Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Proposta formazione GRUPPO di AMICI area NORD-EST

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
di_lo_68 Inserito il - 29/02/2008 : 13:25:37
Ciao a tutti !
Eccoci qua con una piccola proposta (scaturita frequentando con vari amici del sito varie strutture naturiste): xche' in un' ottica di frequentazione comune ed amichevole di posti quali saune e centri benessere naturisti nel periodo invernale e di spiagge/campeggi e/o appartamenti di strutture naturiste in Italia nell'area nord-est e location tipo la Croazia non unirci e formare un gruppo coeso di cp-singole-singoli uniti anche da qs. passione comune ???
ogni volta ci si incontra con una o con un altra persona ma sempre in modo estemporaneo oppure virtuale sul web quasi a volersi celare ai piu' o x qualche sorta di remora
Ci piacerebbe far parte di una good company reale xche' anche il frequentare le varie location naturiste assieme ad altre persone puo' essere un bel momento di confronto, amicizia e, xche' no, anche di crescita
Al caso x chi fosse interessato e magari volesse farsi ambasciatore (che ovviamente non porta pena !) con altri amici naturisti ben venga.
x info e contatti siamo a disposizione ovviamente con cellulare ecc.
Buon w.e. quindi e speriamo di incontrarvi tutti

d&l

ps. e speriamo di fare una scappatina alla riunione ufficiale del sito a giugno
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jesolo72 Inserito il - 18/07/2009 : 13:38:29
strabardo ha scritto:

forse sarebbe meglio rinchiuderti da qualche altra parte hehe


Al chiuso non ci stò!
strabardo Inserito il - 17/07/2009 : 14:02:54
forse sarebbe meglio rinchiuderti da qualche altra parte hehe
jesolo72 Inserito il - 17/07/2009 : 01:46:48
strabardo ha scritto:

ciao
io propongo di affittare o acquistare in societa' una villetta
in zona appartata con piscina(tipo sul garda) dove chiunque abbia sottoscritto una quota
possa andare e venire quando vuole.Chiaro che i posti letto saranno
contingentati quindi si fara' distinzione tra soci fondatori e visitatori/ospiti che potranno stare solo di giorno o previa autorizzazione dormire al posto di un fondatore.
Ciao a fateci sapere
strabardoelena


Cosa c'entra questo?????????????????
Poi sinceramente con tutti quei luoghi che ci sono per la pratica del naturismo, pensa te se vado a rinchiudermi in casa!
strabardo Inserito il - 15/07/2009 : 23:31:24
ciao
io propongo di affittare o acquistare in societa' una villetta
in zona appartata con piscina(tipo sul garda) dove chiunque abbia sottoscritto una quota
possa andare e venire quando vuole.Chiaro che i posti letto saranno
contingentati quindi si fara' distinzione tra soci fondatori e visitatori/ospiti che potranno stare solo di giorno o previa autorizzazione dormire al posto di un fondatore.
Ciao a fateci sapere
strabardoelena
paolots Inserito il - 09/07/2009 : 12:12:00
No, non mi risulta ci sia una versione internet; è un pieghevole distribuito col giornale di Trieste.
Vedrò se sono capace di metterlo in internet.
a_fenice Inserito il - 08/07/2009 : 22:19:49
se c'è una versione internet, puoi metterne il link. Purtroppo il forum non ci permette di allegare documenti troppo grossi.
paolots Inserito il - 08/07/2009 : 21:30:43
La vignetta serve sulle autostrade e sulle superstrade, attenzione, anche solo per attraversarle !!

Le indicazioni stradali ovviamente mandano gli automobilisti su queste strade

E' stata pubblicata una guida, che non riesco ad allegare perchè è più di 3 Mbit.

Come si fa ad allegarla??
jesolo72 Inserito il - 08/07/2009 : 19:52:16
Se non sbaglio la targhetta serve solo in autostrada o serve ovunque...
Perchè sarebbe interessante sapere la strada statale ed evitare di spendere i 60 euro solo per pochi giorni!
pierin1970 Inserito il - 23/06/2008 : 11:52:55
Ragazzi ciao...
sono nuovissimo del forum, ma sono almeno 10 anni che pratico naturismo, a Trieste in particolare, ma conosco un sacco di bei posti in croazia.
Io sarei dei vostri, e lancio subito una proposta: perchè non organizzare una gita/incontro in Istria al Solaris (tra cittanova e parenzo), con mangiata finale in un bellissimo agriturismo lì vicino.
Ah, già che ci sono una info importante per tutti coloro che vanno in Croazia.
Dal primo di maggio per transitare sulle autostrade slovene, cioè anche per quei pochi km tra trieste e koper, bisognerà pagare la "targhetta", come già avviene in Austria.
Mi sembra costi attorno ai 60 euro all'anno.... Un po' cara, per chi ci va una volta sola, ma non pensate di fare i furbi: La polizia slovena ha già avvisato che sarà infelssibile!!!!!!!!!!
A presto
hagenuk Inserito il - 23/06/2008 : 00:32:55
Bella l'idea del Gruppo TNT era uno dei miei fumetti preferiti,tempo fa in rete ho trovato anke la sigla tv, ve la ricordate?...TNT TNT eccolo qui...
Naturalmente aderisco ank'io!
Dimostriamo alla ciurma di arrivare....nudi alla meta
michy Inserito il - 22/06/2008 : 23:02:26
Eh la ciurma del nordest sta perdendo qualche colpo... Speriamo che si rimetta in sesto al più presto!!
enrico1120 Inserito il - 22/06/2008 : 16:31:15
wow....un gruppo dalle mie parti....beddu beddu ADERISCO!!
prossime iniziative?incontri?
michy Inserito il - 04/04/2008 : 00:19:44
Giangio ha scritto:

Michy, che dici... tu gli dai addosso coi costumi, e io coi batteri?

