Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti 2014 Cena di venerdi' 13

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
itaindo Inserito il - 13/02/2014 : 21:51:41

Anche quest'anno e' organizzata la


CENA DI VENERDI' 13
presso l'Agriturismo Ca' del Becco


Costo 20 euro

Menu':
    Antipasto (crescentine e affettati)
    1 primo (tortelli,senza carne)
    1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate
    verdure
    dolce
    caffè e bevande


Per il secondo verranno preparati dei vassoi ,non piatti singoli.

Ho anche il piacere di comunicare che in occasione del Raduno l'agriturismo estendera' la convenzione stipulata con A.N.ITA per i soci FENAIT/INF anche ai partecipanti al raduno non associati (per il solo pernottamento). Chi prenotera' il pernottamento e' pregato di comunicarmelo.

Altri link importanti:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12918 per parlarci

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12894 per info

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12925 raccolta solidale
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jampicozzi Inserito il - 13/06/2014 : 07:58:19
dottorno ha scritto:

Sto partendooooooooo!


Aspettaciiiiiii, g
dottorno Inserito il - 13/06/2014 : 07:49:32
Sto partendooooooooo!
Emanuele Cinelli Inserito il - 13/06/2014 : 07:02:49
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi...

Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E noi lo facciamo, a tutti i costi.

dottorno Inserito il - 13/06/2014 : 01:01:49
Qualcosa di buono succederà di certo: CI INCONTREREMO!
antoni Inserito il - 12/06/2014 : 21:59:16
La parola detta non torna indietro.
Quinto Orazio Flacco, Ars poetica, 19/13 a.e.c.

jampicozzi Inserito il - 12/06/2014 : 19:51:50
Emanuele Cinelli ha scritto:

matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?


Ottimismo!
Qualcosa di buono succederà!


Questo di sicuro, sempre e comunque ... materialmente sperimentato (primo raduno nazionale).


Mi associo non agli ottimisti ma ai realisti.
Il fatto di incontrarsi in tanti è un evento non buono,

ECCEZIONALE

non è possibile che una possibile pioggia possa inficiare la gioia dell'evento.
g
Emanuele Cinelli Inserito il - 12/06/2014 : 19:36:24
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?


Ottimismo!
Qualcosa di buono succederà!




Questo di sicuro, sempre e comunque ... materialmente sperimentato (primo raduno nazionale).
matteone Inserito il - 12/06/2014 : 19:34:02
a_fenice ha scritto:

Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?


Ottimismo!
Qualcosa di buono succederà!


a_fenice Inserito il - 12/06/2014 : 18:11:01
Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?
itaindo Inserito il - 12/06/2014 : 17:15:08
OK,ti sia di lezione per la prossima volta! Io anche se ho un passaggio l'elenco dei treni l'ho sempre sott'occhio. Questo sia anche un'indicazione per chi pensa che al massimo si possa arrivare in treno solo fino a Bologna: da Bologna ci sono i regionali che vanno verso Rimini che fermano anche a Castel S. Pietro,da li' i mezzi pubblici(scarsini) possono portare fino al villaggio della salute piu' ma se si tratta,come in questo caso,di un raduno ci si organizza per raccattare i "trenisti". Mi fa comunque piacere constatare che non hai rinunciato del tutto ad esere con noi.
E ricordate gente :
Nudisti bagnati,nudisti fortunati
altro che sposa!
DieC79 Inserito il - 12/06/2014 : 16:57:44
itaindo ha scritto:

Direi di fissare per le 20.30-21.00,forse piu' 21 che 20.30.
A Diego propongo di acchiappare un treno per l'andata,potresti partire da Roma alle 17.15 e arrivare a castel san pietro alle 19.49,poi ci si organizza per darti un passaggio da li',al ritorno potresti far compagnia ad antoni. Molti pensano di doversi far venire a prendere a Bologna ma a castel san pietro la stazione c'e'e,a bologna bisogna solo cambiare treno,io per andare a Zello ho spesso usato questa soluzione quando non avevo un passaggio. Certo non ci sono piu' i posti scontatissimi che si possono trovare prenotando con un po' di anticipo...



