V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Momi |
Inserito il - 03/02/2016 : 13:31:05 ecco mi sposto qui...a quando il prossimo raduno? possiamo avere qualche anticipazione ? grazie allo staff se avrà voglia di rispondermi |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Momi |
Inserito il - 18/03/2016 : 07:10:46 Bene!!! speriamo nelle date che non mi si accavallino altre cose...vado a leggere Grazie staff!!! |
dingopino |
Inserito il - 18/03/2016 : 00:36:59 Comunque sono felicissimo lo letto sta sera ho detto alla mia moglie che ce anche questo anno a zello e lei ha detto subito "vengo anche io" ho gia prenotato anche il albergo spero tanto di vedervi tutti. |
pieros_it |
Inserito il - 17/03/2016 : 22:35:56 | a_fenice ha scritto:
Che altro dire? Speriamo di vedervi in tanti, felici e gioiosi come sempre.
Che festa sia!!!!
|
....una delle motivazioni che non ci ha fatto mollare davanti alle tante difficoltà di quest'anno nella preparazione del raduno è stata proprio la vostra "voglia di raduno"....una festa diventata ormai irrinunciabile per tanti di noi....un momento nell'arco dell'anno in cui incontrarsi, riabbracciarsi, conoscere nuovi amici, ritrovare vecchi amici, conoscere meglio persone con cui finora non c'era stata occasione....per cui non abbiamo mollato neanche quando tutto ci veniva contro....ora sta a voi dimostrarci che ne è valsa la pena
Vi aspettiamo davvero tutti! |
musicman11 |
Inserito il - 17/03/2016 : 21:30:33 bella notizia max! |
kevin |
Inserito il - 17/03/2016 : 20:29:04 Evviva max ottimo sei un portento smak smak smak |
a_fenice |
Inserito il - 17/03/2016 : 20:13:15 Ci siamo riusciti. Dopo mesi di incertezze, dopo la quasi certezza della non riapertura di Zello, e della previsione di dover spostare in altra zona il raduno, finalmente oggi abbiamo ricevuto la telefonata che ci ha fatto la proprietà di Zello, confermandoci anche per quest'anno l'uso nudista dell'Oasi, quindi il nulla osta al raduno.
E con piacere, anche se con enorme ritardo, abbiamo subito pubblicato l'evento.
Si, le incertezze e i problemi personali dello staff e dei luoghi son stati infiniti, ma siamo decisi a divertirci e incazzarci anche quest'anno riproponendo l'ormai storico raduno, alle sua decima edizione. Speriamo solo di evitare alcune rogne che anche anno scorso si sono verificate, e di riuscire a produrre una festa come si deve, nello spirito del sito, che è solo uno: facciamo amicizia con un nudismo puro e naturale, senza orpelli, senza stranezze, senza barriere mentali, e nella, come sempre, correttezza più piena di tutti.
Che altro dire? Speriamo di vedervi in tanti, felici e gioiosi come sempre.
Che festa sia!!!!
|
musicman11 |
Inserito il - 16/03/2016 : 18:54:51 ed ecco lo stefano redivivo! ci si vede! |
skape1976 |
Inserito il - 16/03/2016 : 10:32:56 ciao
se siamo una squadra ... VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE IL ''BOMBER''
X SAN VINCENZO E LA SPIAGGIA PERCHè NON BUTTA BENE..IO SONO UN LOCAL E MI PARE CHE NEGLI ANNI SIA STATO FATTO UN BEL LAVORO ORA TOCCA IMPLEMENTARE E CONSERVARE FORSE LA PARTE PIU' DIFFICILE....
