V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ompi |
Inserito il - 17/07/2015 : 08:27:05 HABEMUS FOTOS!
Finalmente ce l'abbiamo fatta! fra selezioni, autorizzazioni, dubbi perplessità e nevralgie, alla fine ecco il link per vedere le foto del RADUNO 2015!!!!!
https://www.flickr.com/gp/inudisti/g51255
p.s. speriamo di aver intercettato tutti i braccialetti rossi, sia presenti che dichiarati e non indossati. Se qualche scatto ci è scappato, contattatemi direttamente alla mail passinilo@gmail.com specificando e rimuovo immediatamente. Idem se volete una copia delle foto. Come i precedenti, anche questo album non è visibile al pubblico, ma solo seguendo il link qui sopra.
Buona visione! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 30/07/2015 : 19:33:21 | PaoloBolsena ha scritto:
Io non sono andato al raduno...
...secondo me è importante farle circolare
...Insomma approvo molto la diffusione :) :)
|
Immagine:
341,09 KB
|
PaoloBolsena |
Inserito il - 30/07/2015 : 18:26:39 Io non sono andato al raduno ma a vedere le foto viene tanta voglia di partecipare secondo me è importante farle circolare Chi magari è un ciccione timido come me si farà coraggio per una prossima volta e per gli altri è una iniezione di vitalità in più farle circolare fa cultura Insomma approvo molto la diffusione :) :) Deve essere stato molto divertente, con sessioni di yoga, trekking, barbeque! :) |
soccoritore |
Inserito il - 30/07/2015 : 17:15:19 grazie a tutti a quelli che anno fatto questo album di fotografie bei ricordi di questo raduno grazie agli organizzatori che si sono fatti un mazzo per prepararlo in fretta e furia al prossimo raduno |
fureant |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:47:39 sì è vero..il grande Leo ha fatto un grandissimo e magnifico lavoro grazie Leooooooooo ciaooElena e Antonio |
mario |
Inserito il - 24/07/2015 : 13:49:02 Anchi ho già avuto il piacere di complimentare Leo, e fargli le dovute congratulazioni per il bellissimo lavoro fatto.. Ciao Leo |
ompi |
Inserito il - 24/07/2015 : 08:28:38 Ragazzi va bene che ho pubblicato io il link, ma le mica le ho fatte solo io le foto! Giro quindi più della metà dei ringraziamenti a effelello!! |
Fede |
Inserito il - 23/07/2015 : 18:35:35 | mario ha scritto:
| Fede ha scritto:
Io mi accontento delle vostre valutazioni. La cosa più bella è essere stato con voi!
|
Ma anche io, Caro Fede son contento di averti conosciuto di persona, e di essere stato con tè in quei fantastici tre giorni... E pensa!!! abbiamo anche dormito nello stesso albergo, e mi hai fatto anche compagnia nella macchina, una mattina per andare ha Zello... Per mè e stato un grande piacere, averti nelle mie amicizie... Ciao Fede, alla prossima
|
Grazie carissimo Mario! Anche per me è stato un grande piacere! Ci vediamo alla prossima! Intanto ricordo benissimo la tua voce!-) |
giobert |
Inserito il - 23/07/2015 : 16:19:47 Complimenti, bellissime foto!!! |
tahyty |
Inserito il - 23/07/2015 : 14:16:59 ciao Bellissimo reportage Grazie Ompi :9
| Messaggio di ompi
HABEMUS FOTOS!
Finalmente ce l'abbiamo fatta! fra selezioni, autorizzazioni, dubbi perplessità e nevralgie, alla fine ecco il link per vedere le foto del RADUNO 2015!!!!!
p.s. speriamo di aver intercettato tutti i braccialetti rossi, sia presenti che dichiarati e non indossati. Se qualche scatto ci è scappato, contattatemi direttamente alla mail passinilo@gmail.com specificando e rimuovo immediatamente. Idem se volete una copia delle foto. Come i precedenti, anche questo album non è visibile al pubblico, ma solo seguendo il link qui sopra.
Buona visione!
|
|
nudelook79 |
Inserito il - 22/07/2015 : 22:13:41 Grazie mille, ompi! Ci hai fatto riassaporare quei monenti! Uffa, quando ci sarà un nuovo raduno?? :-))))
| Messaggio di ompi
HABEMUS FOTOS!