Ita, come ti dicevo per telefono, e come sottolineato da te..son stato proprio un cocomero a farmi annullare il permesso di lavoro, e chiaramente ora non posso piu riprendermelo in quanto mi han fissato pure una riunione..

Ci vediamo il sabato mattina a questo punto

p.s. Grazie comunque Ros
itaindo Inserito il - 12/06/2014 : 13:34:14
Direi di fissare per le 20.30-21.00,forse piu' 21 che 20.30.
A Diego propongo di acchiappare un treno per l'andata,potresti partire da Roma alle 17.15 e arrivare a castel san pietro alle 19.49,poi ci si organizza per darti un passaggio da li',al ritorno potresti far compagnia ad antoni. Molti pensano di doversi far venire a prendere a Bologna ma a castel san pietro la stazione c'e'e,a bologna bisogna solo cambiare treno,io per andare a Zello ho spesso usato questa soluzione quando non avevo un passaggio. Certo non ci sono piu' i posti scontatissimi che si possono trovare prenotando con un po' di anticipo...
Andrea vi Inserito il - 12/06/2014 : 11:51:40
non mi lasciano fare fughe anticipate dal lavoro per cui arriverò per la cena,c'è un idea sull'orario?
a_fenice Inserito il - 12/06/2014 : 11:41:16


Al momento ci sono ancora disponibilita' per la cena (Germana quando ho comunicato il numero aggiornato ha detto "URCA"!
Per ora la situazione e' questa:


    a_fenice 1 misto
    andreavi 1 misto
    antoni 1 misto
    biot 1 misto
    blatore 2 misto
    bugno aurelio 1 misto
    busetto graziano 1 misto
    carlo violani 1 misto
    cordom 1 misto
    dottorno 1 formaggi
    emanuele cinelli 2 misto
    equinozio 1 formagg
    feders 1 misto
    Filippo75 1 misto
    franca 1 1 misto
    itaindo 1 misto
    jampicozzi 1 + 1 misto
    musicman11 2 1 misto,1 verdura
    nudistibg 3 misto
    rita 1 1 misto
    Tommy89 1 1 misto
    willy_2 1 misto
    xerse-mi 2 misto
    Stephen 1

Totale 31
I numeri in nero indicano il numero dei partecipanti,quelli in rosso indicano le persone in forse , "misto" o "formaggi" si riferiscono alle esigenze dei "non carnivori":non ci saranno piatti singoli,ognuno si servira' dai vassoi comuni,ci saranno un solo po' piu' di formaggi.


Serena, pensieronudo e ticinoro non ci sono più.
Si aggiunge Stephen

Lista aggiornata alle ore 9,13. Speriamo che la moria finisca qui
Diec - 3
Jampicozzi +1

Lista aggiornata alle ore 11,41
DieC79 Inserito il - 12/06/2014 : 10:40:17
pieros_it ha scritto:

Diego, capisco benissimo la tua disapprovazione, soprattutto se la "buca" non è per motivi reali ma solo perchè ci si fa scoraggiare dalle previsioni meteo....se si prende un impegno è bene accettarne anche le ricadute economiche che il tirarsi indietro può causare agli altri, per cui oltre a dire non vengo più ci sia almeno l'impegno a far fronte ad eventuali danni arrecati agli altri....questo vale per le camere, ma vale anche per noi che abbiamo cominciato da lunedi a fare la spesa per quasi 500 persone per cui per ogni persona che rinuncia noi buttiamo nel cesso 3 pasti completi ma da noi già pagati anticipando i soldi per tutti....




