Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Zello,non ci eravamo,scusate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cordom Inserito il - 22/06/2015 : 19:30:48
Da diversi commenti e telefonate (se posso....con Cri e Max),il raduno è stato un grande successo di presenze,ma sopratutto di incontro.In fondo quello che il sito vuole è proprio L'INCONTRO.
Nonostante le difficoltà quuasi insormontabili il raduno e lo staff (poco io)è riuscito a fare il miracolo e cioè il raduno
Avrei voluto esserci,credetemi,ma la mannaia dei dottori me lo hanno impedito......peggio delle suocere .
Io sto bene,ma ancora un po di strada da fare per essere in forma,ma lo sarò per gli eventi futuri,io,Sonia e Tenda Aperta se occorre.
VI ABBRACCIO TUTTI CARISSIMI RADUNISTI.
Un Bacio...grande....grande.
Ciaoooooooo....a ....presto
Domenico e Sonia
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DieC79 Inserito il - 07/07/2015 : 13:36:42
Domenico, non servono tante parole..

Ti aspettiamo l'anno prossimo e non vediamo l'ora che arrivi!! Intanto, Forza e torna in forma al più presto!!!!
Fede Inserito il - 05/07/2015 : 18:12:35
Ciao Domenico, un grande abbraccio e a presto!
mario Inserito il - 25/06/2015 : 22:25:16
dottorno ha scritto:

Domenico Caro, sempre in gamba mi raccomando per i prossimi mille raduni. Un abbraccio forte forte!

Ciao Saverio, da premettere.... che tutti vogliamo un bene della madonna ha Domenico, Carissimo Amico, conosciuto ha Zello!!! Ma mille Raduni per un comune mortale, mi sembrano un tantino esagerati, datti una regolata!!! Saverio dai.... Non si sà mai ancora ancora, si monta la testa e ti prende in parola, sai che faticata ha far da mangiare per altri mille Raduni, ma soprattutto pensa che deve stare ancora nudo per altri mille hanni...

Ciao Domenico Buona guarigione

dottorno Inserito il - 25/06/2015 : 21:46:19
Domenico Caro, sempre in gamba mi raccomando per i prossimi mille raduni. Un abbraccio forte forte!
nudista81 Inserito il - 25/06/2015 : 16:26:50
Questa sarebbe stata l'occasione, per molti di rivederti, e per me conoscerti di persona. Tante volte ti ho detto di avere un forte desiderio di incontrarti per poter parlare anche su temi su cui ci siamo "scontrati" qui sul sito ma nonostante tutto la mia stima nei tuoi confronti è sempre stata forte, anche nei messaggi provati ti ho sempre confidato ciò.

Il nostro incontro è solo rimandato per un piccolo ostacolo....ti aspettiamo tutti più veloce che mai. Vincenzo
siman Inserito il - 24/06/2015 : 15:20:50
cordom ha scritto:

....sempre pronto a non fare quello che non si deve

Non sai che ti perdi....

cordom Inserito il - 24/06/2015 : 13:52:10
Stavo scherzando....sempre pronto a fare quello che c'è da fare e non fare quello che non si deve
Alla prossima volta allora
dingopino Inserito il - 23/06/2015 : 21:55:09
Poi ti facciamo vedere come bello la vita facendo solo giri nel prato alla ricerca di una chiacchierata un salto nella piscina tiepida a farsi coccolare dal acqua e magari da Sergio. Andare nella Sauna e buttare fori tutte le schifezze accumulate del corpo. Prendere il sole con il fruscio del vento e il rumore delle voci che si confondano. La libertà totale di avere tempo per tutti e per tutto perché non esistano impegni.
Tu non voi cambiare??? Provaci una volta, magari una nuova vita ti piace.
Ti voglio bene anche se non ti conosco ancora Ciao Dingo
a_fenice Inserito il - 23/06/2015 : 19:33:51
Te lo fo io un programmino per faticare un po:
Montare e smontare il tendone per la mostra
Montare un tavolo di accoglienza per tenere i gadget assieme a le cose che mancano a Zello: frutta e liquori (anche qualche dolcetto o salatino)
Organizzare la corsa (me l'hanno chiesta in tanti, purtroppo mancava il maestro di cerimonia)
Se non basta, maratona con giro del confine di Zello (così nel caso trovate qualche cinghiale, ce lo arrostIamo per cena.)
Non basta ancora? Qualcosa studiamo sta tranquillo, non c'è mai effettivamente nulla da fare. Magari fosse!!!
cordom Inserito il - 23/06/2015 : 18:10:12
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

Ma mi avete preso solo per chi cucina??????...che umiliazione

Affatto.
Ti abbiamo preso per un amico di cui poter/voler godere la compagnia il più possibile.

P.S. Però se al prossimo raduno porti anche Sonia....beh, allora, cucina pure.

Vedremo....se solo per prendere il sole e chiaccherare ...non fa il caso nostro....ci annoieremoMa tutto può cambiare per un'amicizia bella
cri Inserito il - 23/06/2015 : 16:12:19
cordom ha scritto:

Guarda cara Cri che ti aspetto qui a casaprima che tu vada via di nuovo
....però...a dire il vero mi mancherebbe la faticaccia di fare qualcosa per gli altri nel raduno....lo so....sono incoreggibile

Claro que si.....ci vediamo tra qualche giorno!
siman Inserito il - 23/06/2015 : 16:10:02
cordom ha scritto:

....però...a dire il vero mi mancherebbe la faticaccia di fare qualcosa per gli altri nel raduno....lo so....sono incoreggibile

Testone!!!!

