V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
19alberto60 |
Inserito il - 20/05/2015 : 00:47:04 Carissimi camminatori nudi delle Alpi.
A Maggio non sono riuscito ad organizzare alcunché ma per Giugno vi propongo una gita in Valle di San Barthelemy (Aosta)
L'appuntamento sarà alle 8.30 di sabato 6 giugno 2015 nei pressi del casello autostradale di Nus. Da li dovremo fare ancora circa 40 minuti in auto per raggiungere la partenza.
Breve descrizione della gita: Partenza: circa 1630 m slm Arrivo: circa 2350 m slm Dislivello: circa 720 m Tempo di salita: diciamo 3 ore. L'estate scorsa io ed Elena l'abbiamo fatta in circa 2 ore Ambiente: pascoli alpini di alta quota Difficoltà: E (escursionistico) Nudità: possibile sul 90% del percorso. La meta è un colle, valicato il quale si possono trovare piacevoli luoghi dove gozzovigliare al sole, anche riparati dal vento. Per i più fanatici, dal colle si può ancora salire una vetta lungo la cresta che vedete a sinistra nella foto. E' un'altra ora abbondante (circa 350 m di dislivello). Vi prego di contattarmi via mail all'indirizzo 19alberto60@hotmail.com
Prego anche chi volesse partecipare di indicare un numero di cellulare per futuri contatti via SMS e per coordinare l'appuntamento per la gita.
Vi aspetto tutti.
A presto.
Alberto
Immagine:
109,7 KB |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ligo |
Inserito il - 08/06/2015 : 16:49:30 Approfitto per ringraziare tutti per la magnifica gita e per la compagnia. Alla prossima gente! |
insieme68 |
Inserito il - 07/06/2015 : 22:41:47 grazie Alberto, sempre cortese e gentile , anche per la bella chiaccherata e i suggerimenti di oggi, ancora grazie e saluti a Elena ciaooo ciaooo a presto |
19alberto60 |
Inserito il - 07/06/2015 : 22:15:46 | insieme68 ha scritto:
ciaoooo, a tutti come scitto a Alberto, sempre gentile a invitarci, per problemi di famiglia non possiamo partecipare alla gita nudista organizzata qui in valle, auguriamo a tutti voi che sia una giornata splendente come oggi, semplicemente fantastico, divertitevi, e serena passegiata a tutti voi, un saluto con simpatia Susy e Augusto
|
Un vero peccato che Susy e Augusto non abbiano potuto partecipare ieri. Oggi però ci siamo incontrati e abbiamo passato insieme due belle ore nudi al sole. |
19alberto60 |
Inserito il - 07/06/2015 : 22:09:56 Ringrazio tutti i partecipanti:
naturik & signora ligo ribes nero & marilena ataru01 carla77 giancarlo
E' stata per me una grande gioia trascorrere una bella giornata nudi in montagna in compagnia di amici, in un luogo bello e con la meteo favorevole. Sono particolarmente soddisfatto di aver potuto organizzare una gita di cui tutti i partecipanti si sono dichiarati molto contenti e qualcuno (addirittura) entusiasta. Il mio ego 55enne riesce ancora a gonfiarsi. (VIETATE LE BATTUTE SULLE COSE CHE A 55 ANNI SI GONFIANO O FORSE NO!!!!)
Un ringraziamento particolare a Marilena che è venuta anche se non disposta a denudarsi. Che sia venuta per amore di ribes nero (come suggerisce naturik), o per curiosità, o perché indifferente alla nudità altrui, poco importa. E' venuta, ci ha fatto piacere e la invitiamo alle prossime gite con l'augurio che il suo ginocchio guarisca perfettamente e le consenta di completare la gita la prossima volta.
Altrettanto benvenuti saranno altri non nudisti/nudiste che vorranno venire alle prossime gite. Da noi non è obbligatorio spogliarsi.... è solo gradito.
A presto.
