
Inserito il - 26/01/2014 : 23:55:07 Felice per la riuscita di questo ennesimo appuntamento con ANITA. A chi l'onere di un report dettagliato? |
siriocpnature |
Inserito il - 26/01/2014 : 23:47:09 E oggi domenica 26 gennaio pronta replica all'Olimpic per 4 amici del secchiello (claudio, patrizia, maurizio, stefano) in occasione della giornata benessere Anita in cui abbiamo rivisto vari amici naturisti e alcuni frequentatori estivi del Trebbia... una giornata super tra scrub e aufguss, chiusura in bellezza con aufguss meditativo con le campane tibetane e aufguss dei templari proposto all'esame del corso per meister al Cron... grazie Olimpic e grazie Anita per la bella giornata in ottima compagnia!!
|
siriocpnature |
Inserito il - 25/01/2014 : 22:14:23 E dopo l'anteprima di domenica scorsa con alcuni amici PcNat che non potevano venire domani ci saremo anche noi e potremo cogliere l'occasione per rinnovare le tessere Anita e rivedere alcuni frequentatori estivi del secchiello. Ciao a tutti.
|
Nudomark |
Inserito il - 25/01/2014 : 21:15:57 Ciao, io ho saputo solo ora che l'impegno che avevo preso da tempo mi é saltato, perciò chiedo se posso aggregrmi a partire dalle ore 1330-1400 ca. Sarei da solo e non conoscendo nessuno personalmente mi potrei sentire un pesce fuor d'acqua...
[/quote]
Tranquillo certo che puoi partecipare te lo consiglio! Anche se non conosci nessuno non essere timido presentati e verrai che in fretta farai parte del gruppo! |
ompi |
Inserito il - 25/01/2014 : 19:20:39 Dai Monza74 anche io sono al mio primo "raduno"! facciamo le novizie
Lorenzo |
monza74 |
Inserito il - 25/01/2014 : 17:49:46 Grazie maro! Spero di esserci anche se una volta ci son già stato e non essendo tesserato mi pare d'aver capito che non potrei tornare una seconda volta... |
maro58 |
Inserito il - 25/01/2014 : 16:50:22 Tranquillo non scappi A febbraio c'è un'altro incontro organizzato da ANITA in piscina a Milano e se vuoi sarà l'occasione buone per ricevere il premio per aver risposto esattamente al quesito che ti ho posto nell'altro post. Non scappi |
monza74 |
Inserito il - 25/01/2014 : 14:55:09 [quote]gomper ha scritto: E quelli che hai conosciuto nella presentazione?
in effetti l'idea di incontrare alcuni di quelli con cui ho comunicato sul forum negli ultimi gg mi attira molto, ma sono un grande timidone... |
gomper |
Inserito il - 25/01/2014 : 14:48:31 | monza74 ha scritto:
Sarei da solo e non conoscendo nessuno personalmente mi potrei sentire un pesce fuor d'acqua...
|
E quelli che hai conosciuto nella presentazione? Ce ne sono quattro o cinque, domani all'Olimpic. Chiedi di loro e in acqua ti ci rimettono subito! PS Tranquillo, non in quella gelata della vasca di reazione! |