V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ottero |
Inserito il - 05/07/2022 : 19:05:40 In uno dei luoghi più belli della Sicilia, la Cavagrande del Cassibile in provincia di siracusa offre alcuni luoghi appartati dove è possibile recarsi, ed in massima tranquillità, poter prendere un bagno nelle fresche e cristalline acque del fiume. Con l'amico ed istruttore di Yoga, Graziano, giorno 17/07/2022 faremo una passeggiata in uno di questi luoghi dove faremo una lezione di Naked Yoga.
Per chi fosse realmente interessato/a a ricevere ulteriori informazioni mi invii un messaggio WhatApp al 3356318247 Gregorio.
Immagine:
191,55 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ottero |
Inserito il - 09/07/2022 : 18:22:48 | FENAIT ha scritto:
| Ottero ha scritto:
| FENAIT ha scritto:
Molto interessante l'appuntamento proposto da Otteroo e dal Gruppo Aretuseo. Perché non contatti l'Associazione ASINA-A.N.ITA. Sicilia; potreste organizzare altri eventi insieme.
|
Ciao.
Con Piacere. Mi puoi girare i contatti? mio cellulare 3356318247 Gregorio.
|
Questa la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/groups/369647627931560/?ref=share
|
Grazie, ho contattato il presidente. Attendo risposta. |
FENAIT |
Inserito il - 07/07/2022 : 08:21:10 | Ottero ha scritto:
| FENAIT ha scritto:
Molto interessante l'appuntamento proposto da Otteroo e dal Gruppo Aretuseo. Perché non contatti l'Associazione ASINA-A.N.ITA. Sicilia; potreste organizzare altri eventi insieme.
|
Ciao.
Con Piacere. Mi puoi girare i contatti? mio cellulare 3356318247 Gregorio.
|
Questa la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/groups/369647627931560/?ref=share |
Ottero |
Inserito il - 06/07/2022 : 22:39:59 | Marcolino ha scritto:
| Ottero ha scritto:
| FENAIT ha scritto:
|
Ciao. Con Piacere. Mi puoi girare i contatti? mio cellulare ***** Gregorio.
|
Gregorio ti suggerisco di non pubblicare il tuo numero di telefono qui ma di mandarglielo eventualmente in privato.
Saluti, Marcolino.
|
Grazie Marcolino. Lo so, ma è messo in chiaro anche nella locandina.
|
Marcolino |
Inserito il - 06/07/2022 : 22:16:55 | Ottero ha scritto:
| FENAIT ha scritto:
|
Ciao. Con Piacere. Mi puoi girare i contatti? mio cellulare ***** Gregorio.
|
Gregorio ti suggerisco di non pubblicare il tuo numero di telefono qui ma di mandarglielo eventualmente in privato.
Saluti, Marcolino. |
Ottero |
Inserito il - 06/07/2022 : 22:06:17 | FENAIT ha scritto:
|
Ciao. Con Piacere. Mi puoi girare i contatti? mio cellulare 3356318247 Gregorio. |
FENAIT |
Inserito il - 06/07/2022 : 14:37:26 Molto interessante l'appuntamento proposto da Otteroo e dal Gruppo Aretuseo. Perché non contatti l'Associazione ASINA-A.N.ITA. Sicilia; potreste organizzare altri eventi insieme.
|