Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Oasi di Zello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luigi visintin Inserito il - 28/01/2015 : 14:43:20
Come mai nessuno parla delle novità dell'Oasi di Zello, del fatto che Sergio non la gestisce più e delle serate naturiste presso le piscine delle terme della salutepiù di febbraio e marzo?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 31/01/2015 : 13:08:45
luigi visintin ha scritto:

Se ne parlava già l'anno scorso, a proposito della ristrutturazione della vecchia casa. Qualcuno, non ricordo se lo stesso Sergio o altri, diceva che la Società voleva investire su Zello creando poche camere di lusso e una spa per ricconi. Lo so bene anch'io che questo noi non lo vorremmo di sicuro e chiedevo se qualcuno avesse notizie in merito. Personalmente avrei migliorato la strada di accesso e creato un bel piazzale dove mettere tende e camper in modo da passare qualche bella giornata sempre nudi. Lo so che di fronte alle terme c'è il camping ma io, ad esempio, se ci vengo con il camper dopo non so come fare per raggiungere Zello, mentre se potessi arrivare fin su ci passerei volentieri dei periodi più lunghi



Ovvio che chi è proprietario è giusto (anche se non piace) che scelga il target di utenza che preferisce.

Conosco Zello solo in occasione dei raduni del sito a cui ho partecipato (due) e non son in grado si conoscere l'affluenza dei clienti in altri giorni e periodi.

Forse solo Sergio ha in mano il polso della situazione...e (credo) che i proprietari valuteranno preventivamente cosa presumibilmente porterà loro in cassa un luogo esclusivo per pochi, e quanto potrebbero perdere dal rinunciare agli incassi fin qui ottenuti dal luogo così com'è impostato adesso.

luigi visintin Inserito il - 31/01/2015 : 11:09:07
Se ne parlava già l'anno scorso, a proposito della ristrutturazione della vecchia casa. Qualcuno, non ricordo se lo stesso Sergio o altri, diceva che la Società voleva investire su Zello creando poche camere di lusso e una spa per ricconi. Lo so bene anch'io che questo noi non lo vorremmo di sicuro e chiedevo se qualcuno avesse notizie in merito. Personalmente avrei migliorato la strada di accesso e creato un bel piazzale dove mettere tende e camper in modo da passare qualche bella giornata sempre nudi. Lo so che di fronte alle terme c'è il camping ma io, ad esempio, se ci vengo con il camper dopo non so come fare per raggiungere Zello, mentre se potessi arrivare fin su ci passerei volentieri dei periodi più lunghi
Fede Inserito il - 30/01/2015 : 21:12:20
Non mi sembra un luogo da spa di lusso...
Spero che i prezzi non diventino troppo elitari.
Comunque gli investimenti gli ha fatti il pardon... e lui sceglierà.
a_fenice Inserito il - 30/01/2015 : 19:48:52
Spa di lusso Zello? Ragazzi, noi lo amiamo, a noi piace cosi com'è, ma siamo realisti. Li siamo molto spartani, le Spa di lusso son fatte di un'enormità di boiate per accecare i clienti e fargli credere che stiano facendo chissà cosa. Ce le vedete una di quelle matrone tutti quattrini, o quei bellimbusti palestrati, a farsi le scarpinate su per i prati, sporcarsi i piedi di terra, mangiare assieme alla formichina e cosi via dicendo? Noi siamo nudisti, abituati, anzi, che privilegiamo tutto ciò che è minimal, dalla spiaggia abbandonata dove deve togliere i pali "marini" per stendersi, al convivere con le zanzare, le api, la terra...Te li immagini quei danarosi da hotel a 5 stelle se non più, se non hanno il lettino col cameriere in livrea a fianco, le tisane tutti carciofi, sedano e carote infilate nel bicchiere....bleah...meglio la nostra birrozza eheheheh

Della strada non ho sentito ancora nulla, ma tanto anche se il dottore si decide, fino al tempo buono non possono metterci mano, sarebbe un disastro
luigi visintin Inserito il - 30/01/2015 : 19:00:38
Bene, spero solo che tutto resti come prima, che non lo trasformino in una Spa di lusso e che magari abbiano migliorato la strada di accesso: ci verrei molto più volentieri, magari, se possibile, anche con il camper!
a_fenice Inserito il - 28/01/2015 : 22:14:42
Sergio ogni anno litiga con la direzione, poi torna sui suoi passi dopo che ottiene qualcosa in più. Proprio ora che han fatto i lavori? Vero che da gente così indecisa come la direzione del villaggio, c'è da aspettarsi di tutto. Vedremo
luigi visintin Inserito il - 28/01/2015 : 21:35:55
Mi ha scritto proprio oggi Sergio dicendo che lui non è più il gestore dell'Oasi che è passata direttamente sotto le Terme della salutepiù. Comunque il 15 febbraio ci sarà una serata naturista alle Terme e andrò a parlare personalmente con Sergio per sapere come stanno le cose
pieros_it Inserito il - 28/01/2015 : 21:22:00
beh, visto che sei così informato parlacene tu!!!!
a_fenice Inserito il - 28/01/2015 : 18:55:23
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=805695299465951&id=100000764643914&set=a.508307019204782.1073741826.100000764643914

Dalla sua pagina su FB non si evince questa cosa, anzi, è tutto un annuncio, l'ultimo datato 20/1

Hai altre info?
Fede Inserito il - 28/01/2015 : 17:51:53
Ciao Luigi, personalmente, non so niente. Ma spero che non precluda la possibilità di fare dei raduni all'oasi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000