Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 BARINAT - EVENTI TREKKING GIUGNO 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
linx Inserito il - 30/05/2015 : 18:25:16
Sabato 6: Corte Lirizzi (Altamura – Ba); Sabato 13: Bosco Povera Vita (Poggiorsini – Ba); Merc 17 Torrente Diaterna (Scheggianico – FI); Sabato 20 :Torino di Sangro – Spiaggia (Ch) ; Sabato 27: Foresta Umbra (S.Marco in Lamis – FG) . ATTENZIONE: LE DATE DEL 17 E DEL 20 SONO RINVIATE RISPETTIVAMENTE DI 3 E 4 GIORNI
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
duck15 Inserito il - 26/06/2015 : 16:06:53
linx ha scritto:

Arrivederci, a te Pieros e tutti i presenti al raduno, magari per qualche evento in Puglia e perché no per un raduno. Ci sto pensando.

Magari. Sarebbe una bellissima cosa
linx Inserito il - 25/06/2015 : 05:29:23
Arrivederci, a te Pieros e tutti i presenti al raduno, magari per qualche evento in Puglia e perché no per un raduno. Ci sto pensando.
pieros_it Inserito il - 24/06/2015 : 14:18:38
linx ha scritto:
Il raduno di Zello presso il quale mi sono trovato di passaggio per via dello spostamento delle date,è stata una bella esperienza, una grande famiglia che ha unito l'Italia.

felicissimo dello spostamento di date, cosi ti ho incontrato, e finalmente conosciuto di persona, a Zello!
alla prossima...
linx Inserito il - 24/06/2015 : 14:07:39
Bellissimo il Diaterna, un particolare mi ha colpito: c'erano più femmine che maschi. Non mi era mai successo! Il raduno di Zello presso il quale mi sono trovato di passaggio per via dello spostamento delle date,è stata una bella esperienza, una grande famiglia che ha unito l'Italia. A Torino di Sangro ho fatto un breve volo in 40 minuti dalla vicina stazione tra un treno e l'altro.
linx Inserito il - 12/06/2015 : 19:08:15
Occhio c'è stato un rinvio. Comunque avviso privatamente.
skape1976 Inserito il - 12/06/2015 : 14:41:04
info per il 17 sul diaterna vorrei partecipare skape1976@hotmail.it ciao!
linx Inserito il - 11/06/2015 : 16:01:25
Grazie Emanuele!
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/06/2015 : 16:11:36
linx ha scritto:

Ragazzi, grazie per la stima. La verità è che sarò personalmente di passaggio in quei luoghi in quelle date, per cui si tratta di trekking che organizzerò "su due piedi".

Primo consiglio: abbandare l'uso improprio della parola trekking (che vuol dire lunga camminata, escursione, a tappe, almeno tre tappe), il fatto che sia diventato comune determina solo che tanti sbagliano e non lo fanno corretto; corretto sarebbe parlare di hiking, ma perchè non usare la bellissima, esaustiva e per nulla più lunga parola italiana di escursione?

Secondo consiglio: non sottovalutarti, come ben sai anch'io sono partito così con mie personali escursioni e ... il resto ben lo consoci eheheheh

Terzio consiglio: avanti a tutta e il seguito arriva.
linx Inserito il - 10/06/2015 : 16:01:38
Ragazzi, grazie per la stima. La verità è che sarò personalmente di passaggio in quei luoghi in quelle date, fuori dalla Puglia (Emanuele sa di un mancato passaggio dalle sue parti in quelle date per i motivi che gli ho spiegato), per cui si tratta di trekking che organizzerò "su due piedi". Non credo proprio che avrò seguito dalla Puglia per cui accetto consigli e contatti personali da gente del posto.
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/06/2015 : 08:04:29
Che bello leggere di queste iniziative, portare il nudismo fuori dai contesti, volenti o nolenti, ghettizzanti è molto più che un piacere e può donare soddisfazioni veramente notevoli.

Ottimo!
linx Inserito il - 06/06/2015 : 17:47:25
Si capita anche di domenica. se si lascia libera è perchè non mancano iniziative di altro genere. Credo che gli assenti di oggi oltre al trekking si siano persi qualcosa di fantasmagorico. Uno spettacolo della natura. Ovvio che lo stesso percorso non lo replico.

Immagine:

43,03 KB
duck15 Inserito il - 05/06/2015 : 16:52:35
Che bel programma......Ma di domenica non organizzate nulla?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000