Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 PIZZA FRA NUDO-NATURISTI UMBRI 16-02-8

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cp-matura Inserito il - 17/02/2008 : 00:17:08
Eccomi appena ritornato dall'incontro con relativa pizza, con gli amici nudisti umbri: presenti
a_fenice
dagonat
rossa62
cp-matura
noi l'incontro e la pizza l'abbiamo deciso e fatto veramente a seguire le foto

Immagine:

129,12 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 19/02/2008 : 17:28:45
si yoga le adesioni non erano molte, ma insomma se rileggi bene almeno 5 c'erano, più le ultime due del venerdi (che tra l'altro dovevano prenotare un albergo per partecipare, dato che stavano molto lontano). La prossima volta che proponi un evento, vedi solo di essere più presente nel forum, perchè se la gente vede titubanze, poi scappa. E' fisiologico, bisogna stargli dietro. Dai su che replicheremo un po più in la, con un po di calma e più caldo
yoga Inserito il - 19/02/2008 : 12:03:11
Bravi! non avevo mica capito che avevate fatto la pizzata umbra al posto di quella emiliano-romagnola....credevo fosse una proposta per uno dei prossimi fine settimana.
Mi dispiace non sia riuscita la mia proposta comunque io nel mio forum ad un certo punto ho inserito un post dove ESPRESSAMENTE DAVO IL VIA ALLE ADESIONI.....bè, andate a vedere in quanti mi hanno risposto.....e lì che mi sono guastato. Anche perchè per voi che siete iscritti da un po', che avete numeri di cell., che vi conoscete già è tutto più facile. Io sarò stato un po' assente (ma ero anche fuori regione per lavoro) ma non mi sembra che chi ciano state adesioni (a parte a_fenice al quale ribadisco i miei complimenti per la serietà e partecipazione al forum).
a_fenice Inserito il - 18/02/2008 : 11:52:47
x Marcolino: "sembro"...."quasi"...... UHMMMMM. Ehi che mi fai la corte!!!! uhauhauhauha

Per Bios: si era veramente ottima, e poi tutte le cose fatte in buona compagnia son ancora più buone

X tutti: questa è una piccola dimostrazione che se si ha voglia le cose si organizzano e si fanno senza tante complicazioni e senza tante megaorganizzazioni, basta volerlo, darsi da fare e soprattutto.....farlo
Marcolino Inserito il - 18/02/2008 : 11:10:59
Sono felice che non vi siate fatti scoraggiare dalla cattiva organizzazione della pizzata emilino-romagnola, bravi! ed e' un vero piacere attribuire un volto al vostro nick, spero di conoscervi tutti al raduno di giugno!
Max ma visto in primo piano sembri quasi un bel giovanotto sai!!?
bios Inserito il - 17/02/2008 : 22:38:43
ottima compagnia, ma la pizza com'era???
a_fenice Inserito il - 17/02/2008 : 20:40:42
si e con te poi...
cri Inserito il - 17/02/2008 : 20:37:29
fenix....al telefono!!!!!!
Bagatto Inserito il - 17/02/2008 : 20:33:25
Bella tavolata, complimenti a tutti!
io dissentisco (scherzosamente) solo sulla scelta cromatica degli occhiali di dagonat , per questioni di mera simpatia calcistica... ahahahah
Complimenti ancora a todos
rossa62 Inserito il - 17/02/2008 : 17:54:20
bellissima serata e ottima compagnia..la prossima volta,se facciamo le foto..cerchero' di migliorare!!!!
a parte gli scherzi...grazie ai miei compagni di pizza....assolutamente da ripetere..visto che ci viene bene...in pochissimo tempo abbiamo deciso e ci siamo visti...un abbraccio a tutti!!!
trionat Inserito il - 17/02/2008 : 15:08:49
Ottime foto e bella compagnia. Complimenti. Ciao
cp-matura Inserito il - 17/02/2008 : 15:00:53
ecco le altre foto

Immagine:

107,6 KB

Immagine:

92,95 KB

Immagine:

115,55 KB
a_fenice Inserito il - 17/02/2008 : 13:26:13
Leo metti anche la foto tua e di giusy.... A dimostrazione che se si vuole veramente anche in pochi si fa comunella e ci si riunisce la volo, senza farla troppo complicata
cri Inserito il - 17/02/2008 : 09:23:42
Come dice il proverbio...."pochi ma buoni"!!!!
é anche bello vedere e dare un volto a chi si legge spesso....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000