Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 IV° Raduno alla spiaggia del Troncone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudista81 Inserito il - 18/03/2014 : 20:55:57


In occasione del III° compleanno della delibera di autorizzazione all'esercizio della pratica naturista


L'associazione Uni Campania, con il patrocinio del comune di Marina di Camerota, organizza il




IV° RADUNO Naturista


presso la spiaggia del Troncone sita in cala Finocchiara a Marina di Camerota (SA),

nei giorni 31 Maggio - 2 Giugno 2014

sono invitati soci e simpatizzanti, nonchè tutte le associazioni naturiste


Il raduno avrà inizio sabato mattina 31 Maggio alle 10.00
e proseguirà fino al tardo pomeriggio di lunedì del 2 giugno.

Il tutto sarà allietato da momenti di convivialità in spiaggia con giochi e allegria, per le serate saranno organizzate cene o braciate comunitarie.

L'evento in fase di organizzazione, sarà di volta in volta aggiornato con le informazioni relativo alle convenzioni con strutture ricettive dove pernottare e mangiare.

A breve ulteriori aggiornamenti riguardo la logistica delle cene.
Come abitudine ormai affermata, Uni Campania propone ai partecipanti che ognuno porta da mangiare a sacco, da mettere in comunione con tutti, per i pranzi che si consumeranno in spiaggia.

Questo non toglie che ognuno può organizzarsi liberamente, ma si avrà modo di socializzare più facilmente se si starà tutti insieme, nei limiti logistici dell'organizzazione.

Per informazioni 3403901596


Lista partecipanti:

nudista81 (INudisti.it)
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 04/06/2014 : 16:27:41
Ringrazio dei complimenti il presidente di A.N.ITA. Marco, Tommaso e Jampicozzi, e girerò gli stessi al direttivo di Uni Campania.
jampicozzi Inserito il - 04/06/2014 : 15:05:31
Mi aggiungo al coro dei complimenti.... E degli ""invidiosi"".
Vai Campania! g
tommaso_firenze Inserito il - 04/06/2014 : 14:46:36
Che bello!!!
Complimenti a tutti!!!
Ottimo lavoro!!!

Tommy
Nudomark Inserito il - 04/06/2014 : 13:01:16
Tantissimi complimenti a Uni Campania per il bellissimo raduno!...con un pò di invidia da parte mia per la bellissima spiaggia...
nudista81 Inserito il - 04/06/2014 : 11:59:12
Giornali che hanno dato notizia del raduno:

http://lacittadisalerno.gelocal.it/cronaca/2014/06/01/news/camerota-si-mette-a-nudo-con-il-raduno-dei-naturisti-1.9334434

http://www.ilmattino.it/salerno/camerota_troncone/notizie/719626.shtml

http://vocedistrada.it/cultura-e-spettacoli/camerota-lunedi-conferenza-iv-raduno-naturista/

http://www.ondanews.it/camerota-incentivato-turismo-nudista-domani-raduno-spiaggia-troncone/

http://www.giornaledelcilento.it/it/31-05-2014-al_via_il_quarto_raduno_naturista_nel_cilento_il_2_giungo_la_conferenza_a_camerota-23968.html#.U47tuXJ_v_F

http://www.occhiodisalerno.com/cultura-spettacolo-2/3707-camerota,-al-%E2%80%98lido-aruba%E2%80%99-presentazione-del-iv%C2%B0-raduno-naturista.html

http://www.agropolinews.com/agropoli/marina-di-camerotacuriosita-per-i-nudisti-ma-tanto-rispetto/
nudista81 Inserito il - 04/06/2014 : 11:48:57
La prima pagina de "Il Mattino di Salerno" era quasi tutta per noi



L'articolo all'interno



Uno scorcio della struttura dove abbiamo alloggiato



Momenti in spiaggia















Cena



Conferenza stampa di fine raduno




nudista81 Inserito il - 03/06/2014 : 14:34:32
Quando si organizzano eventi importanti, le incognite non mancano mai,ma non sono queste a scoraggiarci, ed il risultato è sempre ottimale.

Ebbene si, meteorologicamente le aspettative non erano delle migliori, infatti se nei giorni precedenti al raduno, il tempo era stato molto più clemente, più si avvicinava il weekend, e più gli acquazzoni pomeridiani ci preoccupavano.

