V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cescoballa |
Inserito il - 17/10/2022 : 16:49:48 Dopo la pulizia delle spiagge della Lecciona, San Vincenzo e Stignano, organizzate dall'A.N.ITA. il 1/2 ottobre, quella delle Sabbie Nere, organizzata dall'UNAIT il 16 ottobre, domenica prossima ci sarà quella di Lido di Dante organizzata dall'ANER. Questo conferma come il legame tra naturismo e difesa dell'ambiente sia importante . Francesco |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cescoballa |
Inserito il - 26/10/2022 : 12:14:07 | Eroe ha scritto:
Domenica scorsa, dato il caldo da effetto serra, sono andato l'ultima volta al mare ed ho raccolto l'ultima busta di spazzatura, polistirolo, plastica, alcune lattine d'alluminio ed una ciabatta rotta, sulla spiaggia autorizzata abruzzese. Torno ad invitare tutti a farlo, quando vanno una giornata al mare, in fondo basta una passeggiata di un quarto d'ora per riempire una busta.
|
Bravo Enrico, tutti noi naturisti dovremmo sempre fare come te (io e Franca lo facciamo sempre) al di là delle "giuste" e "belle" iniziative promosse dalle Associazioni Naturiste; direi che quest'anno quasi tutte le associazioni hanno promosso "pulizie" delle spiagge coniugando difesa dell'ambiente e naturismo, spesso in collaborazione con le amministrazioni comunali o con altri soggetti. Anche questo è un modo per farci conoscere ed "accettare". Francesco |
Eroe |
Inserito il - 25/10/2022 : 10:59:47 Domenica scorsa, dato il caldo da effetto serra, sono andato l'ultima volta al mare ed ho raccolto l'ultima busta di spazzatura, polistirolo, plastica, alcune lattine d'alluminio ed una ciabatta rotta, sulla spiaggia autorizzata abruzzese. Torno ad invitare tutti a farlo, quando vanno una giornata al mare, in fondo basta una passeggiata di un quarto d'ora per riempire una busta. |
cescoballa |
Inserito il - 24/10/2022 : 16:28:28 Non ho capito perché le foto sono venute così grandi, magari Max riesce a rimpicciolirle . Francesco |
cescoballa |
Inserito il - 24/10/2022 : 16:24:56 | cescoballa ha scritto:
Riuscitissima la pulizia della spiaggia naturista della Bassona a Lido di Dante. Fin dalle 10 del mattino i primi soci ANER si sono armati, sotto un caldo sole ottobrino, di guanti e sacchi dando inizio alla raccolta dei rifiuti presenti in spiaggia, coinvolgendo anche alcuni dei numerosi naturisti presenti. Naturalmente presenti il Presidente ANER Jean Pascal Marcacci, il Vice Presidente Gianni Veggi e alcuni componenti del Consiglio Direttivo. Naturalmente, in una così bella giornata di sole non poteva mancare un bel bagno prima di uno spuntino al sacco bagnato da un buon vino ;.
|
Immagine:
265,1 KB
Immagine:
110,29 KB |
cescoballa |
Inserito il - 24/10/2022 : 16:20:06 Riuscitissima la pulizia della spiaggia naturista della Bassona a Lido di Dante. Fin dalle 10 del mattino i primi soci ANER si sono armati, sotto un caldo sole ottobrino, di guanti e sacchi dando inizio alla raccolta dei rifiuti presenti in spiaggia, coinvolgendo anche alcuni dei numerosi naturisti presenti. Naturalmente presenti il Presidente ANER Jean Pascal Marcacci, il Vice Presidente Gianni Veggi e alcuni componenti del Consiglio Direttivo. Naturalmente, in una così bella giornata di sole non poteva mancare un bel bagno prima di uno spuntino al sacco bagnato da un buon vino#128521;#128578;. |
Eroe |
Inserito il - 18/10/2022 : 23:11:47 Da parte mia domenica scorsa ho raccolto un'altra busta di polistirolo e plastica dalla spiaggia autorizzata abruzzese. |
|
|