SONO STEFANO DI FIRENZE 39 ANNI PRESENTE NEL SITO DA ALCUNI ANNI MA RECENTEMENTE ERO LATITATNTE....SCRIVETEMI ANCHE IN PRIVATO ALLA MIA MAIL SKAPE1976@HOTMAIL.IT
CI VEDIAMO NUDI AL NIDO! |
kevin |
Inserito il - 15/03/2016 : 17:05:44 dai un po'di pazienza e vedremo il da farsi speriamo nelle buone risposte |
mickkk |
Inserito il - 14/03/2016 : 22:45:12 Va bene, grazie mille! Non vedo l'ora! |
pieros_it |
Inserito il - 14/03/2016 : 22:23:20 Siamo in attesa anche noi di una risposta....vi chiediamo di attendere ancora qualche giorno.... |
mickkk |
Inserito il - 14/03/2016 : 22:05:20 Nessuna news sul raduno 2016? |
Fede |
Inserito il - 06/03/2016 : 16:16:20 Ci sono speranze per il raduno? |
Momi |
Inserito il - 16/02/2016 : 07:07:49 | Nudomark ha scritto:
| Momi ha scritto:
| sergino ha scritto:
Ops! Mi ero perso questo post, ho la testa sempre in giro per lo spazio ed i pochi neuroni che mi rimangono ogni tanto impazziscono.....
Le energie per organizzare qualcosa se ci si crede si trovano, la mancanza di riscontro economico non basta se non vi sono buoni motivi non vi sarà mai un bell'incontro di genti diverse. La diversità è una ricchezza e dovrebbe aiutare ad arricchirsi ed aprirsi, con difficoltà, molte difficoltà, ma è impagabile. Se fossimo tutti omologati, nè un litigio, ma neppure un amore... un piattume.
Comunque come ANITA stiamo preparando un piccolissimo evento per Maggio a San Vincenzo e per l'occasione prenoteremo per due notti, una piccola struttura nella quale stare in tranquilla nudità, e poi ci sarà la spiaggia e ne approfitteremo per farci la nostra assemblea e per ragionare del futuro della spiaggia del Nido dell'Aquila che non "butta" proprio bene. Non sarà il raduno dei nudisti che forse è un po' più gioioso e spensierato, ma è pur sempre una buona occasione da sfruttare magari anche per costruire qualcosa che coinvolga questa comunità ed arrivare carichi a.... al raduno insomma!
|
Hai già le date Sergio? perchè a maggio ho un pò di cose ma verrei volentieri :)
|
Momi ti rispondo io anticipando Sergio...le date sono 14 e 15 maggio Stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Faremo coincidere l'assemblea annuale con anche il festeggiamento dei 50 anni dell'associazione in spiaggia la domenica. Festeggiamenti che iniziano il 5 marzo a Milano con un incontro dibattito di cui diamo notizia qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=15623
|
Allora ho paura che non potrò esserci ...peccato ma vedremo grazie :) |
Nudomark |
Inserito il - 15/02/2016 : 23:17:20 | Momi ha scritto:
| sergino ha scritto:
Ops! Mi ero perso questo post, ho la testa sempre in giro per lo spazio ed i pochi neuroni che mi rimangono ogni tanto impazziscono.....
Le energie per organizzare qualcosa se ci si crede si trovano, la mancanza di riscontro economico non basta se non vi sono buoni motivi non vi sarà mai un bell'incontro di genti diverse. La diversità è una ricchezza e dovrebbe aiutare ad arricchirsi ed aprirsi, con difficoltà, molte difficoltà, ma è impagabile. Se fossimo tutti omologati, nè un litigio, ma neppure un amore... un piattume.
Comunque come ANITA stiamo preparando un piccolissimo evento per Maggio a San Vincenzo e per l'occasione prenoteremo per due notti, una piccola struttura nella quale stare in tranquilla nudità, e poi ci sarà la spiaggia e ne approfitteremo per farci la nostra assemblea e per ragionare del futuro della spiaggia del Nido dell'Aquila che non "butta" proprio bene. Non sarà il raduno dei nudisti che forse è un po' più gioioso e spensierato, ma è pur sempre una buona occasione da sfruttare magari anche per costruire qualcosa che coinvolga questa comunità ed arrivare carichi a.... al raduno insomma!
|
Hai già le date Sergio? perchè a maggio ho un pò di cose ma verrei volentieri :)
|
Momi ti rispondo io anticipando Sergio...le date sono 14 e 15 maggio Stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Faremo coincidere l'assemblea annuale con anche il festeggiamento dei 50 anni dell'associazione in spiaggia la domenica. Festeggiamenti che iniziano il 5 marzo a Milano con un incontro dibattito di cui diamo notizia qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=15623 |
Momi |
Inserito il - 15/02/2016 : 21:47:10 | sergino ha scritto:
|
Hai già le date Sergio? perchè a maggio ho un pò di cose ma verrei volentieri :) |
n/a |
Inserito il - 15/02/2016 : 18:48:58 Ops! Mi ero perso questo post, ho la testa sempre in giro per lo spazio ed i pochi neuroni che mi rimangono ogni tanto impazziscono.....