Non ci si è lasciati scoraggiare, in fondo dopo il raduno dello scorso anno, a meno che non avrebbe nevicato, peggio non poteva andarci!!!

Sono stati tre giorni, solari,non solo per il caldo sole, ma soprattutto per il calore umano, socievole di tutti i partecipanti; ormai ho partecipato a diversi raduni, e seppure conosco l’aria che si respira tra noi naturisti, non nascondo che al termine di ognuno di questi, tirando le somme, resto felicemente sorpreso che alla bontà delle persone non c’è mai fine, a differenza di quanto non accada nella vita di tutti i giorni.

L’augurio che mi viene da fare e che non ci si lasci trasportare nel vortice.

Ho avuto il piacere di rivedere tanti amici ed amiche, iscritti al forum, (Matteone, Adamsberg, Maxmax, Genam), e non, ma soprattutto tante altre nuove persone, venute anche da fuori regione.

Quest’anno, il weekend è stato più lungo, si è chiacchierato, ci si è conosciuti, scambiato consigli e pareri anche sulle nostre scelte di vita future, ma i momenti giocosi e goliardici non sono mai mancati, soprattutto durante i giochi, tiro alla fune, corsa dei sacchi, e ruba bandiera, ma alla fine,e per i più temerari,qualche bagno in cqua che poi così calda non era, seppure molto invitante, perchè cristallina come sempre;

Il il gemellaggio tra Uni Campania e Anaa-Sfkk siglato a Capalbio era sotto gli occhi di tutti, sventolavano insieme le bandiere dell'associazione della Campania, ed il gagliaddetto dell'associazione veneta.

già durante la conferenza annuale con gli amministratori locali, si respirava un’aria più triste, perché tutto stava volgendo al termine, in serata si è andati via con la promessa di rivederci presto, e non necessariamente su una spiaggia naturista, ma anche solo per una passeggiata ed una pizza.

Abreve, foto ed articoli di giornale
matteone Inserito il - 02/06/2014 : 22:44:19




A dispetto dei menagramo e delle previsioni, splendida giornata al raduno di UniCampania, anche se la foto mostra un cielo coperto. In realtà erano le 9, ho aperto io la spiaggia stamattina, e nel giro di un'ora sono arrivati tanti altri e soprattutto un bel sole.
A Vincenzo l'onere di un resoconto, spero breve.....
jampicozzi Inserito il - 01/06/2014 : 01:15:58
E allora? Come sta andando?
Fateci sapere, g
jampicozzi Inserito il - 31/05/2014 : 09:15:17
Buon divertimento a tutti, giacomo
Adamsberg Inserito il - 31/05/2014 : 01:31:18
A dirla tutta oggi (venerdì) mi sono fatto un grande bagno!!!
nudista81 Inserito il - 30/05/2014 : 21:39:22
Questa è l'ultima visita che faccio al forum, prima del raduno, se qualcun'altro desiderasse informazioni, si rivolga direttamente ai numeri che fanno capo al direttivo Uni Campania.

Il meteo è incerto, ma fa ben sperare, a parte qualche pioggerella. La vedo dura fare qualche bagno di mare, ma forse un po di sole in compagnia si riuscirà a prenderlo.

Matteone, sono ancora fiducioso che riesci a fare una capatina, altrimenti non mancheranno occasioni per ritrovarci.
starless Inserito il - 28/05/2014 : 09:10:57
Anche alla trasmissione radiofonica "Il Ruggito del Coniglio" è stato ricordato, da Antonello Dose, il raduno del 2 giugno a Marina di Camerota.
In maniera simpatica ha proposto, per chi avesse l'angoscia della prova costume, di rivolgersi al nudismo.
nudista81 Inserito il - 27/05/2014 : 21:30:52
Ore 11:20 su Radio Antenna Uno il presidente dell' UniCampania Uni ha parlato del naturismo e del raduno naturista organizzato a Marina di Camerota col patrocino del Comune di Cametota dal 31 al 2 Giugno