Buona visione!
|
|
mario |
Inserito il - 22/07/2015 : 21:49:34 | sergino ha scritto:
Volevo essere ironico, ma mi rendo conto d'esser stato solo troppo ermetico... io non ho problemi a comparire nudo, figuriamoci vestito quinbdi fate quello che ritenete giusto
|
Sergio vedi che anche io non ho problemi a comparire nudo, l'ho avevo già scritto sopra, ma sè la maggioranza è contraria a mettere le foto libere, anch'io concordo di fare ciò che ritengono giusto |
n/a |
Inserito il - 22/07/2015 : 20:49:56 Volevo essere ironico, ma mi rendo conto d'esser stato solo troppo ermetico... io non ho problemi a comparire nudo, figuriamoci vestito quinbdi fate quello che ritenete giusto |
corra |
Inserito il - 22/07/2015 : 17:51:57 Ciao, gran belle foto. mi hai fatto tornare per un attimo a quei giorni davvero molto divertenti e nei quali ho conosciuto parecchi nick che fino ad allora erano tali, ma invece si sono rivelate delle splendite persone.....a presto!!! (cioè al prossimo) |
mario |
Inserito il - 22/07/2015 : 15:14:02 Per il momento sono in minoranza al consenso, al prossimo "negativo" modificherò il mio... "Per quanto mi riguarda, per mè non fà differenza" |
max76 |
Inserito il - 22/07/2015 : 13:36:46 | cri ha scritto:
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque.
|
Non sono della stessa idea, anzi mi oppongo.
|
sono d'accordo con Matteone....!!! Altrimenti non avrei permesso di essere fotografata.
|
penso anche io che essendo un "documento" "nostro" sia più giusto che sia visibile solo a quelli del forum |
kirabau |
Inserito il - 22/07/2015 : 00:27:12 ciao Ompi..tutto bene?? belle foto bravi..buona settimana.. |
mario |
Inserito il - 21/07/2015 : 22:05:44 | Fede ha scritto:
Io mi accontento delle vostre valutazioni. La cosa più bella è essere stato con voi!
|
Ma anche io, Caro Fede son contento di averti conosciuto di persona, e di essere stato con tè in quei fantastici tre giorni... E pensa!!! abbiamo anche dormito nello stesso albergo, e mi hai fatto anche compagnia nella macchina, una mattina per andare ha Zello... Per mè e stato un grande piacere, averti nelle mie amicizie... Ciao Fede, alla prossima |
n/a |
Inserito il - 21/07/2015 : 21:47:54 Io compaio solo vestio e quindi non do il permesso di renderle pubbliche, se fossi comparso ignudo allora non mi sarei opposto! |
trionat |
Inserito il - 21/07/2015 : 17:51:04 Grandiii.. è il meno che si possa dire. Un abbraccio a voi tutti. |
cri |
Inserito il - 21/07/2015 : 15:51:45 | matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque.
|
|
sono d'accordo con Matteone....!!! Altrimenti non avrei permesso di essere fotografata. |
Fede |
Inserito il - 21/07/2015 : 15:38:22 Io mi accontento delle vostre valutazioni. La cosa più bella è essere stato con voi! |
cri |
Inserito il - 19/07/2015 : 10:08:29 Belle. ...anzi bellissime foto , non avevo dubbi visto che i "modelli" sono splendidi!!!! |
cirietto |
Inserito il - 18/07/2015 : 21:57:17 Complimenti a tutti |
dingopino |
Inserito il - 18/07/2015 : 21:26:33 Ma le foto in un certo senso sono già pubbliche perché qui si legge anche non essendo iscritto e di conseguenza si vede anche il link @ Leonardo come facciamo sapere quale sono da te e quale da ompi anche se Sto arrivando! Quello di me e Mario sono convinto che lo hai fatto te e lo vorrei ma ti chiedo tramite mail |
matteone |
Inserito il - 18/07/2015 : 20:11:31 | a_fenice ha scritto:
|
|
effelello2009 |
Inserito il - 18/07/2015 : 19:52:17 Ciao a tutti! Sono Leonardo (Leo) della coppia effelello2009. Sono molto contento che le foto siano state apprezzate. Se siete interessati a quelle fatte da me, di giorno e in notturna, contattatemi all'indirizzo: leonriey@gmail.com Un abbraccio a tutti coloro che hanno organizzato e condiviso questa bellissima esperienza! Leo con Franci |
mario |
Inserito il - 18/07/2015 : 19:06:42 | a_fenice ha scritto:
Anzi, chi sarebbe a favore o contrario che siano a link aperto e tracciabile?
|
Per quanto mi riguarda, per mè non fà differenza |
mario |
Inserito il - 18/07/2015 : 18:33:05 | a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto, ma soprattutto Mario, dingo e Cri DEVONO ricordarlo, visto le volte che abbiamo mangiato assieme (se non altro)
|
Ma certamente che ricordo benissimo chi è Marco, e son contento di aver fatto la sua conoscenza, e di aver cenato con lui, la sera dei saluti al, cà del becco.. e che spero di incontrarlo agli eventi piscina dell'accadueo a Milano, dove io vado...Ciao Marco |
mario |
Inserito il - 18/07/2015 : 18:22:28 Complimenti allo staff, e a tutti quelli che anno contribuito, a realizzare questo splendido album di foto del, Raduno di Zello 2015 |
effelello2009 |
Inserito il - 18/07/2015 : 15:37:12 Anche noi siamo del parere di essere visibili solo a noi!!!
Leo e Franci |