Aberto |
naturik |
Inserito il - 07/06/2015 : 09:35:41 Ecco i 3 magici ingredienti della giornata di ieri:
- una compagnia di persone simapatiche (9 partecipanti) - un percorso ottimamente scelto da Alberto - condizioni meteo favorevoli che ci hanno accompagnato con uno spledido sole
Il tutto ha permesso di svolgere l'escursione con soddisfazione di chi ha raggiunto la cima e di chi per motivi fisici si è fermato un po' prima, consentendo di trascorrere più di 7 ore ininterrotte in serena nudità (a parte la coraggiosa ospite non nudista che per amore ha partecipato con noi). |
ataru01 |
Inserito il - 07/06/2015 : 00:49:12 Che dire... giornata splendida e compagnia meravigliosa. Grazie a tutti!!! |
carla77 |
Inserito il - 07/06/2015 : 00:05:26 Purtroppo Daniele non potrá né il 12 né il 19.. :( |
carla77 |
Inserito il - 06/06/2015 : 22:02:35 Ragazzi, vi ringrazio infinitamente per la bellissima giornata trascorsa insieme! Speriamo di ripetere a luglio anche con il mio compagno, sarebbe anche proprio un bel modo per festeggiare i nostri due anni, di cui siamo debitori al forum. |
insieme68 |
Inserito il - 05/06/2015 : 18:38:38 ciaoooo, a tutti come scitto a Alberto, sempre gentile a invitarci, per problemi di famiglia non possiamo partecipare alla gita nudista organizzata qui in valle, auguriamo a tutti voi che sia una giornata splendente come oggi, semplicemente fantastico, divertitevi, e serena passegiata a tutti voi, un saluto con simpatia Susy e Augusto |
naturik |
Inserito il - 04/06/2015 : 23:47:30 ...e poi a Ivrea si uniranno ulteriormente a noi e Dario provenienti da Torino. Mancano solo più notizie da Eurialo, ma purtroppo non dipende da lui, ma dalle vicende della scuola. |
19alberto60 |
Inserito il - 04/06/2015 : 19:18:16 Benissimo Carla! Ligo è sempre molto gentile. Lo ringrazio. Ci vediamo sabato.
Alberto |
carla77 |
Inserito il - 04/06/2015 : 16:37:29 Ok, bella gente, ho trovato un passaggio da Santhià da Ligo! A sabato allora!!!
Sono proprio contenta! |
carla77 |
Inserito il - 04/06/2015 : 13:57:58 Ragazzi, HELP!!! Ho visto che da sola in auto mi viene a costare uno sproposito...! C'è qualcuno che magari è comodo a passarmi a prendere alla stazione di Chivasso? Il treno arriverebbe alle 7.42.
Oppure anche Santhià, arrivo previsto per le 7.24, ma logicamente posso aspettare. |
carla77 |
Inserito il - 04/06/2015 : 10:26:03 | 19alberto60 ha scritto:
Saremo a 2500 m. le previsioni danno bello con rischio di temporali pomeridiani. http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm
Carla dice di portare il K-Way. Io dico che nello zaino dovete comunque avere abbigliamento adeguato alla quota quindi giacca a vento, pile e pantaloni lunghi. Poi, sono certo, staremo sempre nudi.
Ci vediamo sabato a Nus alle 8.30
|
Beh, l'abbigliamento da media montagna era sottinteso. |
19alberto60 |
Inserito il - 04/06/2015 : 09:49:34
Saremo a 2500 m. le previsioni danno bello con rischio di temporali pomeridiani. http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm
Carla dice di portare il K-Way. Io dico che nello zaino dovete comunque avere abbigliamento adeguato alla quota quindi giacca a vento, pile e pantaloni lunghi. Poi, sono certo, staremo sempre nudi.
Ci vediamo sabato a Nus alle 8.30 |
carla77 |
Inserito il - 04/06/2015 : 09:25:30 Portare il k-way http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-valle_aosta.htm?giorno=2 |
19alberto60 |
Inserito il - 01/06/2015 : 22:13:04 OK. La gita si fa.
Abbiamo 7 iscritti, un ulteriore "probabile" e un "forse" Vi arriverà una mail stasera. A presto. Alberto |
naturik |
Inserito il - 29/05/2015 : 22:06:50 | ligo ha scritto:
Spero di esserci anch'io.
Se ci fosse qualcuno dalle provincie di Pavia, Genova, Alessandria o Asti con cui condividere parte del tragitto non sarebbe male.
Chi viene? Mandatemi un MP.
|
Salvo imprevisti ci sono/siamo, quindi se non tutto possiamo condividere almeno una parte del viaggio come in precedenti occasioni. |
ligo |
Inserito il - 27/05/2015 : 11:56:29 Spero di esserci anch'io.
Se ci fosse qualcuno dalle provincie di Pavia, Genova, Alessandria o Asti con cui condividere parte del tragitto non sarebbe male.
Chi viene? Mandatemi un MP. |
carla77 |
Inserito il - 20/05/2015 : 09:04:35 | Herve.da.Nizza ha scritto:
ALBERTO ,
Incredibile , parli del paese di NUS .
In francese , NUS = NUDI
Les randonneurs nus = Gli escursionisti nudi
.
|
Magnifico!!
Io penso di esserci! |