Comunque come ANITA stiamo preparando un piccolissimo evento per Maggio a San Vincenzo e per l'occasione prenoteremo per due notti, una piccola struttura nella quale stare in tranquilla nudità, e poi ci sarà la spiaggia e ne approfitteremo per farci la nostra assemblea e per ragionare del futuro della spiaggia del Nido dell'Aquila che non "butta" proprio bene. Non sarà il raduno dei nudisti che forse è un po' più gioioso e spensierato, ma è pur sempre una buona occasione da sfruttare magari anche per costruire qualcosa che coinvolga questa comunità ed arrivare carichi a.... al raduno insomma! |
siman |
Inserito il - 15/02/2016 : 12:36:19 | naturista-serio ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
| siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....
|
Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe. Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?
|
Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!! Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose. Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno.
|
Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.
|
Ehi Ste! Ti dimentichi di me eheh! Passo io a prender la Tatina! Buona Spagna...
|
E non avresti (Tatino) neppure nulla di che preoccuparti. Lui è "serio" e alla Tatina, visto che sta con te, è ovvio che quelli seri non le piacciono.
|
naturista-serio |
Inserito il - 15/02/2016 : 12:11:27 | 2Tatini ha scritto:
| siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....
|
Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe. Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?
|
Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!! Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose. Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno.
|
Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.
|
Ehi Ste! Ti dimentichi di me eheh! Passo io a prender la Tatina! Buona Spagna... |
mickkk |
Inserito il - 15/02/2016 : 01:03:37 Spero tanto si faccia il raduno 2016! Ho sempre voluto esserci ma gli altri anni non sono mai riusciuto. Questo sarebbe quello buono! Incrocio le dita! |
luca42 |
Inserito il - 11/02/2016 : 18:48:06 Allora ditelo!!! Adesso che iniziavo a partecipare anc'hio me lo togliete!?!? Non fate scherzi!!! Aspettero' e aspetteremo tutti fiduciosi che lo si possa realizzare...
|
tahyty |
Inserito il - 07/02/2016 : 14:52:43 ciao a tutti, io spero tanto che lo si faccia il raduno :) |
maro58 |
Inserito il - 06/02/2016 : 12:35:45 | Fede ha scritto:
Andiamo tutti a casa di Max???
|
Vista come è fornita la cantina idea da non buttare purchè il Sommo sia disponibile a farmi mangiare ciò che voglio |
Marconudista |
Inserito il - 06/02/2016 : 12:15:48 Speriamo che si faccia il raduno per rincontrarvi tutti |
musicman11 |
Inserito il - 06/02/2016 : 09:44:31 | Fede ha scritto:
| musicman11 ha scritto:
ha ha ha ! è vero domenico!! ciao fede! prepara il chitarrino!
|
Ciao Marco, sono sempre pronto!
E il raduno me lo sto pure sognando. Spero che non rimanga un sogno!
|
|
dingopino |
Inserito il - 05/02/2016 : 22:33:13 Ok tanto la già da mo volevo anda
|
Fede |
Inserito il - 05/02/2016 : 21:00:09 Andiamo tutti a casa di Max??? |
siman |
Inserito il - 05/02/2016 : 19:40:17 | Marcolino ha scritto:
Ritentare al Camping Sangro???
Marcolino
|
Al bowling di Marsiglia?
|
Marcolino |
Inserito il - 05/02/2016 : 19:34:46 Ritentare al Camping Sangro???
Marcolino
|
cordom |
Inserito il - 05/02/2016 : 17:45:13 @dingopino.....la speranza ci accompagna sempre e la fiducia nonostante tutto e' cucita su di noi ( unica cosa cucita,intendiamoci)Io e miei colleghi stiamo vivendo anche,ripeto anche,questi sentimenti....ma non possiamo permettere una rivestizione,sarebbe peccato mortale che neanch'io posso cancellare ihihih |