V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ivaninonudo |
Inserito il - 21/06/2016 : 20:35:05 ciao(in internet non ho trovato) qualcuno per favore sa se ci sono spiagge nudiste a Capodistria o molto vicino? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mickkk |
Inserito il - 22/06/2016 : 16:00:00 | ConteMax ha scritto:
la spiaggia a destra di Pirano, ricordo fosse frequentata indifferentemente da tessili e nudisti senza problemi e credo si tratti proprio di Strugnano come dice mickkk
|
Confermo.. La spiaggia subito sotto la Chiesa di San Giorgio è abitualmente naturista... Tra l'altro è una cosa un po' anomala visto il via vai di turisti che scendono la stradina e spesso si fermano a guardare giù sorpresi e imbarazzati. |
ConteMax |
Inserito il - 22/06/2016 : 09:39:34 la spiaggia a destra di Pirano, ricordo fosse frequentata indifferentemente da tessili e nudisti senza problemi e credo si tratti proprio di Strugnano come dice mickkk |
ivaninonudo |
Inserito il - 22/06/2016 : 01:44:49 sì grazie cerco solo lì o vicini cmq perché ci devo andare per lavoro ^^ |
mickkk |
Inserito il - 21/06/2016 : 22:20:51 Ciao! Ti consiglio la spiaggia della vicinissima Strugnano, sotto le falesie, uno scenario che merita. C'è un lungo tratto tranquillamente naturista. Detto questo, (e non per campanilismo) continuo a ritenere più belle le spiagge della costiera triestina: Filtri, Liburnia, costa dei barbari! #128540;
|
coppiamat50 |
Inserito il - 21/06/2016 : 22:18:49 | Messaggio di ivaninonudo
ciao(in internet non ho trovato) qualcuno per favore sa se ci sono spiagge nudiste a Capodistria o molto vicino?
|
fai 50/70km in più e vai in Croazia (occhio alla vignetta autostradale) |