V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marta Negretto |
Inserito il - 29/07/2016 : 10:35:35 Ciao, vorrei un consiglio, domani vorrei andare a prendere un pò di sole in tranquillità zona Chioccia dove potrei andare? Vi ringrazio.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maurob |
Inserito il - 05/08/2016 : 16:33:34 per una donna non la consiglierei come spiaggia,ma se è accompagnata da un uomo vai tranquilla. |
Matt85 |
Inserito il - 05/08/2016 : 12:02:31 Ciao Marta, benvenuta nel forum! La Laguna del Mort a Eraclea è il posto migliore per fare nudismo nel litorale Veneto. Se ti servono informazioni sono a disposizione. |
paolo76 |
Inserito il - 29/07/2016 : 14:56:16 Ciao Marta! e benvenuta nel forum, forse volevi dire chioggia e non chioccia? Sottomarina è la spiaggia di chioggia, ed è una spiaggia molto grande ed attrezzata, in fondo verso la diga c'è anche spiaggia libera, però se stavi cercando spiaggia nudista non è il posto giusto, in quel litorale non esistono zone nudiste, e con la folla di questo periodo non è neanche tanto tranquilla, quello che ti posso consigliare, la spiaggia nudista veneta più vicina a Venezia è a Eraclea Mare, la laguna del Mort, se vuoi altre info scrivimi! ciao |
|
|