Piero, la cosa che mi da piu fastidio sai qual'è? il moltiplicarsi dei gravi problemi familiari o lavorativi che stanno gravando sulla maggiorparte dei nudisti..c..zo almeno si dica non vengo perchè c'è brutto....pure la presa per il culo no...eddaiiiii
pieros_it Inserito il - 12/06/2014 : 10:28:35
DieC79 ha scritto:
... i "+2" mi hanno dato buca ieri sera, lasciandomi tra l'altro appiedato e con una camera d'albergo completamente sulle mie spalle!!



Diego, capisco benissimo la tua disapprovazione, soprattutto se la "buca" non è per motivi reali ma solo perchè ci si fa scoraggiare dalle previsioni meteo....se si prende un impegno è bene accettarne anche le ricadute economiche che il tirarsi indietro può causare agli altri, per cui oltre a dire non vengo più ci sia almeno l'impegno a far fronte ad eventuali danni arrecati agli altri....questo vale per le camere, ma vale anche per noi che abbiamo cominciato da lunedi a fare la spesa per quasi 500 persone per cui per ogni persona che rinuncia noi buttiamo nel cesso 3 pasti completi ma da noi già pagati anticipando i soldi per tutti....

jampicozzi Inserito il - 12/06/2014 : 10:14:38
DieC79 ha scritto:

No max purtroppo..lui parte la mattina...ed io almeno fino alle 4 devo lavorare...mi sto organizzando con Gennaro ed un suo amico per salire il sabato mattina..


Ciao Diego, se ti riesce di contattare Ita, forse riesci a ottimizzare i costi e non dover pagare inutilmente.

Ciao Max, puoi per favore contare 2 per jampicozzi?
Grazie, g
DieC79 Inserito il - 12/06/2014 : 09:51:50
No max purtroppo..lui parte la mattina...ed io almeno fino alle 4 devo lavorare...mi sto organizzando con Gennaro ed un suo amico per salire il sabato mattina..
a_fenice Inserito il - 12/06/2014 : 09:22:26
Cioè mancate in tre? Farti dare un passaggio da antoni non ce la fai?
DieC79 Inserito il - 12/06/2014 : 09:19:38
Carissimi, mi vedo costretto ad annullare la mia prenotazione per la cena , vale a dire DieC79 + 2, in quanto i "+2" mi hanno dato buca ieri sera, lasciandomi tra l'altro appiedato e con una camera d'albergo completamente sulle mie spalle!!

Mi trovo costretto quindi a dover partire forzatamente il sabato mattina da Roma.

Mi dispiace davvero tanto per l'inconveniente
a_fenice Inserito il - 12/06/2014 : 09:14:00


Al momento ci sono ancora disponibilita' per la cena (Germana quando ho comunicato il numero aggiornato ha detto "URCA"!
Per ora la situazione e' questa:


    a_fenice 1 misto
    andreavi 1 misto
    antoni 1 misto
    biot 1 misto
    blatore 2 misto
    bugno aurelio 1 misto
    busetto graziano 1 misto
    carlo violani 1 misto
    cordom 1 misto
    diec79 3 misto
    dottorno 1 formaggi
    emanuele cinelli 2 misto
    equinozio 1 formaggi
    feders 1 misto
    Filippo75 1 misto
    franca 1 1 misto
    itaindo 1 misto
    jampicozzi 1 misto
    musicman11 2 1 misto,1 verdura
    nudistibg 3 misto
    rita 1 1 misto
    Tommy89 1 1 misto
    willy_2 1 misto
    xerse-mi 2 misto
    Stephen 1

Totale 33
I numeri in nero indicano il numero dei partecipanti,quelli in rosso indicano le persone in forse , "misto" o "formaggi" si riferiscono alle esigenze dei "non carnivori":non ci saranno piatti singoli,ognuno si servira' dai vassoi comuni,ci saranno un solo po' piu' di formaggi.


