V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 01/03/2014 : 18:39:45 Entro stasera la sorpresa. Preparatevi a parlare male di noi |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cescoballa |
Inserito il - 13/03/2014 : 11:46:30 Dopo questa notizia "rosico" ancor di più per il non poter essere presente. Sul suonare o meno nudi è certo che dipende molto dal clima (esterno ma anche da quello che si crea nella serata); ricordo che in occasione dell'ultimo Galà di nuoto organizzato dall'INF in Francia il gruppo che ha suonato la sera della festa, gli SPAMS, a metà concero si sono spogliati completamente e hanno suonato nudi (un resoconto con video può essere visto sul forum A.N.ITA. al link: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=914&hilit=gala+di+nuoto&start=10 Auguro a tutti una gran bella serata. Francesco |
felix74 |
Inserito il - 12/03/2014 : 17:46:41 e per quest'anno ci sarò anche io, non conosco molta gente ma credo che non mancheranno le occasioni |
tony78 |
Inserito il - 12/03/2014 : 13:44:47 wow, non vedo l'ora che arrivi giugno per il raduno! |
mario |
Inserito il - 12/03/2014 : 11:42:50 Ciao. Ragazzi io sono stato, uno dei primi a prenotate per tutto il periodo del Raduno, Non vedo l'ora che arrivi giugno... ciao e ci vediamo tutti a giugno
|
iNudistiStaff |
Inserito il - 07/03/2014 : 23:08:10 E dopo avervi tenuto in sospeso per un po di giorni, ma dovuto al tempo di confermare il tutto e avere le locandine, ecco a voi altre due sorprese.
Sabato pomeriggio, dalle 17, grazie alla sposorizzazione di Aner, avremo Federico Bassetti che terrà una lezione di
CRISTALLOTERAPIA..
Allegato: CRISTALLI A ZELLO.pdf
E dalle ore 18, sempre grazie alla sponsorizzazione di Aner, lo stesso Federico Bassetti, che è anche attore teatrale, presenterà lo spettacolo
"N.U.D.O. ALLO SPECCHIO
Allegato: N.U.D.O..pdf
Ringraziamo di vero cuore il Direttivo Aner per aver collaborato con ben 5 iniziative al raduno.
Le ricordiamo velocemente:
- Presentazione del libro naturista "Storia del Nudismo", di Jean Pascal Marcacci
- partecipazione alla mostra fotografica con la sezione su Lido di Dante
- Lezione di cristalloterapia
- Spettacolo teatrale T.N.T
- Spettacolo del GIOCOLIERE NUDISTA "AGO"
NOTA: negli allegati le locandine in formato più leggibile
Speriamo che anche queste sorprese possano risultare gradite ai partecipanti al raduno.
ATTENZIONE Le locandine riportano una data numerica errata. La corretta è Sabato 14 giugno |
a_fenice |
Inserito il - 05/03/2014 : 21:45:06 e ora riveliamo due delle quattro sorprese in sospeso.
1) alla mostra Nud'arte ci sarà una sezione fotografica particolare: Naturismo a Lido di Dante, presentata dall'autore Jean Pascal Marcacci, Presidente ANER.
2) Domenica mattina, alle ore 12, come aperitivo, e come momento di aggregazione per i più piccoli, ma van bene anche i grandi, ci sarà uno spettacolo: GIOCOLIERE NATURISTA "AGO" spettacolo gentilmente offerto da ANER. |
a_fenice |
Inserito il - 05/03/2014 : 18:48:01 | maro58 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Così diventate curiosi come le scimmie… spero non altrettanto pelosi
|
ogni riferimento ad abituali utenti del sito è puramente casuale vero ?
|
te finisci al contrario.....mi auguro (per te), altrimenti soffochi |
maro58 |
Inserito il - 05/03/2014 : 17:36:01 | a_fenice ha scritto:
Così diventate curiosi come le scimmie… spero non altrettanto pelosi
|
ogni riferimento ad abituali utenti del sito è puramente casuale vero ?
|
tony78 |
Inserito il - 05/03/2014 : 15:07:58 Bene...... si prevedono molte sorprese..... |
itaindo |
Inserito il - 04/03/2014 : 01:56:06 Bene, io aspetto ad aderire: per ora mi limito alla cena del venerdi'..che ho bisogno di tranquillita' |
gomper |
Inserito il - 04/03/2014 : 01:04:04 ...libro da cui l'autore ha gentilmente autorizzato cinque foto per il nostro documentario.
