V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dingopino |
Inserito il - 22/06/2015 : 21:01:25 Io sono ancora ubriaco dai bel ricordi da tutto il calore umano, dal momento quando sono arrivato a Zello con il super abbraccio di Max fino alla cerimonia del "pollice" dove finalmente sono stato accolto con tanti sorrisi nel mezzo dl gruppo. Ho trovato un sacco di nuovi amici che non vedo l'ora di rivederli. E pericoloso di provare di elencare tutti perché di sicuro dimentico la metta. Ma un grazie Speciale mio va a Max ai Siman al grande amico Mario e al super profondo Fede. Poi cerano tanti altri che mi hanno accolto bene come la Momi e la Cri Vale e Luca i due Titani e DottorNo e Dic smetto se no diventa un filone lungo di nomi, ma non e un elenco che spiega le emozioni e stato come un ritrovo di una grande famiglia. Il posto e meraviglioso grande spazzi e con la possibilità di fare anche una passeggiata echi altro se non Ganni si poteva trovare sul camino scalzo e felice di sentire l'erba sotto piedi. Grazie, ma grazie davvero che mi avete regalato tre giorni che non mi dimentico mai. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marconudista |
Inserito il - 23/06/2015 : 01:19:54 Concordo in pieno |
AMAZZONIA |
Inserito il - 23/06/2015 : 01:05:18 E' bello sentire le emozioni degli altri e rispecchiarcisi!
| Messaggio di dingopino
Io sono ancora ubriaco dai bel ricordi da tutto il calore umano, dal momento quando sono arrivato a Zello con il super abbraccio di Max fino alla cerimonia del "pollice" dove finalmente sono stato accolto con tanti sorrisi nel mezzo dl gruppo. Ho trovato un sacco di nuovi amici che non vedo l'ora di rivederli. E pericoloso di provare di elencare tutti perché di sicuro dimentico la metta. Ma un grazie Speciale mio va a Max ai Siman al grande amico Mario e al super profondo Fede. Poi cerano tanti altri che mi hanno accolto bene come la Momi e la Cri Vale e Luca i due Titani e DottorNo e Dic smetto se no diventa un filone lungo di nomi, ma non e un elenco che spiega le emozioni e stato come un ritrovo di una grande famiglia. Il posto e meraviglioso grande spazzi e con la possibilità di fare anche una passeggiata echi altro se non Ganni si poteva trovare sul camino scalzo e felice di sentire l'erba sotto piedi. Grazie, ma grazie davvero che mi avete regalato tre giorni che non mi dimentico mai.
|
|
vale |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:43:01 | Messaggio di dingopino
Io sono ancora ubriaco dai bel ricordi da tutto il calore umano, dal momento quando sono arrivato a Zello con il super abbraccio di Max fino alla cerimonia del "pollice" dove finalmente sono stato accolto con tanti sorrisi nel mezzo dl gruppo. Ho trovato un sacco di nuovi amici che non vedo l'ora di rivederli. E pericoloso di provare di elencare tutti perché di sicuro dimentico la metta. Ma un grazie Speciale mio va a Max ai Siman al grande amico Mario e al super profondo Fede. Poi cerano tanti altri che mi hanno accolto bene come la Momi e la Cri Vale e Luca i due Titani e DottorNo e Dic smetto se no diventa un filone lungo di nomi, ma non e un elenco che spiega le emozioni e stato come un ritrovo di una grande famiglia. Il posto e meraviglioso grande spazzi e con la possibilità di fare anche una passeggiata echi altro se non Ganni si poteva trovare sul camino scalzo e felice di sentire l'erba sotto piedi. Grazie, ma grazie davvero che mi avete regalato tre giorni che non mi dimentico mai.
|
Ciao Dingo...sei una brava persona e ho notato più volte l'emozione nei tuoi occhi! Arrivederci a presto |
Marconudista |
Inserito il - 22/06/2015 : 21:25:13 Grazie a te della tua simpatia e della tua amicizia |
Momi |
Inserito il - 22/06/2015 : 21:23:04 | Messaggio di dingopino
|
Grazie a te per la tua allegria e per il tuo calore ... |