Serena, pensieronudo e ticinoro non ci sono più.
Si aggiunge Stephen

Lista aggiornata alle ore 9,13. Speriamo che la moria finisca qui
itaindo Inserito il - 09/06/2014 : 13:03:22
Az..dotto...grazie,vi avevo proprio dimenticato!!!!
dottorno Inserito il - 09/06/2014 : 11:29:01
he he, Ita, forse non te lo avevo detto: ma Equinozio ed io ci siamo.... prendi nota! ;)
antoni Inserito il - 09/06/2014 : 09:09:28
BUONGIORNO , io parto il Venerdi mattina da Roma se c'è qualcuno che vuol fare il viaggio insieme , io passerò dal diaterna e poi sera a cena , l'indomani a zello .
jampicozzi Inserito il - 09/06/2014 : 08:03:51
Emanuele Cinelli ha scritto:

itaindo ha scritto:

Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli

E attenzione a Google Map e navigatori vari: potrebbero portarvi un cinque chilometri più avanti ad una casa che nulla ha a che vedere con la Ca' del Becco, sic... successo a me lo scorso anno.

Verificato e ora Google Maps ha corretto il tiro e porta nel posto giusto :)

https://www.google.it/maps/place/Agriturismo+Ca'+Del+Becco/@44.2988218,11.5036235,14z/data=!4m2!3m1!1s0x132b2fe43d199235:0xcd5a319494ea22f4?hl=it


Grazie Emanuele, saremo in tanti e tutti cellularizzati e "navigatizzati", ma la paura di perdersi sull'appennino è tanta.
Grazie per il link, g
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/06/2014 : 07:44:25
itaindo ha scritto:

Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli

E attenzione a Google Map e navigatori vari: potrebbero portarvi un cinque chilometri più avanti ad una casa che nulla ha a che vedere con la Ca' del Becco, sic... successo a me lo scorso anno.

Verificato e ora Google Maps ha corretto il tiro e porta nel posto giusto :)

https://www.google.it/maps/place/Agriturismo+Ca'+Del+Becco/@44.2988218,11.5036235,14z/data=!4m2!3m1!1s0x132b2fe43d199235:0xcd5a319494ea22f4?hl=it
jampicozzi Inserito il - 09/06/2014 : 07:24:11
Ciao Ita, ti è arrivato il mio messaggio?
Per la cena siamo in due, baci, g
itaindo Inserito il - 07/06/2014 : 12:17:36
antoni ha scritto:

Itaindo , posso avere l'indirizzo del ristorante , Buon Weekend . Ciao

Agriturismo Ca' del Becco
via Gesso 37 - 40020 Casalfiumanese
(frazione Sassoleone)
www.cadelbecco.it
Guardatevi bene la cartina e cmq il venerdi' verso sera ci saranno i gruppi che si ritrovano per partire insieme verso l'agriturismo:invito tutti a segnalare gli eventuali punti di ritrovo...cosi' almeno vi perdete per le colline in compagnia
La via piu' semplice e': arrivare a San Clemente lungo la SP 21,all'altezza del ristorante pizzeria Bivio girare verso il fiume,attraversarlo e girare a sinistra in una stradina che se non ricordo male e' sterrata (o quasi) e al primo incrocio girare a destra,poi,godendosi il panorama, proseguire fino ad incrociare la SP 34,li'girare a destra e subito a sinistra (dovrebbe esserci il cartello con l'indicazione dell'agriturismo). Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli
a_fenice Inserito il - 07/06/2014 : 12:04:35
antoni ha scritto:

Itaindo , posso avere l'indirizzo del ristorante , Buon Weekend . Ciao
con l'indirizzo è probabile che non lo trovi. Guarda le indicazioni nel topic info, le abbiamo messe li apposta
musicman11 Inserito il - 07/06/2014 : 09:46:47
[quote]ticinoro ha scritto:

carissimi nudiamici un impegno di lavoro improvviso mi porterà a trscorrere il prossimo fine settimana cioè quello del raduno a Sofia in Bulgaria. con tutta la buona volontà credo sia impossibile per me essere presente. devo quindi disdettare tutte le mie prenotazioni.buon nudodivertimento a tutti.
peccato ernesto! alla prossima,ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000