Max, altro che sulle spine. Ci tieni nelle ortiche!! |
a_fenice |
Inserito il - 03/03/2014 : 23:58:58 Allora, mi dicono che per le ulteriori sorprese dovrete aspettare ancora un pochettissimo (notare la finesse spacciata per italiano...)
Intanto qui è una rivoluzione. Le nuove proposte arrivano a raffica, e non si riesce ad uscire col programma definitivo.
Per il momento beccatevi questa, direttamente da ANER nella persona di Jean Pascal Marcacci STORIA DEL NUDISMO Marcacci Scheda.pdf
|
a_fenice |
Inserito il - 03/03/2014 : 23:30:00 legatela al...ehm ehm .... ehm
cosi te la ricordi meglio ahahhhahah |
kevin |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:49:57 max no e' giusto pero' me la leghero' al dito |
a_fenice |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:38:22 Curiosoni…. Il post non è vuoto per un bug, ma volutamente Così diventate curiosi come le scimmie… spero non altrettanto pelosi |
pieros_it |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:22:01 fenice le sta traducendo dal serbo, un pò di pazienza
altrimenti dobbiamo dirle io e matteone in napoletano.... |
tony78 |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:19:28 E quali sono...... stanotte non dormiró per la curiositá! |
pieros_it |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:17:42 infatti sono 3 le sorprese da aggiungere, è vero.... |
matteone |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:46:33 Aggiungerei anche la terza:
.
|
kevin |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:21:24 | pieros_it ha scritto:
| kevin57 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Ed ecco le altre due sorprese in serbo:
|
e quali sono?
|
e quello fenice le ha dette solo in serbo, aspetta che ora le scrive anche in italiano
scherzi a parte, ci sono dei post che non ho mai capito per quale strano motivo non sono subito visibili, ma si vede solo un "puntino"
|
esatto mi chiedevi cosa era il puntino spero che non sia max con le lacrime hahahhahahah scherzo lo sa che le voglio bene ma non farci stare in pena |
pieros_it |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:14:45 | kevin57 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
e quali sono?
|
e quello fenice le ha dette solo in serbo, aspetta che ora le scrive anche in italiano
scherzi a parte, ci sono dei post che non ho mai capito per quale strano motivo non sono subito visibili, ma si vede solo un "puntino" |
kevin |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:13:22 | a_fenice ha scritto:
.
|
e quali sono?
|
a_fenice |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:10:32 Ed ecco le altre due sorprese in serbo:
.
|
kevin |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:08:03 | matteone ha scritto:
oh ma che simpatici, è partita la Sbaiztles-mania!
|
. allora Atteone preparati a sbandierare il pareo stavolta il video non te lo toglie nessuno |
kevin |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:05:22 | riccardo78 ha scritto:
Questo è uno dei momenti in cui non vorrei che esistesse il sito!!! tutti a prepararsi per l'evento e io qui a rosicare..... Per colpa di questo governo che ci/mi ha messo con le spalle al muro....
Divertitevi anche per noi poveri precari!!!!
Sob
|
riccardo non rosicare dai ti faremo foto e filmini cosi' non perdi nulla hahahhahahah intanto beviti l'anima nera |
riccardo78 |
Inserito il - 03/03/2014 : 19:57:25 Questo è uno dei momenti in cui non vorrei che esistesse il sito!!! tutti a prepararsi per l'evento e io qui a rosicare..... Per colpa di questo governo che ci/mi ha messo con le spalle al muro....
Divertitevi anche per noi poveri precari!!!!
Sob |
DieC79 |
Inserito il - 03/03/2014 : 09:27:50 SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ......GRANDISSIMI TUTTI |
kevin |
Inserito il - 02/03/2014 : 22:40:27 | Emanuele Cinelli ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| The Sbaiztles ha scritto: [ Nel frattempo potete seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/TheSbaiztles per restare informati sulla nostra attività e sui nostri prossimi Live. Se volete darci il vostro "Mi Piace"...
|
sono già 2 giorni che siete tra i miei "Mi piace"
|
Idem!
|
idem |
musicman11 |
Inserito il - 02/03/2014 : 22:32:51 anche io! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/03/2014 : 21:07:26 | pieros_it ha scritto:
| The Sbaiztles ha scritto: [ Nel frattempo potete seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/TheSbaiztles per restare informati sulla nostra attività e sui nostri prossimi Live. Se volete darci il vostro "Mi Piace"...
|
sono già 2 giorni che siete tra i miei "Mi piace"
|
Idem! |