Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Amici in Sardegna dal 20 giugno al 6 luglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
capitan1cino Inserito il - 17/05/2008 : 16:11:52
Il capitano sbarcherà in Sardegna il 20 giugno!

Questi gli obiettivi del mio arrembaggio in terra sarda:
1. Dune di Piscinas (campeggio in zona)
2. trekking in zona Dorgali (campeggio in zona cala Gonone): gole di su gorropu, pedralonga, traversata cala Sisine-cala Luna, Monte Tiscali, Monte Albo.
3. qualche immersione nel arcipelago Maddalena/Tavolara (campeggio a Palau)

Se qualcuno condivide con me la passione per immersioni, escursionismo e naturismo è il benvenuto (NB: NO SECONDI FINI, OK?).

Se qualche naturista si trovasse 'in zona' ed avesse voglia di fare due chiacchere, andare a bersi una birretta, conoscermi (non necessariamente in costume adamitico), si faccia vivo (prima che parta!) ! Sarei ben contento di non fare là eremita.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zigezag Inserito il - 21/06/2008 : 22:39:26
ciao capitano mi farebbe piacere conoscerti visto che vai a cala gonone da qui non sono lontano
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/06/2008 : 17:28:29
capitan1cino ha scritto:

Stesso discorso anche per Emanuele, magari un pomeriggio in compagnia lo si organizza.

Certo che si! Per altro se la situazione è come quella che trovai 5 anni fa ci sono zone abbastanza tranquille proprio in prossimità del campeggio ove risiederò. Se non sbaglio il mio cellulare già ce l'hai, in caso contrario fammi un fischio che te lo rimando. Magari mandami il tuo che non lo trovo più nella mia rubrica (probabilmente l'ho registrato con il tuo nome vero e ora non posso riconoscerlo).
capitan1cino Inserito il - 17/06/2008 : 14:14:37
Ripropongo l'appello agli amici sardi (e non).
Confermo il mio programma di massima: fino a domenica dune di Piscinas. Poi una settimana in zona cala gonone, poi una settimana in zona Palau.

Natrix, sarà un piacere conoscerti. Mi farò vivo sicuramente!
Stesso discorso anche per Emanuele, magari un pomeriggio in compagnia lo si organizza.

Dai che il sole inizerà a regnare finalmente sovrano!
natrixnatrix Inserito il - 19/05/2008 : 23:53:24
Benvenuto in terra sarda al grande Capitan1cino! con l'augurio di divertirsi tanto, tra tuffi, camminate e giornate ignude.
Per una puntata alla mitica Piscinas sempre disponibile ed anche in vicinanza Palau (spiaggia della foce del Liscia) o nella bella costa tra Vignola e Santa Teresa Gallura per quattrochiacchiere nude in buona compagnia. Sentiamoci. A presto.
ciao ciao
Natrix
alex65 Inserito il - 19/05/2008 : 17:37:03
Messaggio di capitan1cino
... trekking ... traversata cala Sisine-cala Luna ...

Accidenti... proprio oggi ho postato qualcosa riguardo un mio vechci viaggio anni fa...

andando da cala luna a cala sisine ci siamo persi !!


Se qualcuno condivide con me la passione per immersioni, escursionismo e naturismo è il benvenuto (NB: NO SECONDI FINI, OK?).


2 battute mi sgorgano spontane:

1) ...immersioni, escursionismo e naturismo... il tennis verrebbe considerato un secondo fine, immagino
2) abbiamo gia' un Fini alla camera. Un secondo Fini effettivamente non serve
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/05/2008 : 22:38:41
capitan1cino ha scritto:

Mi dovrò muovere, prima che mi peschi tutti i pesci! (disgrasià!)
Se, te be lase sarà già buona se li vedrò i pesci!

Da palau a Vignola sono una cinquantina di chilometri, magari ci si potrà trovare a metà strada (ad esempio Capo Testa) e farci un giretto in acqua assieme, sempre se ti piace fare anche apnea o snorkeling. Il mio cellulare ce l'hai.
capitan1cino Inserito il - 17/05/2008 : 21:53:08
Beh, ma allora saremo vicini!
Nella parte finale della vacanza volevo stare in zona nord (vicino a Palau) per fare immersioni ...
Mi dovrò muovere, prima che mi peschi tutti i pesci! (disgrasià!)
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/05/2008 : 16:38:14
IO mi trovo in Sardegna, zona Vignola Mare (Santa Teresa di Gallura) arrivo il 30 giugno e riparto il 12 luglio. Vado soprattutto per riposare ma anche per pescare e far vincere a mia moglie la paura dell'acqua alta.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000