Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Naturista al Villaggio del sole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
steve.27 Inserito il - 12/04/2008 : 13:43:32
Il raduno, che si terrà al Villaggio del Sole di Cortazzone in provincia di Asti, il giorno 11/5/08 si propone di essere un evento di aggregazione e ritrovo dei naturisti del Piemonte.
Si ringraziano Davide e Olga di Assonatura per la cortese disponibilità dimostrata nell'ospitare il raduno.

Filippo
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AssoNatura Inserito il - 03/07/2008 : 22:47:38
Vada per domenica 13 Luglio. Lo metto a calendario, tanto più che quanto segue è quello che c'è giù in programma per quel week-end:
Sabato sera 12/7: INDIAN MUSIC AIJ BABA ovvero Cena + Discoteca Naturista. Cena a tema nell'aia a lume di torce e candele e il meglio della musica moderna da discoteca direttamente dall'India! Cena h 20.00 e Festa da ballo h 22.30 - non stop!
Domenica 13/7: GRIGLIOMANIA NATURISTA e BARBERA LOCALE! Ore 13.00 Gran Grigliata di carni Piemontesi cotte a dovere.
Mi raccomando di prenotare in anticipo!
Davide e Olga.
steve.27 Inserito il - 01/07/2008 : 17:16:01
come data io propongo domenica 13 luglio
ciao
lello1167 Inserito il - 23/06/2008 : 01:17:05
Sono d'accordo per organizzare per la prima settimana o la seconda. Possiamo vedere quante persone aderiranno..
capitan1cino Inserito il - 17/06/2008 : 13:54:19
Sicuramente io non riuscirò ad organizzare a breve. Sarò in ferie fino al 6 luglio.
Mi farebbe cmq immensamente piacere che si riuscisse ad organizzare anche mentre sono in ferie.
Amici piemontesi, forza, un po' di iniziativa!
Ricordo che ero riuscito ad arruolare una decina di persone, nonostante il meteo incerto (che poi mi ha costretto a rimandare).
Quindi i presupposti ci sono, basta CREDERCI!
massal Inserito il - 17/06/2008 : 09:48:54
AssoNatura ha scritto:

Salve ragazzi.
Dato che pare che da questa settimana il tempo volga al bello, vi propongo di riproporre una data per il Raduno Piemontese al Villaggio del sole!
Fate proposte ... da parte nostra c'è sempre la stessa disponibilità.
Ciao ciao.
Davide e Olga.



Mi ritengo fortemente interessato, stavo meditando di andare per conto mio al Villaggio del Sole per via dei massaggi naturisti. L'ideale sarebbe nella prima settimana di luglio, fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao
lello1167 Inserito il - 17/06/2008 : 03:18:11
Fatemi sapere del raduno, aderirò sicuramente.
AssoNatura Inserito il - 16/06/2008 : 23:03:55
Salve ragazzi.
Dato che pare che da questa settimana il tempo volga al bello, vi propongo di riproporre una data per il Raduno Piemontese al Villaggio del sole!
Fate proposte ... da parte nostra c'è sempre la stessa disponibilità.
Ciao ciao.
Davide e Olga.
capitan1cino Inserito il - 11/05/2008 : 10:34:22
Subito dopo si è attivato il consiglio attività della ciurma sulla chat XV
Abbiamo fatto le seguenti valutazioni:
1. il tempo ora è sereno verso Cortazzone, ma l'aria è frizzante e la maggior parte delle previsioni danno nuvolo con possibilità di pioggia (a Novara per esempio tende al coperto). Sicuramente le condizioni meteo si possono dire instabili. :oops:
2. con tempo più stabile le adesioni sarebbero state più numerose
3. dal Torinese ho avuto per certe solo due adesioni (forse per gli stessi motivi di cui sopra) :D

Abbiamo quindi concluso che è meglio rimandare il raduno a data da definirsi, ringraziando Davide ed Olga per la loro disponibilià.

Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno .... qualcosa si è mosso, potenzialmente, con tempo bello e stabile ci saremmo ritrovati in una quindicina almeno!
Quindi, non demordiamo ... avanti Ciurrrmmaaaa!
mxmy Inserito il - 10/05/2008 : 13:26:46
per noi capitano no problem potremmo decidere anche domattina....www i natursaunanudisti ciaoooo da max e milly
capitan1cino Inserito il - 10/05/2008 : 11:43:00
Pare che anche il meteo ci metta del suo per ostacolarci!

Ho telefonato ora a Davide ed Olga per ringraziarli della loro disponibilità (hanno messo il raduno anche nel loro calendario eventi ) e per annunciargli come d'accordo il numero di coloro che hanno risposto positivamente (8 persone circa).

Oggi da loro c'è il sole ... anche se alcuni siti meteo danno nuvolo.
Boh. Dobbiamo decidere.
Dite la VOSTRA qui (non in MP, vi prego)! Si va cmq ? Si vuole rimandare ?

Per i capitano non c'è problema , solo vorrebbe saperlo prima di partire ...
... in modo da dirigere la propria nave verso altri lidi (Serpiano beach??).
capitan1cino Inserito il - 08/05/2008 : 21:45:46
Beh, ragassuoli ... cerchiamo di fare il punto della situazione.

Della ciurma dovremmo essere in 4. Io e fambros arriveremo poco prima di pranzo, max e milly ci raggiungeranno nel pomeriggio.
Sul posto poi dovremmo incontrare steve27 e altri 3/4 amici di ExtraVillage.
Speravo in una partecipazione più ampia.
Ma come per gli altri incontri a contare non è la quantità delle persone ma la QUALITA'!

Il sottoscritto sarà facilmente riconoscibile da un borsone rosso con la scritta Canon (oltre che dal mio faccione che potete vedere visitando il mio blog - okkio allo schermo! non rispondo di eventuali danni ).

Avanti Ciurrrmaaa!

PS: la ciurma si fermerà a cena in zona in ottimo e collaudato agriturismo, se volete unirvi a noi, ditecelo perchè è necessario prenotare.
robi nood Inserito il - 06/05/2008 : 23:44:19
capitan1cino ha scritto:

...deliziare il pubblico con la chitarra ('zzi vostri!) ...


Questa citazione è incomprensibile!
Detta da Capitan1cino potrebbe significare: "Mozzi vostri!", ma non ha molto senso.

Oppure: "Lazzi vostri!", nel senso che vengono offerti svaghi per il pubblico con lo strumento a corde.

O, ancora, "Mezzi vostri", basandosi sull'analogia strumento-mezzo.

Capitan1cino, dacci qualche spiegazione!

capitan1cino Inserito il - 06/05/2008 : 23:17:32
Grazie Juan ...

Beh il capitano sarà veramente combattuto sul da farsi!

Mettersi a litigare per l'altalena? Fregare il secchiello al vicino per fare il castello di sabbia più grande??

Farsi 2 km di nuoto (234.7 vasche in diagonale)? Rovistare furtivamente nel cestino del vicino per saggiare se contiene veramente 'il più buono' ??

Percorrere in lungo e in largo il bosco circostante brandendo il mio uncino? Oppure deliziare il pubblico con la chitarra ('zzi vostri!) cantando a squarcia gola il 'rock del capitanuncino'??


PS: la chitarra la potrei portare veramente ... (sul 'zzi vostri non scherzavo, però! ).
mxmy Inserito il - 06/05/2008 : 09:11:42
Benissimo un motivo in più per partecipare al raduno...forza che non vi mangia nessuno...il posto e le persone meritano veramente...www i natursaunanudisti ciao da max e milly
Juan Carlos Inserito il - 06/05/2008 : 02:46:05
Alcune informazioni per tutti i Naturisti:

Il Villaggio del Sole dispone di una piccola area di gioco attrezzata per i bimbi.

