V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cri |
Inserito il - 05/10/2007 : 14:24:06 ATTIVITA’ OASI NATURISTA DI ZELLO IN AUTUNNO ED INVERNO
Ci scrive Sergio, il responsabile dell’Oasi che potete contattare per ogni esigenza (sergioferri_000@fastwebnet.it ):
DOMENICA 7 ottobre ci ritroviamo a Zello per la raccolta delle castagne destinata al villaggio per la festa che si terrà in novembre. Il programma prevede che dopo la raccolta si pranzi assieme con la grigliata e a seguire idromassaggio e sauna saranno a disposizione degli eroi che vorranno spogliarsi. E' gradita una conferma di adesione per poter effettuare un ponderato acquisto delle libagioni“. Per chi vuole partecipare è necessario contattare Sergio ( Tel. 338 8848264 ).
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea vi |
Inserito il - 06/10/2007 : 18:54:10 Mi spiace sono appena tornato dalla Valvenosta,ho fatto la sauna tutti i giorni tre sosteper una settimana,ho trovato il diluvio e non me la sento proprio di farmi altri 400 km domani |
alex65 |
Inserito il - 06/10/2007 : 08:21:15 Ahime', sono tornato orora (i vantaggi delle tastiera... poter usare queste parole...) da una settimana di lavoro a Roma. Comunque temo non ci sarebbe stato possibile venire lo stesso |
cri |
Inserito il - 06/10/2007 : 08:17:36 sigh sigh....vedo che non ci sono adesioni!!!!
|
a_fenice |
Inserito il - 05/10/2007 : 19:06:20 sigh sigh, peccato, ma a questo giro non potro esserci. Per consolarmi metto la foto del castagno simbolo del villaggio, 3 alberi in uno, il nonno, il papa' e il nipote (il nonno è quello che abbraccia il figlio, unico caso di castagno nato al centro delle pianta vecchia e non a lato, come lo è appunto il figlio piccolo
|