Noooo povero Mirko!! Poi il costume gommoso nn credo che gli donerebbe...
Giangio Inserito il - 03/04/2008 : 23:38:32
Michy, che dici... tu gli dai addosso coi costumi, e io coi batteri?
mirko Inserito il - 03/04/2008 : 21:20:11
P:S.: mi raccomando non sparatemi contro però
ciao a presto
mirko Inserito il - 03/04/2008 : 21:17:31
bon tempo ghe ne?????
TRADUZIONE:avete proprio nulla da fare (io compreso)
ciao a presto
Giangio Inserito il - 03/04/2008 : 21:12:49

Con le armi batteriologiche!!! Vedete quei cosini blu? Sono cellule giganti modificate geneticamente contenenti il batterio della "Tessilitis Tremens"... chi ne viene contagiato prova un irrefrenabile impulso a VESTIRSI, tanto da girare con pelliccia, guanti, Moon-Boots e passamontagna perfino a Ferragosto!
michy Inserito il - 03/04/2008 : 21:04:06
Prepariamoci alla guerra!!
Queste è la nostra arma vincente!!

Costumatik Delux
In grado di sparare costumi da bagno gommosi che una volta addosso non si tolgono più!!

Voi come rispondete??

Giangio Inserito il - 03/04/2008 : 17:48:10
AAAARRRRRGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Ragazzi il CordataKlappaGruppoTNT spara costumi da bagno addosso al SuperMarcolino, portabandiera della Ciurma!!! Ma allora è guerra!!!!!
michy Inserito il - 03/04/2008 : 16:06:43
Marcolino ha scritto:

Propongo "La cordata del Nord-Est" oppure "N.N.T. Nomadi Nudisti del Triveneto".

Salutoni, Marcolino.


Attenzione!!! Abbiamo un infiltrato della ciurma che ci depista!!!! (questo coso sta sparando costumi da bagno gommosi!!)

Io proporrei qualcosa tipo combriccola o brigata.
Se poi se siete tutti d'accordo proporrei la Cri come capocombriccola/capoklappa.
Stephen81 Inserito il - 03/04/2008 : 16:05:10
pure a me piacciono i cartoni, serie tv anni 80..

w la clappa a vardar i cartoni eheh
Giangio Inserito il - 03/04/2008 : 15:11:44
Da orgoglioso (orgoglione? ) membro della Ciurma, dico che la Klappa è bella, ma il Gruppo TNT lo trovo azzeccatissimo Sarà perché sono rimasto un bambinone a cui, alla veneranda età di (quasi) 35 anni, piacciono ancora cartoni animati e fumetti?
di_lo_68 Inserito il - 03/04/2008 : 14:49:52
hi.
piccola proposta x logo ad hoc....

LA KLAPPA DEL NORD-EST (clappa in dialetto significa gruppo, allegra compagnia)

d&l
alex65 Inserito il - 03/04/2008 : 14:48:59
Il termine "cordata" di questi tempi ' meglio non usarlo. Poi ti chiedono di comprare l'Alitalia.
Prendendo spunto da NTN e propongo

Gruppo TNT (Truppa Naturista Triveneto)

Dopo cutto dicono che somiglio a Bob Rock.

Serve solo da trovare il bello (Alan Ford) il vecchio (la Cariatide) e SuperCiuk
(che nel triveneto non deve poi essere tanto difficile)

Marcolino Inserito il - 03/04/2008 : 14:37:07
Propongo "La cordata del Nord-Est" oppure "N.N.T. Nomadi Nudisti del Triveneto".

Salutoni, Marcolino.
lele_vale Inserito il - 03/04/2008 : 14:25:00
Noi aderiamo molto volentieri compatibilmente con gli impegni della Vale che fa i turni al lavoro e a volte lavora alla domenica.

Ps. Noi, gia da qualche tempo a tutti i contatti che abbiamo o a quelli nuovi offriamo la possibilità di unirsi al gruppo dando come riferimento per chiarimenti, contatti e delucidazioni l' indirizzo su amici di "di_lo 68".

Perchè non gli diamo un nome bello e simpatico a questo gruppo?

Facciamo partire le proposte? Che dite????




michy Inserito il - 03/04/2008 : 13:45:06
Giangio ha scritto:

Sai che non lo so, Michy? Io addirittura pensavo che il "ghe" fosse una sorta di marchio di fabbrica di tutti i dialetti del Veneto...


In effetti hai ragione tu... io mi riferivo alla frase "Cul che caga no ghe oro che paga" da me si direbbe "Cul che caga non l'è oro che paga" oppure "no xe oro che paga". Chiusa parentesi
Giangio Inserito il - 03/04/2008 : 09:25:41
Sai che non lo so, Michy? Io addirittura pensavo che il "ghe" fosse una sorta di marchio di fabbrica di tutti i dialetti del Veneto...
michy Inserito il - 02/04/2008 : 21:08:52
Troppo forte!!! In che zona si usa il ghe?? Verona?
Marcolino Inserito il - 02/04/2008 : 19:49:56
Si si'..direi che questo era proprio il posto giusto!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000