Se la temperatura sarà simile a quella del passato week-end (28°)si potrà utilizzare la piscina (m 11 x 5) per una fresca nuotata.

Si può prenotare telefonicamente il servizio di ristorazione per il pranzo oppure usufruire dell'area attrezzata per il pic-nic.

Sarà possibile fare una breve escursione di trekking naturista nel bosco del Villaggio.

Novità per gli amanti del nobilgiuoco: sfide aperte di Scacchi Naturisti.

Invito alla musica: se sai suonare portati lo strumento musicale per una jam-session.

Cordiali Saluti.
Juan Carlos

capitan1cino Inserito il - 03/05/2008 : 16:02:19
La partecipazione è aperta a TUTTI (figli compresi).
bios Inserito il - 30/04/2008 : 16:28:18
chissà, magari è la volta buona che riesco a liberarmi: mai dire mai!
P.S.: e se veniamo io e mio figlio?
capitan1cino Inserito il - 30/04/2008 : 14:04:21
Alex, ma che ci metti dentro ??
alex65 Inserito il - 30/04/2008 : 00:29:25
capitan1cino ha scritto:

Mirko ... hai visto bene la cartina??

Giusto un attimo prima di farsi la sigaretta...
capitan1cino Inserito il - 29/04/2008 : 23:41:23
Mirko ... hai visto bene la cartina??

Beh, cmq sia, se qualcuno ha bisogno un passaggio da/per Novara, il vascello del capitano può ospitare fino a 4 naufraghi!
mirko Inserito il - 29/04/2008 : 01:15:53
ed il nord est che ne pensa di assaltare il villaggio del sole?
ciao a presto
mxmy Inserito il - 28/04/2008 : 22:12:03
confermiamo la nostra presenza.......x Davide e Olga preparate la nudella...a presto wwww i naturisti ciao da max e milly
alex65 Inserito il - 28/04/2008 : 15:53:45
Armiamoci e ... partite!!
Quello sara' purtroppo un finesettimana lavorativo. Vi pensero'
capitan1cino Inserito il - 28/04/2008 : 13:55:52
Confermo la presenza di una rappresentanza della Ciurma! (credo saremo almeno in 5).
Ti farò sapere quanti saremo qualche giorno prima. Cmq sia invito TUTTI a dare qui la propria adesione.

Naturisti piemontesi, MA DOVE SIETE???
AssoNatura Inserito il - 28/04/2008 : 00:33:37
Ciao Ragazzi.
Siamo ormai sotto data; vi ricordo quindi di dare uno squillo al Villaggio per segnalare la vostra pertecipazione al raduno...
A presto.
Davide di AssoNatura
AssoNatura Inserito il - 18/04/2008 : 00:07:28
Ciao a tutti!
Vi segnalo che ho inserito l'evento nella pagina calendario del sito del Villaggio del sole.
Saluti!
Davide di AssoNatura.
capitan1cino Inserito il - 15/04/2008 : 23:12:52
Beh, come al solito il marinaio ha superato il capitano!

A questo punto mancano solo le adesioni, che spero proprio siano numerose! O devo passare alle minacce ??
a_fenice Inserito il - 14/04/2008 : 14:50:55
capitano, c'è già, solo che non appare ancora perchè ce ne sono altri prima
capitan1cino Inserito il - 14/04/2008 : 00:22:13
Bravo Filippo, mi hai anticipato ...
Però sarebbe molto utile inserirlo nel calendario degli eventi (devi trasformare il topic in evento) e indicare anche nel titolo del post la fatidica data.
Purtroppo gli unici a poter intervenire siete tu o i moderatori/amministratori.

Come già scritto altrove, mi aggrego con molto piacere e spero che parte della ciurma segua il 'suo' capitano...

Un ringraziamento a Davide ed Olga di Assonatura per la disponibilità ad ospitare l'evento.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000