Ecco l'intervista

https://www.youtube.com/watch?v=f0GGlNzEYnI
nudista81 Inserito il - 27/05/2014 : 20:30:04
Il raduno si svolgerà in contemporanea con il "Meeting del mare", durante il quale la locale agenzia di trasporti, le Autolinee Infante copriranno tutti i treni in arrivo alla stazione di Pisciotta - Palinuro! In allegato gli orari straordinari.



miguel4379 Inserito il - 26/05/2014 : 09:46:01
buongiorno a tutti..... ci saro' sicuramente cerco compagnia per dividere alloggio.....censured! w il naturismo ;)
nudista81 Inserito il - 25/05/2014 : 21:37:22
nudista81 Inserito il - 25/05/2014 : 21:36:45
Certo Fenice, già postato in "Uni Campania Informa"...anche se riferito al raduno ci sta bene anche qui :)
a_fenice Inserito il - 24/05/2014 : 22:22:42
http://www.giornaledelcilento.it/it/24-05-2014-nel_cilento_si_prende_il_sole_nudi_dal_31_maggio_al_2_giugno_il_raduno_naturista-23849.html#.U4D0bXJ_uBR

questo vi interessa. Fortiiiii!!!!!!!!!
nudista81 Inserito il - 21/05/2014 : 21:54:15
Matteone, su, su, provaci, ti aspettiamo :)
matteone Inserito il - 21/05/2014 : 19:58:54
Adamsberg ha scritto:

.......... In questi giorni che ho un po di tempo libero sto mandando anche messaggi privati a tutti gli utenti "amici" e agli iscritti della Campania...per ora manco una risposta, ma vabbe!!!


Io ti ho risposto!
Purtroppo quest'anno non so se riuscirò, contavo di fare almeno una giornata. Vedremo!

nudista81 Inserito il - 21/05/2014 : 17:46:37
Adamsberg,allora ci si rincontrerà! Dubito che scrivendo agli utenti si avranno numerosi altri partecipanti, spesso non rispondono nemmeno al benvenuto qui sul sito. Comunque, da Uni Campania, ho saputo che l'adesione c'è stata, tanto che si stava cercando una nuova struttura per eventuali altri partecipanti, visto che la prima ormai era quasi piena.
Adamsberg Inserito il - 20/05/2014 : 16:05:37
Prenotato prenotato!! Già da qualche giorno in verità!! In questi giorni che ho un po di tempo libero sto mandando anche messaggi privati a tutti gli utenti "amici" e agli iscritti della Campania...per ora manco una risposta, ma vabbe!!! Qui praticamente nessuna adesione, sulla pagina fb dell'evento di Unicampania confermano la presenza una 90ina di persone (chissà quante realmente)!!
nudista81 Inserito il - 20/05/2014 : 15:47:46
Suvvia, tra tanti campani iscritti qui sul sito, non ci credo che nessuno prenderà parte al raduno, voglio solo sperare che abbiano già prenotato senza dare l'adesione qui, per cui, presentatevi in fretta

riccardo78 Inserito il - 19/05/2014 : 00:38:11
Bello bello bello bello.....sono felicissimo per chiunque possa partecipare....divertitevi!!!!:-)
nudista81 Inserito il - 18/05/2014 : 23:05:23
Aggiornamento con locandina nel primo messaggio del topic.

A breve ulteriori aggiornamenti riguardo la logistica delle cene.
Come abitudine ormai affermata, Uni Campania propone ai partecipanti che ognuno porta da mangiare a sacco, da mettere in comunione con tutti, per i pranzi che si consumeranno in spiaggia.
nudista81 Inserito il - 18/05/2014 : 20:23:41
Io ho cercato notizie,ma non ne ho ricevuto, credo di sentire il direttivo di Uni Campania, lunedì,con al speranza di nuove informazioni. Ultimamente sto poco al pc.
linx Inserito il - 12/04/2014 : 18:13:02
Bella iniziativa. Almeno un auto piena da Bari la facciamo partire? Spero che sia la volta buona se no chi se ne frega:ci arrivo con 12 euro a Marina di Camerota. Sono a disposizione per info su come arrivarci.
itaindo Inserito il - 09/04/2014 : 12:27:28
Ci sono novita'?
nudista81 Inserito il - 25/03/2014 : 16:59:26
Ottimo Ulisse, aspettiamo la tua prenotazione e speriamo di vederti tra noi in spiaggia.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000