Vuoi fare veramente QUALCOSA per noi?
Vieni e stop!

cordom Inserito il - 23/06/2015 : 16:03:01
Guarda cara Cri che ti aspetto qui a casaprima che tu vada via di nuovo
cri Inserito il - 23/06/2015 : 15:57:42
Domenico.....te eri presente...., nel cuore di tutti!!!
L'anno prossimo però voglio strapazzarti di abbracci...perciò aspetto di vedere te e sonia
siman Inserito il - 23/06/2015 : 15:53:31
cordom ha scritto:

Affatto.
Ti abbiamo preso per un amico di cui poter/voler godere la compagnia il più possibile.

P.S. Però se al prossimo raduno porti anche Sonia....beh, allora, cucina pure.

cordom Inserito il - 23/06/2015 : 15:48:34
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

mario ha scritto:

Ciao Domenico, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo per il prossimo Raduno

P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io ha mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente...
Forse..

Quel Forse è il vero problema ihihihihih
Comunque sarò pronto,anzi prontissimo

Eh no. Adesso protesto (visto che non lo faccio mai )

Il prossimo raduno mi auguro sia sulla falsariga di quest'ultimo: tutti, proprio tutti, a godersi relax, amicizie, chiacchiere e risate (beh, io anche due schiaffoni sulla schiena da parte di Max...ma questo è un altro discorso/confidenza ) e non il gruppo diviso tra fancazzisti ed altri relegati dal mattino a sera a cucinare e servire.

Ma io....non ho scritto che son pronto a cucinare.....forse a mangiare
max76 Inserito il - 23/06/2015 : 13:56:40
la salute prima di tutto, l'anno prossimo tornerai in gambissima e per quanto riguarda ....

mario ha scritto:

P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io ha mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente...
Forse..

dopo quello che ha mangiato ..... io non mi fiderei e io sono arrivato solo sabato dopo il pranzo quindi prima ......
a_fenice Inserito il - 23/06/2015 : 12:55:45
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

mario ha scritto:

Ciao Domenico, ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo per il prossimo Raduno

Forse..

Il prossimo raduno mi auguro sia sulla falsariga di quest'ultimo: tutti, proprio tutti, a godersi relax, amicizie, chiacchiere e risate (beh, io anche due schiaffoni sulla schiena da parte di Max...ma questo è un altro discorso/confidenza ) e non il gruppo diviso tra fancazzisti ed altri relegati dal mattino a sera a cucinare e servire.

ma come lo amo quest'uomo, te si che hai capito tutto
siman Inserito il - 23/06/2015 : 11:49:10
cordom ha scritto:

mario ha scritto:

Forse..

cordom Inserito il - 23/06/2015 : 11:41:07
mario ha scritto:

Forse..

mario Inserito il - 22/06/2015 : 22:20:34

Immagine:

13,08 KB

Ma io sono bravo Piero, se dico una cosa la mantengo..
Parola di...Siculo
cirietto Inserito il - 22/06/2015 : 22:15:57
Un abbraccione a Domenico e un bacione a Sonia ciao carissimi
pieros_it Inserito il - 22/06/2015 : 22:13:46
mario ha scritto:

P.S. Domenico per non farti lavorare troppo, mi sacriferò io mettermi ad arrostire, tutta la carne, salsicce, westerl, ecc...ecc...Prometto che non assagerò niente...
Forse..

ahahahah, non sei per niente credibile Mario
Domenico, mi raccomando, ti vogliamo in piena forma
mario Inserito il - 22/06/2015 : 22:12:04

Forse..

cordom Inserito il - 22/06/2015 : 20:51:34
Grazie Max.....solo questo da dire....e...."piangeremo assieme"la prossima volta e con sorriso
a_fenice Inserito il - 22/06/2015 : 20:48:23
mi sono ripromesso di intervenire per ultimo, come sempre, per il report ufficiale del raduno. Ma questa, nonostante l'abbia gia fatta a voce, sento di doverla ripetere e di dirla subito.
Possono essere mancati i nuovi, che ancora non ti conoscevano e non sanno di quanto faccia e abbia fatto il nostro nudecowboy per il sito, i raduni, e ogni tipo di incontro fatto, da sempre.

Ma tutti i "vecchi" che mi hanno avvicinato, e anche tra di loro, hanno parlato e chiesto di te. Sei davvero mancato a tutti, sopratutto quest'anno che lo staff era finalmente a contatto diretto con i partecipanti tutti.

Si, ci sei mancato vecchia volpe!! Pensa che anch'io ho trattenuto le solite lacrime, perchè non sapevo con chi condividerle, senza togliere nulla a nessuno degli altri "staffisti".

Dai dai su che recupereremo.....hai perso un colpo.... capita ad una certa età
cordom Inserito il - 22/06/2015 : 20:36:21
Vi ringrazio tantissimo.........issimo.....
Si vede che il raduno semina cose buone
......a cui difficile perdere una puntata,perchè si deve rientrare
Che bello sentire tanto affetto......
siman Inserito il - 22/06/2015 : 20:23:21
Messaggio di cordom

Avrei voluto esserci...

Ma tu c'eri!
Non c'era un discorso di chiunque fosse là, che non parlasse dei presenti, Domenico compreso.
L'unica pecca è stata il non poterti abbracciare fisicamente.

Adesso però non montarti la testa: al prossimo raduno o vieni o veniamo a prenderti noi.

Fede Inserito il - 22/06/2015 : 20:17:57
Noi abbracciamo Voi, con tutto il nostro Cuore!
2Tatini Inserito il - 22/06/2015 : 19:41:32
Domenico guarda che tu c'eri.
Se ne è parlato della tua assenza,talmente tanto da avvertire la tua presenza.
Domenico di qui,Domenico di lì,eri sulle bocche di tutti.
Mi manchi,vorrei tanto rivederti.
Quando verrai ancora da tua figlia ti ricorderai che io abito a meno di un'ora di strada?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000